Recensioni Ristorante Pizzeria La Castellana

1. Romano V.
    Romano V.

Come primo appunto direi che si nota troppo la sua connotazione di ristorante di hotel, cosa che io personalmente cerco sempre di evitare quando vado al ristorante per svagarmi. La sala è impersonale ed il servizio così così. Ma quello per cui distacca questo ristorante sono i prezzi eccessivamente alti, se si considera che ci troviamo a Fosdinovo in un ambiente equiparabile ad un agriturismo senza nessuna personalità.

2. Nicola M.
    Nicola M.

Posto bellissimo e vista mozzafiato. Piatti non troppo curati, soprattutto l antipasto. Prezzo un po caro

3. Domenico P.
    Domenico P.

Non avevamo dubbi. Ci siamo già stati in pizzeria e confermiamo la bontà anche del ristorante.

4. Maria D.
    Maria D.

Qualità del cibo ottima. Ottima la presentazione dei piatti. Stupenda la location. Anche molto romantica. Personale gentilissimo. Porzioni giuste.

5. Nicola M.
    Nicola M.

Ambiente e cibo buoni, però un locale di questo livello non può permettersi in questo momento particolare di non seguire almeno le minime disposizioni di sicurezza anticovid:mancanza da parte di quasi tutto il personale di mascherine(chi le usa le usa come reggi mento)mancanza di disinfettanti e poca attenzione in generale.sicuramemte e un posto dove non tornerò, nonostante abbiamo mangiato BENE!

6. Cesare G.
    Cesare G.

Location suggestiva con vista mozzafiato. Ottima qualità dei piatti preparati con cura. Note negative riguardano l'aspetto organizzativo: abbiamo prenotato inizialmente con l'idea di mangiare una pizza visto che il locale si propone come RISTORANTE PIZZERIA; giunti sul posto però ci è stato detto che quel giorno non si effettuava il servizio pizzeria perché già al completo. Nel menù ristorante non vi era l'elenco delle bevande ed i relativi prezzi. Al momento di pagare il conto utilizzando lo sconto yums di 50€ ci è stata presentata una cifra forfettaria scritta a penna senza il dettaglio delle singole consumazioni. Quindi abbiamo pagato "a fiducia". Solo dopo su richiesta è stato emesso lo scontrino ma con importo del conto totale e non dettagliato per ogni singola consumazione.

7. Bob C.
    Bob C.

Buona qualità dei piatti.

8. Maddy S.
    Maddy S.

Serata sbagliata prenotato con sconto yums arrivati e non cera tavolo tutti vanno li per il panorama ....ci hanno fatto sedere dentro apperecchiatura pesimma biccheri per il vino di plastica tutti rovinati ...menu povero . Primi piatti pieni di panna secondo baccalà con polenta cruda .. Non e da me a fare queste recensioni pero questo posto bocciato . Unica cosa positiva la cameriera penso siciliana molto gentitile ma non basta per tornare Vino sfuso mezzo litro un acqua naturale un atipasto due primi e un secondo 75 euro .

Ristorante Pizzeria La Castellana

Buonasera ci scusiamo per il disagio, La invitiamo nuovamente a venirci a trovare per presentarle al meglio i nostri menu. Ancora ci scusiamo Cordiali saluti la direzione

9. Francesco S.
    Francesco S.

Location meravigliosa all'esterno, dove abbiamo potuto cenare. Molto buone le focacce, buona la cucina e ottimi i vini km0. Porzioni forse un po' piccole. Prezzo buono per la pizza e adeguato per la cucina.