Recensioni - Ristorantino del Castello

1. Claudio N.
    Claudio N.

Il posto sta in una posizione incantevole il personale ci ha accolto con simpatia il servizio è stato perfetto come il pranzo la qualità dei piatti è stata eccellente consiglio vivamente

2. Aurora B.
    Aurora B.

Un’ottima scoperta per la gita fuori porta a Bracciano, cibo ottimo e ricercato, ristorante curato nei minimi dettagli. Tornerò!

3. Paolo S.
    Paolo S.

Continua la tradizione di qualità ed esperienza eccellente in questo ristorante. Ogni volta proviamo nuove portate che non deludono mai. Lasciatevi consigliare da Sabrina la proprietaria e dal gentilissimo personale che lavora la. I nostri amici sono rimasti senza parole! Bravi bravi bravi!

4. Alessio P.
    Alessio P.

Posto molto bello, personale accogliente e disponibile, cibo di ottima qualità completamente fatto da loro! Si mangia veramente bene! Ritornerò e lo consiglierò a tutti! Ottimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

5. Patrizio P.
    Patrizio P.

Un ristorante davvero carino e personale molto cordiale . Nulla da dire sulla qualità ... davvero soldi ben spesi .consiglio vivamente a tutti.

6. Paolo S.
    Paolo S.

Siamo riusciti nonostante le numerosi restrizioni a pranzare nuovamente in questa perla della ristorazione laziale e provare il nuovo menu autunnale che ancora una volta ci ha lasciato a bocca aperta. Antipasto : Canederli con speck e crema di cannellini e tagliolini di seppia in crema di ceci e funghi. Primi: gricia con carciofi e gnocchetti alla zucca in riduzione di aceto balsamico. Ma le parole non esprimono quanto l’esperienza gastronomica sia sempre perfetta. Bisogna provare. Bravo ancora una volta allo chef, alla proprietaria instancabile padrona di casa e a tutto il personale che non smette di coccolarti e a curare tutti i dettagli.

7. Arianna P.
    Arianna P.

Bellissima scoperta! Atmosfera veramente bella e curata accompagnata da piatti particolari e buonissimi! Servizio impeccabile! Ci torneremo sicuramente!

8. Cristina D.
    Cristina D.

Veramente piacevole....ci hanno dato il tavolo nella piccola veranda proprio di fronte al Castello....abbiamo mangiato molto bene. Servizio efficiente e discreto.....consigliatissimo

9. Tania b.
    Tania b.

Ho prenotato sulla base delle recensioni e sul menù proposto e non ho sbagliato. Tutto molto buono prodotti freschi cucinati in modo eccellente . Sconto the fork regolarmente applicato. Grazie. Se torniamo a Bracciano replicherò.

10. Alessandro B.
    Alessandro B.

Antipasti buoni ma i secondi da rivedere pesce surgelato

11. Natale M.
    Natale M.

Confermata l'ottima impressione avuta già la prima volta. Ambiente molto familiare e staff disponibilissimo. Menzione speciale per la spettacolare gricia con i carciofi...richiesta fuori menu di mia moglie incinta prontamente esaudita!!

12. Bea A.
    Bea A.

Che dire , rimango ogni volta più felice e appagata ...COMPLIMENTI per tutto !!!

13. Michela P.
    Michela P.

Ristorante carino e buona cucina, non tanto economico ma vista la location ai piedi del castello ci sta ! Consigliato

14. Vittorio B.
    Vittorio B.

Ottimo pranzo, anche senza lo sconto thefork, accoglienza e atmosfera buona! Pappardelle eccezionali. Sicuramente da consigliare! Ci ritorneremo

15. Giovanni G.
    Giovanni G.

Ottima atmosfera, pietanze gustose e prelibate. Tiramisù buonissimo.

16. Liliana P.
    Liliana P.

Locale molto carino e curato. Posizione ottima, proprio sotto il castello. I piatti sono gustosi e abbondanti. Il personale è gentile ed accogliente. Assolutamente consigliato!

17. Roberta o.
    Roberta o.

Ambiente suggestivo,con il castello alle spalle,cibo buono,servizio poco accogliente,prezzo giusto.lo consiglio.

18. CLAUDIO B.
    CLAUDIO B.

Ottimo Ristorantino con una buona cucina e personale molto gentile ed accogliente. Da consigliare sicuramente.

19. Federico B.
    Federico B.

Ottima scoperta. Consigliatissimo!!!! Piatti buonissimi, giusto mix della tradizione regionale ma con un tocco personale e sofisticato. servizio accogliente.

20. Marco B.

Una bellissima esperienza in questo ristorante proprio di fronte al castello di Bracciano... Tutto buonissimo dai primi ai dolci... Personale gentile e accogliente!

