Suggerimento dello chef - Ristorantino del Castello, Bracciano

Piazza Giuseppe Mazzini, 14, 00062 BraccianoVedi mappa

-20% di sconto!

Giorgia T.

1 dicembre 20222 recensioni

esperienza ottima! Servizio attento e cordiale, atmosfera piacevole e rilassante, ambienti puliti e pietanze squisite! Ideale per occasioni speciali ma anche per pranzi/cene informali. Molto soddisfatta ????

Giuseppe C.

1 dicembre 20225 recensioni

Ristorantino a tutti gli effetti,intimo con personale molto cortese.Qualità delle materie prime molto alta,io e mia moglie ci siamo trovati davvero bene.Sconto the fork applicato correttamente, prezzi nella media.Straconsigliato!Ci ritornerò sicuramente.

Letizia L.

12 novembre 202215 recensioni

Locale carino, cibo ottimo, personale gentile. Siamo rimasti un pò delusi dal conto, secondo noi un pò troppo salato.

Tommaso Maria A.

12 novembre 20222 recensioni

Atmosfera accogliente, personale gentile e disponibile che fornisce un servizio rapido e preciso. Piatti fantastici da fare la scarpetta. Torneremo sicuramente.

Matteo F.

12 novembre 202214 recensioni

Bel locale in pieno centro a Bracciano. Qualità del cibo ottima (davvero buona la tartare di manzo danese!) e personale molto disponibile. Approvato!

Cristina t.

11 novembre 20229 recensioni

Location carina e accogliente, personale molto disponibile e ottima cucina. I piatti tipici romani sono il top e la carne davvero gustosa! Da provare sicuramente!

Faiza A.

10 novembre 202212 recensioni

Personale gentilissimo, posto molto bello ed accogliente,ma la loro arma vincente è la cucina ; piatti veramente buoni; qualità e prezzo perfetti.

Fulvio F.

10 novembre 202214 recensioni

Come sempre ottimo cibo molto ben presentato. Il menù è interessante con piatti sempre sfiziosi .Ieri sera il servizio un po' lento. Abbiamo mangiato molto bene ma con un'attesa un po' lunga, sembrava ci fosse una sola cameriera.

Francesco D.

9 novembre 202236 recensioni

Ristorante che dovrebbe essere preso ad esempio per chi vuole fa questo mestiere, tutto ma proprio tutto nel segno della qualità, dalla materia prima al servizio, dalla cura del locale alla cordialità del personale…ovvio che ogni volta si vada a Bracciano si sa dove mangiare…una certezza di bontà. Bravi davvero.

7 novembre 202219 recensioni

Sempre una riconferma per qualità, servizio e atmosfera.........

6 novembre 20221 recensione

Persone educate e solari. Piacevole atmosfera, piatti da paura e quel maiale, tenero è dire poco, si poteva tagliare con lo sguardo, divino veramente.

Diego D.

5 novembre 20222 recensioni

Tutto buonissimo

5 novembre 202249 recensioni

Ottimi piatti, cucinati a dovere. Arrivano caldi, fritture buonissime e ben fatte. C’è stato un disguido su un piatto e senza batter ciglio, è stato rifatto senza alcun problema. Servizio attento ed impeccabile. Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente

Luca T.

31 ottobre 20227 recensioni

Davvero un gioiellino questo ristorante proprio sotto al Castello di Bracciano!! Gran qualità del cibo (si sente la mano dello chef, eccome!!), brave e veloci le ragazze in sala e gentilissima la proprietaria!! Bravi bravi bravi!!!

Stefania D.

30 ottobre 20221 recensione

Buon cibo servizio lento Prezzo giusto

Federico L.

29 ottobre 20225 recensioni

serata di coppia eccellente e anche al di sopra delle aspettative. Cibo squisito, porzioni abbondanti, personale attento e veloce. Consigliatissimo

Lavinia V.

29 ottobre 202210 recensioni

Era un po' di tempo che non venivamo a mangiare in questo ristorante e confermo come sempre il mio giudizio: personale gentilissimo, cibo buono, buon rapporto qualità prezzo, a presto

Marco D.

29 ottobre 20223 recensioni

Non è la prima volta che vado in questo ristorante ed è sempre una garanzia; Qualità del cibo eccellente! Piatti gustosi e ricercati. Personale molto gentile e disponibile. Tappa fissa se si visita Bracciano!

Marika M.

26 ottobre 20222 recensioni

Posto davvero carino personale super gentile e cordiale cibo molto buono il polpo era davvero delizioso posizione caratteristica si trova proprio davanti al castello di bracciano. Da suggerire

Fabio B.

