Recensioni Ristorante Monti

1. Andrea B.
    Andrea B.

Abbiamo passato una serata davvero piacevole; piatti fantastici, locale molto bello e ben curato, servizio all'altezza di una grande Tavola.

2. Massimo G.
    Massimo G.

Quel posto che non ti aspetti in una traversa di via Frejus. Locale elegante ma assolutamente accogliente e per nulla formale. Materia prima di qualità lavorata egregiamente in tutte le portate. Una vera cucina piemontese di tradizione ma non "vecchia". Il costo è in linea con quanto offerto, prezzo medio 40 euro. Interessante il menù degustazione a 36 euro. Peccato non ci fosse un'offerta The Fork. Consigliato.

3. Antonella p.
    Antonella p.

Ottimo come sempre, si sta bene, coccolati con discrezione e con un sorriso nonostante la mascherina. Tutto buono, ottima la carne e fantastico il dolce(torta alle nocciole con zabaione fatto al momento). Una bella serata, grazie ai titolari. A presto

4. Stefania P.
    Stefania P.

Non delude mai

5. Francesco I.
    Francesco I.

Un'ottima scoperta. Un ristorante piccolino accogliente, con un personale preparato. Cucina tradizionale piemontese con qualche tocco di estro. Da provare assolutamente i plin.

6. Paolo M.
    Paolo M.

Bel locale, ottima cucina, da provare

7. Luca A.
    Luca A.

Ottimo fritto misto. Accoglienza gentile e attenta,un ambiente elegante e tipico. Piccole attenzioni che ti fanno sentire coccolato. Buona scelta dei dolci.

8. Paola Q.
    Paola Q.

Tutto bene, peccato che la proprietaria e’ scivolata alla fine in una gaffe. Io in fila per pagare, lei vuole far passare a tutti i costi un altro cliente . Peccato, ha perso una cliente , la sottoscritta

9. Ettore C.
    Ettore C.

Ambiente curato e confortevole che propone una cucina piemontese molto valida, personale decisamente attento, accoglienza ottima ed in infine lo Chef che si avvicina a chiedere se il suo lavoro sia stato apprezzato e si sofferma ad ascoltare il cliente: esperienza globale ottima, da ripetere, mi sento di consigliarlo a chiunque. Necessaria la prenotazione

10. Renata C.
    Renata C.

Ristorante dall'atmosfera calda e accogliente anche grazie al servizio elegante della sua titolare.I piatti della tradizione piemontese sono rivisitati in chiave contemporanea.Il giudizio non ha raggiunto il punteggio massimo solo per la salsa tonnata troppo delicata per il mio gusto personale.Il costo è adeguato all'ambiente raffinato, anche per i vini di una certa qualità

11. Alessio B.
    Alessio B.

Nel complesso buono, porzioni un po’ piccole per il prezzo proposto, calici di vino minuscoli e poi nessun pre conto o scontrino, calcoli fatti con la calcolatrice, questo non va bene.

12. Gianni R.
    Gianni R.

buoni piatti della tradizione eccellente zabajone attesa un po lunga

13. Franco L.
    Franco L.

Ottimo cibo in ambiente gradevole

14. Diego G.
    Diego G.

Una serata fantastica, ottimo vino e ottimi piatti, il tutto condito da una perfetta accoglienza e cordialità. Un plauso allo staff. Torneremo sicuramente!

15. Stefania G.
    Stefania G.

Mi sono fidelizzata non appena entrata... atmosfera familiare cibo eccellente. Con i proprietari sembrava ci conoscessimo da anni. Superconsigliato.

16. MARZIA F.
    MARZIA F.

Location molto accogliente. Personale gentile e preparato. Ottima cucina. Piatti tipici piemontesi. Ci ritornerò sicuramente

17. Caterina r.
    Caterina r.

Monti è sempre una garanzia, accoglienza e servizio attenti e discreti, piatti della tradizione piemontese, anche quelli un po’ dimenticati e curiosi, eseguiti ad arte con un tocco di modernità nella presentazione. Il fricandò col gusto di quello della nonna, la finanziera delicata e completa di tutti gli ingredienti compresi la cresta ed i bargigli, il fritto misto gustoso e leggero. Lo zabaglione montato al momento, il gusto antico in chiave contemporanea. Tutto davvero ottimo, gustato in una saletta dedicata al nostro tavolo da 8 persone. Serata perfetta, da ripetere.

18. Roberta C.
    Roberta C.

Consiglio vivamente questo ristorante! Ottimo cibo tipico piemontese e personale impeccabile

19. Stefania P.
    Stefania P.

Ottimo fritto misto. Monti non ci delude mai

20. Vittorio L.
    Vittorio L.

Ottimo posto. Ci devo ritornare! Cucina piemontese al Top

21. Davide Carmelo P.
    Davide Carmelo P.

Ottimo locale per mangiare una ottima cucina piemontese. Bella scelta di vini con possibilità di prendere anche solo un calice. Io e mia moglie ci siamo andati per festeggiare il nostro anniversario e dobbiamo dire che ne siamo stati molto soddisfatti!!!

22. Giulio M.
    Giulio M.

Ristorante piemontese, con piatti tradizionali difficilmente reperibili quali: rognone trifolato, finanziera, vitello tonnato senza maionnaise, fritto misto alla piemontese, lumache in umido ed altri. Gestori cordiali, senza essere soffocanti. Vale sicuramente più di una visita.

23. Paolo C.
    Paolo C.

Per l'occasione di un pranzo in famiglia cercavo un locale tranquillo e con piatti della tradizione ben interpretati e la scelta è stata ottima. Il locale è diviso in tre salette e molto ben arredato. Appena entrati ci hanno subito accompagnato al tavolo e in un attimo sono arrivati i menu. Un numero corretto di offerte per ogni portata che da la possibilità di soddisfare tutti i gusti senza perdersi in menù kilometrici. Molto interessante la carte dei vini. Appena presa l'ordinazione arriva subito un flute di aperitivo accompagnato da un mignon di insalata russa molto buona. Molto rapido il servizio. La scelta è stata tra un antipasto e un mix tra primi e secondi finiti i quali ci siamo lasciati tentare da un piatto di plin al "tovagliolo" che abbiamo condiviso. Anche i dolci molto apprezzati e dopo il caffè lo chef ha portato ad ogni singolo tavolo delle scorze d'arancio candite e ricoperte di cioccolato molto apprezzate e liquori offerti. Lo consiglio vivamente e complimenti allo chef

24. Siro F.
    Siro F.

Bella scoperta. Rigorosamente Piemonte, ben eseguito senza stupire troppo. Un po’ fredda l’atmosfera e gli arredi, un ambiente che vuole essere più elegante di una piola ma che rimane un po’ a metà strada. I menù degustazione hanno prezzi corretti, un po’ caro alla carta.

25. Davide Maria C.
    Davide Maria C.

Sempre una garanzia , cucina piemontese, qualità alta e location classica e riservata. Consigliatissimo

26. Rosaria A.
    Rosaria A.

servizio squisito e cibo ottimo.....una riconferma

27. Rupp P.
    Rupp P.

Ottimo sotto tutti i punti di vista

28. Jean-Michel R.
    Jean-Michel R.

Locale super accogliente e con una splendida atmosfera, gestito con cortesia, competenza e professionalità! Qualità ottima sia per quanto riguarda il cibo che per il vino.

29. Goti p.
    Goti p.

Locale accogliente e particolare già all'ingresso, dove si viene accolti personalmente dalla titolare, e quindi sembra di entrare in una casa di amici. Salette con pochi tavoli. Arredamento con mobili antichi e minimalista sul tavolo (tovagliette singole e non tovaglia per tutto il tavolo). Un mix di raffinatezza e semplicità. I piatti sono curati e ricercati nella giusta misura. Anche la quantità di cibo è perfetta anche se la scelta dei grossi piatti con la conca centrale, al momento dell'arrivo della portata, inganna e fa sembrare la quantità esigua. La scelta fra i vari piatti è variegata ma molto contenuta nel numero. Scelta dei vini ampia e di qualità, ma con prezzi un po' elevati.

30. Luca A.
    Luca A.

Piatti innovativi molto buoni,personale gentilissimo!

