TheFork, a Trip advisor company

Questo ristorante non è prenotabile su TheFork.

Ecco alcune alternative che potrebbero interessarti:

Recensioni - Ristorante Pizzeria Zocchi

Via Fiorentina, 428, 50036 PratolinoVedi mappa

Non prenotabile su TheFork

Rosi M. R.

13 febbraio 201647 recensioni

Il dolce anche no: uno strudel terribile, che non era uno strudel, dolcissimo e tutta piatta e dura la sfoglia . Antipasti troppo unti pizza passabile

Antonio S.

22 novembre 20157 recensioni

• Ubaldo C.

19 luglio 201514 recensioni

Alessandro S.

16 gennaio 201527 recensioni

molto buono... - l'ambiente è molto carino e curato. il servizio è puntuale e i camerieri molto attenti e gentili. da tornare assolutamente

10 gennaio 20151 recensione

Milva m.

3 gennaio 201537 recensioni

" Cena con Groupon " - Siamo stati veramente bene! Antipasto, pizza e dolce tutto buono e abbondante . Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Sicuramente ci torneremo !!!

21 dicembre 20142 recensioni

Una serata con gli amici - Una serata con antipasti e pizza, antipasti ottimi, pizza buona. Un locale accogliente dove passare una piacevole serata con gli amici, con dell'ottimo cibo.

• Agnese P.

19 dicembre 20143 recensioni

Molto buono - Abbiamo cenato con un groupon. Gli antipasti erano ottimi, la pizza e i dolci buoni. Personale gentile e servizio veloce nonostante fosse una serata molto affollata.

14 dicembre 20141 recensione

14 dicembre 20147 recensioni

• Claudio C.

7 dicembre 20144 recensioni

Qualità e cortesia - Siamo stati io con la mia famiglia al ristorante Zocchi. Non era la prima volta che ci andavamo, ma abbiamo trovato sempre tutto come prima: ottime pizze e cortesia dello staff!

Jacopo B.

24 novembre 20144 recensioni

Zocchi ottimo come sempre.. - Personale molto cortese e disponibile. Cibo molto buono come sempre. Zocchi è una garanzia di qualità e gentilezza...

Susanna A.

13 novembre 20142 recensioni

ottimo - mangiare ottimo e personale disponibile e simpatico con o senza coupon è un ristorante valido in estate bella terrazza

13 novembre 20141 recensione

merita - Siamo andati piu' volte al Ristorante Zocchi, sia con dei coupon che senza. Il mio giudizio è buono senza l'utilizzo di offerte, ottimo prenotando con coupon. Ci ritorneremo

4 novembre 20143 recensioni

serata diversa - sono già diverse volte che mi siedo ai tavoli del ristorante zocchi e trovo sempre qualità,quantità,cordialità

• Barbara S.

4 novembre 20143 recensioni

17 giugno 20143 recensioni

ottima cena - servizio buono e veloce, cibo di buona qualità, ottimo per pranzi o cene in compagnia........................

• elisabetta b.

16 giugno 20141 recensione

servizio fantastico - E' sempre un piacere andare al ristorante Zocchi!!Il loro servizio è molto buono in Velocità, qualità, gentilezza!

• Lorenzo C.

12 giugno 20142 recensioni

Cena dallo Zocchi - Cibo buono, servizio preciso, posto carino Tutto ok!!!!! Consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Virginia B.

10 giugno 201466 recensioni

Piacevole - Sono andata a cena con un coupon e c'è stato servito un buon antipasto, mentre le pizze erano piccole e poco cotte. Personale molto cortese.

Enrica d.

9 giugno 201414 recensioni

Da provare!! - Lo consiglio a tutti...le portate erano molto buone e curate nonstante fossimo con il coupon,cosa non scontata,ed il personale e' stato molto carino e gentile..

5 giugno 20142 recensioni

• Gaia m.

28 maggio 20142 recensioni

meglio mangiare che essere mangiati! - allo Zocchi si sta bene,ottimo anche il servizio e l'ambiente.Spero di rivedere l'offerta in futuro anche con un menù diverso,magari con un primo piatto.

• Alessandro b.

24 maggio 201432 recensioni

• Sara G.

23 maggio 20144 recensioni

Molto buono - Posto molto bello in particolare nella sala con vista panoramica, cibo di qualità, personale accogliente

- -

22 maggio 20145 recensioni

• Giovannina m.

19 maggio 20144 recensioni

Ottimo per amici e bambini - Un ottimo ristorante per una serata con amici. Buon rapporto qualità-prezzo, ottima accoglienza e tanta disponibilità per i bambini.

15 maggio 20141 recensione

8 maggio 20143 recensioni

• PAOLA S.

4 maggio 20143 recensioni

da ritornare - siamo stati molto bene, amici con ragazzi. Il locale è accogliente e con una bella vista panoramica su Villa Demidof

• PAOLO M.

30 aprile 201412 recensioni

Viola C.

18 aprile 20149 recensioni

Buonissimo! - Cena davvero ottima! Vasta selezione di antipasti, pizza buona anche se non enorme e dolci deliziosi. Personale gentile e cordiale.Comprerò un altro coupon sicuramente!!

Sonia V.

16 aprile 201430 recensioni

• MARIO T.

12 aprile 20145 recensioni

Molto buono - Ottimi e abbondanti gli antipasti. Ottimo il servizio e l'accoglienza. Migliorabile la pizza. Per lo meno nella mia (Napoli) latitava la mozzarella.

Lorenzo B.

11 aprile 20145 recensioni

Rosario P.

6 aprile 201419 recensioni

Menu Pizza con coupon - cortesia e disponibiltà del personale; pizza molto buona, l'avrei preferita forse meno salata; da ritornarci...

Stefano P.

4 aprile 2014277 recensioni

Maurizio B.

3 aprile 20143 recensioni

Letizia R.

19 marzo 2014111 recensioni

Bene!!!! - Ambiente carino, bel panorama, molto buono il tagliere di antipasti, buona la pizza Zocchi e gradevolissimi i dolci!

Stefano B.

7 marzo 20144 recensioni

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi