Recensioni - Ristorante Pizzeria La Soffitta

1. Andrea C.
    Andrea C.

Tutto ottimo, personale gentile e locale carino. Prezzo estremamente conveniente con TheFork. Ci tornerò.

2. Marco O.
    Marco O.

Ottima qualita' prezzo, piatti buoni (polipo e patate delizioso) e pizze ben guarnite! Personale gentile e disponibile. Sconto the fork del 50% eseguito!

3. Elisa C.
    Elisa C.

Disponibili e gentili, buon ristorante/pizzeria. Abbiamo ordinato un antipasto e 2 pizze, piatti buoni e ricchi. Sconto The Fork effettuato! Soddisfatti! ????????

4. Gianfranco o.
    Gianfranco o.

Locale accogliente, personale gentile, ottime le pizze,il pesce, i dolci, lo consiglio

5. Luisa T.
    Luisa T.

Siamo già stati due volte,lo consiglio sia come pizzeria che come ristorante abbiamo mangiato veramente bene tutto ottimo!

6. Marisa r.
    Marisa r.

Buono, ma niente di speciale. Non l’ho mangiata, ma la pizza si presentava particolarmente bella è invitante. In menu varie pizze scenografiche

7. Andrea R.
    Andrea R.

Non proprio il TOP, ma tutto sommato carino un po nascosto per un pasto in tranquillità.

8. Piervincenzo i.
    Piervincenzo i.

che dire va bene per mangiare una cosa al volo, la cameriera molto carina e simpatica ci ha fatto sentire a casa, sul cibo non è stato un granché. nota positiva la pizza.

9. Federico S.
    Federico S.

Ottima la pizza, buoni i piatti di pesce! Bravi.

10. Silviofamada P.
    Silviofamada P.

Bel locale, ottima pizza e servizio gentilissimo

11. Davide M.
    Davide M.

Un bel locale con uno staff cordiale. Locali pulito nel rispetto delle regole anti covid19. Buono rapporto qualità prezzo.

12. Alessandra c.
    Alessandra c.

Tutto ottimo, non ho provato la pizza ma quelle che mi passavano davanti sembravano squisite. Io posso parlare della cucina che consiglio, buoni piatti e porzioni che non lascino la fame. Ci ritornerò.

13. Giovanni B.
    Giovanni B.

Molto professionali e allo stesso tempo armoniosi

14. Francesco C.
    Francesco C.

Locale caratteristico all inizio delle Langhe...Piatti ben curati e pizze ottime..servizio molto attento. Una serata tra amici e l'ideale.

15. Danilo D.
    Danilo D.

Tutto ottimo

16. Silvia c.
    Silvia c.

Attirati dalla promozione -50% decidiamo di provare le recensioni erano discrete e comunque nulla di più... locale datato un po’ triste, cozze alla tarantina di cui ricordiamo solo il piccante che sovrasta ogni altro sapore decisamente bocciate, il sautè di cozze e vongole nuotava nell’olio, la pizza e il fritto misto di pesce erano buoni. Il prezzo era ok anche senza l’eventuale sconto più che onesto. Discreto con possibilità di migliorare

17. Luisa T.
    Luisa T.

Tutto ottimo dall'antipasto al dolce,lo consiglio!!Sicuramente ci ritorneremo.

18. Roberto B.
    Roberto B.

No do giudizio provare per credere

19. Tonino B.
    Tonino B.

Ci siamo trovati bene... Molto cordiali nel servizio pronti a soddisfare le tue esigenze... E alla cassa abbiamo usufruito dello sconto prenotando con The fork sicuramente ci ritorneremo.

20. Vito D.
    Vito D.

La cucina non è male peccato per il servizio deludente. Sebbene gli sia stato fatto notare che avevano dimenticato una pizza, hanno atto passare altre ordinazioni facendomi aspettare altri 20 minuti.

21. Margherita M.
    Margherita M.

Purtroppo una delusione. Attesa di un'ora per due pizze e un filetto di branzino (pessimo). Pane e grissini serviti in un contenitore arrugginito senza neanche un tovagliolo all'interno. Cameriere gentili ma con mascherine sotto il naso per tutto il tempo. Per fortuna cenato con offerta 50%. Non ci torneremo.

22. Antonella M.
    Antonella M.

Ristorante spazioso è molto ben sistemato personale cortese e preparato anche disposto a consigliare, non è la prima volta e anche questa sera nulla da dire.. cibo eccellente..vi consiglio il vitello tonnato il fritto di paranza. Porzioni abbondanti.

23. CRISTINA C.
    CRISTINA C.

Bella scoperta! Buona cucina (la pizza e il pesce sono assolutamente da provare!!!) e personale cortese. Locale tranquillo e carino. Servizio veloce.

24. Marco A.
    Marco A.

Buon ristorante pizzeria dove si mangia anche pesce ???? cucinato, sopratutto i secondi, in modo valido. Torneremo per provare le pizze.

