Recensioni - Ristorante Zi’Ntonio

1. Giovanna D.
    Giovanna D.

Personale Fantastico e cibo eccellente.... Gnocchi imperiali e tiramisù ai frutti di bosco da provare assolutamente.... grazie per l'immensa gentilezza ????????

2. Gennaro L.
    Gennaro L.

Personale accogliente che ci ha messo a nostro agio, abbiamo preso l'antipasto di mare buonissimo e l'orata all'acqua pazza fuori menù fatta alla perfezione. Assolutamente da consigliare

3. Luana g.
    Luana g.

Ottimo ristorante .. cucina buona e atmosfera fantastica!! Personale simpatico e attento.

4. L.oredana f.
    L.oredana f.

Ristorante tranquillo a due passi da Ravello servizio accurato e personale gentilissimo cibo ottimo

5. Franco a.
    Franco a.

Ottima cena, staff gentile, ambiente discreto e piacevole. Prezzi nella norma. Una bella serata....

6. Enrico D.
    Enrico D.

Atmosfera bellissima, vista panoramica fantastica e cibo eccezionale. Persone veramente che ti fanno sentire di essere a casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare

7. Domenico P.
    Domenico P.

Si trova nel paese di Scala facilmente raggiungibile, dotato di parcheggio. Cucina casereccia e tutto veramente buono con ingredienti di qualità. Abbiamo mangiato antipasti di mare e terra molto sfiziosi e saporiti, i primi abbondanti e fatti bene. Molto cordiale il personale.

8. Giusy C.
    Giusy C.

È stata una piacevolissima serata gentilezza della ragazza che ci serviva la location e ben curata ha una bellissima panoramica su Ravello e soprattutto si mangia da 10 e lode dal antipasto al dolce

9. Pier Davide F.
    Pier Davide F.

Vista incantevole, cibo di qualità e cortesia del personale

10. Marta l.
    Marta l.

Cibo molto buono, pesce fresco cucinato bene. Atmosfera romantica e molto tranquilla,abbiamo cenato fuori e avevamo un’ottima vista su Ravello ; veramente una bella serata.

11. Antonio S.
    Antonio S.

Bel ristorante

12. Mirko T.
    Mirko T.

Posto carino e tranquillo con vista meravigliosa. Proprietaria gentilissima e ospitale, cibo di qualità preparato in modo genuino. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da provare

13. Annarita A.
    Annarita A.

É stata una piacevolissima esperienza.. gentilezza della proprietaria, qualità dei cibi con rapporto qualità prezzo davvero raro qui in Costiera. La location é eccezionale con una vista su Ravello di una bellezza oggettiva. Abbiamo preso un'orata all acqua pazza davvero saporita e ben cucinata e un piatto di bocconcini di bufala, prosciutto crudo e pomodorini. I prodotti erano freschi e alcuni anche coltivati nell'orticello della struttura (tipo il contorno di ottimi friarelli).. merita una lode anche il dolce fatto in casa dalla giovane proprietaria. Sentiamo davvero di fare i nostri complimenti a questa famiglia che conduce l attività con amore, passione e tanta tanta professionalità. Consigliatissimo

14. Antonio D.
    Antonio D.

Ristorante delizioso, a conduzione familiare, che offre piatti molto gustosi -e abbondanti! La sorpresa più grande: una terrazza che permette di mangiare in un'atmosfera mozzafiato, su una vallata dominata, proprio di fronte a noi, dalla piazza principale di Ravello. E se in piazza c'è un concerto, ve lo potrete godere da una posizione privilegiata: la musica risuona per tutta la valle e i vostri sensi saranno coinvolti in una danza di gusti e di suoni da non dimenticare! Personale estremamente accogliente, ottimo rapporto qualità-prezzo.

15. Alessio B.
    Alessio B.

Ristorante carinissimo! A gestione familiare, i proprietari sono stati cordiali, accoglienti e assolutamente rispettosi delle misure anti-covid. Atmosfera molto suggestiva grazie anche al panorama bellissimo. La maggior parte dei prodotti proviene dal loro orto e si sente, anche per questo la scelta dei piatti non è ampissima segno che si predilige la qualità alla quantità. Apprezzatissimo e consigliatissimo.

16. Luca d.
    Luca d.

Ottimi ingredienti, bella vista e personale molto gentile. Un po' fuori mano, ma una buona scoperta!

17. Giovanni S.
    Giovanni S.

Una delle migliori proposte culinarie della costiera. Davvero eccellente qualità e ingredienti genuini. Ottimo servizio

18. Marco f.
    Marco f.

Questo ristorante è un gioiellino con una vista incredibile da una terrazza che ti dà la possibilità di godere di un panorama veramente molto bello. Noi siamo rimasti a mangiare sia a pranzo che a cena provando più cose. L'accoglienza e l'ospitalità dei gestori sono probabilmente i punti di forza insieme alla qualità del cibo veramente molto alta. I proprietari del ristorante ci hanno anche offerto un aperitivo avendo saputo che festeggiavamo il nostro anniversario. Sicuramente è stata una bellissima esperienza e ci ritorneremo. I prezzi assolutamente giusti per il contesto e la cucina.

19. Fabio v.
    Fabio v.

Posto a 1 km da Ravello, in località Scala, servizio a conduzione familiare molto pulito il locale, abbiamo gradito i primi piatti anche secondo di pesce spada con buoni contorni.

20. Alessio A.
    Alessio A.

Una bella vista su Ravello e sul mare. Atmosfera familiare. Durante la nostra cena ci siamo trovati a mangiare tutti i prodotti a km 0 coltivati nei terrazzamenti antistanti il ristorante. Titolari simpaticissimi e molto cordiali

21. Oriana A.
    Oriana A.

Vista ottima, servizio ottimo, cucina buona.

