1. Pasquale P.
    Pasquale P.

Personale professionale e sempre disponibile. Qualità del cibo molto buono, cucina emiliana certificata. Lasagna e tortellini eccellenti. Lo consiglio per chi vuole provare la vera cucina emiliana

2. Cesare  T.
    Cesare T.

Tutto bene.

3. Roberto M.
    Roberto M.

Mangiato bene cucina tipica bolognese, prezzi nella media.

4. Giovanni M.
    Giovanni M.

Lunga attesa per i primi piatti, servizio inefficiente (abbiamo perfino dovuto rinunciare ad ordinare i dolci perché non siamo stati considerati dal personale). Al pagamento ci è stata rifilata una ricevuta non fiscale, a quel punto abbiamo deciso di pagare con il bancomat e quindi hanno necessariamente dovuto emettere lo scontrino fiscale.

5. Grazia D.
    Grazia D.

Location classica, menù tradizionale. Ho mangiato un antipasto mix di salumi di buona qualità e per secondo la tagliata che andrebbe migliorata.. Il tiramisù davvero eccezionale! Lo staff è stato super gentile ed accogliente e non ci ha fatti mai sentire trascurati! Un buon ristorante.

6. Dario v.
    Dario v.

Tutto buono. Ottimi i primi

7. Paola S.
    Paola S.

Cibo buono, ma troppa fretta! Da rasentare la maleducazione! Mai più!!!

8. Massimo L.
    Massimo L.

Noi siamo andati sul sicuro ..... Tigelle, Lasagne e comunque cucina emiliana. Se dovessi fare un appunto è che non hanno il quarto di vino o le bottiglie da 0,375. Complessivamente molto buono!

9. Ettore R.
    Ettore R.

Buona trattoria tipica bolognese. Primi ottimi, secondi e dolci buoni. Prenotato molto velocemente e comodamente con the fork in giornate piene di turisti! E questo è un vantaggio aggiuntivo di the Fork.

10. Monica G.
    Monica G.

Ambiente gradevole, servizio impeccabile, lasagne da manuale e tortellini commuoventi!

11. Edoardo D.
    Edoardo D.

C'è molto da migliorare...

12. Alfonso s.
    Alfonso s.

Ottima cucina,siamo stati bene nonostante un giorno festivo e di affluenza.

13. Alda B.
    Alda B.

Il personale è molto gentile, ma i piatti superano a stento la sufficienza. Buone le tagliatelle al ragù, non eccelle l'antipasto crescentine, tigelle ed affettati misti.

14. Raffaella t.
    Raffaella t.

Ottimo servizio, buona la cucina . Torneremo .

15. Roberto d.
    Roberto d.

Bellissima serata abbiamo mangiato benissimo tutto era squisito!! servizio impeccabile grazie.

16. Federico B.
    Federico B.

Ristorante che mi aspettavo avesse più specialità della nostra città, x esempio non hanno i passatelli...carta dei vini limitata il pignoletto corte d'aibo è buono ma magari in menù un pignolettoa anche da 12 euro oltre a quello da 16 ci vorrebbe

17. Giulio N.
    Giulio N.

Cucina molto buona . Sono andato su suggerimento dei miei genitori che tornano sempre con piacere in questo ristorantino proprio per la qualità del cibo . Personale educato ma un po’ “sbrigativo” nel servire , attesa per il tavolo nonostante là prenotazione durante la quale siamo stati un po’ lasciati a noi stessi .

18. Riccardo B.
    Riccardo B.

Cena tra amici in famiglia, personale molto gentile e servizio veloce, abbiamo consumato piatti emiliani di buona qualità , conto giusto, locale consigliato

19. Valentina G.
    Valentina G.

Carina la possibilità di avere un tris di primi tipici bolognesi. Primi buoni, ma quantità ridotte. Secondi poco convincenti, soprattutto la tagliata.

20. Lorena f.
    Lorena f.

Ottimo ristorante servizio veloce cucina ottima consigliato....dolci sublimi

21. Greta M.
    Greta M.

Ristorante accogliente seppur un po’ ristretto. Piatti tipici bolognesi. Molto buono il tris di primi che permette di assaggiare tre diversi piatti tipici della cucina locale. Servizio veloce e personale cortese. Personalmente ho trovato un po’ freddo il locale al piano superiore specialmente ad inizio servizio. Prezzi nella media.

