1. Fabio R.
    Fabio R.

Servizio all can you eat, si ordina dal tablet in un menu ben illustrato con foto e descrizione, servizio cortese e veloce. Consigliato a chi ama il sushi

2. Luana A.
    Luana A.

Personale gentilissimo e velocita nel servizio. Buon all you can eat, prezzo corrispettivo alla qualita. Molto comoda l'ordinazione tramite tablet, varieta di pietanze disponibili anche a chi non mangia esclusivamente sushi. Ci Ritorneremo.

3. Valentina D.
    Valentina D.

Ci torno sempre volentieri... Cibo ottimo e personale gentilissimo... Consigliatissimo

4. Michelangelo D.
    Michelangelo D.

Locale accogliente e riservato, molto curato e pulito. Menu vario e molto gustoso. Ci ritornerò.

5. Federica d.
    Federica d.

Una bella scoperta. Servizio molto veloce, cibo buono, porzioni abbondanti e soprattutto molto digeribile. Ci torneremo di sicuro.

6. Luana C.
    Luana C.

Ottima cucina, personal e gentile ed accogliente proprietaria adorabile, ristorante recentemente ristrutturato offre un ottima atmosfera....ci torno sempre molto volentieri.

7. Pino V.
    Pino V.

Vado spesso in questo ristorante e mi sono sempre trovato benissimo. Recentemente ristrutturato permette ora di ordinare direttamente da tablet riducendo moltissimo i tempi di attesa. Da rimarcare la cortesia della proprietaria e del personale di sala.

8. Antonio R.
    Antonio R.

La proprietaria è cordialissima e molto dolce. attentissima al cliente. le pietanze molto molto buone. molto consigliato e ci tornerò sicuramente molto presto!

9. Jonathan P.
    Jonathan P.

Buona qualità , soprattutto quella del chevice. Alcune tipologie di uramaki degni di nota, peccato per la lentezza nella ricezione dei vari ordini dopo le 21:30 ( ma era Sabato, si poteva immaginare... ). Ci torneremo.

10. Giovanna v.
    Giovanna v.

Clienti abituali del locale abbiamo trovato un calo nella qualità dei piatti serviti.

11. Fabio L.
    Fabio L.

Se cercate un posto dove mangiare a poco prezzo pietanze della cucina giapponese, cinese e perfino peruviana, questo è il ristorante che fa per voi. Atmosfera tranquilla e la cortesia della proprietaria Maria sono i segni distintivi di questo bel locale su Via Tuscolana. Consigliato

12. Lorenzo O.
    Lorenzo O.

Locale rinnovato, molto carino , servizio molto buono. Il restiling (con ampliamento del locale) lo ha reso peró un poco più rumoroso. Con il locale pieno si fa fatica a parlare, con il risultato che tutti aumentano il tono della voce... e creando più rumore. Penso che sia comunque un problema che potranno risolvere facilmente in futuro, basterà mettere qualcosa di fonoassorbente alle pareti (anche semplici drappi, possono smorzare il rumore). Per il resto tutto bene, qualità davvero buona. Se arrivate presto sono velocissimi ovviamente con il locale pieno si attende ma è normale e giusto così

13. Giovanni C.
    Giovanni C.

La nuova ristrutturazione ha ampliato di molto il locale, facendo perdere forse un po' dell'atmosfera precedente. Non andavo da qualche mese, ma ho trovato variazioni nel menù (meno scelta), una qualità più bassa del riso, poco cotto, forse dovuto alla serata. E dulcis in fundo, un caos e rumore dovuti alla presenza di tavolate di famiglie, con bimbi che andavano in giro per i tavoli. Il servizio sempre attento ed educato, ma stavolta strapreso dalla raddoppiata clientela. Tornerò, ovviamente, sperando di smentire questa recensione.

14. Silvia G.
    Silvia G.

Come sempre il cibo è stato buonissimo ed il servizio rapido e preciso! La responsabile/proprietaria molto gentile e coinvolgente. Consigliato!!!

15. Valentina D.
    Valentina D.

Ci torno sempre volentieri... Tutto ottimo

16. Ilaria F.
    Ilaria F.

Conosco da un po’ questo locale e mi sono sempre trovata bene. Buono come sempre

17. Marco p.
    Marco p.

Vado spesso in questo ristorante e mi trovo sempre bene

18. Ilaria R.
    Ilaria R.

Giapponese di scarso livello, niente calici per il vino, salmobe finito a metà serata e poi ricomparso da chi sa dove...sconsigliato veramente.

