Recensioni Ristorante Scilla Milano

1. Elenya C.
    Elenya C.

Atmosfera carina, ma la cucina non all’altezza dei prezzi. Rispetto ad altri ristoranti di pesce ho trovato i piatti un po’ troppo insapori e non particolarmente eccellenti.

2. Teresa V.
    Teresa V.

Ci siamo seduti alle 9 e abbiamo continuato fino a chiusura, circondati da un ambiente stiloso, accogliente e romantico come il panorama di Scilla. Pesce fresco e buono. Interessante carta dei vini e ottimi consigli dei proprietari. Stroncatura top.

3. Alessandra B.
    Alessandra B.

Ci siamo trovati benissimo! Cibo ottimo e servizio impeccabile! Ci torneremo di sicuro.

4. Carla d.
    Carla d.

Ottimi piatti. Fritto leggero e pesce di buona qualità. I piatti sono ben presentati e non banali. Lo consiglio.

5. Alessandra C.
    Alessandra C.

Piccolo ristorante con piatti di pesce di ottima qualità, porzioni ben curate e scelta ampia senza essere dispersiva. Anche il dessert era ottimo. Torneremo.

6. Luca B.
    Luca B.

Arrivati dicendo di aver prenotato con the fork lasciati al tavolo 20 minuti senza che nessuno venisse a chiederci qualcosa. Difianco e difronte persone arrivate dopo servite prima. A mia richiesta si sono scusati. A ordine fatto sbagliano a portare i piatti ordinati pane a richiesta, solo al nostro tavolo non presente in compenso pesce buono ma il resto del tutto insufficiente.

7. Luca B.
    Luca B.

Ottima cucina di pesce, ambiente elegante, personale attento

8. Benedetto m.
    Benedetto m.

Il locale si presenta bene, ambiente intimo e accogliente. Il servizio è impeccabile, molto attento ma mai invadente. Qualcosa dai ridire sui piatti, per il prezzo alla carta ci si aspetta qualcosa in più. Buoni i crudi, gamberi ostriche scampi e capesante, meno buoni i preparati: tartar di salmone sovrastata dall'ananas e salmone non eccelso. Millefoglie di ricciola composta da ricciola tra due strati di tortino di ceci. Ottimo il tortino ma sproporzionata la quantità rispetto all'esigua ricciola e ricciola troppo asciutta. Il secondo di tonno troppo salato peccato.

9. Antonio D.
    Antonio D.

Buon servizio ... location gradevole , cucina buona ma con ampi spazi di miglioramento

10. Annick B.
    Annick B.

Un po’ lento il servizio.

11. Piero l.
    Piero l.

Eccellente ,personale professionale attento hai dettagli ottimo cibo da ritornare .

12. Sabrina r.
    Sabrina r.

Ho festeggiato il compleanno di mia madre, ed è stato eccezionale. I piatti erano veramente molto belli e buoni. Il personale è stato molto attento e preciso anche nel consegnare la torta a sorpresa! Ottimo sevizio, ci ritornerò sicuramente!

13. Laura l.
    Laura l.

Piccolo ristorante con atmosfera perfetta sia per coppie che per gruppi, servizio cortese e puntuale, cibi freschissimi è molto ben cucinati! Da provare assolutamente!

14. Silvia T.
    Silvia T.

Cibo ottimo, buon servizio e gentile il personale. Speso poco grazie allo sconto The fork. Consiglio vivamente

15. Filippo F.
    Filippo F.

ottimi primi, antipasti miglorabili nel rapporto prezzo /qualità un secondo uscito leggermente tiepido materie prime fresche servizio competente e discreto

16. Vito r.
    Vito r.

Locale dall' atmosfera piacevole. Personale di sala disponibile e attento. Menu curato con proposte interessanti. Qualità e preparazione dei piatti buona. Rapporto qualità/prezzo senza TheForK decisamente esoso. P.S.: Consiglierei l'uso di tovagliette o runner, non è il massimo appoggiare le posate o il pane sul piano del tavolo.

17. Alessandra D.
    Alessandra D.

Ambiente curato dai colori che ricordano il mare. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce crudo freschissimo. Consiglio vivamente il tris di tartare e la tataki di tonno con pistacchio. Non male anche la frittura. Personale molto disponibile e attento. Assolutamente giusto il conto per quello che abbiamo mangiato. Graditissimo il tono moderato della musica in sottofondo e il vociare educato della gente. Garantita una serata in relax :)

18. Gemma P.
    Gemma P.

Locale carino ma alcuni tavoli rimangono al buio e altri hanno una luce forte. Ambiente un po' freddo anche se curato. Personale molto disponibile. Il cibo visto il prezzo non in linea con le aspettative. Alcuni piatti insapore e per esempio la millefoglie di ricciola era dolce e con pochissimo pesce. La qualità del pesce buona ma prezzi eccessivi per la cucina.

19. PATRIZIA B.
    PATRIZIA B.

Un ottima scoperta. Un ristorante sicuramente da frequentare. Ottima la cucina. Prelibatezze dello chef e da non dimenticare il cameriere Lucas, attento e molto cortese.

20. Rita S.
    Rita S.

Buoni piatti ben presentati. Linguine riccio e bottarga ottime. Unica pecca è il prezzo che anche se indicato a 18 € sul menù the fork poi in ristorante vengano fatte pagare a 20 €. Anche su altri piatti i prezzi non corrispondono. Ambiente curato. Personale gentile ma migliorabile l'attenzione al cliente..ad esempio portare il pane senza che lo chieda.

