Recensioni Ristorante Scilla Milano

Pippo r.

Una piacevole scoperta

2. Bruno M.
    Bruno M.

Trovato per caso dopo una piccola ricerca, incuriositi dal nome del locale essendo Calabresi. Che dire, cucina di ottima qualità e servizio impeccabile. Ci ritorneremo.

3. Pietro L.
    Pietro L.

Ci ritorno spesso in questo ristorante in centro città e devo dire che è sempre una certezza di buon gradimento. Da provare il risotto al nero di seppia

4. Lucia S.
    Lucia S.

Locale carino...cibo ottimo e personale disponibilissimo

5. Andrea p.
    Andrea p.

Location carina e personale disponibilissimo...pasta fantastica

6. Marco c.
    Marco c.

Oramai la cena da Scilla è un tradizione, veniamo sempre accolti con gentilezza e molta simpatia da tutto lo staff. La qualità del cibo è sempre ottima e l'ambiente piacevole. Prezzo vantaggioso con the fork, consiglio per una cena romantica e intima

7. Stefano B.
    Stefano B.

Sempre, sempre, sempre una meravigliosa garanzia di qualità, freschezza dei prodotti e accoglienza e gentilezza. Elvira, Maria e Ruben vi metteranno a vostro agio con professionalità e super simpatia dettagliando i piatti e i vini. Super consigliato. Noi ci torneremo presto

8. MARINA B.
    MARINA B.

Bella la location, ottimo il cibo e personale disponibile ed accogliente

9. Giovanni G.
    Giovanni G.

Ci sono andato per una cena di lavoro, ho trovato ambiente accogliente e curato, il personale molto gentile e disponibile. Piatti ottimi anche se un pó cari, a mio avviso. Comunque lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.

10. Elisabetta P.
    Elisabetta P.

Abbiamo cenato in questo ristorante col mio ragazzo approfittando dello sconto del 40% di the fork. Abbiamo ordinato il mix di crudi, un riso al nero di seppia e uno spaghetto ai ricci di mare e bottarga. I crudi buoni ma non eccezionali, il risotto al nero di seppia carente di quel kick di sapore che ci si aspetta, lo spaghetto ai ricci di mare e bottarga, a detta del mio ragazzo non si sentiva il sapore di mare tipico di un piatto del genere (poi dopo averli mangiati in Puglia, capite bene che aveva un bel po’ di esperienza a riguardo ????). Prezzi davvero esagerati per la qualità del cibo offerta, con lo sconto The fork prezzo finale comunque alto ma accettabile per gli standard di Milano. Servizio super cortese ed efficiente, locale carino e pulito anche se parecchio buio.

11. Maria Luna F.
    Maria Luna F.

Ristorante elegante, cibo ottimo e personale molto gentile.

12. Mauro C.
    Mauro C.

Davvero tutto molto buono! Consiglio vivamente! Molto buoni gli spaghetti riccio e bottarga!

13. Marco G.
    Marco G.

Bella scoperta. Cibo ottimo, crudo di gran qualità e un polipo da applausi. Personale gentile e alla mano.

14. Gianluca l.
    Gianluca l.

ottimo ristorante,piatti molto curati e buoni....personale gentile e preparato....sconto the fork super....alla prox....

15. Silvana V.
    Silvana V.

Servizio ottimo, personale davvero gentile, affabile e molto attento, piatti molto ricercati, mi aspettavo un po' di più nei sapori ma nel complesso direi buono.

16. Calocero C.
    Calocero C.

Ottimo locale per cene intime con personale professionale e gentile. Piatti di gran gusto e finemente presentati accompagnati da ottimi vini. Consigliato.

17. Salvatore A.
    Salvatore A.

Mi aspettavo di più rispetto al piatto crudo , servizio ok

18. Robi s.
    Robi s.

Tutto il pesce molto buono fresco, i piatti si presentano bene, il personale gentile attento è molto disponibile. Da provare assolutamente.

19. Marina M.
    Marina M.

Cibo buono ma non eccellente visto il prezzo. La carbonara era molto buona, la consiglio! Il tris di tartar poteva essere più saporito. Il semifreddo al pistacchio è buono. Una bella scopera e con lo sconto vale i soldi spesi.

20. Luca F.
    Luca F.

Ristorante carino, servizio cortese e rapido nonostante fossimo in 8 al tavolo. Piatti buoni pesce fresco. Ci tornerei!

21. Francesco G.
    Francesco G.

Il cibo é buono, più che buono! Si vede l’impegno in cucina e la qualità delle materie prime. Peccato però per le cameriere, davvero lente e poco efficienti... aspettare mezz’ora il pane e l’ordinazione a ristorante semi vuoto, insomma... quando uno ha fame non è mai bello. Stessa tempistica per il conto. In ogni caso, armati di pazienza, é un’ottima scelta!

