Recensioni Ristorante Pizzeria Le Scalette

1. Maurizio B.
    Maurizio B.

Bel ristorante al centro di Todi con una bella terrazza panoramica, ottimi gli antipasti e i primi scelti. Personale molto cortese

2. Alberto D.
    Alberto D.

Locale caratteristico con una bellissima terrazza esterna che spazia sulla valle sottostante. Distanziamento dei tavoli, pulizia e cortesia garantiti. Non posso esprimere il massimo della votazione solo perché si è trattato di una cena veloce con un primo piatto, una pizza e due dolci. La pizza è la parte meno convincente ma, onestamente, con poche eccezioni, fuori da Napoli non si può pretendere di più. Esperienza piacevole, consigliato.

3. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Una piacevole serata a due passi dal centro di Todi. Personale gentile e disponibile, fonte di preziose informazioni. La carne è stata al centro delle nostre scelte e le aspettative non sono andate deluse, tagliata e agnello su tutti. Meno felice la scelta dei dolci, in particolare modo quella dei cantucci.

4. Andrea C.
    Andrea C.

Un'estasi per il palato. La signora Teresa e la signora Annarita sono davvero eccezionali. Dall'antipasto al dolce ogni portata supera di gran lunga ogni migliore aspettativa e la cordialità e l'efficienza sono la ciliegina sulla torta. Tappa obbligatoria ogni volta che vengo a Todi.

5. Valentina R.
    Valentina R.

Location accogliente e personale cortese e professionale come non ne incontravo da tempo. Buonissima la frittura e i carciofi che ho preso come antipasto, qualche appunto invece sulle pappardelle al cinghiale (se pur buone il sugo non mi è sembrato di solo cinghiale) e sullo spezzatino di cinghiale, leggermente duro e un po' asciutto. Mi aspettavo un conto di qualche euro in meno a testa ma alla fine va bene così, serata piacevole e posto consigliato.

6. Jane  P.
    Jane P.

Ottima esperienza, cibo buono e personale molto gentile. Ci torneremo sicuramente

7. Debora C.
    Debora C.

Bellissima location!!

8. Susanna B.
    Susanna B.

Abbiamo mangiato benissimo ! Cibo ottimo e di qualità. Servizio impeccabile ! Ambiente Top! Sicuramente ci torneremo. ????✌????

9. Marco V.
    Marco V.

Ottima atmosfera, pulizia e servizio. Ho dato voto 9 alla cucina perché ho assaggiato solo antipasto e un primo...la prossima volta che ci tornerò assaggerò il resto del menù e sicuramente sarà un 10. Ristorante da provare e riprovare????

10. Ciro P.
    Ciro P.

Personale gentilissimo e molto preparato. Ma soprattutto attento alle esigenze del cliente lo consiglio a tutti.

11. Francesca L.
    Francesca L.

Posto molto carino, accogliente ed elegante. Ottima la cucina e la pulizia!

12. Fabio S.
    Fabio S.

Cucina molto raffinata , locale caratteristico del luogo e personale gentilissimo ... lo consiglio vivamente

13. Eros B.
    Eros B.

Ottima qualità prezzo... menu con prodotti tipici del territorio umbro e ottima qualità dei vini!!

14. Nicolò A.
    Nicolò A.

Locale molto accogliente e pietanze ottime!

15. Teresa L.
    Teresa L.

Cucina umbra di qualità. Personale accogliente e location suggestiva. Assolutamente consigliato

16. Matteo D.
    Matteo D.

Personale molto gentile e piatti buonissimi. Molto a accogliente l'interno. Consigliato

17. Lucio g.
    Lucio g.

Ottimo ristorante, dove c’è molta attenzione al cliente ed alle sue richieste. Cibo ottimo dalle pappardelle al sugo di cinghiale ad i maltagliati zucca e noci per non parlare del filetto di maiale su crema di castagne e con riduzione ... lo consiglio

18. Alessia d.
    Alessia d.

Locale bello, curato nei dettagli e personale accogliente. Piatti di buona qualita'. Prezzo giusto. Forse un po' lento il servizio, ma il locale era pieno

19. Pamela i.
    Pamela i.

Un locale troppo carino, cibo ottimo e personale gentilissimo!

20. Lorenzo g.
    Lorenzo g.

Ottimo scoperta. Personale cordiale e professionale. Cucina ottima

21. Gioacchino G.
    Gioacchino G.

Un’ottima scoperta! Posto molto bello come ambiente, cibo delizioso, personale molto accogliente. L’unica pecca sono stati i tempi di attesa perché ricevessero il nostro ordine e di servizio.. ma forse dovuto al fatto che il locale era pieno. Abbiamo preso: scamorza con tartufo, ravioli di fagiano con salvia fritta e chips di parmigiano, filetto di maiale con sugo di castagna, un quartino di vino e acqua (totale 47€ in due).

