Recensioni Ristorante Vecchia Dogana

1. Paola C.
    Paola C.

Il cameriere molto disponibile si è fatto in quattro per consigliarci i piatti ed il vino....risultato..tutto ottimo!!!

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Paola, siamo felici che per voi sia stata una bella esperienza, qui al Ristorante Vecchia Dogana, e ci auguriamo che torniate a trovarci!

2. Vittoria Sofia C.
    Vittoria Sofia C.

Bellissimo ristorante, molto curato e con staff super gentile, simpatico e disponibile. Ottimo cibo e qualità/prezzo. Fantastica location per fare due passi dopo mangiato poiché si affaccia sul lungolago. 100/100

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Vittoria per le sue belle parole, siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro Ristorante e contiamo di rivedervi nuovamente!

3. CHIARA G.
    CHIARA G.

Ristorante elegante... personsle molto preparata ed accogliente...cibo di ottima qualità presentato in modo originale. Consigliatissimo

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione positiva! Siamo molto felici che abbia apprezzato la qualità della nostra cucina e la gentilezza del nostro staff. Ci auguriamo di rivederla prossimamente!

4. Laura C.
    Laura C.

Il ristorante si trova vicino alla vecchia dogana veneta, sul lungo lago, con al possibilità di mangiare all’interno o all’esterno.ansala interna e’ elegante e raffinata. Il servizio impeccabile e discreto. La qualità del cibo ottima ( noi abbiamo mangiato un branzino al sale spettacolare. Prezzo conforme alla qualità del cibo e alla location

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Laura per le sue belle parole, siamo felici che sia stata un bella esperienza, qui al Ristorante Vecchia Dogana, e che abbiate apprezzato la nostra cucina. Contiamo di rivedervi presto!

5. Lisa R.
    Lisa R.

Chiesto tagliere di salumi ma mi rispondono di non averne. In alternativa mi propongono burrata con pomodori. Mi arriva ma è ghiacciata ma nel frattempo vedo sfilare piatti con crudo per altri clienti. Chiedo spiegazioni quasi mi mandano alla porta. Uovo pochè arriva freddo. Insomma cucina mediocre prezzi elevati e servizio scadente!

6. Antonio L.
    Antonio L.

Locale in zona appartata rispetto al "delirio" del centro città con vista sul lago. Ho apprezzato la disponibilità del personale ma meno il rapporto qualità/prezzo rispetto a quanto mangiato. Nel complesso le pietanze erano gradevoli ma non eccelse.

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Antonio per i suoi apprezzamenti sulla location e sul nostro staff. I nostri prezzi sono in linea con il livello di qualità offerta. Un cordiale saluto.

7. Ilaria F.
    Ilaria F.

Piatti molto buoni, vari

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Ilaria per il suo riscontro positivo e a presto!

8. Alice C.
    Alice C.

Una bella serata all'aperto con una cena squisita. Il personale è stato molto accogliente e abbiamo gustato ottimi piatti. Le porzioni dei piatti sono nella norma. Ci siamo trovati molto bene, torneremo sicuramente

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Alice, grazie per la sua recensione positiva. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina che vi siate trovati bene, vi aspettiamo presto!

9. Alice C.
    Alice C.

10. Vanni a.
    Vanni a.

ristorante situato in posizione molto bella con vista lago.Crudita di pesce ottimo,mentre gli spaghetti allo scoglio....cosi...cosi..."inzuppati" in molto concentrato di pomodoro dove si "nascondeva "il gusto di pesce,mentre la ricciola,presa x secondo era buona, nella norma.Servizio buono,prezzi un po alti,ma visto il posto...forse li merita.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Vanni, la ringraziamo per la sua recensione positiva. A presto!

11. Simone G.
    Simone G.

Ottimo cibo, servito in una location romantica e suggestiva con vista lago. Personale molto attento e disponibile, affinché si possa passare una serata eccellente. Posto consigliatissimo

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie Simone per la sua recensione positiva! Ci fa molto piacere che abbiate trascorso una bella serata e che abbiate a apprezzato le nostre specialità e il nostro servizio. A presto!

12. Roberto C.
    Roberto C.

Molto buono tranne il fritto che era molto unto e io pesce era rotto. Ottima posizione

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Roberto per i suoi riscontri positivi!

13. Anna N.
    Anna N.

Il personale era gentilissimo e il cibo ottimo. L‘unica cosa che non ci piaceva era il fatto che si vedeva il cuoco in cucina con la sigaretta elettronica in bocca.

Grazie molte Anna per i suoi apprezzamenti! A presto

14. Giorgia P.
    Giorgia P.

Location bella, al riparo dalla ressa del lungo lago. Personale molto gentile. Mi aspettavo decisamente di più dalla qualità del cibo. Forse il menù di terra è migliore. Conto salato rispetto alla qualità offerta.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Giorgia, grazie per i suoi riscontri positivi! Il prezzo è in linea con la qualità offerta, cordiali saluti.

15. Denis D.
    Denis D.

Ottima piazza in cui mangiare buon pescr

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Denis, grazie molte del suo feedback positivo! Ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti.

