Recensioni Ristorante Xuan

1. Onofrio M.
    Onofrio M.

Servizio rapido e cortese, qualità cibo buona. Peccato che una volta inviata la comanda con il tablet dopo viene difficile capire cosa è arrivato e cosa ancora deve arrivare. Prezzo corretto per il servizio offerto. CONSIGLIATO

2. Francesco C.
    Francesco C.

Eccellente come sempre. Ormai sono un cliente abituale

3. Alessia C.
    Alessia C.

Il posto è molto bello, grande e particolare, anche se oggi che faceva molto caldo abbiamo sudato un po' (l'aria condizionata era spenta immagino perché c'era vento fuori, ma dentro non circolava aria). Ci ha lasciati un po' perplessi la modalità di ordinazione: appena seduti ci hanno offerto il tablet, senza spiegarci l'effettivo funzionamento. In pratica c'è un limite di ordine con 70 pezzi o piatti, che una volta inviato fa partire un timer di 20 minuti in cui non si può ordinare. Ciò non è necessariamente negativo, solo che non sapendo questo abbiamo iniziato ordinando una ventina di pezzi nell'attesa che gli altri parcheggiassero e appunto c'è stata questa attesa prima che loro potessero ordinare. La qualità di pesce e riso è ottima, sashimi, carpaccio e tartare molto buoni; dei nigiri scottati ho apprezzato la salsina al limone; non mi è piaciuta la grandezza degli uramaki (enormi, da dividere in due morsi) e la tempura bocciata, c'era più pastella che pesce, e il calamaro lasciava a desiderare. La scelta è comunque vasta, abbiamo mangiato molto per un prezzo, 15€ a pranzo, davvero competitivo. Il servizio è partito un po' a rilento, avevamo inviato già il secondo ordine e molte cose del primo sono arrivate dopo un'oretta, alcune cose non sono mai arrivate. E poialle 15:30 mancavano ancora molti piatti ordinati con il terzo e ultimo ordine fatto un'ora prima ma loro hanno cominciato a sparecchiare senza preoccuparsi di far arrivare tutto. In sostanza non male, ho apprezzato le mascherine sempre ben messe da parte dei camerieri e il distanziamento tra i tavoli.

4. Sarah V.
    Sarah V.

Il mio all you can eat preferito ormai da anni, non lo cambio con nessun altro... Prezzi bassissimi a mio avviso (15€ a pranzo durante la settimana) per la qualità del cibo... Ottimo, continuate sempre così ❤️❤️❤️

5. Francesco C.
    Francesco C.

Ottimo all you can eat. Abbiamo pagato 15 euro il venerdi a pranzo. Veramente ottimi piatti e servizio rapido grazie all'uso del tablet per fare le ordinazioni.

6. Rocco M.
    Rocco M.

QUESTO RISTORANTE è IL MIGLIORE NELLA ZONA DI BARI... PULITO, BEN ARIEGGIATO, PERSONALE IMPECCABILE, E TITOLARE AL TOP IL CIBO?...LASCIO A VOI LA CURIOSITà DI SCOPRIRLO 5 STELLE SONO POCHE.. FORZA XUAN

7. Gabriella S.
    Gabriella S.

semplicemente fantastico, ottimo sushi in un locale molto elegante e al contempo tradizionale. servizio molto rapido e cortese, ottima varietà di piatti ad un prezzo più che ragionevole.

8. Tommaso P.
    Tommaso P.

Livello di qualità buono e personale adorabile

9. Giuliana C.
    Giuliana C.

Un’ottima scoperta

10. Veronica v.
    Veronica v.

Sempre tutto perfetto in una bellissima location. Il nostro sushi preferito!

11. Giosafatte C.
    Giosafatte C.

Tutto molto buono.. Ottimo per un All you can eat! Servizio veloce e locale molto ampio e caratteristico.

12. Oronzo b.
    Oronzo b.

E la prima volta che sono entrato a xuan ma me ne avevano parlato male ..... invece mi sono davvero trovato bene ... buono

13. Riccardo R.
    Riccardo R.

Un bel posto per poter passare una serata tranquilla e serena , personale gentile ed educato

14. GIUSEPPE G.
    GIUSEPPE G.

Ottimo ristorante, lunga l'attesa dovuta sicuramente alle tantissime persone

15. Graziano S.
    Graziano S.

Non amo molto gli All you can eat, ma su questa struttura devo ricredermi. Qualità del cibo buona, locale carino (anche se a pranzo troppo buio) e personale molto gentile e disponibile. Sicuramente da considerare in estate con i tavoli all'aperto, vista la posizione strategica su cui si trova sul bellissimo lungomare pedonale di Bari.

16. Anna S.
    Anna S.

Luogo fiabesco, personale gentilissimo e pesce do buona qualità. La formula all you can eat comprende tutti gli evergreen del sushi (preparati in modo eccellente) con qualche piatto più particolare (riso venere, mandorle, fragole).

17. Davide L.
    Davide L.

Ogni volta una certezza, tutto buonissimo e personale gentilissimo!

