Ristorante Paparazzo

Corso Concordia, 2 20129 Milano Italia Mappa
Prezzo medio € 45

Il ristorante Ristorante Paparazzo

Nei pressi di Piazza del Tricolore e Piazza Risorgimento a Milano, ecco il ristorante Paparazzo! Tra eleganti poltroncine in bianco, tavoli e sedie sistemati con cura, si ricrea un’atmosfera intima e riservata ideale per una pausa dalla caotica città metropolitana, dove tutto è chiaro omaggio al mare e ai suoi profumi.

Solo pesce fresco e tutto il meglio della cucina di mediterranea a dominare il menu, che cambia periodicamente in base alle disponibilità e in base alla creatività dello chef. Una proposta tutta da scoprire e assaggiare, con piatti all’altezza della migliore cucina, dagli antipasti ai deliziosi dessert di produzione casereccia, da accompagnare con una buona selezione di vini nazionali e non.

Suddiviso nello spazio di due sale, una principale ed una intima con una decina di coperti, il Paparazzo è ideale per qualsiasi tipo di occasione. Certamente gli ospiti non rimarranno delusi.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 45
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Ristorante Paparazzo

Come arrivare?

• Parcheggio si

Aperto

Pranzo: chiuso
Cena: dal martedi all sabato dalle 19:30 alle 23:30

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
  • 9
  • 8
  • 7
  • < 7
46/46 recensioni
Domenico S.
  • Data della cena: 06/giu/2014
Ottimo cibo tempi lunghi - Siamo stati ieri sera a mangiare in questo grazioso ristorante insieme ad un'altra coppia di amici. Locale gradevole ed ambiente molto curato.
Le portate, tutte a base di pesce, hanno soddisfatto le ns. aspettative però i tempi di attesa sono stati molto lunghi: in totale oltre 2 ore.
Luciano R.
  • Data della cena: 03/giu/2014
Cena Romantica - Ottima location, bella l'atmosfera, personale preparato ed educato, cucina accurata e cibo di ottima qualità.
soddisfatto.
Fabio B.
7,5 /10
  • Data della cena: 30/mag/2014
Ottima location, cibo nella media - Siamo stati in questo ristorante tramite un coupon di Groupon. Con 29€ avevamo diritto ciascuno ad un antipasto, un primo o secondo, dolce e calice di vino bianco. La location è bella, ristorante elegante con personale gentile e disponibile. Eravamo una coppia con bimba di 5 anni che ha preso cotoletta e patatine fritte (10 euro e piatto molto buono). Il nostro antipasto era composto da un'insalata di mare tiepida che non ci ha convinto molto. Abbiamo scelto poi un primo, linguine alle vongole (nella media) e un secondo, fritto misto (buono). Di dolce una torta al cioccolato (buona) e una millesfoglie davvero buona. In definitiva lo riproverei per assaggiare altri piatti.
Nilde G.
5,5 /10
  • Data della cena: 29/mag/2014
Cambiate chef! - Siamo stati ieri sera da Paparazzo, io e il mio fidanzato.
Acquistiamo la cena con un coupon di groupon. All'ingresso un ragazzo molto gentile ci accoglie col sorriso e ci invita a scegliere pure il tavolo (la saletta piccola ma accogliente era quasi vuota). Il cameriere che ci serve molto gentile e discreto quindi sul servizio nulla da eccepire. Veniamo alla cucina, da coupon, ci servono una insalata di mare tiepida, diciamo senza infamia e senza gloria, nella media. arrivano i primi il mio ragazzo linguine alle vongole e io che nn mangio pesce spada e non avevo voglia di vongole scelgo il risotto fragole gamberi e champagne, ma chiedo di togliere le fragole e vengo gentilmente accontentata. La linguina buona, il risotto non si poteva mangiare, puro sale!i gamberi non avevano alcun sapore riuscivo a sentire solo il sale, ho mangiato i gamberi perché avevo fame!arriva il secondo scottata di tonno e scottata di salmone...anche l' nella media, vado ogni tanto nei ristoranti all you can e chiedo
Massimo B.
  • Data della cena: 23/mag/2014
Paparazzo - Ristorante molto carino, cameriere gentile abbiamo cenato con groupon e abbiamo mangiato ottimamente
Claudia87 V.
Intenditore
(9 recensioni)
7,5 /10
  • Data della cena: 16/mag/2014
Buono! - Davvero una piacevole serata di coppia!

