Recensioni Ristorante Scilla Milano

Cinzia M.

Ottima qualità

2. Simone M.
    Simone M.

Un buon cibo, ma elevato con i prezzi. Servizio non ottimo(dimenticanze, poca cura), zona difficile per i parcheggi. Atmosfera non eccezionale

3. Chiara Maria l.
    Chiara Maria l.

4. L.aura v.
    L.aura v.

Locale molto carino, atmosfera romantica, e piatti ben serviti e curati. Ingredienti di qualita’ ma i sapori potrebbero essere piu’ esaltati e sapidi.

5. Olivier R.
    Olivier R.

Pasta colle vongole e frittura di pesce molto buone. Sconsiglio linguine coi ricci. Servizion buono. Tavoli un po l uno su l altro Consiglio comunque il posto

6. Milla Z.
    Milla Z.

Ambiente spoglio e grigio tavolino piccolissimi, senza tovaglia col piano d’appoggio sporco. Sedia poltroncina blu in tessuto piena di briciole che devo togliere prima di sedermi.... passo la serata a sentire i miei vicini di tavolo che stanno a 20cm da noi( spazio tra tavolo e tavolo misurato). Cameriere scortese che sbatte i piatti sul tavolo come fossero mattoni.... e quando riporta le posate per il secondo piatto... le tocca bene davanti al cliente e poi le sbatte a caso sul tavolo, a sinistra.....porzioni scarse ( proprio da fame) e prezzi folli.... dessert sulla carta già terminati alle 10 di sera ... se lo vuoi ti prendi quello che resta.... questa non è ristorazione!!! Prezzi eccessivi ... per fortuna avevo il 50% con the fork... ma anche così troppo caro. Da evitare accuratamente

7. Massimo c.
    Massimo c.

Ottimo cibo bel contesto camerieri professionali e cortesi meno uno!! Titolare molto cortese e professionale! Da provare!

8. MANUELA V.
    MANUELA V.

Propone interessanti piatti di pesce. Cibo buono e ben presentato, peccato che le porzioni siano così scarse rispetto al costo. Da rivedere il rapporto quantità/prezzo (...forse lo sconto The Fork viene ammortizzato così)

9. Umberto s.
    Umberto s.

locale sofisticato cibo buono e molto curato

10. Antonella M.
    Antonella M.

Mangiato bene pesce fresco, con de fork ottimo rapporto qualità prezzo Grazie siamo stati bene

11. Maria Carmela g.
    Maria Carmela g.

Ottima frittura, invece il polipo un po’ duro

12. Francesco S.
    Francesco S.

Bella location ottima accoglienza nonostante siamo arrivati con 40 minuti di ritardo. Piatti abbondanti in 4 abbiamo preso 4 antipasti 2 primi e 4 secondi... siamo usciti dal locale abbastanza soddisfatti... prezzi giusti valutando anche la zona a due passi dai navigli. Da provare assolutamente l’amaro della casa... ci torneremo...

13. M R.
    M R.

Polipo durissimo, secondi davvero piccoli, tutto sommato mi ha dato l’idea di un ristorante “ improvvisato” dove qualcosa viene bene e altro no. La prima sala è migliore. Non ci tornerei.

14. Alessandro C.

Un posto a metà tra ristorante e trattoria. Un tentativo di dare un tono alto con location e servizio e con un menu di pesce. Però tavoli piccoli, senza tovaglia e tovaglioli di carta... non all’altezza del tentativo. Menu da ristorante, piatti mediocri. Una trattoria con prezzi da ristorante.

15. Leonardo L.
    Leonardo L.

Cibo ottimo, non particolarmente abbondante, ma dosi giuste. Purtroppo siamo andati l'ultimo giorno prima del cambiamento del menù, per cui alcuni piatti erano esauriti. Onestamente, senza lo sconto di The Fork, è caro: io ho preso un primo e un secondo, mia moglie un antipasto e un secondo, acqua e una bottiglia di vino: a prezzo pieno avremmo speso 107€. I prezzi effettivi del vino sono più alti di quanto indicato da The Fork.

16. Marco S.
    Marco S.

Locale anonimo, personale un po' arrangiato, il pane servito era del giorno prima,arriviamo al vino, mancanza di etichette presenti in lista, una volta ordinato né arriva al tavolo un'altro non in lista, faccio presente al cameriere che non era quello scelto ma evidentemente non aveva conoscenza su ciò che vendeva, piatti anonimi, c'è molto da lavorare su

17. Leonardo D.
    Leonardo D.

Locale molto bello, i piatti molto buoni un po' alti i prezzi, con un calice di vino non buono, in due 100€....

18. Silvia C.
    Silvia C.

Materie prime ottime. Antipasto buono ed abbondante (misto crudo e caldo: costo menu 30 euro). I secondi molto buoni ma decisamente scarsi in quantità, considerando in costo di circa 18/20 euro (polpo e lasagne ta di spada). Dolce buono. Due calici di bianco e un amaro. Costo totale 100 euro, 60 con the fork. 50 euro a testa sarebbe stato un furto a mano armata...)

19. Luisa  A.
    Luisa A.

buono cibo buono il servizio

20. Domenico b.
    Domenico b.

Ottimo antipasto vario crudi e cotti primo delicato ravioli con bufala e dolce top millefoglie con crema al mascarpone top

21. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Un ottima esperienza culinaria...

