Recensioni - Ristorante Scilla Milano

1. Elvira p.
    Elvira p.

Conviene sono col 40% di sconto: menu scarso nelle proposte e la qualità non sarebbe tale da giustificarne i prezzi alla carta: personale eccellente : non credo che torneremo nenmeno con lo sconto

Ristorante Scilla Milano

......e comunque le diamo per certo che è veramente difficile trovare altri locali che propongono la qualità dei nostri prodotti ed avere uno sconto del 40% . Saluti

2. Martina Rebecca A.
    Martina Rebecca A.

Location raffinata, molto spazio tra un tavolo e l’altro, perfetta illuminazione e acustica del locale. Complimenti all’interior designer così come per lo chef e il servizio. Ottima qualità/prezzo grazie allo sconto the fork. Bellissima serata davvero. Ci tornerò volentierissimo.

3. Antonia l.
    Antonia l.

Eccellente

4. Luca v.
    Luca v.

Una sola parola. Eccellente in tutto. Grazie

5. Gabriella S.
    Gabriella S.

Gentilissimo il personale (ero con un neonato e subito mi hanno prestato assistenza al momento del cambio fornendomi una sedia adatta in assenza di fasciatoio) , ottimo il cibo con ricette ricercate nel rispetto degli ingredienti essenziali dei piatti e un ambiente pacato con musica adatta. Il tocco della Calabria mi ha scaldato il cuore, essendo legata a questa terra. Tornerò a provare i crudi di pesce! A presto

6. Edoardo B.
    Edoardo B.

Ottima scoperta in un torrido agosto milanese. Qualità dei piatti eccelsa, accompagnata da un servizio attento e premuroso. Consigliato.

7. Maria Paola P.
    Maria Paola P.

Tutto molto curato, ambiente impeccabile, cameriere supergentili e molto attente. Piatti principalmente di pesce, anche classici, ma rivisitati in modo originale. Prezzi ok con lo sconto del 40% , altrimenti secondo me troppo cari.

8. Barbara R.
    Barbara R.

Posto suggestivo e cucina da 10 e lode. Pesce buono e piatti particolari e stuzzicanti. Non perdetevi il cannolo scomposto!

9. Fausto F.
    Fausto F.

Tutto molto buono ed ambiente piacevole.

10. Fabio t.
    Fabio t.

Ottimo ristorante, cibo di qualità con abbinamenti particolari, prezzi di base sopra la media ma con sconto the fork assolutamente consigliato. Servizio super, attento e non invasivo. Ci rivedremo.

11. Anna B.
    Anna B.

È sempre un piacere tornare da Scilla. Ottima cucina piatti prelibati ben presentati. Lo consiglio per mangiare bene e passare una bella serata. Con lo sconto the fork prezzi nella norma

12. Paolo D.
    Paolo D.

Crudo di gamberi ottimo, buone le ostriche, discreti gli spaghetti (dalla cottura ottimale) con ricci e bottarga. Servizio acerbo e gradevole. Locale moderno. Con sconto e punti fedeltà fork un locale di pesce nel quale tornare più e più volte.

13. Emanuele M.
    Emanuele M.

Prima esperienza in questo ristorante davvero unica . Qualità nei piatti che rasentano la perfezione negli abbinamenti degli ingredienti e l’uso nell’adoperarli,ed esaltano le materie prime. Una lode alla cucina e al personale attento al cliente e alle sue singole esigenze. Consigliassimo sia per pranzi e cene formali ma anche informali.. Riso al nero di seppia superlativo.

14. Monica I.
    Monica I.

Buon ristorante di cucina calabrese rivisitata. Personale molto accogliente.

15. Jonata P.
    Jonata P.

Tutto wow! Pesce buonissimo, servizio ottimo e presentazione eccezionale. Forse l'unica pecca la musica riprodotta con un impianto poco adatto al locale.

16. Sofia v.
    Sofia v.

È già la seconda volta che ci torniamo, la cucina è molto buona e i piatti ben presentati. Prezzi un po’ sopra la media, ma in linea con quello che mangi.

