Recensioni - Ristorante Pizzeria La Scogliera

1. Agnese D.
    Agnese D.

Buonissimo! Servizio eccellente, Piatti buoni e prezzi onesti! Panorama suggestivo Cordiali e simpatici!! Ci hanno portato un antipasto con cipolle caramellate offerto dalla casa veramente strepitoso!!!!

2. Antonio M.
    Antonio M.

il posto stupendo, tavolini all'aperto su una delle viste più belle di capo vaticano. pesce alla griglia ben cotto e piatto curato! ambiente familiare

3. Damiano p.
    Damiano p.

Un'ottima frittura freschissima

4. Damiano p.
    Damiano p.

Un'ottima scoperta accogliente semplice ed una terrazza sulla spiaggia con tramonto e vista su Stromboli impagabile... gentilissimo lo Staff

5. L.uigi S.
    L.uigi S.

Mangiare gustoso,servizio veloce ,ii camerieri molto gentili.Una chicca è la terrazza vista mare,che rende il tutto ...eccellente

6. Alessandro P.
    Alessandro P.

Location non facile da individuare situata all'interno di un campeggio. Rapido e cortese il servizio offerto dai ragazzi in sala, la qualità del prodotto e la preparazione nella norma. Il rapporto qualità prezzo buono grazie a the fork.

7. Marco r.
    Marco r.

Salve , difficilmente lascio recensioni negative perche apprezzo il lavoro svolto da ogni ristoratore, ma questa volta voglio esporre a tutti lo schifo e il disprezzo nei confronti di questo ristorante nel quale sono andato a pranzo con la mia famiglia. In primis dopo aver prenotato con the fork mi sono presentato al ristorante ed i titolari non sapevano nemmeno l'esistenza della mia prenotazione. Secondo, una volta individuato il ristorante se cosi si puo chiamare, le norme di distanziamento non erano applicate se non che almeno i camerieri indossavano le mascherine, ma mascherine non indossate dai titolari che stavano alla cassa. Terzo, il menu non mi è stato portato e ho dovuto prenderlo da un tavolo vicino al mio dopo 33 minuti di attesa. Quarto, conto salatissimo per 2 antipasti e un piattino di prosciutto con una mozzarellina accompagnata da una birra piccola e una bottiglietta di acqua naturale il conto è stato di ben 43 euro. Quinto, l'igiene non sto nemmeno a nominarlo. Sesto, non mi é stato nemmeno applicato lo sconto del 20% di the fork come scritto sul sito e dalla mia prenotazione. Detto cio non non ci andate perche davvero orribile posto, titolari e conto, unica nota positiva camerieri giovani volenterosi educati . Non ci andate nemmeno per sbaglio .

8. Antonella R.
    Antonella R.

Piccolo ristorante, accogliente atmisfera,personale affabile. Da provare gli scialatelli allo scoglio.

9. Andrea S.
    Andrea S.

location pessima, chiamarlo ristorante mi sembra esagerato, è più una trattoria all'interno di un campeggio molto trasandato.. luci al neon anni 80 ..qualità del pesce discreta, unico problema parecchie cose del menù non c'erano...tipo i gamberoni e addirittura i calamari per la frittura...unica nota positiva i ragazzi che ci hanno servito molto cortesi e disponibili

10. Girolamo U.
    Girolamo U.

Buon posto per cenare con vista mare. Ottima la cucina a base di pesce.

11. Damiano F.
    Damiano F.

Siamo andati per una pizza ma le pizze non le facevano, ambiente molto spartano, cibo mediocre, i bimbi serviti per ultimi e al momento del conto non avevano applicato lo sconto e abbiamo dovuto chiederlo.

12. Michele P.
    Michele P.

Alimenti surgelati, pulizia pessima e location incommentabile.

13. Francesca F.
    Francesca F.

Cibo squisito, piatti abbondanti e prezzi economici . Rapporto qualità prezzo eccellente, personale cordiale, bella la terrazza sul mare. Super consigliato siamo , complimenti anche allo chef!

14. Catia L.
    Catia L.

Ho mangiato un insalata di seppia e polipo buonissima,penso la più buona che abbia mai mangiato.. pesce freschissimo ,tenero e si scioglieva in bocca . Impattamento bellissimo,complimenti! Ok

15. Adriano M.
    Adriano M.

Ottima esperienza. Abbiamo trovato questo ristorante per caos grazie a the fork. Location molto carina, sul mare. Staff gentile e disponibile. Cibo ottimo e abbondante. Unica pecca: abbiamo dovuto chiedere lo sconto the fork esplicitamente ma probabilmente è stato causato da una incomprensione iniziale.

16. Marco L.
    Marco L.

Il ristorante La Scogliera é un pò difficile da individuare essendo rivolto verso la spiaggia all'interno di un campeggio. All'entrata c'é una zona che non é di certo accogliente ma pare un magazzino ma poi la terrazza sulla spiaggia risulta carina pure se illuminata da luci neon e poco curata, senza anima. La cucina ci ha però piacevolmente sorpreso, cibo di buona qualità, pesce freschissimo e porzioni veramente abbondanti. Gentile Giada al servizio ma il conto errato per ben 2 volte, senza sconto The Fork e con piatti in piú!

17. Alberto P.
    Alberto P.

Prezzi eccessivamente cari

18. Maurizio R.
    Maurizio R.

Posto carino vicino al mare pizza e primo di cozze buono ristorante difficile da trovare porta da rifare o lasciare aperta non si capisce dove entrare

19. Simona N.
    Simona N.

Personale gentile piatti buoni e abbondanti servizio veloce! Bella terrazza sul mare! Ho mangiato uno spaghetto allo scoglio meraviglioso!

20. Fabio M.
    Fabio M.

Personale impreparato (scordarsi il bere, servire un piatto a distanza dell'altro di almeno 10 minuti, servire una portata che era del tavolo accanto al nostro) com tutto il bene che voglio per quei ragazzi giovani, ma aiuto....

21. Chiara C.
    Chiara C.

Siamo stati accolti da un ragazzo timido, ma gentile. Abbiamo ordinato due primi, assai succulenti, seppur impegnativi. Porzioni ampie e prezzo ottimo. Bella la vista sul mare.

22. Giovanni D.
    Giovanni D.

Ottima soluzione per un pranzo sulla spiaggia con vista mare, .piatti ben curati ad ottimi prezzi. Servizio veloce ed efficiente

23. Paola p.
    Paola p.

Primi e secondi piatti di pesce veramente ottimi, sia nella presentazione che nella quantità e qualità. Pizza nella media. Locale all’interno di un campeggio, con animazione serale ( un po’ rumorosa) adiacente alla terrazza dove abbiamo cenato . Sconto TheFork applicato in maniera corretta. Ottimo prezzo.

24. Adriano C.
    Adriano C.

Apparte la struttura quasi fatiscente, i ristorante è nel bel mezzo di un campeggio e per arrivarci tocca passsare di fianco ai bagni comuni piazzole ecc ecc......... questo bisognerebbe farlo sapere a chi vuole tentare questa avventura per pranzo o cena.

25. Catia L.
    Catia L.

Locale molto carino con terrazza vista mare. Assolutamente da provare! Soprattutto i primi abbondanti (non solo di pasta,ma con tanto pesce veramente fresco) e i secondi di pesce...una vera delizia! senza parlare dell’ottima presentazione dei piatti. Siamo andati a fare i complimenti direttamente allo chef Natale. Di nuovo complimenti. Ci torneremo

26. Daniele S.
    Daniele S.

Posto bello sul mare ma struttura da rimodernizzare cibo ottimo accoglienza buona da parte dei camerieri ma nessuna accoglienza da parte dei proprietari

27. Franco D.
    Franco D.

Servizio lento, inoltre i tre piatti ordinati sono arrivati con più di 5 minuti di distanza l'uno dall'altro, pertanto c'era chi mangiava e chi aspettava. Inaccettabile!