1. Pagani R.
    Pagani R.

cortesia e qualità del servizio uniti a dell'ottimo cibo ........cos'altro aggiungere ? tutto fatto in casa, dalla pasta ai dolci, non resta che tornare!

2. Giorgio M.
    Giorgio M.

Qualità del cibo decisamente sopra la media. Piatti molto intriganti, e anche i classici hanno una marcia in piu'. Anche i piatti da osteria, come i bigoli al ragu' d'anatra e le trippe, assumono una connotazione di raffinatrzza sorprendente. Migliorare vino della casa e verdure cotte per aspirare alla perfezione. Consigliatissimo!

3. Enrica S.
    Enrica S.

una pausa pranzo d'eccellenza, bigoli al ragù bianco d'anatra stre-pi-to-si.

4. Sara B.
    Sara B.

Abbiamo prenotato al volo con TheFork senza grandi aspettative invece... una scoperta. Atmosfera e personale molto carini ma a dirla lunga sono i piatti: abbondanti e perfetti. Dall'antipasto misto che abbiamo diviso perché enorme, di cui non abbiamo avanzato nulla, ai primi spettacolari ai dolci. Assolutamente oltre le aspettative con un prezzo onestissimo. Per 1 antipasto, 2 primi, 1 dolce, acqua, mezzo litro di vino della casa e 2 caffè abbiamo speso esattamente 50 euro. Consigliatissimo.

5. Evelyne  N.
    Evelyne N.

Ambiente semplice molto accogliente proprietari favolosi ! Ci hanno accolto con piacere . Cucina favolosa . Genuina prodotti fatti in casa . Sapori davvero ottimi e di qualità . Suggerisco assolutamente di provare questo ristorante per chi si trova nelle zone . Noi sicuramente torneremo presto . Ottimo servizio e qualità / prezzo . Complimenti !

6. Marcella S.
    Marcella S.

Torneremo! Paste fresche, carni ottime e polenta buonissima! Voto 10! Buon rapporto qualità prezzo! Una vera trattoria prodotti freschi e fatti a mano

7. Elisa g.
    Elisa g.

Un ristorante di antica tradizione ! Le Porzioni sono veramente molto grandi con un prezzo super giusto ! Tempo di attesa basso abbastanza rapidi! Ci ritorneremo Molto presto

8. Francesca f.
    Francesca f.

Bravi a cura una volta. Ho assaggiato la lepre con polenta era strepitosa. Complimenti. Gentilezza e attenzione al cliente.

9. Francesca f.
    Francesca f.

Abbiamo pranzato dalla Pina, devo dire che hanno un'ottima cucina, la pasta fatta in casa e secondi della tradizione tutto molto gustoso. La sala non era affollata. Il servizio è risultato un po' lento, il cameriere gentilissimo e attento, non altrettanto per l'altro signore, cui suggerisco un sorriso, prego signori, accomodatevi... In ogni caso torneremo. Grazie.

10. Daniela L.
    Daniela L.

Trattoria a gestione familiare, ottimi i bigoli con l'anatra e Il tiramisù casalingo con abbondante crema.

11. Emmanuele P.
    Emmanuele P.

Tutto molto buono! Si sente che è tutto fatto in casa! I proprietari, come i camerieri sono molto gentili e scherzosi ma mai invadenti. Consigliato! P.s. Ottimi i bigoli con l’anatra.

12. Franco b.
    Franco b.

piatti cucinati con prodotti buoni , gustosi e serviti in modo simpatico. Ci torneremo.

13. Antonella P.
    Antonella P.

Ottima accoglienza e cortesia dei gestori. Piatti ottimi, pasta fatta in casa, carne tenerissima e dolci eccellenti. Porzioni abbondanti. Nulla da eccepire. Consigliatissimo

14. Claudia B.
    Claudia B.

Bigoli all'anatra meravigliosi, così come i tagliolini alla lepre... ottimo il vitello tonnato! Accoglienza cordiale e piacevole, prezzo corretto. Torneremo per gustare altre specialità!

15. Danilo S.
    Danilo S.

Personale gentile e disponibile. Ottimi i primi piatti!

16. Mariateresa  R.
    Mariateresa R.

Semplicemente una conferma!! Tutto fatto in casa, dalla pasta fresca al dolce. Le ricette della tradizione riproposte senza fronzoli e rispettando il territorio. Eccellente!

17. Mariateresa  R.
    Mariateresa R.

Ristorante accogliente e personale gentile e cordiale, ma il massimo è la cucina!! Tutto delizioso, qualità eccellente, pasta fatta in casa e le ricette della tradizione. PRezzo nella media. Ci torneremo di certo, finché siamo in zona.

18. Alessio S.
    Alessio S.

Locale discreto, personale accogliente cibi ottimi, un po' lunga l'attesa tra una portata e l'altra ma nel complessivo abbiamo passato una bella serata

19. Paola g.
    Paola g.

Questo ristorante e stara una scoperta ,atmosfera accogliente,piatti con una presentazione sublime,bellissimi da vedere,squisiti al palato..consiglio vivamente di andarci..

