Recensioni - Ristorante Pizzeria La Clessidra

Ristorante Pizzeria La Clessidra

🔥 3 prenotazioni già ricevute oggi

• Gioia C.16 recensioni

18 maggio 2024

Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante , e non sarà neppure l’ultima . Adesso che si può mangiare fuori in giardino , si sta divinamente bene . Gentilezza , velocità nel portare le pietanze , e cibi molto buoni . TOP top .

Grazie Vi aspettiamo

• Grazia G.105 recensioni

7 maggio 2024

Ottima pizza sottile

• Ranieri B.7 recensioni

6 maggio 2024

Ristorante che conoscevo, ma sempre di alto livello. Cibo buonissimo, menù vario, ottima scelta di vini

• giulio ..

giulio ..1 recensione

4 maggio 2024

È la seconda volta che ci vado e devo dire che si mangia proprio molto bene e si spende il giusto... ottimo!!!

• Cristina C.3 recensioni

4 maggio 2024

Personale gentilissimo che ti accoglie con un prosecco di benvenuto e taralli nell'attesa dell'ordine. Pizza molto buona e leggera e dessert molto buono

• Giulia C.

Giulia C.35 recensioni

26 aprile 2024

Ha leggermente deluso le aspettative. Personale cortese e gentile ma poco attento. Piccoli disguidi che non dovrebbero capitare in un ristorante di un certo livello. Hanno riconosciuto comunque le loro mancanze e fatto un po’ di sconto. Per cui bravi e 10 per onestà.

Ristorante Pizzeria La ClessidraProprietario

Buongiorno Grazie Sicuramente ieri eravamo in emergenza Ci scusiamo La prossima volta saremo più attenti

• Leonardo S.9 recensioni

13 aprile 2024

Ottimo ristorante da frequentare in famiglia, in coppia e con amici, veramente confortevole, e con ottimo cibo

• Marco B.13 recensioni

5 aprile 2024

Ottima ristorazione ed ambiente gradevole

• Gianluca L.45 recensioni

5 aprile 2024

Pizze buoni gli ingredienti, per i miei gusti troppo sottile l'impasto. Prezzi per le pizze classiche contenti, per quelle più ricercate nella media. Consiglio

• Michele T.

Michele T.74 recensioni

16 marzo 2024

Tutto bene.. é sempre una garanzia

• Antonella M.20 recensioni

22 marzo 2024

Ristorante carino, il cibo molto buono e ben presentato, ma il servizio è stato un po' lento.

• Riccardo D.1 recensione

21 marzo 2024

Ottima esperienza, da ripetere e consigliare. Particolarmente suggestiva l'atmosfera dei tavoli in cantina.

• Roberto c.5 recensioni

19 marzo 2024

Ottimo tutto

• Giovanni L.13 recensioni

12 marzo 2024

Pensavo qualcosa di più buono tra un antipasto misto con fettine di crudo quasi secche e un secondo di pollo un po' crudo,

Ristorante Pizzeria La ClessidraProprietario

Grazie per la recensione,teniamo a precisare che il crudo un po' secco è la parte del fiocco tagliata al momento, poi avete ordinato 1 Emiliana, 1 Napoli alla Pisana con aggiunta di origano e due tagliate di manzo con condimenti diversi 1 ben cotta e l'altra a cottura media... Il pollo non lo abbiamo nemmeno in carta. Con rispetto e cortesia Grazie dallo staff

• A. Massimiliano F.5 recensioni

11 marzo 2024

Ottimo il servizio e la proposta gastronomica.

• Anna G.2 recensioni

9 marzo 2024

Locale molto carino e pulito, personale accogliente, sorridente e molto gentile, appena arrivati ci hanno servito il flutè di benvenuto, e sul tavolo c erano già i tarallucci, brevissimo hanno presso l. Ordine e l Atessa è stata breve, pizza buonissima a nostri gusti, anche i dolci buoni e bella presentazione nel piatto. Torneremo di sicuro per assaggiare anche antipasti primi e secondi,

• Rino D.

Rino D.53 recensioni

2 marzo 2024

Davvero una bella serata con dell'ottimo cibo. Il servizio è stato veloce e il personale molto gentile e competente. Tutto perfetto.

• Matteo B.

Matteo B.1 recensione

22 febbraio 2024

Locale splendido, servizio eccellente e cibo spettacolare.

Ristorante Pizzeria La ClessidraProprietario

Grazieeee Anche i clienti non erano male...

• fabrizio c.6 recensioni

24 febbraio 2024

Piacevole scoperta nel centro di Pisa.Locale con bella atmosfera , buona qualita prodotti e servizio impeccbile. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Ci Tornero'. Consigliato!!

Ristorante Pizzeria La ClessidraProprietario

GRAZIEEEEEE i vostri giudizi ci spronano a fare sempre meglio

• Marco S.36 recensioni

16 febbraio 2024

Qualità eccellente del cibo, cui non mancano interessanti spunti di novità. Servizio garbato. Locale accogliente e silenzioso

• Marco B.13 recensioni

15 febbraio 2024

Buon locale con buon servizio e buona qualità del cibo. Ci torneremo

Ristorante Pizzeria La ClessidraProprietario

La ringrazio Ma dai voti non si direbbe

• Giovanna A.19 recensioni

8 febbraio 2024

Il locale è carino, peccato la freddezza del personale. Prezzi un filo troppo alti vista la scarsità del cibo che ti viene servito

• Eugenio G.

