1. Mirco M.
    Mirco M.

Posto carino, la pizza era nella norma e il servizio attento.

2. Sara D.
    Sara D.

Mai più... abbiamo scelto questo perché era recensito molto bene e ne siamo rimasti delusi. Oltre alla scadente qualità del cibo abbiamo aspettato per più di un'ora 4 primi. Inoltre persone arrivate prima di noi hanno ricevuto il loro ordine prima.

3. CLARA P.
    CLARA P.

Il personale cortose, disposti a qualsiasi richiesta, il cibo discreto, per essere l'ultimo del anno. Posto carino,ambiente famigliare!

4. Katia s.
    Katia s.

Locale freddo, personale mal organizzato, cibo mediocre, costo esagerato. Non è un ristorante ma una trattoria! Veramente ristoratori improvvisati

5. Rachele n.
    Rachele n.

Pizza davvero squisita, peccato che in sala c'era freddino! ma per il resto siamo stati bene!

6. Alessandro M.
    Alessandro M.

Buona esperienza,cibo di buona qualità e personale gentile ed accogliente. La temperatura all'interno del locale era però bassa...

7. Simone M.
    Simone M.

Piccolo ristorante, da migliorare arredamento, servizio e atmosfera, un pò freddino. Cibo nella media. Tutto compensa lo sconto ottenuto con The fork.

8. Romina d.
    Romina d.

Mangiato bene, noi pizza e i bimbi una pasta al pomodoro. Servizio cordiale. Ambiente pulito.molto comodo per noi che sostavamo col camper nell' area sosta lì vicino

9. Patrizia Z.
    Patrizia Z.

Purtroppo in questo periodo (primi di novembre) apre solo per il Week end. Locale un po' freddino (come temperatura), pizza sbruciacchiata, niente birra alla spina, servizio lento. Speravo meglio

10. Davide L.
    Davide L.

Location fredda, stile indefinito. Menu turistico, fin troppo. Nessuna proposta del luogo ne del paese d’origine del cuoco(calabrese). Abbiamo mangiato una pizza. Delusione totale

11. Pierluigi S.
    Pierluigi S.

Ristorante dall'ambiente un po' retrò e trascurato. Per il resto piatti ben fatti, in particolar modo i primi. Da migliorare il servizio.

12. Danilo M.
    Danilo M.

Nuova gestione, personale volenteroso, ottime le pizze e le pietanze. Servizio da migliorare, idem per l'aspirazione dei fumi. Il locale ha molto potenziale. Diamo fiducia. Consigliato.

13. Diego F.
    Diego F.

Ottima esperienza,gentili professionali e veloci... Piatti ben cucinati e ben presentati... Sconto the fork applicato correttamente... Unico neo ( che può capitare) cottura del salmone non proprio adeguata. ...

14. Mary C.
    Mary C.

Ho scoperto questo posto tramite delle ricerche su thefork dove tutti ne parlavano bene. Io ho provato la pizza ed era abbastanza buona nonostante la lunga attesa per averla malgrado la sala non era piena. Il personale cordiale e disponibile sulle nostre richieste.

15. Francesco p.
    Francesco p.

Sapori ricercati e qualità ottima del food. Non abbiamo potuto provare del pesce...Ma carne e pizze sono state di ottima qualita

16. Piero S.
    Piero S.

Conosciuto tramite the fork, per una breve vacanza a Peschiera! Cucina ottima, da provare il salmone in crosta di mandorle.. Fenomenale! Per non parlare della Frittura, asciutta e croccante! Ottimo rapporto qualità prezzo! Poi il personale.. Squisito ed amante degli animali! Portatevi pure il vostro amico a 4 zampe, verrà trattato da re! CONSIGLIATO AL MILLE PER MILLE

17. Andrea D.
    Andrea D.

Eccezionale, posto ideale per famiglie o gruppi di amici, cibo ottimo e porzioni abbondanti, servizio gentile e disponibile, si esce dal locale pienamente soddisfatti, assolutamente da provare!

18. Claudia v.
    Claudia v.

Abbiamo ricevuto un'accoglienza gentile, calorosa e premurosa. I primi piatti di pesceerano veramente molto buoni: ottima cottura degli spaghetti, pesce gustoso e fresco. Frittura di pesce leggera e croccante. Abbiamo mangiato anche delle buone pizze e delle ottime verdure grigliate. Ottima qualità-prezzo. Ci ritorneremo.

19. Stefano a.
    Stefano a.

Ci siamo trovati molto bene e sicuramente torneremo!!! Il ristorante offre sia carne che pesce che pizza quindi c'è per tutti i gusti. Consigliato!!!

