Recensioni Ristorantino del Castello

1. Elisabetta R.
    Elisabetta R.

Personale accogliente e attento alle esigenze del cliente. Ottima carbonara al tartufo, locale ordinato e pulito importante in tempo di Covid. Veloci nel servizio. Un buon ristorante.

2. Dalila D.
    Dalila D.

Qualità del cibo ottima, posto molto suggestivo tavolini all’esterno posizionati nella piazza del castello. Servizio buono. Giusto rapporto qualità- prezzo.

3. Maria R.
    Maria R.

location molto bella e piatti ben presentati. ci tornerò volentieri.

4. Riccardo M.
    Riccardo M.

Luogo in atmosfera speciale, attesa un po' lunga per il dolce, ma in tempi do distanziamento, con il tavolo più lontano è comprensibile. Consigliato!!

5. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Sono ritornato dopo un lungo periodo al Ristorantino del Castello e devo dire che l'esperienza complessiva è stata molto positiva. Il menù è molto snello con materia prima di qualità cucinata per esaltarne le caratteristiche. Ottimo il calamaro e il tiramisù. Carta dei vini sufficiente e ottimo rapporto qualità prezzo.

6. Silvia s.
    Silvia s.

Posto suggestivo, piatti squisiti e raffinati. Le porzioni sono giuste e il servizio abbastanza veloce. Il prezzo non eccessivo e con the fork decisamente accattivante. Noi torneremo.

7. Luigi P.
    Luigi P.

bottiglie (375 cl) a vantLocation sicuramente molto gradevole; il fatto di essere attigui ad altri ristoranti in Piazza Mazzini, giusto a ridosso del castello, rende il contesto molto singolare e lo caratterizza come unico e quando il sole cala, anche romantico. La vicinanza di altri ristorante non disturba affatto. Al "ristorantino" ho mangiato davvero bene ricette ben eseguite particolari con materie prime più che selezionate; servizio ottimo, discreto e cortese, prezzo molto accessibile grazie allo sconto praticato per aver prenotato con the Fork. Un piccolo suggerimento per il vino: se possibile ampliate la scelta di vini da servire a calice e/o selezionate un buon numero di mezze bottiglie a vantaggio di dituazioni dove solo una persona beve vino. Ci rivediamo presto. Ci rivediamo presto.

8. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Tutto perfetto, ho solo dimenticato di chiedere lo sconto TheFork....

9. Patrizio S.
    Patrizio S.

Siamo stati al Ristorantino per il compleanno di mia moglie. Che dire.. tutto fantastico e soprattutto tutto buonissimo!! Quando la qualità incontra l'arte della cucina i piatti diventano poesia!! Assolutamente da provare, tutto perfetto: accoglienza, qualità, cortesia, servizio impeccabile!! 5 stelle sono troppo poche, ne meriterebbero 100!!

10. Sandra d.
    Sandra d.

Molto curato ed accogliente, cibi serviti in tempo e preparati con cura. Ottima l'impepata di cozze il brodetto era veramente squisito. Ci torneremo

11. Domenico P.
    Domenico P.

Si mangia all’ombra del castello, servizio veloce e preciso, personale disponibile e gentile. Consigliatissimo

12. Clara p.
    Clara p.

ristorante carino ma prezzi esagerati!

13. Daniele S.
    Daniele S.

Staff veramente gentile e efficiente, cucina ottima e in gamba e piatti succolenti. Lo consiglio di provare.

14. Alice M.
    Alice M.

Molto buono! Antipasti e primi strepitosi, piatti molto curati con ingredienti di qualità

15. Federica F.
    Federica F.

Ha confermato le nostre aspettative! Spinti dalle ottime recensioni, abbiamo voluto provare questo ristorantino nel centro di Bracciano...beh che dire?!? Tutto ottimo, ogni piatto curato nel dettaglio con prodotti freschi e di qualità!! Tartare danese squisita e gamberi di Mazara eccezionali! Primi piatti deliziosi e dalle porzioni giuste. CONSIGLIATISSIMO!

16. Stefy R.
    Stefy R.

Se passo per Bracciano, il Ristorantino è tappa fissa! Si mangia BENE e il personale è sempre cordiale.

17. Fabio M.
    Fabio M.

Ottimo ristorante con personale qualificato, cortese e simpatico! Piatti non tanto abbondanti ma ottimi!

18. Ilaria D.
    Ilaria D.

Un ristorante dall'atmosfera magica, sotto il castello di Bracciano. Molto curato nei dettagli. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce: 2 antipasti 2 secondi, 3 calici di vino 2 contorni, 2 dolci e 1 amaro. Il pesce freschissimo e cucinato in maniera impeccabile. Il servizio eccellente. Se si cerca un ristorante con idee innovative e ricercate, lo consiglio a tutti. Abbinate di sapori e materia prima eccezionali. Rapporto qualità prezzo giusto. Sicuramente torneremo.

19. Paolo S.
    Paolo S.

L’estate al ristorantino è ancora più bella. Nei fine settimana oltre alla splendida veranda c è la possibilità di poter cenare proprio in piazza sotto al castello illuminato. Una esperienza sensoriale completa accompagnata dalla consueta gentilezza e accoglienza del personale e della proprietaria. Il menu ormai è una garanzia : la bravura dello chef lascia il segno evidente in ogni portata!!

20. Alessia F.
    Alessia F.

Una scoperta sensazionale! Abbiamo avuto la fortuna di mangiare in piazza proprio davanti al Castello! Piatti preparati in modo impeccabile, personale gentilissimo e servizio rapido!