23 ottobre 202251 recensioni

Tutto alla perfezione. Voglio fare i miei complimenti a tutta la struttura

Edoardo S.

22 ottobre 20221 recensione

Accogliente, personale gentile ed abbastanza veloci. Qualità del cibo molto buona.

Tiziano M.

14 ottobre 20227 recensioni

Una bella serata per una fuga per 2..... servizio e cibo Ottimo.......... lo consiglio vivamente!!torneremo presto magari con la famiglia.

Fabiana P.

12 ottobre 20222 recensioni

Accoglienza ottima,cibo squisito rapporto qualità/prezzo eccellente.

Francesco D.

9 ottobre 202218 recensioni

Pietanze gustose e molto interessanti buona atmosfera location notevole ai piedi del castello. Servizio molto cortese

Paolo S.

8 ottobre 2022120 recensioni

Sempre un piacere è una conferma questo ristorante al centro di Bracciano. Accolti dalla consueta gentilezza della proprietaria e del personale, nella magica atmosfera del Castello illuminato abbiamo provato come antipasto le alici fritte con una spettacolare Maionese line di accompagnamento e i calamaretti scottati ottimi. Come già sperimentato in passato qui là cacio e pepe non ha concorrenza e per mangiarla ci veniamo da Roma perché ancora non abbiamo trovato un posto che riesca a prepararla come Mirko lo chef sa fare. Tutto perfetto.

Anna P.

5 ottobre 202211 recensioni

Posto speciale dove andiamo sempre molto volentieri non solo per il cibo squisito ma anche per la gentilezza e la cordialità! Torneremo presto.

Beatrice D.

30 settembre 20226 recensioni

Tanta scelta di piatti sia di mare che di terra. Ottima qualità e servizio

Alessandro D.

28 settembre 202258 recensioni

Bel posto, personale gentile e disponibile. Cibo di qualità sufficiente, ben presentato.

Corinna B.

26 settembre 202214 recensioni

Buonissimo tutto, la cameriera gentile e cortese, la veranda con vista castello molto apprezzata

Helmut B.

24 settembre 20226 recensioni

Food, Wine and Service were excellent !

Diego F.

23 settembre 202265 recensioni

Proposta culinaria sempre varia e intrigante. Servizio accurato e piacevole. Buon rapporto qualità/prezzo.

Vanessa N.

21 settembre 20228 recensioni

La location è suggestiva e piacevole, il servizo che dire, gentilezza e attenzione nonostante le richieste strane di mio padre, il cibo buonissimo e qualità prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente come il vino che mi è stato consigliato per il pranzo!!☺️

Federico c.

17 settembre 20223 recensioni

Siamo stati benissimo, l'accoglienza è stata di pari livello al qualità del cibo. ⭐⭐⭐⭐⭐

Ambra P.

16 settembre 202233 recensioni

Location suggestiva alle pendici del castello di Bracciano. Cibo ottimo e qualità delle materie prime molto buona. Veloce il servizio. Rapporto qualità prezzo buono e in linea con i ristoranti del posto. Gentilezza della proprietaria e del personale. Sconto the fork applicato correttamente

Antonio V.

14 settembre 20224 recensioni

Posto incantevole con vista sul castello di Bracciano. Piatti squisiti sia della tradizione romana sia creati dallo chef. Personale gentilissimo e super accogliente.

Giuseppe M.

10 settembre 20221 recensione

Cercavo un posto carino ma al tempo stesso dove poter mangiare bene (specialmente il pesce) e devo dire che le ottime recensioni dal web sono state confermate. Cibo di qualità e ben servito da personale gentilissimo. Abbiamo mangiato in due 3 antipasti a due primi dove le pietanze erano nelle giuste proporzioni. Ottima qualità, torneremo.

Maurizio M.

10 settembre 20226 recensioni

Siamo andati di sabato senza sapere che c'era un evento organizzato dal comune. Tantissime persone in giro e i tavoli del ristorante tutti prenotati, quindi pensavamo di avere qualche problemino.. Invece tempi giusti e qualità dei piatti ottima sia come gusto che quantità. Alla fine sono andato a fare i complimenti (da lontano) all'indaffaratissimo chef Mirco sopratutto per la frittura più buona mai mangiata. Veramente da provare!!

Nicola S.

10 settembre 202227 recensioni

Hanno dimenticato di applicare la scontistica… ma anche così ne vale veramente la pena

Giuliano L.

7 settembre 202223 recensioni