Giardino - Ristorante Pizzeria La Clessidra, Pisa

Via del Castelletto, 26, 56126 PisaVedi mappa

-20% di sconto!

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Tempo di attesa molto breve
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Marco S.

28 gennaio 202317 recensioni

Locale molto accogliente. Personale esperto ed estremamente garbato. Qualità del cibo eccellente. Prezzi nella media. Ci torno sistematicamente con la mia ragazza ogni volta che sono a Pisa.

Ristorante Pizzeria La Clessidra (Proprietario)

Grazie E noi vi aspettiamo con piacere

Lucrezia T.

7 gennaio 202312 recensioni

Servizio ottimo molto cordiale. Le pizze anche se molto sottili erano davvero buonissime.

Rosario T.

7 gennaio 20239 recensioni

Locale molto carino situato nel cuore di Pisa. Servizio veloce, personale gentile. La pizza, purtroppo, non è stata di nostro gradimento. Era nel menu, l'abbiano presa. È probabile che sia questione di gusto o che sia stata una serata storta. Per quello che vale una singola opinione, penso che non ritorneremo.

Ristorante Pizzeria La Clessidra (Proprietario)

Buongiorno Ci spiace non avervi accontentato Purtroppo abbiamo dovuto riaccendere tutto visto che siete arrivati con più di 30 minuti di ritardo Ma saremo felici di rimediare se c'è ne darete la possibilità visto che le nostre recensioni sono quasi sempre molto positive Cordiali saluti

Carlo D.

7 gennaio 202356 recensioni

Bellissima scoperta ottimi piatti serviti con simpatia e competenza

Marco Q.

5 gennaio 20232 recensioni

Cibo molto buono , locale pulito ad accogliente Servizio veloce e cortese

Claudio F.

2 gennaio 20231 recensione

Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile

Martina O.

29 dicembre 20221 recensione

Un posto bellissimo con un servizio eccezionale. Sono stati molto attenti con la mia intolleranza al lattosio e il cibo era ottimo! Torneremo di sicuro!

G.loria Z.

28 dicembre 20224 recensioni

Persone cordiali e molto professionali. Lo consiglio.

Lo M.

27 dicembre 20221 recensione

Ristorante carino, cibo buono, pizze piacevoli, pasta con ingredienti di qualità, dolce ben fatto, conto onesto con the fork. Da ritornarci sicuramente

Virginia C.

20 dicembre 202240 recensioni

Cibo molto buono, atmosfera intima, servizio veloce e cordiale. Ci tornerò sicuramente!

Ristorante Pizzeria La Clessidra (Proprietario)

I vostri complimenti ci aiutano a fare sempre meglio Grazie

Fabiana B.

19 dicembre 20221 recensione

Servizio top, qualità del cibo oltre le aspettative e il prezzo davvero concorrenziale, ci torneremo sicuramente. Bravissimi!

Grazie Vi aspettiamo

Laura B.

9 dicembre 202263 recensioni

Il cibo ottimo, il personale gentilissimo, molto qualificato…atmosfera molto bella….

Luca P.

8 dicembre 20221 recensione

Ristorante molto elegante con personale molto cordiale cibo ottimo...

Fabiana G.

5 dicembre 20222 recensioni

Ambiente molto bello, personale gentilissimo, servizio veloce e prezzo veramente conveniente,la pizza era ottima

Michele S.

24 novembre 20222 recensioni

Ristorante, a pochi passi dalla torre e facile da trovare, curato e accogliente. Il personale di una gentilezza, simpatia, preparazione ed eleganza difficile da trovare altrove. Menù ampio, con piatti del giorno e prodotti ricercati, di alta qualità e a filiera corta. Carta dei vini ricca. Ottima la birra Giulia bionda speciale IPA. COMPLIMENTI ragazzi!!!

Viktor B.

14 novembre 20226 recensioni

Väldigt trevligt! Jättegod mat!

Lorenzo R.

10 novembre 20221 recensione

Nulla da eccepire, piatti ottimi e ben presentati, velocità di servizio perfetta.

Ristorante Pizzeria La Clessidra (Proprietario)

Grazie Le vostre recensioni ci stimolano a fare sempre meglio

Laura b.

5 novembre 20227 recensioni

BRAVI!! TUTTO BUONO

Maurizio b.

3 novembre 20222 recensioni

Ottimo servizio piatti fatti bene e buoni tranne il petto di faraona normale .

Fabio B.

22 ottobre 202256 recensioni

Seconda volta: ottimo, gentile e veloce servizio come la prima volta. Pizze buone.

Camilla M.

21 ottobre 20221 recensione

Posto molto molto carino al centro città. Cibo buono e servizio impeccabile, i ragazzi in sala davvero gentilissimi. Da ritornarci per un prossimo viaggio a Pisa

Vi aspettiamooooo

Paolo R.

8 ottobre 20225 recensioni

Ottimo ristorante dove mangiare piatti molto particolari ma anche molto golosi e buoni!! ottimo servizio e accoglienza con il prosecco e della focaccia!!! consigliato

Antonio M.

7 ottobre 20223 recensioni

Posto al centro di Pisa. Abbiamo mangiato in uno splendido giardino. Locale molto particolare. Cibo e vino ottimi. Consigliato

Fabio B.

30 settembre 202256 recensioni

Bel posto non ci ero mai stato; carina l'ambientazione. Il cibo discreto; la carne non cotta benissimo. Servizio rapido con personale gentile ed attento

Mariarosaria S.

28 settembre 20226 recensioni

Location bellissima e suggestiva, un matrimonio di antico e moderno con un gioco di luci molto suggestivo. Personale gentilissimo e competente sempre pronto a soddisfare le richieste. Cibo super: sono rimasta affascinata dai porcini grigliati ottimi ! Cotti a regola d’arte; pizza fantastica e lo stesso per i tagliolini . Lo consiglio molto. Dieci e lode!

Antonella S.

28 settembre 20221 recensione

Location intima, personale qualificato e disponibile. Ottimo cibo. Location intima, personale qualificato e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazieeee

Marco S.

17 settembre 202217 recensioni

Accoglienza sempre eccellente con prosecco. Presentazione delle pietanze precisa Qualità del cibo ottim Servizio eccellente Atmosfera molto tranquilla Abbiamo cenato in coppia: a base di antipasto, pizze e dolci finale. Rispettato in pieno il "protocollo the fork", Ristorante di ottima qualità complessiva

Ristorante Pizzeria La Clessidra (Proprietario)

Grazie mille i vostri incoraggiamenti ci spronano a migliorare

Vittorio C.

13 settembre 20224 recensioni

Molto carina la location. La scelta dei vini era ottima. I piatti buoni ma non ti lasciavano a bocca aperta. Comunque sia rimango abbastanza soddisfatto sopratutto per il prezzo speso a persona.

Alberto D.

8 settembre 202210 recensioni

é già la seconda volta che torniamo in questo ristorante, una piacevole scoperta, ottimo rapporto qualità/prezzo, cibo ottimo e piatti ricercati. Personale gentile e cortese. Sicuramente consigliato!

Gianmarco D.

5 settembre 20226 recensioni

Bellissimo posto, cibo eccezionale

Ristorante Pizzeria La Clessidra (Proprietario)

Grazie I vostri giudizi ci danno forza per continuare a fare sempre meglio

Claudia F.

3 settembre 202214 recensioni

Esperienza bellissima!!!

Luca p.

30 agosto 20221 recensione

Ambiente accogliente ed elegante. servizio impeccabile, preciso e competente, anche nella presentazione dei piatti e nella spiegazione dei vini e delle birre. dolci favolosi. Ritornerò certamente e lo consiglio.

Anna B.

5 agosto 20228 recensioni

Una vera sorpresa, consigliato dall’hotel dove alloggiavamo, qualità dei piatti eccellente, accoglienza perfetta e location molto bella. Davvero complimenti

Rossella A.

1 agosto 20223 recensioni

Ottimo posto. Personale molto professionale, cibo delizioso. Consigliatissimo

Samuele C.

1 agosto 20225 recensioni

Ottimo ristorante, bellissima location, conto onestissimo, personale molto gentile e cibo ottimo!

Andrea M.

30 luglio 20223 recensioni

Ristorante ben arredato, molto silenzioso nonostante si trovi a pochissimi metri dal centro storico. Personale cordiale e preparato, sempre disponibile. Eravamo in due e abbiamo optato per la pizza: buonissima, ben digeribile e con proposte fuori dall'ordinario.

Susanna s.

27 luglio 202217 recensioni

Locale molto curato e gradevole con un bel giardino interno. Il servizio è stato attento e gentile, da sottolineare il prosecco offerto dalla casa accompagnato da bruschettine. Anche le pizze erano buone! Assolutamente consigliato.

Alessandra D.

22 luglio 202284 recensioni

Ottimo il menù, veramente carina la location e super gentile il personale

Davide G.

21 luglio 20225 recensioni

Bellissimo ambiente nel giardino interno, pizza buona. Consigliato

Silvia G.

4 luglio 202218 recensioni

Ristorante accogliente, servizio impeccabile e buon cibo !!!!