Recensioni - Ristorante Monti

1. Luca M.
    Luca M.

Atmosfera tipicamente piemontese in un ristorante dall'arredamento semplice ma accogliente, con forti richiami alla Torino del passato. Cortesia e piccole attenzioni per il cliente, in aggiunta ad un menù con una buona varietà di primi/secondi/dolci legati alla tradizione locale, anche vegetariani. Molto soddisfatto

2. Alessandro t.
    Alessandro t.

Cucina ottima, servizio impeccabile. Da riprovare all’infinito

3. Cinzia B.
    Cinzia B.

Era la nostra prima volta e siamo state molto contente. Bell'ambiente, servizio perfetto e cibo di qualità. Abbiamo preso vitel tonnè come antipasto e due primi diversi, ma molto buoni entrambi. I dessert erano anche molto gradevoli. Ai tavoli vicini servivano il fritto misto piemontese, che sarà senz'altro la nostra scelta nella prossima visita. Un posto che merita senz'altro più di una visita.

4. Elena A.
    Elena A.

Una garanzia.... Professionalità cortesia.. Tutto veramente ottimo... Bravi!

5. Camilla B.
    Camilla B.

Ristorante accogliente quanto una casa sofisticata. Il cibo ottimo e gli ingredienti di altissima qualità! Assolutamente consigliato

6. Fabio L.
    Fabio L.

Un’ottima reinterpretazione della cucina piemontese con una certa attenzione nel rispettare le tradizioni. Servizio e qualità di alto livello.

7. Redona R.
    Redona R.

Ambiente molto curato e sofisticato, servizio ineccepibile e cucina sublime. Perfetto!

8. Maria M.
    Maria M.

Una piacevole scoperta! Ci siamo già stati diverse volte..la cucina è ottima, l'approccio alla ristorazione perfetto. I proprietari sono davvero dediti alla loro professione; l'accoglienza in sala e la bontà dei piatti lo dimostrano. Tradizione piemontese rispettata in ogni suo aspetto, grande attenzione e cura. Si viene sempre accompagnati a fine cena dallo chef con distillati e chiacchiere molto cortesi. A prestissimo!!

9. Maurizio E.
    Maurizio E.

Non è la prima visita in assoluto, ma la prima in piena estate e nel piccolo dehors. Le altre volte la cucina era invernale (soprattutto il buon fritto misto), invece questa volta abbiamo provato piatti freddi tipicamente piemontesi, Giardiniera e Carpione assortito e non siamo rimasti delusi. Molto buoni e leggeri i dessert a base ricotta o yogurth

10. Guerrino T.
    Guerrino T.

Buona rivisitazione dei classici piatti piemontesi ci ritorneremo per assaggiare gli altri piatti del ottimo menù

11. Andrea B.
    Andrea B.

Abbiamo passato una serata davvero piacevole; piatti fantastici, locale molto bello e ben curato, servizio all'altezza di una grande Tavola.

12. Massimo G.
    Massimo G.

Quel posto che non ti aspetti in una traversa di via Frejus. Locale elegante ma assolutamente accogliente e per nulla formale. Materia prima di qualità lavorata egregiamente in tutte le portate. Una vera cucina piemontese di tradizione ma non "vecchia". Il costo è in linea con quanto offerto, prezzo medio 40 euro. Interessante il menù degustazione a 36 euro. Peccato non ci fosse un'offerta The Fork. Consigliato.

13. Antonella p.
    Antonella p.

Ottimo come sempre, si sta bene, coccolati con discrezione e con un sorriso nonostante la mascherina. Tutto buono, ottima la carne e fantastico il dolce(torta alle nocciole con zabaione fatto al momento). Una bella serata, grazie ai titolari. A presto

14. Stefania P.
    Stefania P.

Non delude mai

15. Francesco I.
    Francesco I.

Un'ottima scoperta. Un ristorante piccolino accogliente, con un personale preparato. Cucina tradizionale piemontese con qualche tocco di estro. Da provare assolutamente i plin.

16. Paolo M.
    Paolo M.

Bel locale, ottima cucina, da provare

17. Luca A.
    Luca A.

Ottimo fritto misto. Accoglienza gentile e attenta,un ambiente elegante e tipico. Piccole attenzioni che ti fanno sentire coccolato. Buona scelta dei dolci.

18. Paola Q.
    Paola Q.

Tutto bene, peccato che la proprietaria e’ scivolata alla fine in una gaffe. Io in fila per pagare, lei vuole far passare a tutti i costi un altro cliente . Peccato, ha perso una cliente , la sottoscritta

19. Ettore C.
    Ettore C.

Ambiente curato e confortevole che propone una cucina piemontese molto valida, personale decisamente attento, accoglienza ottima ed in infine lo Chef che si avvicina a chiedere se il suo lavoro sia stato apprezzato e si sofferma ad ascoltare il cliente: esperienza globale ottima, da ripetere, mi sento di consigliarlo a chiunque. Necessaria la prenotazione

20. Renata C.
    Renata C.

Ristorante dall'atmosfera calda e accogliente anche grazie al servizio elegante della sua titolare.I piatti della tradizione piemontese sono rivisitati in chiave contemporanea.Il giudizio non ha raggiunto il punteggio massimo solo per la salsa tonnata troppo delicata per il mio gusto personale.Il costo è adeguato all'ambiente raffinato, anche per i vini di una certa qualità

21. Alessio B.
    Alessio B.

Nel complesso buono, porzioni un po’ piccole per il prezzo proposto, calici di vino minuscoli e poi nessun pre conto o scontrino, calcoli fatti con la calcolatrice, questo non va bene.

