Recensioni - Ristorante San Carlo

Via Portuense, 959, 00148 RomaVedi mappa

-20% di sconto!

Fino a -20%

Questo ristorante rispetta le misure di sicurezza previste*:
Accettati pagamenti con carta
Distanza di almeno 1 metro garantita per i clienti
Extra misure di disinfezione per tavoli, bagni e cucina
Igienizzante mani disponibile per i clienti
Servizio effettuato esclusivamente al tavolo
Utilizzo di mascherine da parte del personale
Utilizzo di menu digitali o monouso
*Queste informazioni sono fornite dal ristorante
Vedi altre informazioni

Molto tranquillo

• Gennaro I.

1 ottobre 202125 recensioni

Location curata ambiente rilassante cibo ben presentato e di qualità. Servizio ottimo . Consiglio vivamente il locale soprattutto per cene di coppia (e non solo)

• Patrizio L.

14 settembre 20213 recensioni

top del top

• Simona G.

12 settembre 20214 recensioni

• Angela L.

10 settembre 20212 recensioni

Siamo tornati alle Scuderie che già conoscevamo perchè abbiamo festeggiato lì il nostro matrimonio. Hanno cambiato chef ed è veramente eccellente. Tutto al top, niente da aggiungere.

• Edda B.

9 settembre 20213 recensioni

Un ambiente avvolgente, molto raffinato, con un’atmosfera romantica e rilassante. Personale molto gentile. Chef simpatico che gira tra i tavoli. Menù eccellente!!! Complimenti

• Armando C.

3 settembre 202134 recensioni

Una garanzia per tutte le occasioni…!

• Susanna l.

31 agosto 20213 recensioni

Da provare! Meravigliosa location per una serata romantica, cibo ottimo e ben presentato. Lo consiglierei vivamente.

• Gianni C.

28 agosto 20213 recensioni

Lo consiglio, ottimo cibo, location perfetta.

• Claudia A.

21 agosto 20212 recensioni

Giardino incantevole, curato nei minimi dettagli. Ottima la cucina, molto professionale il servizio. Consigliato per chi ama essere coccolato!

• Francesca G.

19 agosto 202117 recensioni

Camerieri gentilissimi, chef magnifico, posto magico, da andarci assolutamente!!

• Flavia S.

15 agosto 20212 recensioni

Ambiente meraviglioso e personale accogliente e professionale il cibo di ottima qualità che ovviamente porta a prezzi sopra la media. Sono stati ospitali anche con il cane.

• Francesco C.

7 agosto 20212 recensioni

Tutto perfetto! Cibo, Atmosfera e personale gentilissimo e preparato. Complimenti. Ritornerò sicuramente.

• Samuel M.

31 luglio 202117 recensioni

Location bellissima e cibo buonissimo, non conoscevo il posto, è stata una vera sorpresa

• Carlotta M.

16 luglio 20211 recensione

Location incantevole, ideale per una cena romantica, con tavoli all’aperto in un’atmosfera splendida, cucina di alta qualità…ci siamo arrivati tramite una pubblicità sui social, consigliatissimo!

• Marzia m.

Ivano E

9 luglio 20215 recensioni

Sebastian Sepehr K.

2 luglio 20219 recensioni

Posto veramente stupendo, giardino incantevole, cucina ben fatta, ottimo vino, servizio veloce e professionale, per essere perfetto dovrebbero essere leggermente riequilibrati.

• Maurizio R.

1 luglio 202121 recensioni

Location suggestiva e rilassante, piatti audaci ma ben congegnati. Su tutti il dolce allo zabaione e granita di caffè. Servizio eccellente. Prezzo adeguato e conveniente con the fork

• Andrea R.

24 giugno 202148 recensioni

Atmosfera splendida. Servizio cortese, discreto, sorridente e competente nel descrivere i piatti. Ottimi sapori e piatti ben presentati. Crudi e polpo da provare.

Marco T.

13 giugno 202189 recensioni

Confermo le valutazioni precedenti. Proprietari piu che disponibili. Camerieri molto gentili. Ottima location. Prezzo equiparato alla qualità dei cibi.

• L.uca A.

10 giugno 202116 recensioni

• Angela N.

10 giugno 20211 recensione

Ristorante accogliente ottimo personale cibo buono ci torneremo senz'altro Ci siamo trovati meglio della prima volta quando abbiamo mangiato all esterno

Gabriele M.

30 maggio 20217 recensioni

Piacevole serata in un magico posto molto tranquillo e isolato. Consiglio i crudi e i ravioli (strepitosi). Torneremo!

• Iochen a.

29 maggio 20215 recensioni

Personale cortese e disponibile. Location elegante e spazi/distanze garantiscono sia privacy che sicurezza. La cucina è eccellente e attenta ai dettagli.

• Massimo S.

23 maggio 20214 recensioni

location molto bella e romantica vissuta di giorno ma credo che di sera sia molto piu bella , servizio ottimo e ben curato ... da riprovare sicuramente

Stefania L.

22 maggio 20215 recensioni

• Davide P.

21 maggio 202186 recensioni

Posto incantevole, romantico e rilassante. Piatti gustosi con un tocco di originalità. A me personalmente è piaciuto molto il risotto acquarello. Servizio cortese.

• Gerarda P.

18 maggio 20211 recensione

• Luca d.

9 maggio 202141 recensioni

Locale bello,Personale molto gentile e professionale,Prezzi eccessivi rispetto alla quantita e qualita dei cibi, Attesa vedere il signore degli anelli trilogia completa+ scene tagliate..

• Simone G.

9 maggio 202144 recensioni

Senza parole. Domenica da dimenticare. Spero sia stata una giornata storta.

Alessandro I.

8 maggio 20215 recensioni

Tutto favoloso, una grande scoperta così per caso. Consiglio a tutti questo ristorante fantastico

Giulia P.

2 maggio 202111 recensioni

Davvero un bel posto e cibo al top! Super consigliato!

• Alessandro B.

2 maggio 2021127 recensioni

Ottima location e ottima qualita'

• Giancarlo F.

Davide l.

14 febbraio 202111 recensioni

Simone B.

14 febbraio 20216 recensioni

Location splendida, servizio eccelso(nonostante la grande affluenza), cucina ottima

Servizio gratuitoPrenotazione immediata