Recensioni - Ristorantino del Castello

Piazza Giuseppe Mazzini, 14, 00062 Bracciano
Mediterraneo

Ristorantino del Castello

Tavolo eccezionale1978 recensioni

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Emanuele M.

Emanuele M.2 recensioni

21 febbraio 2024

Stupenda location ai piedi del castello, con tanto di piccola veranda arredata con stile, così come il resto del locale. Il menù è davvero eccellente, verrebbe voglia di provare tutti i piatti, invitanti già dal nome e dagli ingredienti, il tutto straconfermato dalla prova assaggio. Buonissimo anche il rapporto qualità/prezzo. Personale rapido e gentile, complimenti davvero!

• Alessandra V.1 recensione

19 febbraio 2024

W i giovani. Perché sono bravissimi in cucina ed eccellente è stata l'accoglienza e il servizio della gentilissima ragazza in sala. I SanPietrini con il tonno erano squisiti e il polpo tenerissimo bene si sposava con la patata dolce e i frutti di bosco. Complimenti vivissimi. A presto Torneremo presto.

• Simone T.

Simone T.3 recensioni

14 febbraio 2024

Ottima location e ottimo cibo

• simone B.3 recensioni

14 febbraio 2024

Menu’ interessante e ricercato sia di carne che pesce con materia prima di qualità

• maria sabina p.3 recensioni

14 febbraio 2024

Ottima atmosfera, servizio ottimo, ma sono rimasta delusa dalla scelta fatta dei piatti presentati bene ma piccole porzioni e sinceramente sapori e preparazioni al di sotto delle aspettative.

• Maurizio M.7 recensioni

14 febbraio 2024

Torno sempre volentieri qui. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cortese e non invadente. Il menu del giovane chef Mirko fantasioso e con piatti anche della tradizione. Merita sicuramente una visita

• Paolo S.

Paolo S.163 recensioni

4 febbraio 2024

Mirko lo chef non sbaglia un colpo. Menu attento e curato che riesce sempre a trasformare un pranzo in una esperienza sensoriale a 360 gradi. Tutto come sempre accompagnato dalla impeccabile accoglienza del personale.

• maria a.1 recensione

25 gennaio 2024

Siamo di bracciano,non eravamo mai stati in questo ristorante.. ieri ho prenotato per il compleanno del mio compagno e devo dire che ne è valsa la pena. Abbiamo deciso di mangiare carne,piatti veramente innovativi, qualità del cibo ottima,personale carinissimo e attento. Ci ritorneremo sicuramente

• Alessandro R.2 recensioni

21 gennaio 2024

Dal servizio al tavolo alla qualità (e alla digeribilità) del cibo e del modo in cui è preparato, tutto davvero molto piacevole. Siamo stati ben aiutati a scegliere tra le diverse possibilità nel menù, tra terra e mare. È difficile scegliere che cosa mangiare perché ogni piatto ha delle caratteristiche molto specifiche, con accostamenti di ingredienti tutti invitanti...quindi abbiamo avuto voglia di tornare per provare altre specialità. Decisamente consigliato, anche per una serata speciale viste le caratteristiche del locale e la sua collocazione esattamente di fronte al castello di Bracciano.

• Elisabetta F.

Elisabetta F.2 recensioni

21 gennaio 2024

Piacevole scoperta. In posizione centralissima (sotto una delle torri del Castello, piccolo ma accogliente. Personale molto disponibile e cortese. Abbiamo apprezzato molto i piccoli dettagli e l’attenzione nelle varianti dei piatti a causa della nostra allergia a due componenti quasi essenziali in cucina (aglio e cipolla) Ci torneremo presto.

• Annamaria D.1 recensione

20 gennaio 2024

Ottimo il cibo, gustoso e di qualità, gentili e premurosi con i clienti,pulito e ben curato il locale. Torneremo sicuramente.Lo consiglio vivamente.

• Giulia P.1 recensione

10 gennaio 2024

Cucina ottima,attenti alla cura dei piatti e qualità del cibo alta! Ciò che lo caratterizza é il personale, Monica,la cameriera,super gentile simpatica ci ha fatto sentire a casa ed é l’anima del locale.

• Chiara V.

Chiara V.1 recensione

4 gennaio 2024

Veramente una bellissima scoperta, peccato che abitiamo a Roma e non capita tutte le settimane di essere da quelle parti. Tutto buonissimo a partire dagli antipasti fino ad arrivare ai primi. Sia la tradizionale carbonara che la pasta con battuta di gamberi è stracciata favolosi. Complimenti anche alla ragazza veramente gentilissima e disponibile e non è cosa comune trovare persone cosi disponibili.Anche se ha fatto pagare la mia compagnia è stata veramente gentile. Grazie.