16. Sabrina S.
    Sabrina S.

Abbiamo trascorso una splendida serata, servizio eccellente, tutto buonissimo e di qualità! Torneremo sicuramente.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Sabrina, grazie del riscontro positivo, siamo davvero lieti di avervi fatto trascorrere una bella serata. Ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti.

17. Mauro S.
    Mauro S.

Ottima scoperta. Posto tranquillo e molto piacevole. Personale attento alle richieste del cliente e servizio impeccabile. Quanto alla cucina ho preso un risotto alla norvegese che era semplicemente delizioso, da leccarsi i baffi.Complimenti al cuoco. Gli altri piatti tutti di alta cucina. Da consigliare sicuramente.

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie Mauro per le sue belle parole. Siamo felici che per voi sia stata una bella esperienza, qui al Ristorante Vecchia Dogana, e ci auguriamo di rivedervi presto!

18. Filippo F.
    Filippo F.

Ristorante di cucina tradizionale con piatti di pesce preparati con cura. Inserito in un dei luoghi più tranquilli di Lazise, la Vecchia Dogana è una scelta molto buona per cenare all’aperto. Il servizio puntuale e attento completano la sua cucina da 8,5. Suggerisco il crudo di pesce e il timballo di polipo a vapore. I tavoli migliori sono quelli sul lato del ristorante con la vista verso il lago.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Filippo, siamo felici che abbia apprezzato il nostro Ristorante e la ringraziamo per i suoi riscontri positivi! Contiamo di rivederla presto!

19. Robye m.
    Robye m.

Ottimo cibo, personale attento e cortese. Tutto perfetto. ????

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Robye, ci fa davvero piacere che sia stato tutto perfetto e la aspettiamo nuovamente!

20. Massimiliano A.
    Massimiliano A.

Un piccolo angolo di tranquillità in mezzo alla confusione; la posizione è strategica, defilata, ma con vista lago Cucina curata, anche se non tipicamente di lago, Ottimi il maialino e la frittura leggera, nota di merito per i dolci Servizio molto preciso senza eccessi, conto più che adeguato.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Massimiliano, la ringraziamo per la sua recensione positiva Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra cucina e l'ambientazione del nostro Ristorante, Contiamo di rivedervi in una futura occasione!

21. Cristian A.
    Cristian A.

Atmosfera romantica in un borgo meraviglioso. Cenando all"aperto si può godere di un affascinante tramonto sul meraviglioso lago di Garda. Servizio impeccabile. L''unico appunto che mi sento di fare è sulla quantità dell'antipasto caldo. Qualità del pesce eccellente ma per il prezzo un po' scarsino. Nel complesso tutto ottimo.

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie Cristian del riscontro positivo, siamo molto felici di avervi fatto trascorrere una bella serata con la vista di un fantastico tramonto sul lago. Ci auguriamo di rivedervi in una futura occasione!

22. Cristian B.
    Cristian B.

Abbiamo trascorso un pranzo in un clima piacevole: servizio attento, cortese e rapido!cibo molto buono e prezzi medio-alti. Ottimo posto per passare anche una serata romantica sul lago

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Cristian, siamo davvero lieti di aver reso piacevole e soddisfacente la sua permanenza presso il nostro Ristorante. La ringraziamo per il suo feedback positivo e ci auguriamo di rivederla nuovamente in un prossimo futuro!

23. Ylenia r.
    Ylenia r.

Siamo stati in questo ristorante basandoci molto sulle recensioni...il personale super gentile e disponibile, veramente da 10 e lode. La cucina purtroppo un po' meno...il dolce, la torretta alla vaniglia era completamente ghiacciato....l'antipasto buono...ma la pasta alle vongole decisamente troppo salata...

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Ylenia, la ringraziamo per i suoi apprezzamenti. In genere i nostri clienti danno feedback molto positivi sulla nostra cucina e si può vedere anche dalla maggioranza delle recensioni, siamo spiacenti se nel suo caso non sia stata apprezzata. Un cordiale saluto

24. Giovannipaolo G.
    Giovannipaolo G.

Tutto perfetto dall accoglienza al servizio impeccabile unica nota non ci hanno fatto lo sconto di 20 euro previsto dalla prenotazione con THE FORK

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Giovannipaolo, grazie molte per il suo riscontro positivo, siamo lieti che sia stato tutto impeccabile! Non vi è stato applicato lo sconto perché al momento il nostro Ristorante non ha attivo nessuno sconto nè promozione con TheFork. Ci auguriamo di rivedervi in una futura occasione.

25. Giovanni Z.
    Giovanni Z.

Pranzo delizioso presso questo ristorante. Nel menù potete trovare sia piatti ricercati e delicati per i palati più esigenti, sia un'offerta adatta ai bambini e ai vegani.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Giovanni, grazie per i suoi feedback positivi, siamo felici che abbiate apprezzato il nostro menu e trascorso un piacevole pranzo. Contiamo di rivederla presto!