25. Andrea p.
    Andrea p.

Prenotazione con the fork: abbiamo prenotato tramite the fork e siamo rimasti soddisfatti. La prenotazione ci è stata confermata velocemente, al nostro arrivo il tavolo era pronto, abbiamo scelto due antipasti di carne e un primo (gnocchi al castelmagno). Nonostante la specialità del ristorante fosse pizza e pesce siamo rimasti molto soddisfatti dal cibo. Prezzo tutto sommato coerente con qualità e servizio Una valida alternativa

26. Roberto Ugo P.
    Roberto Ugo P.

Personale molto gentile, posto tranquillo, pizza buonissima. Ritorno sicuramente

27. Marco M.

Servizio un po’ lento, ma per essere sabato sera ci sta. Personale gentilissimo ed area bimbi ok! Grazie

28. Elena C.
    Elena C.

Ľultima volta che sono andata era 5/6 anni fà,ricordo che era sempre pieno. Ieri eravamo 22 persone circa,il servizio buono,il cameriere è simpatico la pizza Spekotto non era nulla di che,10 euro ma con 4 fette di spek,un po' troppo bruciata e molto acquosa,la mia la focaccia Frienn Magnan era una pizza fritta farcita ma devo dire che per 10 euro a parità di prezzo la mia era migliore. Si,rispetto ad anni fà ha perso molto.

29. Mauro f.
    Mauro f.

Siamo stati accolti subito dal gestore del locale che si è subito preoccupata della nostra bambina e ci ha fatto accomodare e servire rapidamente. Era un sabato sera quindi Comprendiamo che è la giornata più frenetica della settimana ma dopo la pizza della bambina siamo stati ignorati per più di 40 minuti tanto che ho dovuto chiedere anche l'acqua per la bambina che stava mangiando la pizza senza nulla. La qualità dei prodotti è ottima e devo dire che ho apprezzato molto la pizza anche perché nel frattempo la fame era cresciuta. Mi permetto di suggerire alla manager del locale di formare meglio i suoi collaboratori Perché non mi è mai capitato di avere un tale livello di indifferenza verso i commensali. Nel complesso è un bel locale e ho dato un voto di sufficienza perché Voglio sperare che sia stato la nostra serata sfortunata.

30. Enrico G.
    Enrico G.

Cibo di buona qualità in ambiente rilassato. Ottima pulizia del locale. Personale disponibile e professionale. Tornerò.

31. Lidia b.
    Lidia b.

Come sempre tutto ottimo!!!

32. Diego C.
    Diego C.

Cibo buono,Tempi di attesa...............Lungi ????????

33. Marika M.
    Marika M.

Mangiata la pizza Toni e capricciosa, buona e molto ben farcita con tanto di cornicione. Personale gentile e prezzo onesto, parcheggio comodo

34. Graziella b.
    Graziella b.

La pizza è buona, sottile e ben cotta

35. Personal S.
    Personal S.

L'accoglienza è stata cordiale, la pizza con un servizio molto veloce, perché la mia era la prima ordinazione della serata!, Era buona. forse andava un po' più pulito il fondo del forno perché era un po' bruciata sotto ma nel limite del sopportabile. L'unica nota negativa è il rapporto quantità/ prezzo del dolce: un parallelepipedo di 5 cm x 1 cm x 1 cm €6 mi è sembrato caro! Diciamo spropositato! Anche se poi il tutto mitigato dallo sconto del 20%.... In tutti i casi per la quantità del dolce offerto mi è sembrato comunque sempre molto caro. Sulla qualità ineccepibile nulla da dire assolutamente. Ringrazio che mi ha servito, la prossima volta, se ci sarà, chiederò un dolce gigante ????????????...

36. Martina p.
    Martina p.

Ambiente tranquillo, ottimo fritto e personale cortese e competente.Da provare

37. Valentina Z.
    Valentina Z.

Buon ristorante, personale cortese, parsimonioso e piatti buoni, vari ma compresi anche quelli della tradizione, da provare!

38. Lidia b.
    Lidia b.

Bellissimo locale, molto apprezzato da nostro figlio che si é divertito tanto nell area giochi Pizze e dolce ottimi Consigliatissimo

39. Andrea S.
    Andrea S.

Posto accogliente con bella veranda, mia moglie la definito romantico, è anche fornito di piccolo parco giochi per bimbi! La pizza alla pescatora non è la solita con frutti di mare confezionati ma usano pesce fresco preparato alla grande da loro, ottimo il vitello tonnato, la pizza baby a forma di pesce, la frittura di pesce è abbondante e buonissima, cheesecake e crema catalana spettacolari... Il personale è gentile e professionale. Non vediamo l'ora di tornare per assaggiare altri piatti!

Ristorante Pizzeria La Soffitta

Grazie Andrea!!! Siamo veramente soddisfatti, questo ci spinge a far sempre meglio! Ti aspettiamo e grazie ancora.

40. Giuseppe O.
    Giuseppe O.

Buona la pizza, ottimo il Fritto di Paranza, in estate si mangia fuori sotto il dehors e si sta veramente bene. Buono il servizio, cordiali e competenti. Da provare il loro Tiramisù

Ristorante Pizzeria La Soffitta

Grazie Giuseppe!!:...Alla prossima!!