17. Edoardo S.
    Edoardo S.

Sono stato due volte in questo ristorante ed entrambe sono rimasto estremamente soddisfatto dalla cucina: proposte interessanti, mai banali, con ottima qualità di ingredienti e realizzazione, anche estetica. Ambiente ordinato, minimal, adatto alla zona. Qualche difficoltà nel servizio durante la mia cena di ieri (il contorno è arrivato 20 minuti dopo che avevo finito il secondo). Con lo sconto The Fork al 40% i prezzi sono giusti. I prezzi à la carte sono da ristorante di lusso.

18. Davide F.
    Davide F.

Ci é stato presentato un Plateau Royal con pesce e frutti di mare immangiabili perché in putrefazione. Non lasciatevi ingannare e cercate altro che per fortuna siamo a Milano

!!!!!!!! ......

19. Federico P.
    Federico P.

personale molto gentile, atmosfera piacevole, abbiamo approfittato di un’offerta di fork e non ci siamo affatto sentiti clienti di serie b.

20. Maria Rosa D.
    Maria Rosa D.

Mi sono trovata bene la prima volta...ci sono ritornata ed ho mangiato bene per la seconda volta... Pesce fresco, portate curate...come curata è la scelta del l vino, l'olio è di loro produzione...di .Bagnara Calabra Le ragazze che servono ai tavoli sono premurose e gentili. Un po' caro, ma grazie a The Fork si può fare....Lo consiglio è da provare...Maria Rosa

21. Alessandra p.
    Alessandra p.

Personale gentilissimo, locale chic. Ottimi piatti e impiattamento curato. Ottima selezione di vini. Con lo sconto del 40% : TOP

22. Ilaria G.
    Ilaria G.

Molto buono .. nonostante avessimo lo sconto abbiamo pagato un po’ troppo. Tutto molto buonissimo ma il prezzo del plateau è esagerato.

Ristorante Scilla Milano

Salve,la sua recensione ci piace anche perchè ci mette nelle condizioni di dire anche la nostra a tal proposito. Noi tieniamo tanto alla qualità del prodotto e alla salute delle persone che vengono nel nostro ristorante. Le assicuro che se lei andasse dal pescivendolo a comprare il crudo che noi serviamo, spenderebbe più dei 17 euro che lei lo ha pagato. Noi siamo dei lavoratori e non dei benefattori e non abbiamo la possibilità di fare meno di quello che facciamo. Ci fa piacere che comunque avete apprezzato e ci fa anche piacere riavervi ancora da noi. A settembre ci sarà un'altra importante promozione al 50%, i prezzi saranno uguali e sono sempre indicati sul menù TheFork. Buone vacanze

23. Giorgia A.
    Giorgia A.

Ottimo ristorante. Tutto buonissimo, pesce fresco e proposto in maniera accattivante sia nel gusto che nella forma. Prezzi in linea con gli altri ristoranti di questo tipo. Unica pecca tavoli un po' troppo vicini visti i tempi.

24. Roberto b.
    Roberto b.

Piatti curati, ma , non ci fosse lo sconto di TheFork sarebbero troppo costosi ...

25. Donatella m.
    Donatella m.

Il ristorante è in una zona di Milano facilmente raggiungibile. L'ambiente è delizioso accompagnato da buona musica (il volume è basso e permette di chiacchierare piacevolmente). Servizio eccellente, così come lo staff, il cibo e il vino. Lo suggerisco di tutto cuore!

26. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Subito al sodo: cruditè di pesce voto 8 (i ricci non erano del mare nostro). Pesce spada al pomodoro sublime, voto 10. spaghetto con i ricci (lo dico da pugliese) immangiabile (è difficile che io lasci un piatto di pasta). Dolci veramente ottimi, servizio e atmosfera eccezio ale. Ci ritornerò (ma con lo sconto, i prezzi sono molto alti) NON prendendo gli spaghetti con i ricci

27. Giulia r.
    Giulia r.

Sicuramente torneró per la carbonara scientifica e tataki di tonno che erano molto buone e ritorneró sicuramente per provare altri piatti perché sono proprio curiosa. Personale preparato, gentile e alla mano. Il locale, a mio parere arredato bene.