Eugenio G.6 recensioni

1 febbraio 2024

Ancora una bella serata in questo ristorante nel centro storico di Pisa. Sempre tanta qualità nei piatti, carta dei vini con etichette interessanti (abbiamo bevuto un “commovente” Pinot Bianco di Terlano). Atmosfera rilassante, servizio informale e preciso. Bravi!

• Noemy V.

Noemy V.54 recensioni

3 gennaio 2024

Bellissimo ristorante e ben arredato. Ci hanno offerto due calici di benvenuto. Abbiamo optato per mangiare la pizza: molto buona e ben condita. Forse un po' piccola, abituati alle nostre pizze emiliane.

• Sacha B.

Sacha B.1 recensione

27 gennaio 2024

Il ristorante “La Clessidra” offre un ottima esperienza gastronomica, con piatti deliziosi e un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’ambiente accogliente completa un’esperienza culinaria positiva. Consigliato per chi cerca buon cibo e un ambiente dove i camerieri servono sempre col sorriso , ma sopratutto un ambiente silenzioso in cui non bisogna urlare per parlare con chi abbiamo al tavolo. Torneremo sicuramente!

• Mariano N.6 recensioni

26 gennaio 2024

Locale molto accogliente e curato, molto intimo e poco rumoroso, personale molto accogliente gentile e super veloce nel servizio, oltre ad essere molto soddisfacente nelle spiegazioni alla carta in modo più approfondito, abbiamo preso una pizza e il dolce, tutto molto buono, birre artigianali particolari leggermente costose,ma lo consiglio vivamente e spero di ritornarci presto

• Matteo C.

Matteo C.14 recensioni

26 gennaio 2024

Abbiamo preso due antipasti di mare, entrambi ottimi e delicati. Due secondi anch'essi ottimo, tagliata di tonno e rombo a bassa temperatura. Adeguato il tempo di attesa fra i piatti. Efficace la spiegazione dei dolci da parte del cameriere, abbiamo scelto un'interessantissima bavarese con pecorino. Torneremo sicuramente!

• Paola M.46 recensioni

20 gennaio 2024

Posto molto carino, personale sorridente e simpatico. Il cibo buono ma non da wow. Pe quello che abbiamo mangiato,( due antipasti, due secondi, due dolci molto buoni, due caffè e un buon vino €99) rapporto qualità/prezzo, senza sconto, ci sta. Vogliamo comunque ritornarci per assaggiare altri piatti del menu

• Andrea P.5 recensioni

6 gennaio 2024

In questo ristorante è evidente l'uso di materie prime eccellenti e ben cucinate con abbinamenti azzeccatissimi e presentazione accurata ed invitante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Carlo G.9 recensioni

5 gennaio 2024

Un posto bello e tranquillo, con tavoli ben distanziati, dover poter parlare con gli amici con serenità. Buona qualità dei cibi a un prezzo ragionevole. C'eravamo già stati e ci torneremo ancora quasi certamente.

• Gianluca S.2 recensioni

3 gennaio 2024

Tutto elegantemente fine,posto tranquillo, personale gentile, prezzi giusti.ritorneremo.

• Stefania C.35 recensioni

20 dicembre 2023

Eccellente servizio, cibo ottimo. Ci tornerei senza ombra di dubbio

• Elisa p.7 recensioni

30 dicembre 2023

Ritengo sia una delle location più suggestive di Pisa; se si aggiunge che il cibo è buono e c'è ricerca di ingredienti a km 0 è assolutamente consigliato!

• Carlo Alberto B.3 recensioni

29 dicembre 2023

Andato con mia figlia dove abbiamo deciso di gustarci la pizza. Impasto leggero e ricco di ingredienti di qualità. Locale molto accogliente con personale cordiale e servizio veloce. Rapporto qualità prezzo decisamente da cinque stelle.

• Gabriella M.56 recensioni

29 dicembre 2023

Bella location a due passi dalla via centrale di Pisa. Personale gentile e servizio rapido. Arredamento particolare, pizze molto buone e prezzi corretti. Coperto Euro 2 con aperitivo di benvenuto. Sconto the fork correttamente applicato. Assolutamente consigliato.

Grazieeeeeeee

• Nevio M.3 recensioni

16 dicembre 2023

Ambiente carino, anche più di quanto mi aspettassi. Personale gentile e disponibile. Ristorante consigliato

• Davide B.3 recensioni

8 dicembre 2023

Molto accogliente e cibo buono

• Carmelo S.

Carmelo S.3 recensioni

5 dicembre 2023

Ristorante in centro, una bella scoperta: personale gentile ed accogliente, cibo ricercato e di qualità. Adatto per ogni occasione. Consigliato.

• Michele T.

Michele T.74 recensioni

2 dicembre 2023

Davvero una bella scoperta! Menù vario e gustoso abbinato a una discreta carta dei vini e delle birre. Carine, brillanti e veloci le ragazze ai tavoli. Bravi, continuate così.

Gazieeeeeeeee

• Andrea N.

Andrea N.11 recensioni

25 novembre 2023

Ottimo ristorante-pizzeria situata nel pieno del centro storico di Pisa. Offre un menù con una buona selezione di piatti sia di terra che di mare, e un discreto menù di pizze. Servizio rapido e personale professionale.