22. Fulvia p.
    Fulvia p.

Ristorante accogliente e dall’atmosfera calorosa. Il personale ci ha riservato un’accoglienza amichevole nonostante la prenotazione last minute che avevamo fatto.... Cena ottima e prezzi giusti.

23. Francesco A.
    Francesco A.

Ottimo ristorante, personale gentile e accogliente. Piatti raffinati e fatti bene, prezzo in linea con i pari categoria. Lo consiglio vivamente.

24. Eligio G.
    Eligio G.

Piccolo ristorante accogliente con piatti semplici e di qualità. Da provare.

25. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ambiente molto accogliente, carne eccezionale. Un elogio particolare al personale ed alla proprietaria, ci hanno fatto sentire a proprio agio. Ci tornerò sicuramente. Alessandro

26. Martina P.
    Martina P.

Ottima accoglienza! Posto molto carino e atmosfera incantevole. Personale gentilissimo. Noi eravano con 3 bambini vivaci e siamo stati comunque ben accolti. Ottimo

27. Sonia C.
    Sonia C.

Ristorante consigliatissimo per la cucina e il servizio

28. Luca T.
    Luca T.

Ottimo ristorante a Todi, nel cuore dell'Umbria. Cibi squisiti, location affascinante permeata di medio evo, personale cortese e competente. In una parola: consigliatissimo!

29. Chiara a.
    Chiara a.

Ristorante molto carino appena pochi minuti da piazza del popolo. Antipasto abbondante.Primi piatti molto buoni, ravioli ottimi. Pane fatto da loro servito caldo. La proprietaria per “scusarsi” di non avere più disponibile un dolce da noi scelto, ci ha offerto gentilmente il caffè. Da non perdere.

30. Olivo M.
    Olivo M.

Un bel locale a 2 passi, 5 minuti a piedi, dalla piazza al centro di Feltre. Particolare la location con accesso dalla via Scalette per entrare in un ambiente rustico con muri lasciati a pietra viva ad archi. Il servizio è semplice ma preciso. Pietanze curate e di ottima qualità. Ci torneremo.

31. Simone S.
    Simone S.

Ambiente curato, pareti in pietra ma arredo moderno. Servizio informale, personale molto gentile. Cucina fedele alla tradizione. Rapporto qualità prezzo interessante

32. Lilith B.
    Lilith B.

Mi piace molto questo ristorante e la sua calda atmosfera, inoltre il cibo è ottimo e il servizio meraviglioso. Stasera c'erano anche due adorabili camerieri, Tiziano e Daniele, mi permetto di menzionare i loro nomi, inquanto sono stati davvero gentili e cortesi. Sono stata davvero bene.

33. Massimo L.
    Massimo L.

Ottimo locale ambiente molto piacevole..elegante ma informale. Cibo ottimo con personale presente gentile e professionale.rapporyo qualità prezzo perfetto

34. Gianfranco r.
    Gianfranco r.

Un connubbio tra tradizione ed originalita'. Per un pranzo informale o una serata romantica.

35. RIccardo P.
    RIccardo P.

Primo di zucca e filetto di maiale in vino rosso con crema di castagne eccellenti in un locale davvero suggestivo. Atmosfera che ben si sposa con la cittadina.

36. Andrea B.
    Andrea B.

Il ristorante è arredato in modo essenziale ma al tempo stesso funzionale e accogliente oltre che comodo. Il menù prevede ottime minestre e passati di verdure, buonissimi. Anche il filetto al tartufo o le tagliate di manzo sono da non perdere. La Carta dei vini offre una buona varietà, soprattutto il Montefalco Sagrantino.

37. Biagio R.
    Biagio R.

Ottimo ristorantino al centro di Todi . Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cortese. Consiglio la carne.

38. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Nel cuore del centro storico, il ristorante ha superato tutte le aspettative! Location fantastica, cibo squisito, ma soprattutto accoglienza e servizio impeccabile. Serietà e attenzione soprattutto dalla signora che gestiva la sala! Che dire:chi passa per Todi deve andarci per forza!

39. Vanessa C.
    Vanessa C.

Un ristorante molto carino e caratteristico nel centro di Todi. Il personale molto gentile e il cibo ottimo. Abbiamo preso pappardelle al ragù di cinghiale e una grigliata di carne, tutto buono anche se il servizio è un po' lento. Con lo sconto di the fork abbiamo pagato il giusto prezzo, senza sconto devo dire che i prezzi sono un po' alti ma abbiamo notato che sono allineati a tutti gli altri ristoranti della zona. Comunque giudizio positivo perché si mangia bene e l'ambiente è accogliente e bellino.

40. Umberto S.
    Umberto S.

personale cortese, ottimo pane e dolci fatti in casa, cucina umbra, location molto carina. Ottimo anche per celiaci