La Sala - Ristorante San Carlo, Roma

Via Portuense, 959, 00148 RomaVedi mappa

Menù di Capodanno 135 €

Adriano B.

18 novembre 2022131 recensioni

Sempre una bella esperienza, sia culinaria che di atmosfera. Servizio impeccabile

fede t.

12 novembre 20221 recensione

Ristorante intimo e sofisticato. L’accoglienza è certamente un un punto di forza. Il servizio puntuale e i piatti gustosi e creativi. Da provare assolutamente

Luca D.

11 novembre 20227 recensioni

Una buona esperienza. Primi piatti migliorabili,sui secondi piatti nulla da dire: spigola e frittura eccezionali. Atmosfera intima e piacevole con musica di sottofondo. Location molto bella anche esternamente. Servizio rapido e cortese Conto totale nella media considerata l'esperienza complessiva.

Gennaro T.

2 novembre 20221 recensione

Uno dei ristornati più belli che abbia mai visto! Abbiamo mangiato divinamente. Avevo chiamato per avvisare che la mia amica non mangia pesce. Hanno fatto piatti alternativi al pesce, anche se ci hanno detto che saranno inseriti presto nel cambio menù, una guancia al manzo al Nebbiolo, che dire….un burro! Titolari e personale di sala sorridenti e gentili. Torneremo presto!

Andrea m.

30 ottobre 20226 recensioni

Location meravigliosa, personale giovane cordiale e sempre sorridente, cibo di alta qualità. Prezzo non di buon mercato ma se si pensa alla qualità ed al contesto assolutamente in linea. Felice di esserci stato

Bruna S.

13 ottobre 20221 recensione

Cibo semplicemente meraviglioso. Location spettacolare con atmosfera romantica. Accoglienza impeccabile e ottimo servizio. Torniamo sempre volentieri e ci piace essere coccolati dal proprietario Fausto. Consigliatissimo !!!

Cristina C.

23 settembre 20221 recensione

Consigliato per la qualità del cibo, per il servizio è per l’atmosfera. Ambiente curato.

Ristorante San Carlo (Proprietario)

Salve, la ringraziamo infinitamente per i voti e per le parole spese nei nostri confronti. GRAZIE ANCORA.

Centro Studi C.

7 settembre 20221 recensione

Ho prenotato per una cena di lavoro ed ho fatto una bellissima figura. Tutti molto soddisfatti e colpiti sia dal luogo che dal personale. Cucina eccellente. Torneremo di sicuro.

Alessia d.

4 settembre 20226 recensioni

ottimo servizio, personale ed atmosfera

Claudia M.

26 agosto 20228 recensioni

Cibo buonissimo e di qualità, prezzi un po' alti. Servizio ottimo ma personalmente non amo che il personale sia così presente tanto da guardarti mentre mangi.

Cinzia I.

28 luglio 20224 recensioni

Torno sempre molto volentieri in questo piccolo angolo di Paradiso, dove oltre al cibo molto buono, anche l atmosfera è a dir poco fantastica!

Giovanni C.

5 luglio 20221 recensione

Ottima location e cibo squisito. Sicuramente torneremo

Maurizio P.

12 giugno 20222 recensioni

Posto Fantastico, consigliatisssimo

Silvia S.

17 maggio 20228 recensioni

Posto incantevole. Piatti ricercati e pesce freschissimo. Uno dei miei posti preferiti a Roma.

Alessandro L.

16 aprile 202235 recensioni

Buon ristorante, bella location e ottimo servizio. Tra i piatti abbiamo trovato molto buono il polpo e la frittura, le capesante un po’ sottotono e un dolce davvero ottimo.

Carla g.

15 aprile 20226 recensioni

Abbiamo trascorso una piacevole serata in questa location suggestiva e accogliente. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Ottimi piatti a base di pesce elaborati che appagano sia la vista che il gusto. Sicuramente ci torneremo!

Roberto L.

13 aprile 20222 recensioni

Il posto è bello ma purtroppo la cena è stata deludente, non abbiamo sentito nessuna esplosione di sapori senza tenere conto che siamo dovuti stare con il cappotto perché l'ambiente era freddo... Non ci metteremo più piede

Iolanda B.

2 aprile 20222 recensioni

Splendida location molta attenzione ai dettagli. Piatti ricercati con ottimi accostamenti di sapori.

Rosario R.

27 febbraio 20224 recensioni

Un ecosistema che si muove bene, atmosfera curata e piacevole e piatti buoni .............................. ............................

Roberto T.

27 febbraio 202215 recensioni

Qualità eccellente. Presentazione dei piatti sontuosa. Accostamento degli alimenti da intenditori. Ci torneremo!

• Layla Z.

19 febbraio 20221 recensione

Ho trovato questo ristorante su internet cercando in una lista dei 10 migliori di Roma. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. La location ottima, un misto di tradizione e innovazione, che insieme si sposano perfettamente. Molto tranquillo. Accogliente e meravigliosamente perfetto. Lo staff ottimo. Davvero molto precisi, cordiali e davvero molto gentili. Il menù semplice ma d’effetto. I piatti davvero ben curati e soprattutto molto gustosi. Mi sono sentita a mio agio come fossi a casa. Davvero complimenti!! Lo consiglio vivamente e tornerò a trovarvi!! Layla

Giampiero F.

14 febbraio 202217 recensioni

Terza volta in questo ristorante, per la prima volta nella sala interna. Nonostante l'elevata affluenza (sera di San Valentino) il servizio e le portate sono state impeccabili. Sempre una garanzia.

Luca R.

14 febbraio 202219 recensioni

Bella la location, menù fisso di San Valentino curato nell’offerta e molto buono. Unica piccola pecca il servizio: ragazzi gentili ma un po’ in confusione (forse per il massiccio afflusso di persone)… persone arrivate un’ora di noi sono state servite prima. Comunque tornerò in altra serata per riprovarlo!

• Paolo C.

14 febbraio 20224 recensioni

Vai con la tua compagna ad una cena di San Valentino, menù fisso a 60€ a persona, bevande escluse, tra la prima portata e l'ultima trascorrono oltre 3 ore, sei arrivato alle 20:20, esci quasi a mezzanotte ed è lunedi .... occorre commentare? A questo aggiungi la "musica dal vivo" che consiste in: chitarrista, bravo, che per un paio di pezzi suona scordato (fortunatamente poi se ne è accorto) e che, assolutamente fuori contesto si perde ripetutamente in lunghi virtuosismi solistici manco stesse suonando all'auditorium, e cantante donna che ha avuto per tutta la serata un reverbero regolato a livelli assurdi da rendere incomprensibile ogni sua parola, incredibile che non se ne sia resa conto e che nessuno glielo abbia fatto notare. Il tutto ad un volume ingiustificatamente alto, specialmente in un contesto di serata di San Valentino che richiederebbe una acustica adeguata per poter parlare in intimità con il proprio partner senza dover gridare. Cibo: buono, nulla da dire, menù di classe, ma non tale da giustificarne il costo, considerando anche la formula di menù fisso. Ambiente tutt'altro che intimo, eravamo un uno stanzone enorme dove ci saranno stati quasi 100 tavoli, servizio lentissimo (come ho scritto all'inizio, oltre tre ore seduti al tavolo) e alla fine, ciliegina sulla torta ... per pagare? Chiedi il conto e viene il cameriere con il pos al tavolo? Naaaaa, roba da fantascienza! Ti alzi, vai alla cassa e ti fai una fila di una decina di minuti che neanche al MacDonalds, strusciando accanto ad un tavolo dove una coppia di malcapitati si sforza di non mostrare il proprio comprensibile disagio. Cari signori, non si organizzano serate di San Valentino con un trattamento "di massa" da sagra di paese ma al costo di un localino intimo a 5 stelle. Riducete il numero di coperti, dimensionate tutto con accortezza, curate ogni aspetto e ne riparliamo, Ma anche no, almeno non con noi!

• Neda N.

13 febbraio 20221 recensione

L’ambiente bellissimo. Si mangia molto bene e i prezzi sono giusti

Adriano B.

13 febbraio 2022131 recensioni

Finalmente ho trovato l'occasione giusta per provare questo ristorante (me lo ripromettevo da anni) e per fortuna l'aspettativa è stata ripagata. Cucina molto buona, ambiente ricercato ma non "pesante" e servizio molto accurato. Prezzi di fascia medio/alta ma tutto sommato abbastanza adeguati al contesto. Torneremo.

• Monica L.

4 febbraio 20222 recensioni

Ho scelto questo ristorante solo dalle foto che ho visto su Instagram e devo dire che l’atmosfera è veramente la stessa che si evince dal sito ottimo cibo bella accoglienza credo che d’estate sia il Top Un po’ caro ma ne vale la pena almeno x un evento

Marco F.

1 febbraio 20221 recensione

Non volevo farla perché pubblicizzarlo significherebbe trovare difficilmente posto in futuro, ma quando ci vuole ci vuole. Qualità del cibo alta, servizio molto attento e cortese che non disdegna due chiacchiere informali, prezzi adeguati alla qualità della proposta. Che dire? Tornerò in estate per una cena all’aperto.

Lucio Mario S.

30 gennaio 202227 recensioni

Location e servizio ottimi ma cucina di livello molto basso.

• Chiara D.

22 dicembre 20211 recensione

Una fantastica scoperta! Non conoscevamo questo ristorante, trovato per caso tramite L’app. È stato una bellissima sorpresa… atmosfera romantica, con luci soffuse e candele, il ristorante ha spazi ampi e le travi a vista. Davvero elegante! La cucina ricercata ma anche sostanziosa, ci ha davvero soddisfatti. Pesce freschissimo e preparato bene! Attenzione al cliente e personale preparato! Torneremo!

FEDERICA V.

19 dicembre 202154 recensioni

Location e atmosfera molto bella, tempi di attesa eccessivi , L acqua e il vino sono arrivati dopo 30 minuti; cestino di pane artigianale 5 euro senza informazione preventiva

Antonella G.

28 novembre 2021222 recensioni

Tutto di nostro gradimento

• Marco S.

26 novembre 20211 recensione

Siamo andati in questo ristorante per la cena del mio compleanno con la mia compagna. Personale molto professionale, gentile ed estremamente disponibile. Crudi spaziali. E ottimo pesce in generale. Ci tornerò.

• Andrea C.

13 novembre 20213 recensioni

La prima volta che ceno in questo ristorante e non sapevo esistesse il paradiso sulla Portuense. Ho trascorso un compleanno all'insegna della magia della location, dell'educazione e gentilezza del personale e della eccellente cucina. Consiglio vivamente, resterete a bocca aperta e con un'esplosione di sapori ????

Manuel P.

12 novembre 20216 recensioni

Un’ottima scoperta ! Dall’accoglienza al dessert , lo consiglio vivamente !!

• Marco C.

1 novembre 20212 recensioni

Posto incantevole ben curato,atmosfera deliziosa. Cibo di alta qualità e preparato con attenzione maniacale, il cameriere persona squisita ma anche i proprietari non sono da meno.lo consiglio vivamente, ci tornerò al più presto. Il conto giusto per quello che mangi ...onesti.

Patrizia M.

24 ottobre 202116 recensioni

Bellissima location, menù bello e buono, personale impeccabile. Buon rapporto prezzo qualità. Grazie veramente di cuore!!! Cosa dire di più? Da provare assolutamente. E noi ci ritorneremo sicuramente.

Manuel G.

24 ottobre 20212 recensioni

Ottima scoperta! Poco fuori roma, atmosfera tranquilla e rilassata, piatti ottimi, servizio attento e preciso!

Gennaro I.

1 ottobre 202130 recensioni

Location curata ambiente rilassante cibo ben presentato e di qualità. Servizio ottimo . Consiglio vivamente il locale soprattutto per cene di coppia (e non solo)

• Patrizio L.

14 settembre 20213 recensioni