Personale molto gentile, cibo buono,peccato che ci fossimo solo noi ed un'altra coppia...Mi dispiace perloro ;-(
Antongiulio M.
9,5 /10
  • Data della cena: 12/mag/2014
molto carino - Pesce freschissimo, servizio ad hoc. Mancava però fasciatoio x bimbi. Prezzi un po' alti senza coupon.
CLAUDIO B.
  • Data della cena: 10/mag/2014
BUONO - Siamo stati in questo locale con un coupon di Groupon. Ristorante mollto serio, in quanto siamo stati serviti alla pari di clienti "alla carte". Antipasto ottimo, (gamberi rossi siciliani crudi sublimi) e abbondante, primi molto buoni , secondi sempre di pesce davvero all'altezza dei migliori locali, dolce caffè e vino con un servizio cortese e professionale. Unico neo, tavoli troppo vicini, anche perchè illocale è molto piccolo. Torneremo!
Maddalena P.
  • Data della cena: 10/mag/2014
decisamente positivo - il locale è piccolo ma carino,anche per una serata romantica.il servizio impeccabile,cameriere discreto e molto gentile.abbiamo mangiato davvero bene,risotto fragole champagne e scampi e scottata di tonno davvero notevoli,ci torneremo!
Luigi C.
  • Data della cena: 29/apr/2014
serata - Locale molto bello ottimo cibo e servizio eccellente penso che lo consiglierò ai miei amici sicuramente

Daniele D.
8 /10
  • Data della cena: 26/apr/2014
Simpatico e disponibile - Ci siamo trovati veramente bene, risotto buono e abbondante, ovviamente von un padrone di casa simpaticissimo.
Davide C.
  • Data della cena: 15/apr/2014
Paparazzata - Locale ideale per una cenetta romantica; il colore bianco delle pareti e degli arredi gli da un tocco di delicatezza e candore al locale.
Bagno da camera da hotel a 5 stelle
Si è accolti con un flute di prosecco; i piatti sono ben cucinati e presentati.
Le porzioni sono medie e tuttavia lasciano spazio a fine pasto per il dolce.
Peccato x la bottiglia di vino compresa nel prezzo del Coupon.
Ognuno avrà i propri gusti, ma come si fa a servire un Pinot bianco frizzante?
Giuseppe L.
8 /10
  • Data della cena: 14/apr/2014
Hai fatto centro appena fuori dal centro ! - Ambiente sobrio e gradevole, in atmosfera soft;
cibo buono, cucina curata al punto giusto, porzioni adeguate;
servizio garbato e ospitale, un angolino del sud molto vicino al centro città.
Lucia P.
(3 recensioni)
  • Data della cena: 12/apr/2014
semplicemente elegante - Locale in una buona posizione a Milano per godere di un po' di movida anche recandosi a cena, il locale che da fuori non sembra niente di che, invece dentro è molto bene arredato, fin nei più piccoli dettagli, con sobrietà e buon gusto. Il servizio è efficiente e professionale (cosa rara ultimamente da trovare anche in locale assai più pretenziosi), il cibo è ben dosato e sapientemente cucinato con ingredienti di qualità. Io ci sono stata con un coupon, ma anche senza il rapporto qualità prezzo è più che adeguato. Ci tornerò certamente per la buona cucina e la buona creanza del cameriere e dei gestori. Ottima anche la musica di sottofondo.
Roberto Y.
(2 recensioni)
  • Data della cena: 11/apr/2014
Cena romantica - Ottima cena, non ho parole,tutto era fresco,il locale accogliente e rafinato,per quelli che se ne intendono di buona cucina vi consiglio di riservare subito.
Laura L.
  • Data della cena: 08/apr/2014
Niente di speciale - Location molto carina e curata, buono il servizio e la presentazione dei piatti. Come menù c'è stata una variazione sui secondi che ci avevano attirato a prenotare il posto per la sfiziosità (involtini di spada o tonno agli agrumi o pistacchio sostituiti da banale trancio di spada con patate funghi e pomodoro in umido e capperi). Ci aspettavamo di più da un ristorante così decantato e impossibile da prenotare nel week-end (ci siamo andati di martedì sera).
Non ho visto i prezzi a la carte, ma non vale molto di più del costo promozionale.
Noemi M.
9,5 /10
  • Data della cena: 08/apr/2014
ottimo servizio - Cena a base di pesce. Cucina particolare e curata. Servizio premuroso e ottimo. Buono anche il rapporto qualità/prezzo

Monica G.
  • Data della cena: 03/apr/2014
INTIMITA' IN CITTA' - veramente cordiale il titolare .....ottimo cibo e splendida intima atmosfera in citta' ......ottima scelta per ogni occasione
Valentina R.
(2 recensioni)
  • Data della cena: 02/apr/2014
Buono - Siamo andati con coupon: antipasto un pò banale, primo secondo e dolci ottimi. Servizio un pò freddo e non sempre attento ma garbato.
Alessandro D.
  • Data della cena: 22/mar/2014
OTTIMO! - un'ottima esperienza
locale piccolo ma accogliente
pesce di ottima qualita' cucinato in modo tradizionale ma di sicuro effetto
consigliatissimo
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.