Tavolo molto buono
È sempre stato un AYCE decente, senza infamia e senza lode. Ma purtroppo quando si presenta il pienone vanno completamente nel pallone. Non rispettano le prenotazioni, tavoli non distanziati accuratamente in questo periodo, ordinazioni che spariscono, attese di 30 minuti minimo, commensali che si spazientiscono. È un peccato sinceramente, perché sono un loro affezionato cliente.
troppa gente! poco distanziamento tra i tavoli.fortuna che stavamo sotto la pergotenda con un fungo acceso....poco personale a servire...ma visto il periodo di covid è comprensibile la mala organizzazione....ma cosa più snervante è stato che tra un piatto e l' altro si attendeva troppo tempo.Non ci torneremo più !
In questo ristorante giapponese ci sono stata spesso e mi è sempre piaciuto,sia per la tranquillità che per la qualità del cibo. Peccato che ieri sono andata a pranzo e non ha soddisfatto le mie aspettative. Prima di tutto perché c'era un sacco di gente dentro al locale e di questi tempi non è molto piacevole,ma posso capirlo perché essendo sabato ci sarebbero stati molti clienti,solo che ecco non mi ha fatto stare tranquilla anche perché a 2 metri dal mio tavolo c'era gente che entrava e usciva,inutile dire che non tutte sì misuravano la temperatura all'entrata. Per questo consiglio a tutti di andarci durante la settimana,sempre se vi volete godere il pranzo in tranquillità. Ieri inoltre non mi è tanto piaciuto il comportamento di una signora che ci ha servito, perché le abbiamo chiesto una cosa e nemmeno ci ha degnato di una risposta. Comunque forse ci sono stati questi problemi perché c'era tanta gente,almeno lo spero. Di sicuro ci tornerei,ma in settimana
Servizio rapido, varietà di piatti. Mette d'accordo chi ama il cinese e il giapponese. L'ambiente è accogliente, tavoli distanziati, procedure covid seguite
Sabato sera ho prenotato tramite thefork un tavolo per 5 persone per domenica , arriviamo lì e il nostro tavolo non c'era, ci provano a rifilare un tavolo fuori di plastica con sedie di plastica per 4 persone e volevano aggiungere un 5° posto a capotavola, ovviamente gli ho fatto notare che non poteva andare bene, dal momento in cui essendo un ristorante all you can it, ci serviva lo spazio per le pietanze che avremmo ordinato, gli ho fatto notare che c'era un tavolo da 6 libero e mi è stato risposto che era prenotato, io ho insistito facendo notare che anche noi avevamo prenotato, ma niente non c'è stato verso, ci siamo dovuti accontentare di un tavolo più piccolo, arrivavano le pietanze ma non avendo posto sul tavolo abbiamo dovuto rimandare indietro le cose, ma la cosa peggiore è che la distanza di un metro prevista dal dpcm non è stata rispettata.
Tutto molto buono. Unica pecca. Che per alcuni piatti tipo il sascimi non ne puoi ordinare più di uno o due. E sono porzioni molto piccole.
Ottimo
Ottimo
Ottima scoperta! Cucina buona e con cose diverse dagli altri all you can eat! Cibo di qualità e servizio efficiente inoltre abbiamo visto il robot che porta le pietanze al tavolo e mia figlia è decisamente impazzita! Ci torneremo sicuramente
Ottimo
Veramente deludente. Abbiamo aspettato tantissimo per piatti che non sono mai arrivati, hanno assunto del nuovo personale veramente maleducato sia con i clienti che con i propri colleghi, ad urlare come se si fosse al mercato. Ci hanno portato dei piatti sbagliati, quando lo abbiamo fatto notare li hanno presi e messi sul tavolo vicino a noi nell'incredulitá nostra e dei nostri vicini di posto. Abbiamo aspettato il dolce 40 minuti, visto che non arrivava ci siamo alzate per andare via, voleva comunque farcelo pagare anche se non lo avevamo consumato . Inoltre all you can eat non mi sembra dato che hanno messo il limite ai sashimi di uno massimo 2 per persona . Una volta era molto meglio mi dispiace ma non ci tornerò più.
Eravamo in 5 persone... Praticamente la prenotazione non è servita a nulla.... Ma la cosa peggiore è stato che le cose ordinate sono arrivate non solo in maniera molto lenta ma ordinando 10 pezzi di qualcosa ne arrivavano neanche la metà... Ok che è un all you can eat... Ma calcolando I lunghi tempi di attesa ti passa a proprio la voglia di riordinare... Ci sono state persone che se ne sono andate via senza aver neanche mangiato un piatto... Questo dimostra che il problema non era solo il nostro... C'è una disorganizzazione in quel posto non di poco conto... Per quanto riguarda il cibo non ho nulla da dire... Tutto molto buono
Non ci ero mai stato, scoperto per caso e devo dire che la cucina è molto buona. Il servizio è rapido e si ordina con dei tablet posti sul tavolino in maniera semplice e dettagliata. Sicuramente da provare. Consigliato
Ottimo
Poco pesce nelle varie preparazioni. Carino il locale, gentile il personale.
Ottimo
La qualità del cibo e delle porzioni l'ho trovata diminuita.
Ristoranti all you can eat, piatti poco curati, unico elemento di spicco il robot che serve
Cibo molto buono, fresco e variato, e il mio ristorante giapponese preferito
Ottima qualità e prezzi buoni, servizio efficiente con tanto di robot che ti porta i piatti, molto gradito anche dalla mia bambina che è impazzita per il robot!
Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 11:00 alle 15:00
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 18:00 alle 23:30
Via del Mare, 73/G, 00071, Pomezia, Italia
Lazio, Città metropolitana di Roma Capitale
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata