1. Fabiola L.
    Fabiola L.

Bel posto tranquillo, cameriere cortese e disponibile, cibo buono . Aggiungerei altre etichette di vino magari anche straniere. Ma il resto tutto bene

2. Vincenzo S.
    Vincenzo S.

Il posto è veramente affascinante, atmosfera bellissima, mangiare tra gli ulivi che prima prendono i colori del tramonto e poi quelli della notte. Il cibo molto gustoso particolare e saporito. Accostamenti molto buoni. personale professionale cortese eleganti ed attenti veramente un bel posto tanto da tenerlo in seria considerazione per la comunione di nostro figlio il prossimo anno!

Ristorante San Carlo

Grazie infinite per le sue meravigliose e commoventi parole. Grazie per averci dato pillole di consapevolezza che la strada intrapresa da anni è quella giusta: il benessere del Cliente. Grazie ancora e l'aspettiamo per la Comunione di suo figlio.

3. Marco S.
    Marco S.

Antipasti buoni i secondi serviti freddi

Ristorante San Carlo

Gentile Marco le sue parole... poche ma significative. Non contesto il fatto che i piatti possano uscire freddi (anche se ci sembra molto improbabile) ma il fatto che sua moglie a voce piuttosto alta abbia voluto rendere "pubblico" di aver mangiato una ricciola "tiepida". Non lo trovo rispettoso ma come è nel mio stile ho ascoltato e chiesto scusa. Dare un 4 alla cucina e scrivere piatti freddi ci sembra eccessivo ma rispettiamo la sua decisione. La salutiamo e le auguriamo una buona vita.

4. Marco M.

Ora ho capito la differenza tra " andare a cena fuori" e "passare una serata". Qui non si viene solo per mangiare (ottimo) ma si viene anche per assaporare il tempo che trascorre piacevolmente ,travolto da una location incantevole , coccolato dal proprietario e dal servizio eccellente . Non potevo chiedere di più, tornerò sicuramente!

5. Anna d.
    Anna d.

Ristorante scoperto per caso grazie a the fork. La location è molto bella, servizio eccellente così come la cucina. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliato.

6. Giampiero F.
    Giampiero F.

Ho scoperto questo ristorante grazie a The Fork. Esperienza totalmente positiva: ambientazione curata nei dettagli, portate ricercate e raffinate dall'antipasto al dolce, personale sempre squisito. Essendo estate ho cenato all'esterno; ritornerò d'inverno per godere un po' anche della parte interna. Consiglio al 100%.

7. Simonetta R.
    Simonetta R.

Ambiente molto confortevole e rilassante. Piatti veramente buoni serviti in maniera molto originale. Il personale gentile e attento a qualsiasi richiesta. I dolci semplicemente fantastici

8. Virginia V.
    Virginia V.

A parte la Location stupenda volevo segnalare l’accoglienza ed il servizio che, sebbene il mangiare fosse ottimo, hanno dato un tocco speciale alla serata. Ritorneremo sicuramente ma soprattutto lo consiglieremo

9. Marta r.
    Marta r.

Finalmente una cucina creativa che appaga la vista ,il palato e la "pancia" . La location è bellissima , curata nei particolari. Molta attenzione alle nuove norme in vigore .Torneremo sicuramente!

10. Laura C.
    Laura C.

I piatti presentati sono opere d'arte di sapore, bellezza ed equilibrio che si mescolano ad un'atmosfera di ricercata eleganza. La migliore scelta da fare è abbandonare il menù e lasciar fare allo chef e a tutto lo staff per poter vivere un'esperienza che appaga tutti i 5 sensi... Gli spazi sono ampi e finemente arredati, i piatti sono deliziosi, gli ingredienti freschissimi. Non è solo trascorrere una serata al ristorante, è vivere un'atmosfera, un'esperienza di gusto a tutto tondo!

11. Emanuele M.
    Emanuele M.

Location meravigliosa e servizio impeccabile. Ci aspettavamo qualcosa di più dallo spaghetto all’astice, sarà per la prossima volta. Grazie per la bellissima serata!

12. Daniela C.
    Daniela C.

Eravamo già stati in questo ristorante prima del lockdown ed eravamo rimasti piacevolmente colpiti. E lo ritroviamo migliorato in tutto, con una atmosfera ancora più calda e intima, la cucina con una scelta di piatti più ricca e sfiziosa. Da non perdere come dolce l'altro tiramisù rivisitato. Bravi, è un vero gioiello.

13. Francesca G.
    Francesca G.

Esperienza meravigliosa! I piatti che abbiamo mangiato erano buonissimi e abbondanti. Il personale gentilissimo e la location incantevole. In questo periodo "particolare" abbiamo notato con piacere una notevole attenzione alle norme di sicurezza.

14. Fabiana i.
    Fabiana i.

Posto incantevole, sembra di catapultarsi in un altro tempo ! Atmosfera magica, servizio impeccabile, cibo ottimo ! Tutto perfetto !

15. Michele d.
    Michele d.

La struttura del locale ricorda molto un ricovero per cavalli, quindo molto ampio e questo porta ad avere poca intimità, comunque il servizio era eccellente, il cibo ottimo nella presentazione, il pesce era di prima qualità, ma purtroppo le pietanze ci sono arrivate appena tiepide, che purtroppo non hanno esaltato il gusto della pietanza.

16. Alex c.
    Alex c.

Siamo capitati per caso, ma devo dire che ci siamo trovati benissimo....ci tornerò

17. Roberto S.
    Roberto S.

Ottimo ristorante

18. Federico P.
    Federico P.

Gradevole esperienza, personale molto attento al cliente, si rispettano molto le classiche regole del galateo, ciò mantiene (insieme alla sala e all'atmosfera che si crea con una location molto particolare a mio parere) nel tempo quell'eleganza che allo stesso tempo lo chef contrappone la sua cucina curiosa e stimolante. In poche parole un esperienza che consiglio personalmente per le persone che come me cercano combinazioni interessanti e atmosfere accoglienti e molto educate. A presto!!

19. Nicoló C.
    Nicoló C.

Accoglienza scarsa mangiare ok

20. Natascia M.
    Natascia M.

Una parola frase : OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE . Gentilezza , cura del dettaglio e del cliente fanno da contorno ad una location mozzafiato . Lo stile elegante e raffinato , il cibo .... senza parole! Abbiamo ordinato e subito ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto e un piccolo assaggio offerto dalla casa : hamburger di salmone con una maionese deliziosa . Abbiamo preso 4 antipasti squisiti e 4 primi , ci siamo fermati per lasciare uno spazietto al dolce , ma le porzioni sono abbondanti e impiattate con cura . Ingredienti di altissimo livello . I dolci sono meravigliosamente deliziosi anche questi accompagnati con un moscato offerto dalla casa . Pane fatto in casa e poi... una nota che rende tutto perfetto il cameriere . Un ragazzo preparatissimo , di una gentilezza e cortesia che ti fanno sentire un re. Bravissimo nell esposizione dei piatti , nell’eleganza e nell’educazione . In più era il compleanno di mio papà e sentendo che all inizio del pranzo avevamo fatto un piccolo Brindisi , hanno messo sul tiramisù una candelina . È stata una piacevolissima sorpresa ! Complimenti ! Avete trovato dei nuovi clienti .

21. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottimo . Piatti molto buoni e delicati e soprattutto un pranzo in tranquillità lontano dagli schiamazzi dei locali super affollati.

22. Carlo R.
    Carlo R.

La serata è stata una ottima esperienza. Eravamo alle Scuderie per la prima volta. Molto particolare la location, tranquilla e silenziosa, immersa tra le colline romane, anche se ad un tiro di schioppo dalla città. All’interno gli ampi saloni, con il soffitto altissimo, sono arredati con gusto e funzionalità. Il personale è stato sin da subito estremamente cortese ed attento alle esigenze dei diversi clienti che arrivavano mano mano. La cena è stata elegante e ottima. Visto che era una serata dedicata a San Valentino e quindi per festeggiare l’amore, non sono state servite porzioni luculliane, ma ogni piatto principale aveva la sua giusta porzione. Il risotto con carciofi e scampi e il filetto di pesce servito come secondo, sono stati ottimi. Forse si sarebbe potuto fare meglio per l’antipasto: 1 ostrica a testa solamente ha lasciato l’amaro in bocca, anche poiché le ostriche erano veramente superbe, della migliore qualità. Il dolce (straordinario) ha provveduto a compensare, sia per la qualità che per la porzione generosa. Vino (un amabile “Passerina” della cantina Est! Edt! Est!) ha costituito il filo conduttore di sottofondo alla cena. Unico appunto il servizio: i tempi tra una portata e l’altra sono risultati un po’ dilatati, e questo ha creato un po’ di disagio, dovuto all’attesa tra una portata e l’altra. Vista la preparazione certosina dei singoli piatti (che indubbiante ha portato via tempo) e la necessità dei camerieri di disperdersi per l’ampio salone 2/3 persone in più avrebbe aiutato indubbiamente.

23. Anna R.
    Anna R.

Locale molto bello e ricercato. Servizio ottimo e cordiale. Piatti molto invitanti, cibo di qualità e creatività. Da provare

24. Rita a.
    Rita a.

Location molto bella, inserita in un contesto esclusivo. Accurato l'impiattamento. Vivamente consigliato per un'occasione speciale!

25. Isabel D.
    Isabel D.

Un'ottima scoperta, sembra di essere in un ????, l'accoglienza, servizio e piatti eccellenti, lo raccomando sbrigatevi a fare la vostra prenotazione!!

26. Luca S.
    Luca S.

Location tranquilla in una zona calma, locali adatti a eventi e ricevimenti ma accoglienti anche per una cena in famiglia, come era la nostra. Un po' tortuoso il percorso fra parcheggio ed entrata (soprattutto la prima volta che si arriva) segnalato però con utili cartelli. Cibo molto buono, fresco, preparate e presentato con cura. Elasticità nell'andare fuori menu accogliendo le esigenze di una persona vegana e di un bambino. Servizio al tavolo impeccabile.

27. Raffaele R.
    Raffaele R.

Cucina di pesce di buon livello in un atmosfera classica molto curata. Unica pecca le lunghe attese.

28. Isabella F.
    Isabella F.

Locale elegante un Po fuori Roma...accoglienza un Po distaccata.piatti buoni,secondo abbastanza semplice Dessert buono.

29. Michele A.
    Michele A.

una vera sorpresa. Ambiente tranquillo immerso in una bellissima location. Portate a cinque stelle. Tutto quello che abbiamo mangiato era preparato alla perfezione. Nulla è stato lasciato al caso.. Anche la carta dei vini è ben guarnita. Consigliatissimo

30. Fiorella M.
    Fiorella M.

Abbiamo cenato per la prima volta in questo ristorante che ci è piaciuto subito il posto è elegante e accogliente cibi ottimi e ben presentati. Anche il servizio è stato ottimo. Che dire ci torneremo sicuramente

31. Roberta D.
    Roberta D.

Servizio impeccabile, ingredienti di qualità utilizzati al meglio per realizzare piatti deliziosi. Una location elegante ed accogliente. Una bella serata

32. Michele L.
    Michele L.

Cibo di alta qualità, piatti originali e sempre nuovi. Sempre una garanzia!

33. Simonetta R.
    Simonetta R.

Ristorante fantastico con un atmosfera veramente carina, musica soft, personale accogliente e gentilissimo. Piatti buonissimi e originali, presentati con molto gusto. Anche il pane fatto dallo chef veramente gradevole

34. Silvia P.
    Silvia P.

Locale davvero suggestivo, ambiente essenziale e raffinato come i piatti proposti. Servizio impeccabile. Da provare in occasione di una serata speciale o in occasione di incontri lavoro, la location fuori dal caos urbano e le ampie sale permettono di poter godere oltre all'ottimo cibo anche la compagnia.

35. Maria Stella T.
    Maria Stella T.

Un'ottima scoperta,location elegante,cibo ottimo e servizio impeccabile. Torneremo sicuramente.

36. Andrea M.
    Andrea M.

Location molto bella servizio buono un po' di attesa per il dolce, cucina molto buona e banale

37. Federica  M.
    Federica M.

La cortesia del proprietario Fausto Soffiantini é proverbiale. Piatti curati nei dettagli e giustissime le porzioni che consentono di gustare più pietanze. Il giardino, curatissimo in questo periodo, é un angolo di paradiso. Andate senza esitare!

38. Davide P.
    Davide P.

Menù contenuto ma molto particolare! Piatti buonissimi e curati nella presentazione! Servizio eccellente e professionale. Location accogliente e tranquilla.

39. Paola M.
    Paola M.

Il posto è molto bello elegante da visitare veramente stupendo direi però le porzioni sono da dieta e costosi con poca scelta

40. Monica  C.
    Monica C.

Bellissima location . Ottimi piatti, particolari e gustosi serviti con cortesia e professionalità il tutto in una location seppur alle porte del quartiere casetta Mattei immerso nel verde. Un'oasi di pace. Ci si vede il 3 settembre per festeggiare le nostre nozze d'argento