Recensioni Ristorante Rizieri

1. Anna Maria P.
    Anna Maria P.

Ristorante caratteristico, servizio veloce personale attento gentile e cortese

2. Giovanni D.
    Giovanni D.

Cucina di buona qualità. Staff gentile. Sconto the fork correttamente applicato.

3. Marco l.
    Marco l.

Sempre una conferma di professionalità e cortesia con pietanze gustose e ben servite. Location incantevole. Grazie

4. Giovanni D.
    Giovanni D.

Buon ristorante

5. Domenico L.
    Domenico L.

Ero il solo cliente la cena e stata buona.

6. Manolo B.
    Manolo B.

Personale molto accogliente. Qualità prezzo ottima .Da ritornare

7. Giancarlo S.
    Giancarlo S.

A mio avviso ottimo ristorante per turisti tedeschi in "pantaloncini sandali e calzini bianchi". Non per salentini che sanno "come si mangia"! Negativo! Sempre a mio avviso, poi magari mi sbaglio,. rapporto qualità prezzo pessima.

8. Francesco C.
    Francesco C.

Buono, porzioni abbondanti, cucina tipica del posto, pesce ben cucinato, locale un po' anticuccio.

9. Carla L.
    Carla L.

In bella posizione abbiamo mangiato bene piatti giisti e pece fresco. Lo sconto correttamente applicato ????

10. Samuel P.
    Samuel P.

Locale che profuma di pesce. Pietanze molto buone, ma il cameriere che ci ha servito non indossava la mascherina. Nel complesso sono soddisfatto della cena e lo consiglio.

11. Anna G.
    Anna G.

Nel cuore di Santa Maria di Leuca un piccolo ristorante che è stato una bella scoperta:) Orecchiette alle cime di rapa e acciughe buonissime! Anche il pesce spada panato e alla griglia da provare...buoni prezzi e con lo sconto the fork abbiamo mangiato in 4 persone 6 piatti!

12. Luca B.
    Luca B.

Cena per 4 persone. Servizio veloce, anche troppo, dall'ordinazione al tavolo all'arrivo dei primi sono passati solo 6 minuti; contando che uno spaghetto cuoce in 10 minuti hanno una cucina col fuso orario. Camerieri desiderosi di farci alzare velocemente, con la speranza di non ordinare altre portate. Entrati alle ore 20.02 usciti alle 20.19... neanche alle mense aziendali sono così celeri. Propongo scelta dei piatti direttamente dalla piattaforma così da poter velocizzare ancora di più il servizio. Cucina discreta, peccato per le acciughe non pervenute nelle cime di rapa con acciughe. Sicuramente non consigliato per una cena rilassante.

13. Antonio P.
    Antonio P.

Ristorante ad un passo dal mare. Piatti ottimi e sapori salentini. Di certo . . non rimarrete delusi.

14. Domenico M.
    Domenico M.

Ottimi primi, perfetto per una cena tra amici!

15. Stefano P.
    Stefano P.

Locale carino, servizio veloce, ottimi sia l'antipasto di terra, gli spaghetti alle vongole e lo spumone. Buon rapporto qualità prezzo. Una bella sorpresa.

16. Massimo G.
    Massimo G.

Cibo buone e porzioni giuste il tutto ad un ottimo prezzo con lo sconto the fork. Da tornarci sicuramente.

17. Salvatore D.
    Salvatore D.

Locale semplice e accogliente. Personale cortese e cibo buono. Sconto the fork applicato correttamente.

18. Michele M.
    Michele M.

Ottimi piatti anche se serviti con tempi diversi. Ottimo anche il trattamento sul conto. Oltre a quello previsto con the fork. Da ritornarci sicuramente.

19. Lorella L.
    Lorella L.

Vicino al lungomare di S. Maria di Leuca ottimo ristorante con specialità di pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo!

20. Isabella b.
    Isabella b.

Ristorante ok

21. FRANCESCA C.
    FRANCESCA C.

Buonissimo! Piatti abbondanti e prezzi onesti. Consigliato!

22. Gianni M.
    Gianni M.

Personale un po' disattento..... forse causa del periodo

23. Nicoletta M.
    Nicoletta M.

Serata deludente

24. Francesco M.
    Francesco M.

Ristorante carino difronte al lungomare di leuca ( non vista mare). Tagliolini alle vongole e orecchiette cime di rapa buoni e sostanziosi a prezzi contenuti. Se prenotate con the fork accertatevi dello sconto. A me non hanno fatto il 30%, mi hanno risposto che non potevano, alla fine mi hanno fatto il 20% ( la mia prenotazione prevedeva il 30). Se volete mangiare discretamente a prezzi onesti ci sta da provare.

25. Andrea c.
    Andrea c.

Locale a 2 passi dal mare servizio cortese pesce fresco prezzi onesti

26. Sabrina L.
    Sabrina L.

Il servizio è veloce e attento. Piatto abbondante e gustoso. ????????