• Roberta P.2 recensioni

3 gennaio 2024

Ai piedi del castello sorge questo ristorante dall’atmosfera ricercata ed accogliente, piatti genuini rivisitati, un servizio garbato ed efficiente. Prezzi nella norma nonostante la location di pregio. Consigliato.

• MASSIMO ENRICO F.

MASSIMO ENRICO F.39 recensioni

24 dicembre 2023

Buon ristorante nella piazza centrale adiacente al castello Odescalchi , ottime materie prime con una buona presentazione dei piatti abbinati sapientemente. Servizio puntuale e veloce .

• Maurizio S.3 recensioni

17 dicembre 2023

Il locale è piccolo ma molto curato e accogliente. Abbiamo preso una impepata di cozze e i tacos di gamberi, stracciatella e rucola, entrambi molto buoni. Poi siamo passati ai primi. Un tonnarello con battuto di gambero, stracciatella e lime e un tonnarello alla carbonara con tartufo. Qui purtroppo una nota dolente: i sughi erano buonissimi ma la pasta era scotta! Un peccato davvero, quei 30 secondi in più hanno rovinato due primi notevoli. Dolci buoni e conto in linea…ma quella pasta scotta è stata una brutta pecca. Magari riproverò più in là!

• Elena A.18 recensioni

9 dicembre 2023

Questo ristorante è sempre una garanzia se vuoi mangiare buon cibo e passare una serata in tranquillità! Atmosfera rilassante e personale veramente disponibile, gentile e preparato!!

• Massimo.m m.21 recensioni

3 dicembre 2023

Siamo andati in famiglia per passare una serata abbiamo prenotato con TheFork con lo sconto al 20% ( l’ha messo il ristorante non l’abbiamo chiesto noi) già quando siamo entrati si notava che gli dava fastidio questa prenotazione ci ha trattati con molta freddezza e alla richiesta del conto gli ho specificato se era stato applicato lo sconto la risposta è stata di sì ma nel controllare lo scontrino assolutamente non è stata applicata, ha tolto una portata dal conto ma con 10€ in meno rispetto allo sconto che doveva applicare ed è aumentato anche il prezzo di una portata rispetto al menu che hanno online senza parole Assolutamente mai più peccato si vede che non hanno bisogno di altri clienti. Ma mi domando perché si mettono su TheFork e poi fanno queste figure bastava essere più cordiali e sicuramente la mancia sarebbe stata maggiore di quello che hanno tolto ingiustamente

• Antonio I.24 recensioni

11 novembre 2023

Ristorante accogliente e con ottimi piatti, servizio impeccabile, complimenti allo staff tutto.

• Marco N.31 recensioni

11 novembre 2023

Bellissima scoperta, piccolo ristorante sotto il castello, con piccola veranda. Cibo molto buono con abbinamenti particolari. Ottimi i fiori di zucca, e i tagliolini al pesto. Ottimo il cheesecake. Buona carta dei vini. Personale piacevole e molto professionale.

• Gloria r.5 recensioni

8 novembre 2023

Miglior ristorante di Bracciano! Location pazzesca sotto il castello, atmosfera tranquilla e rilassante adatta per ogni occasione e per non parlare del cibo, fresco, di qualità, dai sapori incredibili e oltretutto piatti bellissimi da vedere super ordinati. Ormai è la mia tappa fissa da anni questo ristorante, ogni tanto bisogna andarci. Complimenti!

• Alessia R.1 recensione

5 novembre 2023

Compleanno in famiglia!!. Sono stata in questo ristorante per il mio compleanno. Ottimo cibo e personale molto disponibile e accogliente. Location carina. Consigliatissimo!!!!

• Flavia m.1 recensione

4 novembre 2023

Location accogliente e intimo, il cibo ottimo e personale gentilissimo e disponibile, una cena da 10 e lode

• Matteo T.

Matteo T.24 recensioni

27 ottobre 2023

Cibo veramente buono e di qualità. Molto consigliato.

• Riccardo D.5 recensioni

23 ottobre 2023

Bella location, proprio davanti i bastioni. Cucina ricercata accostamenti di sapori interessanti. Nel complesso una bella serata

• Doriana R.

