Recensioni Ristorante Natural Cuisine

1. Laura B.
    Laura B.

È stata una piacevole scoperta. Mi piacciono i menù con poche portate ma di ottima qualità, con prodotti selezionati. Grazie thefork!!!!

2. Cristiano b.
    Cristiano b.

Ottima conferma con proposte particolari in ambiente tranquillo

3. L.uca B.
    L.uca B.

Ottime le proposte presenti nel menu. La qualità dei piatti grazie alla scelta dei prodotti favolosa come sempre. Complimenti a tutto lo staff

4. Pietro B.
    Pietro B.

Ormai una certezza. Torniamo sempre molto volentieri. Cucina ottima piatti molto buoni curati e con materia prima di ottima qualità e sempre con una nota di novità. Bravi.

5. L.uca B.
    L.uca B.

Una conferma. I prodotti usati in cucina sono talmente selezionati e cucinati bene da lasciare in bocca la voglia di tornare. Complimenti anche alla gentilezza e professionalità di chi ci ha accolto e servito in sala.

6. David B.
    David B.

Sono stato in questo ristornante attirato dalle recensioni, il cibo è curato nei minimi dettagli, eccelsa la materia prima. Ho mangiato pesce. Lo consiglio vivamente

7. Andrea C.
    Andrea C.

Una bella scoperta. Un ristorante accogliente attento ai dettagli e con delle interessanti proposte.

8. Laura t.
    Laura t.

Piacevole esperienza , ho cenato gustando piatti originali ben curati sia nella preparazione che presentazione, il polipo eccezionale. Servizio attento al cliente, discreto e gentile. Ci torneremo.

9. L.uca B.
    L.uca B.

Una conferma. La qualità degli ingredienti e la competenza dello chef trasformano i piatti in esperienza unica. Ottima accoglienza. Assolutamente da provare

10. Nicola M.
    Nicola M.

Cucina buona e soprattutto creativa, con un’ampia scelta di piatti che non si è abituati a vedere sui menù. Si può addirittura scegliere che marca di acqua si vuole! Servizio impeccabile. Atmosfera carina ma niente di che. Ci siamo trovati molto bene, torneremo. Danno anche la possibilità di scontare i punti yums.

11. Laura l.
    Laura l.

Cibo molto buono. Abbiamo preso una degustazione di carne. Le guancette erano speciali. Bella anche la presentazione dei piatti. Il locale non è molto grande e l’atmosfera è un po’ da locale da pausa pranzo che cerca di raffinarsi. Però nulla da dire, anzi. Dolci buonissimi fatti in casa.

12. L.uca B.
    L.uca B.

Veramente una sorpresa. Ho frequentato molti ristoranti ma qui sono riusciti a farmi provare sapori nuovi con ingredienti ricercati. Locale tranquillo. Accoglienza ottima e attenta. E ancora complimenti allo chef. Lo consiglio senza alcuna riserva.. Bravi ????

13. Luigi P.
    Luigi P.

Ottimo locale, personale veramente cortese, il cibo ottimo, tutti piatti senza glutine ma non si direbbe, tutto veramente buono.

14. Pietro B.
    Pietro B.

Piatti buonissimi curati atmosfera tranquilla e piacevole. Da ripetere

15. Vanni V.
    Vanni V.

Accogliente , intimo , gradevole atmosfera, buon sevizio, pietanze di eccellente qualità e bella presentazione dei piatti. Consiglio vivamente

16. Roberto d.
    Roberto d.

Bellissima esperienza... piatti curati e molto equilibrato nel gusto. Consigliato anche per i senza glutine e vegetariani.

17. Pietro B.
    Pietro B.

Siamo stati ieri sera in cinque abbiamo cenato benissimo. Piatti ottimi ricercati ben presentati e molto gustosi. Si sente la qualità delle materie prime già dal pane veramente eccellente. Prezzo adeguato e corretto. Consigliatissimo.

18. Mirka Z.
    Mirka Z.

Piccolo ristorante accogliente.. piatti e sapori squisiti

19. Roberto d.
    Roberto d.

Molto buono, cucina ottima e personale molto gentile. Consigliato