Ristorante Pizzeria Locanda Bellavista

Via San Benedetto, 5 35037 Teolo Italia Mappa
Prezzo medio € 30

Il ristorante Ristorante Pizzeria Locanda Bellavista

LOCATION - Il ristorante Pizzeria Locanda Bellavista si trova nel centro storico di Teolo, provincia di Padova. I clienti vengono accolti in un'atmosfera rilassata e piacevole da vivere in qualsiasi circostanza. Apre i battenti tutti i giorni per proporre piatti mediterranei aggiornati ai gusti contemporanei.

LA SCELTA - Ordinate lo spaghetto allo scoglio se volete deliziare il palato con un piatto classico. Se invece preferite la cucina di altri paesi non perdete l'opportunità di assaggiare la paella valenciana.

DETTAGLI IN PIU’ - Il locale è suddiviso in tre sale capienti e una di esse è attrezzata per mostrare le partite ci calcio. In estate c'è la possibilità di pranzare e cenare in terrazza.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 30
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Ristorante Pizzeria Locanda Bellavista

Aperto

Pranzo: dal lunedí alla domenica dalle 12:30 alle 14:00
Cena: dal lunedí alla domenica dalle 19:30 alle 23:30

• Bancomat , Carta American Express accettata , Carta Mastercard
  • Accesso disabili
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
4/4 recensioni
Luca B.
4,5 /10
  • Data della cena: 08/feb/2013
sufficiente - ci siamo recati a mangiare grazie ad un coupon, il cibo era buono ma risicato, l'ambiente un pò lasciato andare, diciamo che ce ne sono molti altri di molto meglio
Daniela B.
8 /10
  • Data della cena: 27/gen/2013
Pranzo tra amici - Personale cortese, antipasti e primi molto buoni. Essendo in otto persone abbiamo assaggiato tutti i primi proposti (linguine alle seppie nere, pennette con scampi - vodka e spaghetti cozze - vongole) ed erano tutti buonissimi. I secondi ci sono piaciuti un po meno, il san pietro (?) in particolare non era all'altezza dei primi. I dolci (mascarpone all'amaretto, sorbetto al caffè e torta al ciocolato) erano buonissimi. Nel complesso un'ottimo pranzo.
Pattosa N.
2,5 /10
  • Data della cena: 18/nov/2012
Terrore - Qualità pessima, quantità minima, se la grigliata sono una costina a testa, una salsiccia e un pezzettino di carne, dove era decantato un chilo di grigliata...il chilo lo aveva visto la mucca quando era ancora in vita. lo sconsiglio a tutti
Giovanni S.
Gastronomo
(11 recensioni)
6 /10
  • Data della cena: 10/ott/2012
ottimo ristorante - sono stato con groupon, ottimo posto, buono il cibo e l'accoglienza. ampio parcheggio, una nota negativa, troppe mosche all'interno del buffet di contorni. consigliato.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.