22. Rosaria P.
    Rosaria P.

Ritrovarsi una domenica di fine ottobre a mangiare in terrazza e godere di un panorama stupendo e di buon cibo non ha prezzo. Primi Ottimi davvero. Personale gentile. Ci siamo sentiti come a casa. Ci ritorneremo sicuramente

23. Rosa F.
    Rosa F.

Un posto incantevole, ben tenuto e gestito con grande cordialità dai titolari. Il menù non è molto ampio, ma i piatti sono molto buoni e cucinati bene. Abbiamo assaggiato i panzerotti ripieni, una loro specialità fatta in casa, e devo dire che erano sorprendenti. Il ristorante dispone anche di una bella terrazza panoramica su cui si può mangiare e godere lo spettacolo della costiera.

24. Silvano T.
    Silvano T.

Piatti poveri frittura mix detta da loro preparata un casa invece era congelata a 200 mt dal mare mangiare un primo di mare con preparato congelato e un peccato mortale

25. Marco l.
    Marco l.

Ristorante annesso all'albergo omonimo. Bella la terrazza con vista su Ravello, con pochi tavoli esterni. La cucina è buona, tipica della tradizione culinaria della costiera, senza fronzoli o piatti decorati. Ottimo "la delizia al limone" dolce tipico della zona. Da menzionare il servizio, complimenti, il cameriere fa la differenza. Nel complesso un buon ristorante senza eccessi.

26. Antonella c.
    Antonella c.

Volevamo fare una cena romantica con cibi raffinati e pesce fresco, posso dire che ci ha soddisfatti in tutto, e che dire del panorama mozzafiato di Ravello ??? 100 /100 assolutamente da ritornarci.

27. Luigi m.
    Luigi m.

Tutto buono bella sorpresa. Complimenti

28. Antonella M.
    Antonella M.

Piacevole esperienza. Cibo di buona qualità, personale e proprietari gentili e disponibili. Posizione panoramica assai gradevole. Una menzione particolare al Sig. Antonio, cameriere dalla simpatia ineguagliabile.

29. Ettore P.
    Ettore P.

Io e mia moglie ci siamo fidati di un consiglio datoci da un amico.....devo dire abbiamo fatto la scelta giusta! Panorama su Ravello eccezionale ,cortesia e piatti molto buoni hanno fatto il resto ...cosa dire, un antipasto, due primi, due secondi , un contorno, due macedonie, un acqua ....60 € con sconto 30% TheFork! Esperienza da ripetere assolutamente .

30. Anna D.
    Anna D.

Tutto perfetto e sconto rispettato,personale gentilissimo e accogliente,ottima qualità dei cibi e del vino.bello il posto e panoramica la terrazza.consiglio

31. Ferdinando a.
    Ferdinando a.

Il panorama straordinario... Personale e titolari persone squisite come le portate.... Da tornarci

32. Nicola G.
    Nicola G.

Gentilezza, disponibilità del personale. Siamo stati accolti e coccolati al meglio. Cibo ottimo (consigliati panzerotti e scialatielli).

33. Giordano R.
    Giordano R.

Un ottima scoperta

34. Elena A.
    Elena A.

Locale consigliato. Bella vista su Ravello. Ottimo servizio e buoni piatti di pesce. Ottima qualità prezzo soprattutto grazie allo sconto The Fork.

35. Andrea L.
    Andrea L.

Location di una volta...da i sapori intensi! Vero relax per la mente e il palato. Personale accogliente e cordiale. Una bella serata di sicuro!!! Ci torneremo...

36. Giacomo B.
    Giacomo B.

Atmosfera incredibile, gentilezza e cortesia squisite del personale (grazie mille di tutto), cibo freschissimo. Dal vivo è molto ma molto più bello che dalle foto, suggestivo al massimo. Panorama e musiche di sottofondo che fanno da cornice per una serata perfetta. Più che consigliato...consigliatissimo.

37. Roberto R.
    Roberto R.

Piccolo ristorante unito all’albergo sulle alture di Minori. Cucina tradizionale e prezzi onesti. Ottima l’accoglienza e la cortesia del personale che ringraziamo nuovamente per il piccolo inconveniente occorso. Se passate da Scala fermatevi e chiedete un tavolo all’esterno per godere del bel panorama

38. Simona R.
    Simona R.

Cena davvero ottima. Appena siamo arrivati, nel farci accomodare, il signore in sala e la proprietaria si sono subito mostrati dispiaciuti per non aver avuto la possibilità di riservarci un posto in terrazza e si sono impegnati a farci stare il più vicino possibile al balcone. Molto molto gentili dall'inizio alla fine. I piatti erano spettacolari. A partire dall'antipasto di mare crudo.. Passando per i piatti di cui allego la foto.. Veramente da leccarsi i baffi.. Abbiamo chiesto consiglio per il dolce e ci hanno indicato una torta tipica della zona di cui non ricordo il nome, forse delizia al limone, fatta da una pasticceria artigianale veramente spettacolare. Per concludere ancora una volta un elogio ai proprietari che sono stati gentilissimi e anche disponibili nel darci consigli sui luoghi da visitare nelle vicinanze.

39. Andrea G.
    Andrea G.

Pesce freschissimo locale gradevole unità alla grande simpatia del proprietario e camerieri . Consigliatissimo. Ritornerò.

40. Michela P.
    Michela P.

Tre parole... Buonissimo, bellissimo, onestissimo...