Recensioni Ristorante Scilla Milano

1. Marco M.

Ristorante indicato per una cena di coppia o tra amici, ambiante leggermente rumoroso. menu a base di pesce. Prezzi un po’ alti, forse in vista delle prono TheFork. Esperienza positiva, scelta non troppo ampia ma piatti di buona qualità.

2. Barbara C.
    Barbara C.

Ristorante situato in una bella zona con molta concorrenza .arredamento moderno con tavoli e pavimenti di marmo che a parer mio rende l ambiente un po freddo,(basterebbe qualche pianta).personale gentile e competente .menu’di pesce non scontato,ottimo e ben presentato .

Ristorante Scilla Milano

Grazie, terremo in considerazione il vostro giudizio per migliorarci

3. Massimo S.
    Massimo S.

È un ristorante specializzato in ricette a base di pesce e cucina moderna ma basata sulla tradizione e gli ingredienti della Calabria. Effettivamente i piatti sono preparati con molta cura e con ingredienti di qualità e di buona freschezza. Ottimi gli antipasti di cruditè e i primi a base di pesce. Il locale è ubicato in una delle vie più rinomate per la ampia offerta di locali e ristoranti. Peccato non abbiano tavoli all'esterno ma effettivamente non v'è abbastanza spazio per disporli sul marciapiede. Internamente l'arredamento è ordinato, seppur con atmosfera minimalista a luce diffusa. Molto cordiale e attento il servizio.

4. Paola d.
    Paola d.

L'ambiente è curato ed elegante. Il locale è tranquillo ed accogliente. i cibi sono di qualità. I piatti sono ben presentati. C'è ordine e pulizia: un locale da consigliare.

Ristorante Scilla Milano

grazie per averci dedicato qualche minuto del suo tempo, speriamo di rivederla ancora allo Scilla

5. Eleonora C.
    Eleonora C.

Piatti curati, cucina ed ingredienti di origine calabrese

Ristorante Scilla Milano

Ci dispiace che la nostra cucina non è piaciuta, ci ha "bocciati" con un 4, pur dichiarando che i piatti sono curati. Speriamo di rifarci la prossima volta e non solo con un eccellente servizio ma anche con ottima cucina ed atmosfera. Saluti

6. Samantha A.
    Samantha A.

Bellissima atmosfera, le cameriere educate e gentilissime, vino ottimo, portate top. Davvero molto molto soddisfacente.

Ristorante Scilla Milano

Grazie, siamo contenti ma vorremmo riuscire a farle alzare i voti al massimo per la cucina

7. Davide M.
    Davide M.

Ambiente semplice e ben arredato. Menú dal numero adeguato dei piatti. Qualche portata un po' banale, qualcun'altra di concetto più elaborato. Materie prime di qualità. Servizio cordiale ed attento. Consigliato.

Ristorante Scilla Milano

Grazie della recensione, miglioreremo ancora. Saluti

8. Matteo G.
    Matteo G.

Cibo curato e buono. Molto gentili e disponibili. Consigliato !

9. Fabio v.
    Fabio v.

Locale pulito, Piatti curati e giusti come porzionatura, servizio ottimo. Prezzi medi alti, ma buon rapporto alla qualità dei prodotti. Ci ritorneremo approfittando della scontistica

10. Marco b.
    Marco b.

Tutto perfetto...dall’entre’ ai secondi , prodotti e materie prime di qualità con l’attenzione nei dettagli

11. Marco c.
    Marco c.

Ambiente romantico, la qualità delle materie prime è di alto livello, pesce crudo buono e freschissimo, i primi squisiti per non parlare del cannolo scomposto. Consiglio vivamente di provare questo ristorante

Ristorante Scilla Milano

Grazie per la sua recensione, ci auguriamo di rivederla ancora

12. Sara C.
    Sara C.

Il ristorante all’interno è ben curato, una bell atmosfera. La cameriera simpatica, educatissima. Il cibo davvero ottimo! Il pesce è fresco, il menu cambia spesso. Ci torno ogni mese

🤗🤗🤗

13. Luca v.
    Luca v.

Locale accogliente con atmosfera molto romantica . Personale gentile e professionale . Piatti di pesce eccellenti. Ci ritornerò sicuramente . Grazie della bellissima serata !!!

Ristorante Scilla Milano

Grazie per la sua bella recensione, ci auguriamo di poterla ancora nostro ospite e di riuscire a sorprenderla ancora di più.

14. Daniele G.
    Daniele G.

Molto buono e materie prime di qualità eccezionale! Bravi

Ristorante Scilla Milano

Grazie, ringraziamo e siamo veramente felici che lei si sia trovato bene. alla prossima

15. Desirèe V.
    Desirèe V.

Consigliatissimo. Cibo ottimo servizio impeccabile, personale gentilissimo. Alla prossima

Grazie grazie grazie, 10 volte grazie

16. Alessia M.
    Alessia M.

Grandissimi! Cucina ottima, i secondi poi insuperabili! Porzioni giuste e qualità degli ingredienti indubbia. I ragazzi al servizio molto cordiali e presenti. Unica nota, per il livello al quale si propone, le tovagliette di plastica e i tovaglioli di carta (magari per il covid?!). Per antipasto, un primo e due secondi, con il vino si superano 100€, come da aspettative. Torneremo sicuramente!

Ristorante Scilla Milano

Grazie per la sua recensione. Per i tovaglioli di carta, ci siamo adeguati al momento

17. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Ottimi davvero i primi (spaghetti ricci/bottarga e la carbonara scientifica), molto buono lo spada, discreti i dolci.