18. Chiara r.
    Chiara r.

Personale gentilissimo

19. Bruno M.
    Bruno M.

Locale molto elegante e ampio, ma poco illuminato. Il sushi è molto buono e ben fatto, così come altri piatti asiatici. Meno buona la frittura, troppo unta e intrisa d’olio. Servizio nella media, titolare cordiale e simpatico, il resto delle cameriere fredde e scontrose.

20. Sarah V.
    Sarah V.

Tutto ottimo, servizio celere, personale gentilissimo e cibo buonissimo. 10/10!

21. Michele A.
    Michele A.

Bel locale, buona qualità, servizio un pochino lento. Complessivamente positivo, da ritornarci tranquillamente. Grazie

22. Maddalena C.
    Maddalena C.

Ennesima conferma della bontà del cibo e buon servizio.

23. Daniela T.
    Daniela T.

Ristorante dall’atmosfera fine ed elegante situato difronte il lungomare Barese. Da amante del sushi è uno dei migliori con formula all you can eat, sia per la qualità del cibo e sia per la posizione, molto vicina al centro storico. Ci ritorneremo sicuramente!

24. Rino f.
    Rino f.

Tutto buono, anche la carne!

25. Andrea L.
    Andrea L.

Appena entrati nel ristorante siamo stati colpiti dalla gentilezza del personale (cosa non più scontata ormai). Inizialmente non volevamo utilizzare la soluzione "All you can eat" ma dopo vedendo l'elevata varietà di prodotti offerti abbiamo deciso di gustare moltissime cose. Scelta azzeccatissima. Tutti i prodotti, dagli antipasti al sashimi, sono di ottima qualità (non abbiamo assaggiato solo i primi e i dolci) e molto gustosi . In conclusione questo ristorantino è stata una bellissima scoperta anche considerando che si è a due passi dal mare. Si può quindi fare una bella mangiata e successivamente una bella passeggiata vista mare.

26. Corrado d.
    Corrado d.

Buona accoglienza e abbiamo mangiato bene. Piatti abbondanti e servizio buono. Personale gentile. Ritorneremo molto volentieri. Merita!!!

27. Daniele C.
    Daniele C.

Ottimo !

28. Pierpaolo C.
    Pierpaolo C.

Tutto molto buono !! Non è la prima volta che vado allo Xuan e devo dire che è il miglior sushi all you can eat che ci sia in zona !!

29. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Locale molto organizzato, personale gentile e accogliente, qualità del cibo buona, ottimo AYCE, abbiamo usufruito del 20% sul prezzo del menu fisso.

30. Giuseppe f.
    Giuseppe f.

Ristorante ayce nella media. Location molto bella personale gentile e cordiale. Ci ritornerò sicuramente anche a cena.

31. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Abbiamo usufruito del menu all you can eat a pranzo. Il sushi ha superato le nostre aspettative. Roll dai sapori delicati e distinti , sashimi scioglievole ,scampi freschissimi e vino di qualità (Rosato - Castel del monte ,Bombino nero DOCG). Unico prodotto mediocre è stato il gambero rosso. Pietanze in generale che superano la media degli all you can eat a Bari. Sicuramente uno dei migliori.

32. Annamaria R.
    Annamaria R.

Ottima location servizio celere e qualita cibo eccellente

33. Vanessa l.
    Vanessa l.

Siamo stati molto bene, cibo molto buono, pesce fresco, servizio non impeccabile, lento e poco attento, tuttavia sono state accolte le nostre rimostranze. Fra i migliori sushi di Bari che ho provato, sicuramente lo consiglio e ci ritornerò. Clima sereno ambiente curato ed elegante. Ayce di buon livello come rapporto qualità/prezzo.

34. Giuseppe 'el Principe' M.
    Giuseppe 'el Principe' M.

Abbiamo apprezzato la gentilezza del titolare....

35. Ignazio d.
    Ignazio d.

Ottimo ristorante giapponese. Consigliato

36. Maddalena C.
    Maddalena C.

Esperienza positiva, anche se la presenza di moltissimi clienti ha creato lunghi tempi di attesa

37. Davide L.
    Davide L.

Il miglior sushi Ayce in zona Bari, a mio avviso! Qualità dei piatti e del servizio super. Atmosfera deliziosa con aria ventilata vicino al lungomare!

38. Roberto V.
    Roberto V.

Un posto accogliente sul mare, si mangia bene e i proprietari sono super simpatici e disponibili Super consigliato. Il cibo è di qualità

39. Giuseppina b.
    Giuseppina b.

Servizio veloce pur essendoci tanta gente e qualità buona!

40. Barbara  F.
    Barbara F.

Mi dispiace doverlo dire ma è stato il ristorante di sushi meno piacevole tra tutti quelli che ho provato a Bari e dintorni. Tralasciando la location, xuan è quel luogo dove un cliente entra, si siede e viene abbandonato a se stesso. I camerieri sono inesistenti e in particolare la ragazza più bassa è stata molto scortese con noi, lasciandoci i piatti con arroganza e non prendendosi cura di noi. La qualità di tutto ciò che ho assaggiato, beh, quella la lascio valutare a voi... Dico solo che, amante degli ice mochi, assaggiandoli quì ho avuto l' impressione di non volerne più per tutta la mia vita. Solo il proprietario si salva.