22. Gianni R.
    Gianni R.

buoni piatti della tradizione eccellente zabajone attesa un po lunga

23. Franco L.
    Franco L.

Ottimo cibo in ambiente gradevole

24. Diego G.
    Diego G.

Una serata fantastica, ottimo vino e ottimi piatti, il tutto condito da una perfetta accoglienza e cordialità. Un plauso allo staff. Torneremo sicuramente!

25. Stefania G.
    Stefania G.

Mi sono fidelizzata non appena entrata... atmosfera familiare cibo eccellente. Con i proprietari sembrava ci conoscessimo da anni. Superconsigliato.

26. MARZIA F.
    MARZIA F.

Location molto accogliente. Personale gentile e preparato. Ottima cucina. Piatti tipici piemontesi. Ci ritornerò sicuramente

27. Caterina r.
    Caterina r.

Monti è sempre una garanzia, accoglienza e servizio attenti e discreti, piatti della tradizione piemontese, anche quelli un po’ dimenticati e curiosi, eseguiti ad arte con un tocco di modernità nella presentazione. Il fricandò col gusto di quello della nonna, la finanziera delicata e completa di tutti gli ingredienti compresi la cresta ed i bargigli, il fritto misto gustoso e leggero. Lo zabaglione montato al momento, il gusto antico in chiave contemporanea. Tutto davvero ottimo, gustato in una saletta dedicata al nostro tavolo da 8 persone. Serata perfetta, da ripetere.

28. Roberta C.
    Roberta C.

Consiglio vivamente questo ristorante! Ottimo cibo tipico piemontese e personale impeccabile

29. Stefania P.
    Stefania P.

Ottimo fritto misto. Monti non ci delude mai

30. Vittorio L.
    Vittorio L.

Ottimo posto. Ci devo ritornare! Cucina piemontese al Top

31. Davide Carmelo P.
    Davide Carmelo P.

Ottimo locale per mangiare una ottima cucina piemontese. Bella scelta di vini con possibilità di prendere anche solo un calice. Io e mia moglie ci siamo andati per festeggiare il nostro anniversario e dobbiamo dire che ne siamo stati molto soddisfatti!!!

32. Giulio M.
    Giulio M.

Ristorante piemontese, con piatti tradizionali difficilmente reperibili quali: rognone trifolato, finanziera, vitello tonnato senza maionnaise, fritto misto alla piemontese, lumache in umido ed altri. Gestori cordiali, senza essere soffocanti. Vale sicuramente più di una visita.

33. Paolo C.
    Paolo C.

Per l'occasione di un pranzo in famiglia cercavo un locale tranquillo e con piatti della tradizione ben interpretati e la scelta è stata ottima. Il locale è diviso in tre salette e molto ben arredato. Appena entrati ci hanno subito accompagnato al tavolo e in un attimo sono arrivati i menu. Un numero corretto di offerte per ogni portata che da la possibilità di soddisfare tutti i gusti senza perdersi in menù kilometrici. Molto interessante la carte dei vini. Appena presa l'ordinazione arriva subito un flute di aperitivo accompagnato da un mignon di insalata russa molto buona. Molto rapido il servizio. La scelta è stata tra un antipasto e un mix tra primi e secondi finiti i quali ci siamo lasciati tentare da un piatto di plin al "tovagliolo" che abbiamo condiviso. Anche i dolci molto apprezzati e dopo il caffè lo chef ha portato ad ogni singolo tavolo delle scorze d'arancio candite e ricoperte di cioccolato molto apprezzate e liquori offerti. Lo consiglio vivamente e complimenti allo chef

34. Siro F.
    Siro F.

Bella scoperta. Rigorosamente Piemonte, ben eseguito senza stupire troppo. Un po’ fredda l’atmosfera e gli arredi, un ambiente che vuole essere più elegante di una piola ma che rimane un po’ a metà strada. I menù degustazione hanno prezzi corretti, un po’ caro alla carta.

35. Davide Maria C.
    Davide Maria C.

Sempre una garanzia , cucina piemontese, qualità alta e location classica e riservata. Consigliatissimo

36. Rosaria A.
    Rosaria A.

servizio squisito e cibo ottimo.....una riconferma

37. Jean-Michel R.
    Jean-Michel R.

Locale super accogliente e con una splendida atmosfera, gestito con cortesia, competenza e professionalità! Qualità ottima sia per quanto riguarda il cibo che per il vino.

38. Rupp P.
    Rupp P.

Ottimo sotto tutti i punti di vista

39. Goti p.
    Goti p.

Locale accogliente e particolare già all'ingresso, dove si viene accolti personalmente dalla titolare, e quindi sembra di entrare in una casa di amici. Salette con pochi tavoli. Arredamento con mobili antichi e minimalista sul tavolo (tovagliette singole e non tovaglia per tutto il tavolo). Un mix di raffinatezza e semplicità. I piatti sono curati e ricercati nella giusta misura. Anche la quantità di cibo è perfetta anche se la scelta dei grossi piatti con la conca centrale, al momento dell'arrivo della portata, inganna e fa sembrare la quantità esigua. La scelta fra i vari piatti è variegata ma molto contenuta nel numero. Scelta dei vini ampia e di qualità, ma con prezzi un po' elevati.

40. Luca A.
    Luca A.

Piatti innovativi molto buoni,personale gentilissimo!