21. Francesca L.
    Francesca L.

Cucina: buono il crudo, deludente il risotto alla rapa rossa, tartare di gamberi (ma i gamberi dov erano?) e pesto (Barilla?). Servizio: personale poco ospitale, soprattutto il ragazzo al bancone

22. Fabio D.
    Fabio D.

Cena a due per coccolarci un po’. Cena nella norma con un rapporto prezzo/prestazioni non all’altezza delle aspettative. In due abbiamo preso 1 antipasto, due primi ed un secondo. Un calice di vino ed una bottiglia d’acqua. Conto quasi 100 euro (meno male che ho utilizzato un. Uomo di 50 euro)

23. Paolo F.
    Paolo F.

Peccato la prima volta mi era piaciuto invece questa a parte il cameriere arrogante e fuori posto. Tempi di attesa lunghi e qualità dei piatti normali per un prezzo troppo caro

24. Alessandro g.
    Alessandro g.

Bellissimo locale con un'atmosfera molto intima, abbiamo mangiato veramente molto bene, consiglio il tataki di tonno. Ottima scoperta, sicuramente ritornerò.

25. Alessandra B.
    Alessandra B.

Locale dall’atmosfera tranquilla, molto rilassante. Personale di sala disponibile e affabile. Menu non troppo ampio ma con diverse offerte. Cibo buono, rapporto qualità/prezzo abbastanza onesto.

26. Alessandra L.
    Alessandra L.

Locale recente, con arredamento "stiloso" ma atmosfera asettica. Prezzi eccessivi per l'offerta. Pesce fresco, ma le ricette non convincono...alcune insipide (come le tartare), altre troppo "pasticciate" (come la millefoglie di ricciola).

27. Stefano R.
    Stefano R.

Parecchio sofisticato, atmosfera tra il pacchiano e il grottesco e piatti che in sé non avevano nulla di speciale. Avrei apprezzato un po' più di semplicità - dal menù al clima. Niente di eccezionale

28. Roberta B.
    Roberta B.

Nonostante sia in periodo difficile ( X l’allarme virus) abbiamo cenato molto tranquillamente in questo ristorante. Ottimi piatti di pesce, e per finire un tiramisù bianco veramente speciale.

29. Davide Paolo S.
    Davide Paolo S.

Come sempre ottimo servizio e ottima cucina

30. Barbara C.
    Barbara C.

Location elegante e tranquilla. Simpatica l'idea dell'arancio al nero di seppia come 'ben venuto'. Buonissimi i paccheri ai crostacei, sfizioso il polpo croccante. Vasta cantina.

31. Cristian n.
    Cristian n.

Locale ambiente particolare di buon gusto servizio buono, anche se per scelta del locale non esiste la tovaglietta. Personale molto gentile e qualificato. Per quanto riguarda la mia scelta sono rimasto molto colpito per il primo fatto con pasta calabrese veramente sublime. Anche secondo era buono. Vino buono Grappa buona. Ritornerò sicuramente. Con la prenotazione the fork in quanto non è per tutte le tasche senza. Da provare assolutamente.

32. Ennio F.
    Ennio F.

Con la promozione The Fork ... OTTIMO!

33. Nicoló P.
    Nicoló P.

Prezzi eccessivi, pane del giorno prima, paccheri arrivati freddi non è accettabile

Ristorante Scilla Milano

I prezzi sono ben indicati sul menu su Thefork, se il vostro budget di spesa è inferiore, perché non scegliete altri locali?

34. Marianna R.
    Marianna R.

Bel ristorante, personale cortese, buon rapporto qualità-prezzo

35. Sara R.
    Sara R.

Pranzo domenicale approfittando degli yums accumulati. Atmosfera piacevole, forse l’illuminazione soft si apprezza ancora meglio a cena. Servizio cortese, abbiamo provato antipasti primi e dolci, tutti buoni, in particolare modo i primi e i dolci. In tre abbiamo speso 150€ che son diventati 100 grazie agli yums. Non economico, ma senz’altro adeguato alla qualità dei prodotti serviti.

36. Marco L.
    Marco L.

Posto molto piacevole per una cena Cibo e servizio ottimi

37. Emiliano G.
    Emiliano G.

La qualità dei piatti è chiara, buoni e ben fatti. manca un po’ di attenzione al servizio in sala e l’atmosfera del posto non rappresenta un plus. onestamente senza sconto sarebbe arrivato un conto non troppo corposo

38. Mario N.
    Mario N.

Ambiente moderno, un po' freddino. Spaghetti alle vongole buoni, paccheri ai crostacei eccezionali. Secondi non proprio all'altezza. Servizio assolutamente da migliorare, è necessario più attenzione al cliente, più cortesia, molta più professionalità.

Ristorante Scilla Milano

Grazie per la segnalazione

39. Barbaro L.
    Barbaro L.

Cibo buono e location carina e centrale.

40. Manuela m.
    Manuela m.

Nel complesso buon ristorante, il menù varia ogni settimana. Atmosfera: curata, forse un po' fredda,ma mio gusto personale Cucina: materie prime fresche e ben lavorate. Spaghetti alle vongole molto buoni Conto: a mio avviso senza lo sconto del 40% troppo alto, soprattutto i primi piatti e