31. Simone M.
    Simone M.

Esperienza nel complesso positiva. Dovrebbero solo evidenziare come i menu degustazione non siano compresi all’interno delle offerte The Fork.

32. Giancarlo R.
    Giancarlo R.

Per una serata con amici scegliamo il Monti, a due passi da piazza Adriano, il locale è curato, caldo ed accogliente. In sala ci accoglie la titolare che con sorriso e gentilezza ci accompagna al tavolo, e ci offre l'entree di insalata russa fatta in casa con un calice di un bellini artigianale, un ottimo inizio. il menu è interessante, dove il fritto misto piemontese la fa da padrone, optiamo per il menù alla carta, completo ed intrigante, prendiamo uovo fritto su un letto di fonduta di parmigiano, fiori di zucca ripieni ed una battuta al coltello con del leggerissima bagna caoda. Emozionanti. Come primo prendiamo tagliolini al limone, plin al tovagliolo e degli agnolotti, la qualità c'è e si sente. Come secondo proviamo un assaggio di fritto misto piemontese, ben fatto, leggero, con un'attenta scelta dei pezzi. Come dolce rimaniamo colpiti dalla millefoglie al cioccolato, e dalla torta di nocciole cannobina con zabaione, uno zabaione ed una semisfera di yogurt con frutti di bosco. Veramente interessanti. La carta dei vini non è male, iniziamo con un pelaverga dei poderi roset per poi passare ad un barbaresco di Nervo. Alla fine lo chef con il caffè ci ha portato delle golosissime palline simil tiramisù, apprezzatissime.come apprezzate sono state le quattro chiacchiere fatte con lo chef sui piatti serviti, sulla sua visione della cucina e sulla storia del locale. In generale è stata una splendida serata, con ottima cucina fatta con materie prime di livello, servizio impeccabile in un locale estremamente accogliente.

33. Federica C.
    Federica C.

Locale e accoglienza ottimi,ciò che ho mangiato un po’ meno. Ho preso un piatto con della milanese e della verdura ma tutto il sapore era sovrastato dalla presenza (esagerata) di aceto, presente anche un uovo in camicia deludente in quanto totalmente freddo. Ciò che ha preso invece il mio compagno era abbastanza buono quindi se decidete di andare a cenare in questo ristorante fatevi descrivere meglio i piatti

34. Andrea M.
    Andrea M.

Serata perfetta: cibo ottimo, locale accogliente e personale all'altezza. Personalmente uno dei migliori posti scoperti con the Fork...e ne ho visti tanti.

35. Rossana C.
    Rossana C.

Ottimo ristorante, una piacevole scoperta! Il locale è curato in ogni minimo dettaglio, ci si sente coccolati come quando si è ospiti a casa di buoni amici!! Questa caratteristica la si ritrova anche nel menu: piatti buonissimi e ben preparati! Personale preparato e molto accogliete. Da non dimenticare che il locale aderisce all’iniziativa “buta stupa”: consente di portatore a casa il vino avanzato al ristorante.

36. Alberto d.
    Alberto d.

Buona cucina e rapporto qualità prezzo .

37. Marco G.
    Marco G.

Sempre una bella esperienza, con piatti rielaborati e ricercati dai sapori eccellenti.

38. Antonella p.
    Antonella p.

Serata piacevole, locale bello e curato adatto ad un pubblico adulto, servizio attento e professionale, forse manca una nota di calore, diciamo molto piemontese che secondo dei gusti puo' essere un pregio o un difetto. Cibo ottimo, bei piatti con accostamenti particolari e piccole innovazioni pur mantenendo il buono della tradizione. Buona carta dei vini . Prezzi giusti per qualità e cura. Molto consigliato. Ci è stato applicato lo sconto The Fork solo sui piatti e non su coperto e bevande.

39. Cristiano M.
    Cristiano M.

Ottima accoglienza, cortesia, tempi di attesa normali. Piatti ottimi e originali. Carta dei vini ottima. Locale curato e accogliente. Prezzo adeguato per il livello del cibo e del servizio. Ci siamo trovati molto bene. Ci torneremo.

40. Tullia A.
    Tullia A.

Piatti della tradizione piemontesi serviti con grande cura.