28. Luca P.
    Luca P.

Ristorante giovanile e ricercato, personale gentile e preparato, sapori ben equilibrati associati ad una giusta quantità sul piatto; unica nota quella di controllare la qualità del pesce, soprattutto se servito crudo. Buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerò

29. Ada S.
    Ada S.

Sempre gradita conferma di bontà colunarie e servizio attento e cortese. Scilla e' presto diventato il nostro punto di riferimento in zona solari e ci piace condividerne la scoperta con amici e famiglia.

30. Cristiana t.
    Cristiana t.

Cibo eccezionale, servizio impeccabile. Consiglio gli spaghetti con riccio e bottarga.... semplicemente divini. La gentilezza e professionalità del personale fanno da cornice ai piatti con ingredienti di primissima qualità.

31. Simone S.
    Simone S.

Ristorante di pesce molto buono. Piatti interessanti e ben cucinati. Porzioni abbondanti per un ristorante di questo livello. Rapporto qualità/prezzo assolutamente a favore delle qualità visto anche lo sconto con TheFork. Personale gentile e cordiale, locale minimal ma arredato con gusto. Da tornarci sicuramente per provare altri piatti.

32. Gabriella R.
    Gabriella R.

Ottimo ristorante, personale molto gentile e simpatici. Menu veramente buono, antipasto gran misto crudo di pesce che come viene presentato sembra un quadro. Tra i primi piatti da segnalare la Struncatura piatto tipico calabrese con pasta fresca con colatura di alici e pomodorini secchi, molto buono, veramente vi consiglio di provarlo.

33. Scilla P.
    Scilla P.

Location curata, forse un po' fredda, servizio gentile e preparato, ottimi piatti, sempre ben bilanciati! Buona anche la carta dei vini. Con lo sconto the fork del 40% vale davvero la pena, senza...per una serata speciale!

34. Eleonora G.
    Eleonora G.

Ottima scoperta, prima volta che ci vado tutto buono e personale gentile

35. Sara T.
    Sara T.

Personale estremamente gentile ma senza fastidiose riverenze, locale pulito e confortevole (con molta attenzione alle procedure anti covid), ma soprattutto pesce freschissimo e menu davvero sfizioso. Il prezzo un po’ altino è coerente all’offerta ma con lo sconto del 40% di The Fork ci si può sbizzarrire!

36. Enrico b.
    Enrico b.

Pienamente soddisfatto del menù, piatti eccellenti! Ottimo servizio e locale piacevole. Unica pecca, almeno per la mia esperienza di ieri sera, ambiente rumoroso, una tavolata ha reso difficile parlare e ascoltare...

37. Simona D.
    Simona D.

Buona la cucina, a mio avviso un po’ caro

38. Eleonora P.
    Eleonora P.

Atmosfera elegante e rilassante. Servizio ineccepibile e cameriere gentilissime e molto competenti. Piatti buonissimi e ben preparati. Che dire? Ci tornei anche senza sconto. Bravi tutti

39. Emanuele F.
    Emanuele F.

Il ristorante è carino. Purtroppo in una zona in cui non è semplice parcheggiare (credo che il periodo estivo con meno gente a Milano abbia aiutato). I piatti buoni e vari. Noi abbiamo provato due primi (buoni e abbondanti) e il plateau di pesce misto (acquistabile solo per due) che è buono ma forse un pò caro, non so se vale proprio il costo. Il servizio è puntuale e cordiale. Comunque con lo sconto "The Fork" il prezzo della cena è stato buono, senza forse sarebbe un pò caro per la qualità dei piatti.

40. Marcello F.
    Marcello F.

Ristorante molto accogliente , personale simpatico e disponibile , cibo di ottima qualitá!