27. Roberto a.
    Roberto a.

Cucina eccellente ed in quantità a prezzi giusti . Consigliato .

28. Francesca P.
    Francesca P.

Personale maleducato forse stanco dalla fine stagione( cena del 12 settembre). Quando abbiamo ordinato metà delle pietanze che abbiamo richiesto non erano disponibili, carta dei vini non presentata. I vini ci sono stati menzionati dal cameriere non istruito in materia. Nel complesso non lo consiglio e neanche ci tornerei.

29. Marco r.
    Marco r.

Tutto ottimo, ormai una garanzia sul pesce fresco, super con th the fork

30. Massimo d.
    Massimo d.

Siamo stati a pranzo, abbiamo preso 2 antipasti (euro 20 ad antipasto per 7 assaggi di mare come da menù, una dei 7 assaggi "abbondanti" erano verdure e non pesce). Comunque nel complesso erano buoni ma poveri di abbondanza visto quello che offrono li vicino sul mare svariati assaggi di mare molto buoni nell antipasto a meno di 20 euro . Poi abbiamo preso 4 primi, linguine alla marinara ed uno al pomodoro e spada molto buoni, ravioli pasticciati graditi da mio figlio (7 raviolini in totale nel piatto, euro 8 sulla carta);purtoppo c è stata la" ciliegina sulla torta", un risotto ai frutti di mare pallido ed insapore (bollito nel dado e non risottato e cotto con gli ingredienti di mare come va fatto! ), non valeva 14 euro ma nemmeno 50 cent /euro cosa che è stata detta anche al personale di servizio ma hanno fatto "orecchie da mercante" . Purtoppo eravamo a fine vacanza e discutere per un piatto di pasta o la poca abbondanza delle pietanze non ne valeva la pena ma sicurmente non ci ritorneremo più e diremo a chi ce lo chiederà nei prossimi anni, di scansarlo dai ristoranti di santa Maria di Leuca(visto che abbiamo casa lì) . lo sconto "the fork" nemmeno li ha salvati visto che in altri ristoranti a pochi metri ti fermi all antipasto con le buonissime pietanze che ti offrono... LOCALE PER TURISTI NON ITALIANI che di cucina ne sanno poco e mangiano male a casa loro..

31. Davide P.
    Davide P.

Antipasti e primi di pesce ottimi, servizio impeccabile, contesto e posto gradevolissimo, oltre che vicino al santuario di Santa Maria di Leuca. Super consigliato.

32. Marco r.
    Marco r.

Da non perdere per la cucina salentina... Ottimo rapporto qualita prezzo, poi vicini alla passeggiata di leuca,voto 10

33. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Location in una posizione invidiabile sul lungomare di Santa Maria di Leuca .i piatti che ci hanno servito erano molto buoni e la cortesia dei camerieri ha reso la serata molto piacevole. Sicuramente consigliato!!!

34. Alessia B.
    Alessia B.

Un buon ristorante si vede che è da molto tempo sul mercato, mangiato abbastanza bene, speso poco, se dovessi tornare a Leuca ci tornerei volentieri.

35. Marco r.
    Marco r.

Ottima cucina salentina, da assaggiare le orecchiette, ottimo qualità prezzo, ci torneremo sicuro...

36. Marcella f.
    Marcella f.

Zona centrale,servizio veloce buoni piatti

37. Roberto D.
    Roberto D.

Prima volta in questo locale. Posti disponibili all'esterno (se bella stagione) ma locale carino anche internamente. Molto prossimo al mare, situato sul lungomare. Rispetto a recensioni precedenti posso confermare che l'indirizzo che ho trovato qui è quello corretto. Porzioni abbondanti, buone, forse un pelino sopra la media come prezzi. Unica nota negativa: l aperitivo italiano è abbastanza scarno sia come quantità che impiattamento, nulla da dire però sulla bontà dei salumi proposti. Molto buona la frittura di calamaretti! Lo consiglierei.

38. Beatrice S.
    Beatrice S.

Ristorante dove si mangia bene e basta ....non ce nulla da aggiungere tutto buono, servizio veloce e prezzi ragionevoli.

39. Lorenzo d.
    Lorenzo d.

Prodotti non all'altezza servizio approssimativo. Deludente.

40. Gabriele A.
    Gabriele A.

Niente di eccezionale Menù turistico con moltissime proposte, un po lungo da leggere ma con poco tempo a disposizione per farlo. Qualità del cibo niente di eccezionale ma i prezzi erano anche bassi. Non c era niente di insufficiente ma anche niente di eccellete. È il caso di dire che abbiamo mangiato per quello che abbiamo pagato. Personalmente avrei preferito spendere qualcosa in più e mangiare cibo un po meglio. Se volete spendere poco ed alzarvi con la pancia piena ma senza grosse aspettative è il posto giusto Locale comunque consigliato