Recensioni Ristorante Scilla Milano

1. Valeria M.
    Valeria M.

Ristorante ben curato nei particolari e nel servizio, anche in tempo di distanziamento sociale! ottimo cibo, presentato anche in maniera impeccabile..gusto e forma in piena armonia!

2. Cristina g.
    Cristina g.

Amo molto questo ristorante ci torno sempre volentieri. Sono gentili e professionali e le proposte ben eseguite. I tavoli all’esterno piacevolissimi. Bravi!

3. Francesco N.
    Francesco N.

Serata trascorsa nel più piacevole modo possibile una cena goduta con tranquillità senza frenesia da parte del ristoratore con un servizio impeccabile e cordiale

4. Assunta M.
    Assunta M.

Ottimo. Buona la carbonara di pesce

5. Ike J. D. R.
    Ike J. D. R.

Le aspettative create dal menù, sono state disattese da piatti poco saporiti e non realizzati perfettamente.

6. Maurizio I.
    Maurizio I.

cibo buonissimo ed atmosfera molto bella. Siamo stati molto soddisfatti. Unica pecca, senza sconti è un pò caro secondo me. Ci tornerei per qualche occasione particolare.

7. Gergana L.
    Gergana L.

Posto raffinato e moderno. L’arredamento minimal ma curatissimo! Le lampade sopra il tavolo che danno luce ai piatti è un tocco di classe non indifferente. Il ragazzo che ci ha accolto molto cordiale e disponibile. In complesso tutte le ragazze che ci hanno seguite nel corso della serata sono state attente e gentilissime. Abbiamo mangiato l’antipasto Scilla VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE! un altro piatto da provare assolutamente è la CARBONARA SCIENTIFICA. Esperienza più che positiva, ci torneremo sicuramente!

8. Francesco v.
    Francesco v.

Pesce di qualità e buona varietà di menù. Servizio e location nella media milanese.

9. Chiara p.
    Chiara p.

Davvero una piacevole sorpresa. Personale molto gentile, location carina e curata (anche se noi abbiamo deciso di mangiare fuori e abbiamo avuto qualche "problema" di sole, gli ombrelloni andrebbero disposti diversamente). Cibo ottimo e vino strepitoso. Torneremo sicuramente.

10. Patrizia S.
    Patrizia S.

Ottima scoperta! Evviva la Calabria! Ottimo pesce ben cucinato e molto ben presentato. E per finire ottimi anche i dolci. Torneremo ancora in famiglia.

11. Alice m.
    Alice m.

Buon ristorante ristorante di pesce, servizio attento e gentile. Buonissimo il tataki di tonno!

12. Teresa H.
    Teresa H.

Piacevole pranzo domenicale in famiglia. Menù interessante ben presentato e realizzato. Premurose e cortesi le cameriere.

13. Sofia v.
    Sofia v.

Piatti molto buoni curati nel minimo dettaglio. Location molto carina, ci tornerò sicuramente

14. Fabiola a.
    Fabiola a.

Un’ottima scoperta... bella la location e ottimo il pesce.., ci tornerò sicuramente

15. Stefano B.
    Stefano B.

Ottima scoperta, con accoglienza da parte del personale molto gentile, competente e attento. Menù ricercato con prodotti freschi e particolari. Il pesce è il top. Ottima anche la carta dei vini. Il cannolo scomposto è da provare. Direi ultra consigliato. Ci torneremo presto.

16. Rosanna M.
    Rosanna M.

Ottimo ristorante! Personale gentilissimo piatti buoni presentati bene preparati con materie prime di qualita'.

17. Enzo G.
    Enzo G.

L'ho scoperto per caso, ho trovato il locale molto bello ed accogliente, personale gentile e premuroso e i piatti molto buoni ed anche uno spettacolo per gli occhi.. bellissimi da vedere..

18. Luca B.
    Luca B.

Si mangia molto bene e le porzioni sono adatte ad appetiti robusti finalmente! Qualche pecca nella climatizzazione all’interno che - almeno al mio tavolo - non si percepiva. Carta dei vini con ricarichi tipici della zona Tortona. Con gli yums si affronta volentieri. Accetta pagamento tramite app The Fork (plus!).

19. Elena B.
    Elena B.

Pesce squisito, non perdetevi gli spaghetti con riccio e bottarga e il tris di tartare! Provato con lo sconto del 40%, torneremo sicuramente!!

20. Paolo B.
    Paolo B.

Personale gentilissimo e cibo eccellente. Anche il vino della casa è stata un'ottima scoperta. L'arredamento è un po' troppo moderno, ma ci può stare. Ci torneremo.

21. Giordano m.
    Giordano m.

Ottimo tutto le pietanze sono curate e ordinate contenuto giusto e non troppo abbondante la ragazza hai tavoli molto gentile Maria se non ri ordo male ritorneremo bel posto

22. Laura B.
    Laura B.

Scilla è stato veramente una piacevole scoperta ! Siamo stati qui venerdì sera e l'ambiente è accogliente, curato e moderno. Il personale è gentilisimo e attento. I piatti sono veramente di alto livello. Torneremo di sicuro con o senza sconti di The Fork.

