Prezzo medio 20 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo molto buono
Molto buono , il proprietario molto simpatico
Super contenta del ristorante, soprattutto dell'accoglienza. La ragazza è simpatica e molto gentile, direi amichevole. I piatti erano ottimi, entrambi, sia quello con il manzo che quello con l'agnello. Abbiamo pranzato sul tardi, pochissima gente, immagino che alla fine fosse già l'orario di chiusura, ma nessuno si è lamentato. Grazie!
Ristorante molto fresco e tenuto bene, ci ha accolte una ragazza gentilissima che ci ha spiegato tutto il menu. Abbiamo preso i samosa (triangoli fritti con pollo o verdure) e un altro antipasto di cui non ricordo il nome, entrambi buonissimi ma purtroppo non siamo riuscite a fare la foto, eravamo troppo affamate. Poi passiamo allo zighiní di agnello e manzo, cucinato davvero bene, piccante al punto giusto, tutto rigorosamente mangiato con le mani, una liberazione. Abbiamo anche preso delle birre tipiche, buone e leggere. Siamo uscite con la pancia piena e soddisfatte dalle pietanze. Spero di tornarci!
Soddisfatta della mia 'prima volta' Eritrea :) cibo buono, servizio un po lento ma compensato dalla simpatia del personale. Il piccante del piatto viene moderato a richiesta. Se piace il genere e non avete paura di mangiare con le mani, consigliato!
Bella scoperta! Prima volta che assaggio la cucina eritrea e sono rimasto soddisfatto: buoni sapori e bella atmosfera!
Prima volta che mi trovo a dover effettuare una valutazione negativa. Personale che parla poco italiano, chiedo del vino della casa dal menu e vi viene portata una bottiglia (senza chiedermi neanche se potesse andare bene). Arrivo in cassa e mi viene detto che lo sconto del 50% non può essere applicato per errore di the fork e non loro (impossibile capire il perché a causa della lingua). Assolutamente sconsigliato
alcuni problemi di comunicazione con il personale….forse per scarsa conoscenza della lingua italiana
Cibo pessimo, zighini di manzo duro come le pietre, poci speziato e poco piccante. Delusione per la mancanza di verdure cotte in abbondanza. Nessuna promozione the fork è stata applicata. Da evitare.
Cucina tipica eritrea, locale aperto da poco e menù ancora ridotto. Carne e soprattutto la crema di lenticchie molto buona. Proprietario davvero molto simpatico ed accogliente!!
Ci siamo trovati benissimo. Servizio splendido e cibo molto buono. Ci torneremo sicuramente.
Davvero un'ottima scoperta . Locale semplice, proprietario gentilissimo e cibo buono.
Arriviamo puntuali con lo sconto The Fork 50 %. Fuori in vetrina è appeso il menu. Ci sediamo e il proprietario prima ci chiede se siamo noi quelli che abbiamo prenotato "via internet" poi ci dice: non c'è menu. Chiediamo cosa ha di antipasto. Risposta: niente. bisogna solo scegliere la carne dell'unico piano disponibile. Dopo pochi minuti di attesa il propetario ci porta, sempre silenziosamente, uno zighinì misto manzo e pollo per tre. Il sapore sarebbe anche buono. Chiediamo cosa ha come dessert. Risposta: niente. Prendiamo un caffè ed usciamo sconsolati a leggere il menu affisso in vetrina. Prezzo popolarissimo con lo sconto, ma è quasi un bar tavola calda, più che un ristorante e la sensazione che con lo sconto The Fork si riceva un trattamento da serie B resta tutta.
abbiamo ritardato di 15 minuti e non abbiamo potuto neppure sederci. Il voto espresso in realtà è non giudicabile.
Locale pulito e piacevole, sevizio veloce e cordiale, prezzi ottimi, cibo gustoso e ben preparato. Grazie
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 24:00
Via Alessandro Tadino, 6, 20124, Milano, Italia
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Porta Venezia
, ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata