Recensioni Ristorante Museum

Andrea D.

Semplicemente Top .

2. Monica C.
    Monica C.

Dopo aver fatto 200km per mangiare i tagliolini al tartufo nero come descritto nel menu online,siamo arrivati e nel menù non c'era nessun piatto a base di tartufo.

3. Gian Luca M.
    Gian Luca M.

Cucina superba!! Vedendo la puntata di 4 ristoranti abbiamo deciso di provare il vincitore. Cucina ottima , servizio perfetto e conto nella norma. Sicuramente consigliato.....

4. Valentyna b.
    Valentyna b.

Posto stupendo, cibo e atmosfera spettacolare!!!

5. Pasquale S.
    Pasquale S.

Cibo ottimo, cotture perfette. Impiattamento curato, rispettate anche tutte le norme e le distanze covid

6. Claudio L.
    Claudio L.

Nascosto dietro una vetrina con una scala in discesa. Il resto è un mondo da scoprire, ambiente unico, cortesia e velocità nel servizio

7. Giorgia R.
    Giorgia R.

Non mi deluda mai. Servizio veloce e attento. Cibo ottimo e di qualità. Bravi! ????????????????????????

8. Roberto P.
    Roberto P.

Locale elegante e ben curato, cibo di ottima qualità e vini buonissimi, prezzo giusto per il tipo di qualità del cibo e del locale, sicuramente consigliato

9. Antonio P.
    Antonio P.

Piatti perfetti in ogni dettaglio! Complimenti

10. Monique v.
    Monique v.

Parfait

11. Andrea P.
    Andrea P.

Prima di un incontro di lavoro ci siamo fermati a Museum, conosciuto grazie alla puntata di 4 Ristoranti. La location, come dal programma, è suggestiva e il servizio super attento e professionale. Il menù presenta piatti della tradizione piemontese con delle rivisitazioni. Tajerin forse un po' lontani dalla ricetta originale mentre il sottofiletto di Fassona era molto tenero anche se poco saporito. Buonissima la focaccia calda portata insieme con il pane. Conto che si alza per location e servizio. Comunque positivo

12. Domenico R.
    Domenico R.

Location molto suggestiva, personale giovane e preparato, pietanze ottimamente preparate e apprezzatissimo dai miei compagni di desco. Anche la carta dei vini ben assortita. Forse un pelino caro, ma è pur sempre situato in pieno centro storico ad Alba.

13. Monica C.
    Monica C.

Location elegante

14. Ilenia M.
    Ilenia M.

Pietanze squisite e servizio top. Attenzione al glutenfree. Consiglio vivamente

15. M.Manuela C.
    M.Manuela C.

Servizio adeguato al posto ottimo cibo ho solo un appunto sulla spiegazione dei piatti serviti un po' troppo sbrigativa a mio avviso.

16. Francesco V.
    Francesco V.

Un ristorante magnifico. Non proprio facile da individuare data la scarsa visibilità dell insegna. I piatti sono fantastici ricchi di gusto e dal sappre tipicamente piemontese

17. Claudio S.
    Claudio S.

A due passi dal Duomo si scende ad un piano sotto il suolo. Volte alte con mattoni a vista. Piatti molto buoni dall'antipasto al dolce. Servizio cortese. Unico appunto sul caffè servito tiepido.

18. Matteo Z.
    Matteo Z.

Ristorante bellissimo con personale molto cortese. Cucina piemontese molto buono. Consigliatissimo!

19. Ugo G.
    Ugo G.

Ottima cucina della tradizione piemontese, qualità degli ingredienti a livello eccellente. Servizio un po' lento.

20. Gisella T.
    Gisella T.

Buon ristorante, ambiente piacevole. Cura dei piatti e dei dettagli

21. Martina P.
    Martina P.

Locale fantastico e cucina ottima!! Consiglio a tutti questo ristorante!

22. Antonio B.
    Antonio B.

Antipasti ottimi Primi uno tiepido l'altro approssimativo Un secondo buono con contorno di patate che sapevano di vecchio come se fossero state cotte da giorni Attesa troppo lunga tra antipasto e primi... Il 6 solo grazie ad antipasti e dessert

23. Marco m.
    Marco m.

locale caratteristico e molto accogliente. Personale professionale e simpatico. Ottimi ravioli plin con tartufo

24. Sabrina n.
    Sabrina n.

Sempre un ottimo ristorante...cibo delizioso, , cucina creativa ,personale giovane professionale e molto gentile, ottima cantina qualità prezzo adeguato..consigliatissimo

25. Prisco B.
    Prisco B.

Tutto perfetto, il cibo vissuto come un'emozione.. Assolutamente da provare.