Doriana R.25 recensioni

14 ottobre 2023

Ottima esperienza, ottima accoglienza e servizio, i primi sono eccezionali. Consigliatissimo

• Francesco S.

Francesco S.2 recensioni

14 ottobre 2023

Accoglienza e cortesia Abbiamo pranzato con degli amici scegliendo il Posto be su the fork. Siamo rimasti molto soddisfatti della qualità dei primi e dei dolci torneremo sicuramente per approfondire il resto delle portate.

• Fabio A.10 recensioni

8 ottobre 2023

Il locale è molto elegante e curato come il cibo. La qualità è a dir poco ottima. La tartare di tonno con coulis di fragole ha un sapore ed una delicatezza unica La tartare di manzo con stracciatella e tartufo, un opera d'arte per gli occhi ed il palato Il lime dava al tonnarello con battuto di gambero rosso e stracciatella una freschezza unica Gli gnocchetti con pistacchio e vongole molto molto particolari. I dolci una poesia, dal "classico" tiramisù, la crema al mascarpone era una nuvola, mentre la semisfera alla nocciola e sale affumicato semplicemente favolosa. Il personale, semplicemente un valore aggiunto che ha saputo anche guidarci e consigliarci nelle scelte data l'indecisione portata dalla golosità e dalla curiosità. Se passate da Bracciano è assolutamente da provare

• Damiano P.

Damiano P.8 recensioni

8 ottobre 2023

Buoni piatti.....ma troppa attesa per i primi piatti........atteso quasi un'ora.........

• Rosa P.

Rosa P.1 recensione

8 ottobre 2023

Siamo state io e mia madre a pranzo. Ottimo cibo, bella atmosfera, personale cordialissimo. Per i golosi, da privare assolutamente la cheescake al passion fruit. Locale consigliatissimo

• Sara S.11 recensioni

7 ottobre 2023

Sono stata in questo ristorante con delle amiche. Il cibo era molto buono e il personale cortese e disponibile. Lo consiglio.

• Lucia L.2 recensioni

30 settembre 2023

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta leggendo le tante recensioni positive. Il locale ha ampiamente superato le nostre aspettative. Abbiamo molto apprezzato la cordialità della proprietaria e del perdonale. L’ambiente confortevole e l’ottimo cibo (una particolare menzione alla tartare) hanno reso l’esperienza estremamente piacevole. Ci torneremo senz’altro.

• Gianpietro F.5 recensioni

29 settembre 2023

Vengo spesso in questo locale , buono il cibo, menù che varia nel corso dell'anno, personale di sala cortese e disponibile. Spesso ci sono promozioni su thefork, in estate è possibile cenare con tavoli all'aperto.

• Daniela D.1 recensione

20 settembre 2023

Personale professionale attento e gentile. Atmosfera piacevole, locale super pulito e soprattutto cibo ottimo, pesce freschissimo, tutto veramente buono! Consigliato sicuramente!

• Cristiano G.3 recensioni

16 settembre 2023

Bella location proprio sotto il Castello di Bracciano, personale cordiale e veloce, molto preparato, cibo ottimo specialmente i gnocchetti con vongole eccellenti... Ci torneremo presto..

Ristorantino del CastelloProprietario

Grazie mille 🤩

• Veronica G.2 recensioni

15 settembre 2023

Atmosfera veramente piacevole,servizio eccellente e qualità prezzo buono

• Salvatore A.2 recensioni

10 settembre 2023

Eccellente atmosfera. Ingredienti di qualità ed mix perfetto di ricercati abbinamenti. Torneremo sicuramente insieme a nostri amici

• Riccardo L.

Riccardo L.12 recensioni

10 settembre 2023

Uscita non programmata a Bracciano. Abbiamo provato questo ristorante ai piedi del castello. Il locale é molto bello ed accogliente, i piatti buoni e di giusta capienza. I prezzi a parere mio 2 euro sopra ma oramai hanno tutti aumentato a causa dell'inflazione. La qualità dei piatti é ottima e, a parte gricia, amatriciana e carbonara, ci sono varie opzioni molto uniche da provare. Torneremo per provare altri piatti del menù.

• Lidia I.10 recensioni

10 settembre 2023

È stata una vera scoperta …ristorante piccolo ma molto accogliente, servizio attento e cortese e cibo di qualità. Particolare menzione merita l’orzotto…veramente molto buono. Consigliatissimo!

Ristorantino del CastelloProprietario

Grazie mille

• Andre P.

Andre P.5 recensioni

8 settembre 2023

Non è stato applicato lo sconto