23. Davide P.
    Davide P.

Ottimo locale che consiglio. Il personale di sala è gentilissimo e professionale. Il menù veramente accattivante e la cucina ottima. Prezzi proporzionati

24. Danilo C.
    Danilo C.

Tutto molto buono, prezzi altini ma proporzionati alla qualità degli ingredienti. Ambiente raffinato e personale gentilissimo.

25. Alberto G.
    Alberto G.

Ottima accoglienza da parte di personale molto gentile e competente, che vi mette subito a proprio agio. Ambiente curato ed accogliente. Pesce fresco preparato con ricette particolari. Ampia carta dei vini. Ottimo rapporto qualità/prezzo con the fork. Tornerò quanto prima (sto' già riprenotando)!

26. Renato B.
    Renato B.

Abbiamo cenato molto bene gustando i vari piatti di pesce ordinati,tutto bene siamo rimasti soddisfatti.Un suggerimento forse sarebbe il caso di ampliare la scelta dei vini bianchi aggiungendo anche dei Sauvignon.Complimenti.

27. Sebastiano T.
    Sebastiano T.

Qualità della materia prima, preparazione eccelsa e cortesia del personale in sala. Ristorante intimo e tavoli ben distanziati tra loro che permettono di affrontare una chiacchierata tranquilla con i propri amici a tavola. Sicuramente ci tornerò!

28. Ada S.
    Ada S.

Ottimo servizio e gustose le pietanze ben presentate. Ingredienti freschi e proposte di stagione. Molto buono il Tataki di tonno. Finalmente porzioni giuste e non misere come spesso capita di trovare in città. Degustato, al calice, un greco calabrese bio ben equilibrato e gradevole. Complimenti Scilla.

Ristorante Scilla Milano

Che dire signora, è venuta due volte in 3 giorni e ci ha riempiti di 10. Siamo veramente felici. Grazie grazie grazie

29. Andrea P.
    Andrea P.

Personale molto cordiale, ristorante molto accogliente, ideale per chi ama i piatti a base pesce: si consigliano il risotto al nero di seppia e le linguine alla carbonara scientifica.

30. Luigi D.
    Luigi D.

Cibo ottimo.. il servizio eccezionale... il personale ti fa sentire a proprio agio.. ci torneremo..!!!

31. MARCO M.
    MARCO M.

Ottimo servizio, attento e curato... Pesce fresco e cucinato molto bene. Anche senza glutine.

32. Marilena S.
    Marilena S.

Locale molto accogliente e personale gentile. Pesce fresco e di ottima qualità. Dolci articolari da provare. Il titolare ci ha offerto caffè e amari. Come essere a casa. Torneremo sicuramente.

33. Giovanni F.
    Giovanni F.

Prodotti di alta qualità, servizio ed accoglienza di grande stile... consigliatissimo!!

34. Walter T.
    Walter T.

Ottimo ristorante, proposta varia e molto interessante. Uno dei pochi posti che ti tratta come se fossi un cliente che paga a prezzo pieno, veramente consigliato!

35. Alessandro B.
    Alessandro B.

Locale accogliente e molto bello nella sua semplicità, staff attento al servizio, piatti ricercati e curati oltre che ben cucinati. Una bellissima scoperta, per un pranzo goduto senza lo stress e la fretta che spesso impongono ristoratori milanesi.

36. Danilo S.
    Danilo S.

Qualità del cibo eccellente: il crudo freschissimo, in particolare gli scampi e le ostriche erano davvero ottimi. Anche i primi erano gustosi e le porzioni erano giuste. Sicuramente da tornarci per provare altri piatti

37. Carmen o.
    Carmen o.

Ottima cucina personale top rapporto qualità prezzo ok

38. Roberto R.
    Roberto R.

Location cupa, triste, senza sottofondo musicale. Cucina senza infamia e senza lode. Tempi di attesa esagerati e servizio scorretto: in quasi 2 ore il mio commensale è riuscito ad avere antipasto, primo e secondo mentre io solo il primo e perlopiù ho guardato lui mangiare, al che ci siamo alzati e andati via. Si sono scusati offrendoci un amaro. Esperienza sgradevole, ovviamente non invoglia a tornare.

Ristorante Scilla Milano

Tenuto conto del gradimento unanime degli altri ospiti, vuol dire che con il vostro tavolo è andata male. Ci dispiace, non vorremmo mai che nessun cliente esca dal nostro locale insoddisfatto ma può capitare. Nel vostro caso c’è stato un arrivo alla stessa ora di circa 30 persone e considerato che Cuciniamo al momento, un po’ di attesa (mai giustificata) a volte è inevitabile. Ci scusiamo per il disagio

39. Bianca D.
    Bianca D.

Pesce di buona qualità: tris di tartare gradevole e l'insalata aveva dei gamberi buonissimi. Il polpo morbido e saporito; eccezionali le lingue alla carbonara scientifica. Le ragazze attente e cordiali. Super consigliato!

Grazieeee

40. Marco b.