20. Daniela s.
    Daniela s.

Ristorante anni 60, in parte ristrutturato, con terrazza estiva. Ambiente semplice ed ordinato. Cucina prettamente locale, con piatti semplici e ben realizzati. Personale gentile e disponibile. Se ci sarà l occasione, ci ritorneremo.

21. Michela N.
    Michela N.

Ristorante carino con buona scelta del menù. I primi con pasta fatta in casa sono superlativi, buona la carne e i dolci, patate al forno ottime. Da migliorare il servizio, abbiamo aspettato 40 minuti per avere almeno l’acqua e hanno portato i primi piatti senza averci ancora servito il vino (scelto da loro visto che quello che avevamo richiesto non era in fresco...). Rapporto qualità prezzo giusto. Consigliato.

22. Giovanna C.
    Giovanna C.

Il nostro palato ringrazia...da provare a chi sopratutto amano i primi

23. Marco L.
    Marco L.

Ambiente accogliente e familiare, nel vero senso della parola! Eccellente la cucina, che tra tagliere di antipasto, primi e secondi tipici rende difficile scegliere la pietanza migliore. Per altro tutto, dal vino alla grappa, passando per affettati, pasta e finanche pane sono produzione locale. Consigliatissimo!

24. Sabrina C.
    Sabrina C.

Bellissima scoperta, ci siamo fidati delle recensioni e confermiamo tutto quel che di buono è stato scritto. Menzione speciale per i primi di pasta fresca e casalinga. Imperdibile la crostata con la frutta fresca, una frolla da vera "nonna"... Complimenti alla famiglia che conduce in modo eccellente il locale!!!! Ci torneremo e consiglierei agli amici.

25. Giacomo t.
    Giacomo t.

Posto consigliato anche dalla struttura dove abbiamo soggiornato. Atmosfera famigliare e cucina ottima. Consigliato

26. Elisa S.
    Elisa S.

Ottimi i primi piatti con pasta fatta in casa, buoni i secondi di carne... porzioni abbondanti

27. Arianna L.
    Arianna L.

La cucina veramente ottima. Piatti abbondanti e con ingredienti di qualità! La pasta fresca fatta in casa buonissima.. ragù e carne tenera e saporita! Veramente ottimo! L’unica pecca è stato il servizio lento tra una pietanza e l’altra: Il bere è arrivato un po’ dopo la consegna del primo piatto Il contorno un po’ dopo del secondo. Cose di poco conto, ma a cui si fa caso. Da ammettere però che il personale molto cordiale e disponibile! Il posto è semplice, noi abbiamo cenato fuori con vista verso natura. Carino ed abbastanza intimo. Nel complesso siamo stati soddisfatti!

28. Fabio m.
    Fabio m.

Qualità del cibo, servizio rapido e puntuale, buona la scelta di vini. Bella la terrazza estiva

29. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Cibi gustosi, ben cucinati e bella presentazione dei piatti, ottimo rapporto qualità prezzo

30. Claudia m.
    Claudia m.

Ristorante molto carino, il cameriere con la barba molto gentile. Si mangia benissimo da consigliare

31. Barbara B.
    Barbara B.

Ristorante un po demode nell'arredamento, ma servizio ottimo e la tagliata e il tiramisu straordinari.conto un po sopra le aspettative!

32. Monica S.
    Monica S.

Qualitá cordialitá e cibo eccelso a prezzi adeguati. Tutto fatto in casa e ambiente tranquillo.

33. Antonello I.
    Antonello I.

Ottima la qualità dei piatti provati: i bigoli all'anatra, i tagliolini faraona e funghi, polenta con lepre e tagliata di manzo. La pasta fatta in casa davvero buona, porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Ottimo anche il tiramisù.

34. Fabio S.
    Fabio S.

Confermo le recensioni positive!!cibo ottimo e prezzi contenuti!!!assolutamente da provare

35. Simone B.
    Simone B.

Abbiamo mangiato molto bene, primi fatti in casa davvero buoni , salame al cioccolato eccezionale. Locale recentemente ristrutturato, personale gentile ed ospitale. Porzioni soddisfacenti, prezzi onesti.

36. Claudia M.
    Claudia M.

Tempo di attesa lungo solo per il bere, il resto ok, arrivati alle 19 avuto il bere alle 19:30

37. Paolo G.
    Paolo G.

Piatti molto buoni e abbondanti, servizio attento e rapido. Prezzi buoni

38. Anna L.
    Anna L.

Cucina eccezionale, abbiamo mangiato veramente bene con porzioni abbondanti e decisamente buone. Il locale è molto accogliente e ha un buon mix di tradizione e gusto moderno. Personale gentile ma il servizio è davvero troppo, troppo lento: abbiamo aspettato più di un'ora e mezza per mangiare un antipasto e un secondo. Spero sia stato solo un errore, la cucina merita.

39. Isidoro Q.
    Isidoro Q.

Molto deluso, ritengo che i giudizi positivi che vengono distribuiti non corrispondano a quello che realmente si riceva in questo locale.

40. Domenico m.
    Domenico m.

sono stato a mio agio per tutta la cena grazie ad un servizio impeccabile....dolce ottimo!