Ristorante Scilla Milano

Finalmente, siamo contenti di ricevere una recensione negativa per il personale di sala, è la prima per loro!!!! almeno l'altro personale può stare più tranquillo. A parte la battuta ci sarà stata qualche incomprensione ma assicuriamo che sono veramente efficienti

22. Gabriele T.
    Gabriele T.

Questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta! Il personale è molto accogliente e il servizio eccellente. Ho apprezzato molto i piccoli dettagli, come la presentazione dei piatti. Ci tornerò senz'altro!

23. Luigi D.
    Luigi D.

Ristorante da 10 e lode. Prezzi adeguati al valore del cibo e del servizio. Una menzione particolare agli spaghetti riccio e bottarga, così come alla ricciola croccante. Serata fantastica, ci tornerò!

24. Elisabetta P.
    Elisabetta P.

Ristorante raffinato,senza mettere a disagio,personale estremamente cortese.Piatti mediterranei di pesce,molto curati.Ottimo il cristone con le vongole,i busciarielli e il semifreddo al pistacchio. Da tornarci

25. Francesco L.
    Francesco L.

Ristorante eccellente

26. Marilena A.
    Marilena A.

Locale molto bello atmosfera super,personale gentile e molto carino,soprattutto alla signorina Maria. Lo consiglio. Da ritornarci

27. Covello S.
    Covello S.

Molto accogliente e primi fanstastici????bel ristorante dove si mangia bene.cosigliatissimo

28. Lucia C.
    Lucia C.

Ristorante dall’atmosfera intima ed elegante. Materia prima di ottima qualità e cucinata in modo sublime. Ottima scoperta!

29. Bianca A.
    Bianca A.

Pesce ottimo soprattutto le tartare e il polpo, personale gentilissimo e disponibile

30. Enrico T.
    Enrico T.

Eccessivamente caro, ma qualità buona. Comunque rapporto prezzo/qualità da rivedere. Non tornerò.

31. Vittorio C.
    Vittorio C.

Lo consiglio assolutamente perfetto per un pranzo o cena con amici cibo di qualità ottimo servizio!

32. Cristina S.
    Cristina S.

Una conferma. Eccellenti - come il solito - le linguine alla carbonara scientifica (ormai per me un must!), cotti a regola d’arte ricciola e polpo. Il servizio è attento e cordiale. Le ragazze che servono sono gentili e accoglienti. Lasciamo sempre questo ristorante soddisfatti del cibo e nello spirito .

33. Elvira p.
    Elvira p.

Conviene sono col 40% di sconto: menu scarso nelle proposte e la qualità non sarebbe tale da giustificarne i prezzi alla carta: personale eccellente : non credo che torneremo nenmeno con lo sconto

Ristorante Scilla Milano

......e comunque le diamo per certo che è veramente difficile trovare altri locali che propongono la qualità dei nostri prodotti ed avere uno sconto del 40% . Saluti

34. Martina Rebecca A.
    Martina Rebecca A.

Location raffinata, molto spazio tra un tavolo e l’altro, perfetta illuminazione e acustica del locale. Complimenti all’interior designer così come per lo chef e il servizio. Ottima qualità/prezzo grazie allo sconto the fork. Bellissima serata davvero. Ci tornerò volentierissimo.

35. Luca v.
    Luca v.

Una sola parola. Eccellente in tutto. Grazie

36. Antonia l.
    Antonia l.

Eccellente

37. Gabriella S.
    Gabriella S.

Gentilissimo il personale (ero con un neonato e subito mi hanno prestato assistenza al momento del cambio fornendomi una sedia adatta in assenza di fasciatoio) , ottimo il cibo con ricette ricercate nel rispetto degli ingredienti essenziali dei piatti e un ambiente pacato con musica adatta. Il tocco della Calabria mi ha scaldato il cuore, essendo legata a questa terra. Tornerò a provare i crudi di pesce! A presto

38. Edoardo B.
    Edoardo B.

Ottima scoperta in un torrido agosto milanese. Qualità dei piatti eccelsa, accompagnata da un servizio attento e premuroso. Consigliato.

39. Maria Paola P.
    Maria Paola P.

Tutto molto curato, ambiente impeccabile, cameriere supergentili e molto attente. Piatti principalmente di pesce, anche classici, ma rivisitati in modo originale. Prezzi ok con lo sconto del 40% , altrimenti secondo me troppo cari.

40. Barbara R.
    Barbara R.

Posto suggestivo e cucina da 10 e lode. Pesce buono e piatti particolari e stuzzicanti. Non perdetevi il cannolo scomposto!