Recensioni Ristoro Primavera

1. Antonietta D.
    Antonietta D.

Una piccola oasi in un bel paese (Meina) , a 2 passi tra Arona e Stresa... Abbiamo prenotato con l'offerta menù del giorno... €10 a persona... Piatti ottimi e di qualità, presentati come se fosse un menù alla carta, ma a quel prezzo... che dire... , che ci torneremo sicuramente.

2. Moreno P.
    Moreno P.

Ottimo locale. Ci siamo trovati veramente bene. Sicuramente ci torneremo!

3. Antonio S.
    Antonio S.

Locale che ha bisogno di un po' di pubblicità. Consiglio a tutti i di provare e vedrete che rimarrete soddisfatti! I ragazzi ai tavoli sono simpaticissimi e la signora riesce a gestire tutto al meglio.

4. Denise M.
    Denise M.

Deliziosa cena, cura nella scelta degli ingredienti e bella presentazione dei piatti. Ambiente familiare nel cuore di Meina. I ragazzi sono eccezionali. Da provare e sostenere!

Ristoro Primavera

Grazie mille Sig.ra Denise per i suoi gentili commenti. L'aspettiamo ancora presto nel nostro Ristoro. Lo staff

5. Valerio V.
    Valerio V.

Tutto perfetto. Camerieri squisiti. Atmosfera buona. Locale piccolo ma quando vengono comitive il rumore è elevato. Ma quello non è colpa del ristorante. Anche una pizzeria non sarebbe male

Ristoro Primavera

Grazie Sig. Volpi per i gentili commenti e suggerimenti. Purtroppo non abbiamo spazio per inserire il forno per le pizze: come ha notato anche lei il locale è molto raccolto. L'aspettiamo ancora presto. Lo staff.

6. Alessandra G.
    Alessandra G.

Bell' ambiente, semplice e rilassante. Buono il servizio e molto apprezzabile la qualità del cibo. Piatti abbondanti e cortesia indiscutibile

Ristoro Primavera

Grazie mille Sig.ra Alessandra per i suoi gentili commenti. L'aspettaimo ancora presto al nostro Ristoro. Lo staff

7. Fabio S.
    Fabio S.

Cibo di buona qualità personale eccellente unica pecca tempi un po' lunghi per il servizio Ma comunque ristorante dove si ritorna volentieri.

Ristoro Primavera

Grazie mille Sig. Fabio per i suoi gentili commenti. Cercheremo di migliorare anche i tempi, i nostri ragazzi continuano a lavorare per crescere. Lo staff

8. Emanuele C.
    Emanuele C.

Locale accogliente e pulito, Piatti preparati e serviti molto bene, ottima cucina. La simpatia del personale rende unica e indimenticabile questa esperienza.

Ristoro Primavera

Grazie mille Sig. Corradin per i suoi gentili commenti. Stiamo lavorando per migliorare il servizio dei nostri ragazzi in modo che possano raggiungere un bel 10! L'aspettiamo presto ancora al nostro Ristoro, ricordandole che siamo aperti tutto il mese di Agosto. Cordiali saluti Lo staff

9. Gianluca g.
    Gianluca g.

E' una meravigliosa scoperta. Si mangia benissimo e quando si esce ti porti a casa un' emozione grande. I prezzi sono corretti,il locale e' piccolo ma raccolto. Tutto molto pulito.

Ristoro Primavera

Anche se un pò in ritardo ci teniamo a ringraziarla per i suoi gentili commenti. Speriamo di vederla presto ancora al nostro Ristoro, ricordandole che siamo aperti tutto il mese di Agosto. Lo staff.

10. Giada B.
    Giada B.

Ha del potenziale, peccato per la disorganizzazione del personale e la mancanza di comunicazione con la cucina. Primi usciti dopo 30 secondi dagli antipasti e ripresentati 20 minuti palesemente riscaldati al microonde. Peccato.

Ristoro Primavera

Anche se un pò in ritardo, ci teniamo a risponderle. Ci spiace veramente che lei sia stata forse l'unica cliente a non trovarsi bene con i nostri ragazzi e la nostra cuoca Angela. Speriamo di poterla ospitare ancora per farla ricredere. Siamo aperti tutto il mese di Agosto. Cordiali saluti Lo Staff del Ristoro

11. Erika G.
    Erika G.

Carino, fresco e famigliare. I ragazzi sono tutti gentilissimi e simpatici.

Ristoro Primavera

Anche se un pò in ritardo, i ragazzi del Ristoro la ringraziano per i suoi gentili commenti del 7 Luglio scorso. Speriamo di ospitarla ancora presto. Lo Staff