26. Sabrina r.
    Sabrina r.

Locale molto bello e suggestivo nel centro di Alba. Buoni i piatti (a nostro gusto mancavano di sale), prezzo un po' alto. Comunque bella serata.

27. Vincenzo R.
    Vincenzo R.

Bellissima location in stile rustico-moderno, con possibilità spazi privati e angolo bar. Studiato e arredato davvero in maniera impeccabile. Personale molto professionale e gentile e buona selezione di vini (ottimo il Roero rosso). Unico piccolo pelo nell'uovo, il tartufo nero sui plin: essiccato e non fresco, quindi abbastanza insapore. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare altre delizie del menù, altrettanto attraenti.

Ristorante Museum

GENTILE VINCENZO, LA RINGRAZIAMO MOLTISSIMO PER LA SUA SPLENDIDA RECENSIONE CHE CI ONORA E SODDISFA. CI FA PIACERE CHE SIA STATA UN'ESPERIENZA POSITIVA E SPERIAMO DI AVERLA PRESTO DI NUOVO DA NOI. VOLEVAMO SOLO SPIEGARE CHE IL TARTUFO DA NOI UTILIZZATO NON è ESSICCATO, UTILIZZIAMO SOLO TARTUFO FRESCO DI STAGIONE (PER CUI IN BASE AL PERIODO DELL'ANNO è SEMPRE DIVERSO MA MAI ESSICCATO) GRAZIE ANCORA PER LE BELLE PAROLE BUONA GIORNATA MARTA

28. Patrizia S.
    Patrizia S.

Servizio ottimo e personale molto cortese, portate molto buone e ben presentate. Prezzi nella norma per la qualità dei prodotti. Consiglio.

29. FILIPPO  A.
    FILIPPO A.

VERAMENTE in sintonia con il premio ricevuto da ALESSANDRO BORGHESE

30. Jessica M.
    Jessica M.

Ottimo locale

31. Marco P.
    Marco P.

Il locale è veramente molto bello, il cibo eccezionale, il servizio, la titolare molto brava, i camerieri anche, ma un sorriso non farebbe male.

32. Antonio F.
    Antonio F.

Una bellissima location,piatti ottimi e un servizio di classe con attenzione ai particolari

33. Mariangela S.
    Mariangela S.

Ottimo locale!!! Dall'atmosfera alla presentazione dei piatti. Ottimo il servizio. Consigliatissimo.

34. FRANCESCO P.
    FRANCESCO P.

Accolti mio marito ed io da un favoloso sorriso della titolare,personale gentile,disponibile. Cibo buono prezzo adeguato Luciana 08-09-2019

35. Elena F.
    Elena F.

Cucina deliziosa, atmosfera intima ed affascinante, il servizio forse un po' troppo frettoloso, tuttavia lo consiglio, sicuramente un posto da provare!

36. Benedetta C.
    Benedetta C.

Un ottimo ristorante, con ottima cantina, qualità altissima, molti piatti naturalmente senza glutine, ambiente particolare e suggestivo, servizio eccellente. Leggermente caro, ma commisurato alla qualità offerta. Particolarmente consigliati la carne cruda, i ravioli del plin burro e tartufo e il filetto di cinghiale.

37. Barbara G.
    Barbara G.

Piatti della tradizione rivisitati in modo molto interessante

38. Antonella C.
    Antonella C.

E' stata una piacevolissima esperienza, cena ottima, personale gentile e accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare e riprovare

39. Marco E.
    Marco E.

Abbiamo prenotato al Museum perché essendo ad Alba in vacanza non potevamo esimerci dal provare il vincitore di 4 ristoranti. Non siamo rimasti delusi. L'atmosfera è essenziale, adatta a un ambiente che ricorda una cantina. Musica piacevole di sottofondo, arredo e stoviglie semplici, ma piatti sopra la media. Particolare menzione per vitello tonnato e coppa brasata. Personale (e titolare) giovanissimo e impeccabile pur nell'informalità. Con sei portate e una bottiglia di Barbera non si poteva certo spendere meno di 50 € a testa. Complimenti allo staff.

40. Alessandro C.

Tutto ECCELLENTE, dall’accoglienza, alla qualita’ del cibo, al prezzo. Persino il caffè è ottimo! Tappa fondamentale quando si e’ da quelle parti