21. Silvio T.
    Silvio T.

Ottima esperienza in una location da favola

22. Massimiliano L.
    Massimiliano L.

All'ombra del castello abbiamo mangiato divinamente. Personale simpatico e gentile, pietanze sublimi. Ottima scoperta per una cena romantica e completa. Prezzi onesti e qualità cibo elevata. Complimenti. Alla prossima!

23. Ilaria M.
    Ilaria M.

Ottimo come sempre ♥️

24. Raffaele A.
    Raffaele A.

Tutto molto buono, dal posto alla cucina, il servizio e la location! Ritorneremo

25. Malgosia K.
    Malgosia K.

Ristorante molto carino, servizio perfetto , si mangia bene ....alcuni piatti mancava la definizione dei gusto da perfezionare un po, ma in generale buono

26. Erika M.
    Erika M.

Ottimo ristorante a Bracciano. Location suggestiva e romantica sulla piazza, proprio sotto il castello. Piatti preparati con eleganza e ricercatezza. Ottimi. Giusto il conto con lo sconto the fork.

27. Marzia m.
    Marzia m.

Atmosfera incantevole! Abbiamo mangiato molto bene.

28. Mariapia d.
    Mariapia d.

Ottimi i primi piatti. Personale simpatico in un atmosfera accogliente ai piedi del castello.

29. Micaela C.
    Micaela C.

Ottimo ristorante vicino al castello di Bracciano. Ottima la cheescake di gamberi scomposta e il calamaro grigliato. Ottimo servizio professionale e accogliente ci ritorneremo presto

30. Antonio D.
    Antonio D.

Posto unico, cibo di qualità e piatti particolari e non scontati, tutto molto buono in un atmosfera fantastica..... bravi ????????????

31. Lavinia V.
    Lavinia V.

Come sempre un ottima scelta, una continua conferma. Materie prime di ottima qualità, una cucina rivisitata ma ben curata e con buoni gusti, personale gentile e disponibile. Per noi un punto fisso in zona.

32. Francesco C.
    Francesco C.

Un piccolo delizioso ristorante in un contesto davvero bello, abbiamo mangiato all'aperto, proprio sotto le mura del castello. Location deliziosa, servizio attento e piacevole. Ottimo il gazpacho, golose le polpettine di manzo. Il petto di anatra abbondante e ben presentato anche se lo avrei preferito più spinto di sapore. La bavarese alla pesca ha chiuso piacevolmente un ottimo pasto.

33. Sabatino R.
    Sabatino R.

In questo periodo post covid il ristorante ha conservato la giusta atmosfera. La qualità del cibo era superba e i piatti ben curati. Il servizio garbato e preciso. Lo sconto alla cassa è stato applicato con sorpresa sul totale del conto incluso vino acqua e caffé. Da ritornare

34. Federico D.
    Federico D.

Cucina buona ma la serata in cui siamo stati c'erano dei bambini urlanto che hanno corso e urlato tutto il tempo saltando a 20 cm da noi che cenavamo.

35. Fabio U.
    Fabio U.

Non posso che fare i complimenti a questo ristorante: abbiamo mangiato veramente bene, ogni piatto ordinato ci ha più che soddisfatto. Impepata di cozze veramente da leccarsi i baffi, i Tonnarelli con battuto di gamberi di Mazzara del Vallo mi hanno entusiasmato, la frittura di calamari e gamberi fatta come si deve ( il livello di frittura l'ho trovato perfetto senza un filo d'olio di troppo e senza che il piatto risultasse secco), infine il Polpo rosticciato con crema di patate peperoni e salsa BBQ per cui ho solo una parola, capolavoro. Consiglio chiunque si trovasse a passare per Bracciano sulla piazza del castello di provare perché ne vale la pena. La recensione è forse troppo positiva per sembrare reale me ne rendo conto, ma l'unica cosa che posso dire è: provate e non ve ne pentirete. Servizio cortese, prezzi giusti, non ho di che lamentarmi.

36. Dario C.
    Dario C.

Una piacevolissima sorpresa. Qualità accompagnata da fantasia, nella rivisitazione di piatti della tradizione. Il tutto in uno squisito contesto di eleganza e di cortesia vera e genuina.

37. Angelica D.
    Angelica D.

Ristorantino presso la piazza del castello di Bracciano, eccellente accoglienza e servizio, non da meno i piatti veramente gustosi ed elaborati. È già la seconda volta che vado e tornerò sicuramente, consigliatissimo!

38. Patty G.
    Patty G.

La prima volta che vengo a bracciano e questo è il primo e ultimo ristorante dove sono andata e andrò per sempre!location servizio cibo e prezzo tutto eccellente! Complementi a tutti!

39. Davide M.
    Davide M.

Cordiali e simpatici, prezzi nella norma un bel panorama sul castello. Consigliato per le famiglie anche con bambini. Ci torneremo se capita.

40. Alberto F.
    Alberto F.

pranzo veloce ma in contesto gradevole e cordiale. personale gentile ed attento al cliente. per quel poco che abbiamo potuto assaggiare siamo rimasti molto soddisfatti. ottima qualità dei prodotti e presentazione dei piatti eccellente. anche il menù è ben fatto, chiaro ed i prezzi sono sostanzialmente adeguati alla qualità dei prodotti ed al servizio offerto. sicuramente un posto dove andare e tornare.