20. Alberto M.
    Alberto M.

Buon rapporto qualità prezzo... Suggerisco di lavorare sui tempi di attesa un po' dilatati.. Per il resto ambiente carino e personale molto cordiale.. Cibo buono!

21. Jessica B.
    Jessica B.

Partiamo dagli aspetti positivi: abbiamo mangiato una pizza molto buona, ben cotta e molto ricca! Prezzo con sconto TheFork davvero ok! Ma nella gestione del servizio e dei clienti c’è qualcosa che non torna: si percepiscono confusione ed insicurezza; il servizio è lento lento (armatevi di pazienza)...un peccato perché questo aspetto condiziona tutta l’atmosfera, se fosse solo per il cibo (ripeto abbiamo provato solo le pizze, ma dato un’occhiata ai piatti agli altri tavoli) la nostra opinione sarebbe molto molto buona!!

22. Sandra C.
    Sandra C.

Siamo stati a cena una sera, in quattro persone, in questo piaceviolissimo Ristorante pizzeria, ,provenienti da Roma per raggiungere ns figlio a Peschiera, ed ottima è stata la nostra scelta! per gusto e bontà della pizza che preparano, per la cortesia della proprietaria Barbara e per l' ambiente piacevole che abbiamo trovato,ed infatti il giorno seguente siamo tornati a pranzo ed abbiamo confermato la nostra piacevole impressione gustando piatti buoni in un ambiente accogliente e carico di gentilezza.Consigliamo!

23. Marco B.

Cibo buono (Specie il risotto ) ma un po’ caro (se non fosse per lo sconto the Fork ) che l’ambiente è molto semplice tipo pizzeria. Personale gentile .

24. Gianluca s.
    Gianluca s.

Locale carino, pesce cucinato bene Unica pecca titolare vuole fare tutto caeriera, cassiera, gestire locale, proporrei assumere 2 cameriere professionali,

25. Lucia S.
    Lucia S.

Piatti ottimi..pesce freschissimo e personale gentile.

26. Elisabetta P.
    Elisabetta P.

Locale fuori dal centro di Peschiera con comodo parcheggio dinanzi. Gentile il personale, ambiente carino e buone le pizze cotte nel forno a legna.

27. Ermal B.
    Ermal B.

Ci siamo trovati a cenare in questo ristorante semplice con della buona cucina e un personale davvero molto accogliente e disponibile.

28. Stefano S.
    Stefano S.

Pizza ottima servizio efficiente e gentile. Unica pecca indisponibile birra alla spina e anche birre in bottiglia limitatissima scelta

29. Fabrizio a.
    Fabrizio a.

Tutto molto buono,pesce fresco,cameriera è proprietaria molto gentili e molto bravi a fare il propio lavoro..lo consiglio a tutti.....andateci.

30. Matteo P.
    Matteo P.

Il locale è un po' distante dal centro, però è stata un'ottima scoperta. La cucina è ottima! Abbiamo mangiato pesce, ed era strepitoso! Anche la pizza è buona. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi più che ragionevoli. Personale educato e cordiale. Complimenti, ci torneremo sicuramente!

31. Silvia B.
    Silvia B.

Cibo buono, posto leggermente fuori dal centro ma raggiungibile a pochi minuti a piedi. Abbiamo preso trota, seppie alla griglia e spaghetti alle vongole

32. Diego C.
    Diego C.

Piatti abbondanti, che ad oggi è raro. Buono l'antipasto all'italiana. Buonissimi gli spaghetti ai frutti di mare. Buona anche la pizza.

33. Francesco P.
    Francesco P.

Ambiente curato e discreto, ottimi ingredienti, servizio veloce e cortese, consigliato anche a coppie in cerca di situazioni tranquille. Parcheggi comodi

34. Antonio M.
    Antonio M.

Buon ristorante, accoglienza calda e cortese. Molto buona e fresca la pepata di cozze, gradevoli gli gnocch ai porcini.

35. Francesco W.
    Francesco W.

Il giusto rapporto qualità prezzo ...

36. Maria M.
    Maria M.

Personale e servizio eccellente, la cameriera è stata gentilissima e molto paziente con i bambini, qualità dei piatti un pó meno anche se le porzioni sono abbondanti la qualità un pó meno, magari nella pizza seramo andati meglio

37. Fabio a.
    Fabio a.

Ottimi piatti personale gentile

38. Ettore B.
    Ettore B.

Location carina ed accogliente..staff gentile e preparato per ogni richiesta.Piatti abbondanti e genuini prezzi giusti.Ci ritorneremo...Lo consiglio a Tutti.

39. Lucia g.
    Lucia g.

Tutto perfetto, il posto bello e tranquillo, personale gentile e il cibo buono.Consigliato

40. Fabiana T.
    Fabiana T.

Molto cortesi e buona cucina!