22. Lucia C.
    Lucia C.

Locale caratteristico, tavoli con spazio non troppo soffocato, cordiale accoglienza e servizio premeroso. Ottimi i primi, nella media i secondi. Dessert casalinghi e buona scelta dei vini. Prezzo proporzionato alla qualità.

23. Mirco A.
    Mirco A.

Tutto ottimo dal tris di primi fantastici, alla cotoletta alla bolognese deliziosa, al torroncino perfetto, la bottiglia di Pignoletto della loro cantina di ottima qualità. Molto soddisfatto lo consiglio senza dubbi!

24. Elena N.
    Elena N.

Ristorante al centro , carino. Personale gentile e servizio piuttosto veloce. Antipasto discreto, ma deludenti le costolette di agnello, servite nel piatto con dei contorni che non a tutti piacciono, non specificati nel menu trai quali delle cipolle rosse che hanno cambiato il sapore della carne.

25. Pierluigi B.
    Pierluigi B.

Già conosciuto non ha perso lo smalto delle prime volte... Poche ricercatezze ma precisi sapori dei piatti tipici bolognesi. Ottima come dolce la tenerina

26. Guillaume F.
    Guillaume F.

Outstanding tagliatelle bolognese

27. Serena R.
    Serena R.

Buono ma rapporto qualità prezzo non adeguato.

28. Andrea M.
    Andrea M.

Bella location. Qualità cibo buona, non eccelle ma non delude. Disponibilità delle staff, cortese e preparato. Ampia scelta di piatti tipici.

29. Virginia R.
    Virginia R.

Ottima Cucina tipica bolognese pasta fatta in casa, posizione strategica e super centrale. Veramente Consigliato sia per Piatti di carne che di pesce.

30. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Locale già conosciuto, mangiato bene. ottimo il sevizio ed il personale molto gentile.

31. Valeria M.
    Valeria M.

Buon cibo e servizio gentile e veloce. Abbiamo preso dei balazoni ripieni di ricotta e mortadella, una cotoletta alla bolognese e un petto di pollo ai funghi. Piatti letteralmente spazzolati per quanto erano gustosi.

32. Donatella C.
    Donatella C.

non era necessaria la prenotazione! il locale interno era vuoto...non cosi la terrazza

33. Ivan A.
    Ivan A.

Qualità prezzo ottima,personale sempre sorridente e veloce nel servire le porzioni. Abbiamo cenato fuori trovandoci bene anche con un po' di rumore della vivacità dell' centro città. Complimenti allo staff e ai propietari

34. Federico D.
    Federico D.

Tortellini e tagliatelle buonissimi, molto buona anche la cotoletta alla bolognese. Servizio gentile e abbastanza rapido. Prezzo nella media. Buona la posizione, centrale ma non troppo (si riesce anche a parcheggiare non troppo distante, fuori dalla ZTL).

35. Federica G.
    Federica G.

Lasagna e gramigna ottime! Molto buona anche la tenerina al cioccolato, servita con la crema al mascarpone. Un po’ insipidi i tortelli del tris di primi e tempi di attesa un po’ lunghi. Consigliato per un vero pasto bolognese doc!

36. Michela N.
    Michela N.

Ottimi gli antipasti e i primi tipici della tradizione bolognese

37. Franco C.
    Franco C.

Ristorante consigliato!

38. Matteo Z.
    Matteo Z.

Cibo perfetto, personale troppo nervoso.

39. Moira L.
    Moira L.

Alla ricerca di un posto nuovo dopo aver letto le recensioni, che sembravano eccellenti, abbiamo provato questo ristorante . Buona la sfoglia, i piatti in generale erano buoni. Purtroppo, nonostante la gentilezza, il personale non è a livello di un ristorante ma al massimo di una pizzeria. Abbiamo sempre dovuto sollecitare per avere da bere, ad alcuni commensali è stato servito del vino bianco a temperatura ambiente in pieno agosto. Peccato

40. Franco C.
    Franco C.