18. Veronica D.
    Veronica D.

Bella scoperta, a due passi dai Navigli. Pesce ottimo, porzioni abbondanti. Buona cantina.

19. Emanuele A.
    Emanuele A.

Bella scoperta! Piatti gustosi e ben presentati. Staff molto cortese e preparato. Ci tornerò sicuramente

20. Stefano S.
    Stefano S.

Abbiamo mangiato bene. Purtroppo il locale era praticamente vuoto e quindi è mancata, se vogliamo, un po' l'atmosfera che da un ristorante popolato. Peccato, perché il locale è carino.

21. Maurizio O.
    Maurizio O.

Bellissima scoperta, personale gentilissimo, piatti molto curati e particolari. Da provare.

22. Orazio M.
    Orazio M.

Ci siamo trovati veramente bene. Pietanze ben preparate con materie prime di qualità. Pesce fresco e gentilezza del personale. Torneremo sicuramente.

Che dire! Grazie di cuore, dalla nostra Calabria a Milano

23. Cinzia P.
    Cinzia P.

Personale molto accogliente e disponibile. Bella atmosfera ed ottimo cibo. Una piacevolissima serata tra amiche ed un grazie a Maria che ci ha coccolare per tutta la serata!

24. Maurizio F.
    Maurizio F.

Locale elegante e ben distanziato. Servizio gentile ed accurato. Professionalità. Piatti ben cucinati ed in buona quantità. Con The Fork ottimo prezzo. Lo consiglio.

25. Silvia P.
    Silvia P.

Sono venuta a cena in questo ristorante un paio di volte negli ultimi mesi e sicuramente ci sarà una terza. Si sente che piatti sono fatti con amore, i sapori sono originali e perfettamente bilanciati. Ottima la stroncatura e ancor di più il tagliolino con pesce spada che ha preso il mio fidanzato! Mi sento di consigliare anche il tonno in crosta, che ho preso come secondo. Camerieri gentili e servizio puntuale. Con sconto the Fork conto perfetto. A presto Scilla!

26. Luca f.
    Luca f.

Locale di design e nuovo, molto curato e pulito, personale gentile e sorridente. Cibo buono ma con porzioni limitate.

27. Antonino G.
    Antonino G.

Atmosfera piacevole, ambiente curato tranne che per la mancanza di tovaglie ai tavoli che sarebbero molto gradite. Servizio attento e curato molto apprezzato. Ottima qualità delle pietanze (a partire dall'antre, un mini arancino di riso al nero di seppia) aumenterei sia le arancine almeno 3 sia la porzione dei gamberi. Primi buonissimi, ottima sia la qualità che la presentazione del piatto, porzione giusta. Un ottima scoperta torneremo di sicuro a provare la pasta coi ricci. Grazie

28. Emanuela A.
    Emanuela A.

Forse le porzioni un po’ piccoline. Il fritto misto invece porzione OK e molo buono

29. Nicola D.
    Nicola D.

Cibo buono ben presentato . Antipasto plateau molto caro. Cari i vini e il servizio senza tovaglia non fa una buona impressione. Camerieri non sempre presenti.

30. Gianluca A.
    Gianluca A.

ottima location..nuova moderna ..bel design.. quasi in centro a Milano ..cucina delicata al punto giusto ma altamente qualitativa ..piatti giusti ..costi giusti ..esperienza da rifare !

31. Diego C.
    Diego C.

L ‘ho trovato migliorato rispetto all ‘ultima esperienza , piatti più abbondanti , menu più completo . Servizio e atmosfera ottimi

32. Francesco G.
    Francesco G.

Ci siamo trovarti molto bene, il servizio è stato impeccabile. Molto buoni e ricercati i piatti, realizzati con accostamenti interessanti, il tuo coadiuvato da un'ottima carta dei vini.

33. Martina B.
    Martina B.

L’ambiente e l’atmosfera vincono sul resto. Personale professionale e non invadente. Servizio un po’ lento ma attese non eccessivamente lunghe. Porzioni non abbondanti e cibo buono ma non eccezionale. Per la location e i prezzi medio alti ci saremmo aspettati una qualità del pesce di un livello sicuramente più alto.

34. Davide S.
    Davide S.

Accoglienza ottima, cameriere molto veloci e gentili, piatti molto delicati e ben preparati, locale ben frequentato. Grazie a Vincenzo e al suo team, sicuramente ritorneremo

35. Gaetano O.
    Gaetano O.

Buona la cucina con piatti preparati e presentati con cura. Però con il calice di vino si può versare con maggiore quantità. Il locale è un po’ rumoroso per tavoli un po’ troppo vicini.

36. Chiara D.
    Chiara D.

Lenti per prendere l'ordinazione ma poi hanno recuperato. Buono il cibo, in particolare la sfera di cioccolato

37. Teresina v.
    Teresina v.

Ottimo ristorante di pesce, menú non ampio ma adeguato. Servizio attento, location curato.

38. Alessandro Z.
    Alessandro Z.

Molto buono, un'ottima scoperta. Da tornare sicuramente. Servizio buono, addirittura troppo veloce: avrei preferito aspettare qualche minuto tra una portata e l'altra.

39. Daniela C.
    Daniela C.

Atmosfera piacevole e ambiente curato, ma non bene illuminato (luci dirette sul tavolo veramente fastidiose). Servizio gentile. ottimi i piatti, a partire dal pre-antipasto offerto dalla casa (un mini arancino di riso al nero di seppia). Molto buona la braciolal dello stretto e veramente squisita la millefoglie di ricciola. Ci tornerei volentieri!

40. Jlenia D.
    Jlenia D.

Bravo Rubén .. ottimi i ???? di mazzara ????