21. Claudia F.
    Claudia F.

Bellissimo ristorantino ai piedi del Castello, ottimi piatti (carbonara fantastica!) e proprietaria gentilissima! Voto 10 +

22. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Tutto ottimo. Lo consiglio a tutti

23. Valentina g.
    Valentina g.

Ristornate molto carino di fronte al castello di Bracciano. Servizio eccezionale e consiglio di provare

24. Luca S.
    Luca S.

Eccellente a dir poco! Personale accogliente e disponibile, cucina a dir poco eccezionale, il tutto accompagnato da una bellissima vista sul Castello Orsini-Odescalchi. Ristorantino del Castello è una garanzia di professionalità, accoglienza e qualità dei piatti: dall'impiattamento all'esplosione di sapori che ogni piatto regala. Consigliatissimo sia per pranzi formali che informali!

25. MAURO B.
    MAURO B.

Pasto buono e ricette curate, porzioni adeguate. Location graziosa nella piazza del castello, forse un po' fresca, ma la causa, all' esterno (veranda) è anche l' esigenza di garantire areazione (Covid). Servizio un po' lento, ma in termini comunque accettabili. Un altro posto gradevole in una piazza dove, per mangiare, c'e' l' imbarazzo della scelta.

26. Luisa L.
    Luisa L.

Secondo me un po’ troppo alti i prezzi per la qualità dei piatti... tuttavia è stata molto piacevole come sosta

27. Nicola A.
    Nicola A.

Locale bello e curato anche nei minimi dettagli. Abbiamo preso i canederli e il caprino entrambi buonissimi. Poi una gricia e una cacio e pepe da applausi. Complimenti veramente alla direzione e allo chef, se dovessimo tornare a Bracciano, sarà nostra premura prenotare al ristorantino del Castello. BRAVI

28. Emi d.
    Emi d.

Sono stata benissimo e loro sono molto carini e attenti .

29. Matteo M.
    Matteo M.

Ottimo! Piatto squisiti e servizio impeccabile!

30. Alessandra V.
    Alessandra V.

Ristorante con ottima posizione, proprio sotto al castello di Bracciano. Piatti abbondanti e ottimi! Torneremo per assaggiare i dolci ????

31. Loredana P.
    Loredana P.

Spettacolare carbonara

32. Marco T.
    Marco T.

Una qualità del cibo eccellente, sfruttata con inventiva ed equilibrio. Carne e pesce? Pasta o verdure? Non importa, tutto veramente di qualità e perfetto: l’assortimento dei sapori, il modo in cui impiattano, la location moderna sotto il castello. Aggiungiamo che eravamo di sabato sera con 6 bambini: grande pazienza e flessibilità. 110 e lode, non fosse per il Covid anche bacio accademico.

33. Giuseppina G.
    Giuseppina G.

Un ottima scoperta! Piccolo accogliente sotto il castello gentilezza e cordialità

34. Alessandro Z.
    Alessandro Z.

Ottima cucinare. Servizio impeccabile. Prezzo giusto. Altamente consigliato.

35. Simona R.
    Simona R.

Ottima cucina!

36. Luca d.
    Luca d.

Affacciato sulla piazza davanti al Castello Odescalchi di Bracciano. Cucina ottima, tutto ciò che abbiamo ordinato dall’antipasto al dolce era squisito. Servizio efficiente professionale simpatico. Torneremo sicuramente.

37. Mario M.
    Mario M.

Ottimi piatti ottimo servizio ottima qualità di prodotti. praticamente tutto ottimo un ottimo billanciamento tra una cucina casalinga e gourmet. quantità buone come a casa e qualità gourmet dall'impiattamento alla qualità dei prodotti.

38. Angelo M.
    Angelo M.

Se mai ce ne fosse stato bisogno io e mia moglie abbiamo avuto l'ennesima conferma della qualità a 360° di questo delizioso locale. Dalla posizione al servizio, dalla gentilezza all'atmosfera per non parlare della cucina che dall'antipasto al dolce offre tutto di ottima qualità. Abbiamo frequentato più volte questo ristorante e mai siamo rimasti insoddisfatti. Qualcosa vorrà pur dire. Bravi continuate così!

39. Michele L.
    Michele L.

Ritorniamo spesso in questo ristorante, accogliente, cucina curata nei sapori e nell’aspetto. Ottimi prezzi. Vista castello, cosa vuoi di più?

40. Michele L.
    Michele L.

Ottima scelta! Menù completo, piatti curati anche sull’aspetto visivo. Personale gentile, ottima l’accoglienza. E poi c’è il castello di fronte. Consigliato!