19. Andrea D.
    Andrea D.

Ristorante molto carino ma soprattutto buono! Veloce il servizio e piatti ottimi rispetto altri All you can eat! Uno dei miei piatti preferiti sono gli Huramaki Spicy Salmon con riso venere! Da provare!

20. Andrea T.
    Andrea T.

Ho prenotato tramite the fork appena 1 ora prima, quando sono arrivato sapevano perfettamente il mio nome e cognome ed avevo il tavolo già pronto. Per me era una cucuina nuova, a parte i soliti classici involtini primavera, ed ho trovato nel cameriere che ci ha serviti, il perfetto consigliere sui piatti da ordinare. Consiglio il menù fisso da €18 escluse le bevande e potrete mangiare quello che vorrete a volontà. Ci tornerò sicuramente.

21. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Qualita' e servizio sono i punti di forza.

22. Riccardo M.
    Riccardo M.

Piacevole scoperta ottima scelta per una cena in compagnia di amici. Buon rapporto qualità prezzo

23. Claudia T.
    Claudia T.

Ci sono stata più di una volta e non mi ha mai delusa. Il sushi è veramente buono, ho provato molti ristoranti giapponesi sia in zona sia altrove, ma raramente ho trovato una qualità di sushi e in generale di cucina altrettanto buona e costante. Il prezzo poi è davvero competitivo, nel menù fisso è compreso anche il gelato o della frutta - cosa che raramente accade negli altri posti - e in particolare ieri eravamo in tre, abbiamo aggiunto al menù fisso due birre Tsingtao e un'acqua naturale e siamo usciti spendendo 22€ a testa. Lo consiglio vivamente! Unico difetto (per quel che mi riguarda totalmente passabile) è l'atmosfera, che non è niente di particolare. Ma il servizio è gentile, mai avuto problemi di nessun genere, quindi il mio parere resta lo stesso!

24. Daniele D.
    Daniele D.

Consigliatissimo

25. Alessio M.
    Alessio M.

Tutto buonissimo!

26. Massimiliano S.
    Massimiliano S.

Scoperto per caso, una sorpresa, meglio di tanti altri blasonati, devo provare ancora il menù sudamericano.

27. Simone C.
    Simone C.

Sushi ottimo, atmosfera gradevole. Una garanzia. Torneremo sicuramente.

28. Giovanna v.
    Giovanna v.

Locale soddisfacente dal punto di vista della pulizia e del servizio. Il rapporto qualità prezzo nella norma, di tanti provati questo è uno dei migliori.

29. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Questo ristorante è una garanzia....ottimo servizio ed ottima cucina......

30. Simone C.
    Simone C.

Ristorante consigliato da un'amica qualche mese fa, da allora ci andiamo spesso e ci troviamo bene. Le varie cucine proposte sono molto invitanti e i piatti presentati con cura e creatività. Rispetto agli altri all you can eat provati penso sia superiore nella qualità e nella presentazione. Ambiente molto caratteristico, elegante, ben curato, pulito e tranquillo. Personale molto gentile e proprietaria disponibile e simpatica!

31. Simone C.
    Simone C.

Una garanzia. Ottimo sushi, torneremo!

32. Davide A.
    Davide A.

Ottimo!

33. Priscilla S.
    Priscilla S.

Atmosfera rilassante servizio impeccabile i piatti molto appetitosi

34. Simone C.
    Simone C.

Una garanzia. Ottimo sushi in ambiente smart. Staff cordiale e disponibile.

35. Lorenzo R.
    Lorenzo R.

È stata veramente una piacevole scoperta, personale gentilissimo e cibo molto buono. Il riso non è abbondante, quindi il sushi risulta molto leggero. Da provare

36. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Ottimo come sempre, servizio e qualita'/prezzo molto buoni. Consigliatissimo.

37. Simone M.
    Simone M.

Ottima scoperta. Personalmente l'intreccio nn mi affascina soprattutto cucine come Cino jappo sud americana. Troppo diverse. Ad ogni modo il sushi é buono. Da ritornarci

38. Maria P.
    Maria P.

Veramente un bel posto... ma con il personale che va a mancare sulle cose più importanti; la disponibilità. Rispetto ai classici all you can eat ... non compete: ancora con i pezzi da 8 e senza tablet. Non ci siamo

39. Simone C.
    Simone C.

Sushi molto buono in atmosfera soft, accogliente e piacevole.

40. Carlo I.
    Carlo I.

Locale molto accogliente pesce molto fresco servizio impeccabile