22. Lorenzo Q.
    Lorenzo Q.

Ottima cucina sala non particolarmente bella ma elegante servizio buono

23. Cinzia C.
    Cinzia C.

E' sempre un piacere tornarci per gustare piatti e specialità particolari

24. Anna M.
    Anna M.

Abbiamo approfittato della giornata degli yums doppi ed abbiamo prenotato in qs locale con arredamento minimalista. Cucina più che buona. Penso che ritorneremo!

25. Giulio G.
    Giulio G.

Ottimo ristorante. Piatti buonissimi ed eleganti

26. Diego f.
    Diego f.

Servizio eccellente ...ma i piatti non dello stesso livello...dal risotto al tonno. Alcuni prezzi sono più alti rispetto a quelli indicati su the fork . Non ho trovato il tartufo di pizzo...anche presumibilmente per il periodo.

27. Costanza z.
    Costanza z.

Senza infamia e senza lode, buona materia prima ma manca il quid. Se poi consideriamo i prezzi (coperto 3 euro, acqua 3 euro, primi a partire da 19 euro) direi che c'e' molta strada da fare. Il tavolino da due e' minuscolo tanto che non sai dove mettere le portate e sei praticamente attaccato all'altro minuscolo tavolino da due. Molto inferiore alle aspettative.

28. Paolo R.
    Paolo R.

A mio parere i prezzi non sono adeguati alla qualità della cucina. Deludente

29. Patrizia C.
    Patrizia C.

Ottimi piatti molto particolari ... una cena diversa in un ambiente accogliente .

30. Marco V.
    Marco V.

Qualità del cibo e del servizio veramente ottima. Prezzi altini, ma pensando che è tutto pesce fresco, è giustificato. Dà consigliare

31. Michele B.
    Michele B.

Il locale è molto più buono e ricercato del voto datogli, ma gli spaghetti alla ricciola e bottarga erano troppo al dente: dentro erano ancora mezzi crudi. Stessa cosa è capitata col risotto di mare della mia ragazza. Una giornata storta può capitare, ci mancherebbe, anche perché i condimenti erano di livello. Con the fork il prezzo è giusto, altrimenti eccessivo.

32. Alessandro R.
    Alessandro R.

Ottima scoperta,ho prenotato in questo ristorante con TheFork!È come avere il mare nel piatto;Pesce di primissima qualità,tartara sublime,millefoglie appagante e gustosissima,oltre al personale ed ad servizio efficientissimo;ci tornerò sicuramente.

33. Simone F.
    Simone F.

Ristorante bello ed accogliente. Piatti buoni e di qualità. Ottimi antipasti di pesce cotto e crudo. Tra i primi abbiamo provato gli spaghetti ricci e bottarga, poi il risotto di mare, entrambi buoni

34. Marina c.
    Marina c.

il servizio non e’ dei migliori. Il risotto e’ stato l‘ unica cosa buona. il secondo” millefoglie di pesce spada” mi e’ stato servito tiepido. Il dolce inesistente. Peccato!

35. Clelia G.
    Clelia G.

Tagliata di tonno e dolci buonissimi! Servizio impeccabile, torneremo

36. Michela B.
    Michela B.

Ristorante ricercato e accogliente al tempo stesso. Il servizio è stato molto buono e i piatti agli occhi e al gusto ottimi. Sicuramente tornerò a farci visita.

37. Alessandro F.
    Alessandro F.

Bel ristorante a pochi passi dalla stazione di Porta Genova, ben arredato e con personale giovane e disponibile. Molto gradita e saporita la polpetta offerta come benvenuto. Nei due piatti che ho mangiato ho trovato però lo stesso retrogusto di salsa al pomodoro, non buonissima peraltro, nell'antipasto con sugo di ragu' ci poteva stare nel millefoglie di pesce anche no.

38. Tina M.
    Tina M.

Ristorante un pochino nascosto, ma è una scoperta. Proprietario molto cortese, servizio non eccellente, ma comunque buono. Piatti di qualità, le materie prime erano fresche e ottime! Il prezzo rispecchia quello che si mangia: un pranzo alla carta per due (2 antipasti, due primi, due secondi, un dolce, acqua e calice di vino) intorno ai 45€ a testa; inoltre si può usufruire dello sconto TheFork! Da provare, lo raccomando.

39. Daniele M.
    Daniele M.

Premetto che da salentino mangio pesce crudo da sempre, ma ieri sera la cena è stata abbastanza spiacevole. Preso bene dalle recensioni altissime decido di cenare per il mio compleanno insieme alla mia ragazza, con un tris di tartare tonno-spada-gambero. Il tonno era un po' duro e al gusto mediocre, il pesce spada completamente senza sapore e il gambero buono. Abbiamo ordinato un primo di tagliolini all'astice: gomma pura sotto ai denti! Non era assolutamente fresco e per 22 euro a piatto mi sarei aspettato di mangiare qualcosa di una qualità migliore. Ad accompagnare la cena un bianco friulano. Il servizio è da migliorare e anche il modo di accogliere il cliente all'entrata e al momento del pagamento del conto. Il locale ha tavolini da fast food e un'illuminazione che può essere migliorata. Morale, io non ve lo consiglio. Ci sono posti davvero buoni nelle vicinanze e se volete cenare con del pesce che non sia di qualità mediocre (come questo) sicuramente non fa al caso vostro.

40. Gabriella V.
    Gabriella V.

Belle le presentazioni ma la sostanza non ha convinto