26. Barbara S.
    Barbara S.

Una piacevole scoperta accanto alla vecchia dogana di Lazise. Ci siamo trovati benissimo, sia per il cibo che per il servizio! Conto adeguato a quello che abbiamo mangiato. Insomma, se dovessimo tornare a Lazise torneremmo a cenare da voi! Grazie mille!

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Barbara, siamo lieti che sia sta une piacevole esperienza e che abbiate apprezzato la qualità della nostra cucina. A presto!

27. Michele G.
    Michele G.

Bel posto. Personale gentile e disponibile. Un po troppo lunghi i tempi di attesa. Cibo di livello medio buono ma non eccezionale. Conto in linea con il locale. Voto 7.

28. Simona D.
    Simona D.

Piatti interessanti e ben preparati, porzioni abbondanti. Ho apprezzato la presenza di alcuni piatti vegani. Servizio buono con tempi nella media. Piacevole la piazzetta antistante al ristorante in cui era il nostro tavolo.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Simona, la ringraziamo per i suoi apprezzamenti e la aspettiamo in un prossimo futuro!

29. Roberto M.
    Roberto M.

Ottimo antipasto di pesce. Bella location .

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Roberto! La aspettiamo nuovamente!

30. Salvatore G.
    Salvatore G.

Sicuramente un ristorante con una cucina molto ricercata e per nulla banale. Frittura leggera e per nulla unta, antipasti un po' poveri di contenuto ma dal sapore ottimo. Ritorneremo per provare altri piatti.

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Salvatore, grazie per il suo riscontro positivo. Ci fa davvero piacere che abbia apprezzato la nostra cucina e, in particolare, la nostra frittura di mare. La aspettiamo presto per provare nuovi patti!

31. Diego L.
    Diego L.

Ottimi la posizione, il servizio e la qualità del cibo. Particolarmente graditi anche i consigli del cameriere che ci ha guidati nella scelta dei cibi

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Diego, siamo lieti che per voi sia stata una bella esperienza qui al Ristorante Vecchia Dogana! Contiamo di rivedervi presto!

32. Melinda Z.
    Melinda Z.

Location davvero bellissima, piatti buonissimi e abbondanti e servizio impeccabile! Ci torneremo ..

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Melinda siamo felici del suo riscontro positivo e la ringraziamo per averci dedicato del tempo. La aspettiamo nuovamente qui al Ristorante Vecchia Dogana!

33. Adriano F.
    Adriano F.

Buonissimo ristorante,personale molto cordiale e disponibile!!ottimi cibi presentati in maniera eccezionale.Pesce di ottima qualità!!

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Adriano per il suo riscontro positivo, siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre proposte di pesce e la cordialità del nostro staff! Contiamo di rivederla presto!

34. Elena R.
    Elena R.

Spinti dalle recensioni abbiamo prenotato per il pranzo di oggi in questo ristorante. Piatti veramente eccellenti, scelti con difficoltà da un ottimo menu. Gli gnocchi e i tortelli eccezionali, gli spaghetti buonissimi. Abbiamo continuato dividendoci una frittura di pesce, delicata e leggera. Infine due dolci, il tiramisù (delizioso) e la torretta di vaniglia e fragole. Personale gentilissimo e molto educato. Complimenti!

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Elena, siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e che abbia apprezzato le nostre specialità e la gentilezza del nostro staff! La ringraziamo per la sua recensione positiva e ci auguriamo di rivedervi nuovamente!

35. Marco a.
    Marco a.

Bellissima posizione ma piatti mal elaborati. Conto un po’ eccessivo. A mio parere personale non vale il punteggio che si trova nelle ricerche.

36. Giovanni F.
    Giovanni F.

Bellissima location (praticamente mangi attaccato al lago) abbinata ad un eccellente cucina! Personale gentile...

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie molte Giovanni per la sua recensione positiva, siamo felici abbia apprezzato l'ambientazione della nostro Ristorante e la nostra cucina! A presto

37. Lele P.
    Lele P.

Complimenti per tutto! Location, professionalità di tutto il personale, scelta del menù e qualità della materia prima. Da tornarci sicuramente.

38. Lorenzo A.
    Lorenzo A.

È stata una scoperta .... meravigliosa!! Personale, cibo e atmosfera davvero strepitosi Ci torneremo .... consigliatissimo!!! Provare per credere

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Lorenzo, la ringraziamo molto per i suoi apprezzamenti. Ci fa molto piacere che per voi sia stata una bella scoperta e che tornerete a trovarci!

39. Cristian M.
    Cristian M.

Location buona a due passi dal lago dove poter ammirare il tramonto, personale simpatico ed accogliente... Piatti ben costruiti e i sapori bilanciati.

Ristorante Vecchia Dogana

Grazie Cristian, ci fa molto piacere che abbia potuto apprezzare l'atmosfera della nostra location al tramonto, la qualità della nostra cucina e la gentilezza del nostro staff. Ci auguriamo di rivederla presto!

40. Mirko M.
    Mirko M.

TUTTO PERFETTO!

Ristorante Vecchia Dogana

Gentile Mirko, siamo molto felici che abbia così gradito il nostro Ristorante! Grazie per il suo riscontro e la aspettiamo nuovamente!