Recensioni Ristorante Minerva

1. Giacomo C.
    Giacomo C.

Tutto ottimo e sapori ricercati. Antipasto di crostini sublime, anche il vitello buono, forse solo un po' indietro di cottura. Però ristorante assolutamente consigliato.

2. Marco F.
    Marco F.

Pietanze ben realizzate, abbondanti e con ottime materie prime. Ottima carne. Mangiato carne cruda e rinomata Chianina. Personale di sala attentissimo e molto gentile. Bella esperienza.

3. Concetta f.

da provare!

4. Gianluca M.
    Gianluca M.

Servizio veloce, personale attento e disponibile. Ottima qualità del cibo, vasta scelta dei vini.

5. Vincenzo I.
    Vincenzo I.

Gradito. Ho preso pappardelle al cinghiale cottura ottima. Ci ritornerò

6. Teresa L.
    Teresa L.

Pessima cena Ambiente troppo silenzioso e cibo purtroppo assolutamente non classificabile Il personale cortese per ovviare al flop della cena ci ha offerto un piccolo sconto sul totale.

7. Concetta f.

lo consiglio!

8. Concetta f.

lo consiglio!

9. Laura R.
    Laura R.

Ristorante con un servizio impeccabile dal punto di vista del servizio e della gentilezza, cibo veramente fatto con materie prime di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tornerò presto.

10. Giovanna t.
    Giovanna t.

Come sempre una garanzia di qualità e gentilezza con porzioni adeguate!

11. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Siamo tornati per la seconda volta e le nostre aspettative sono state ampiamente appagate.Il pesce è ottimo, complimenti allo chef grazie.

12. Tiziano C.
    Tiziano C.

Ottimo menù, si nota la ricerca alla qualità per i prodotti usati, ottimi gli abbinamenti dei cibi, locale curato e servizio ottimo. Ideale per un pranzo di affari o cena romantica

13. Valentina g.
    Valentina g.

Buon servizio, carne ottima! Consigliato!

14. Giuseppe l.
    Giuseppe l.

ottimo ristorante

15. Jacopo P.
    Jacopo P.

Ottimo ristorante, buono e porzioni giuste.

16. Marco F.
    Marco F.

Menù interessante. Rinnovato. Petto d'anatra e tartara molto buoni.Ottimo servizio

17. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Abbiamo scelto di mangiare i piatti di pesce del giorno, molto buoni con porzioni abbondanti.Personale gentile, locale da rinnovare, grazie

18. Manlio r.
    Manlio r.

Buona cucina, pur essendo il ristorante dell’omonimo hotel personale professionale e cortese, buoni anche i piatti senza glutine

19. Giuseppe p.
    Giuseppe p.

Anche se si tratta di un ristorante di un albergo, offre piatti buoni utilizzando alimenti freschi e di qualità. Un pò scarsino per quanto riguarda i dessert e la frutta, ma, considerando l'orario, è ammesso. Consiglio di anticipare l'orario dell'ultima possibilità di prenotazione.

20. Letizia S.
    Letizia S.

Il migliore! Cucina eccelsa, servizio gentilissimo e disponibilissimo.

21. Attilio D.
    Attilio D.

Ristorante allocato dentro Albergo, ottima cucina servizio ottimo e personale gentile! Abbiamo gustato un ottimo risotto ai carciofi e asparagi e pici al ragù di chianina, per il secondo una fiorentina di razza chianina cotta benissimo alla brace de l peso di un 1 Kg! Prezzo nella media! Da provare

22. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Per essere un ristorante di un albergo sono rimasto pienamente soddisfatto. Difficilmente si riesce a trovare qualità, cortesia, celerità e porzioni abbondanti abbinati a un conto moderatamente contenuto. Ottima la carne e i vini in abbinamento.

23. Luca p.
    Luca p.

La cucina sembra molto buona, avrei dato un punteggio molto più alto se non fosse per l'atmosfera poco accattivante e he andrebbe rinnovata

24. Optimist U.
    Optimist U.

Ristorante dell'omonimo albergo (quattro stelle) , posizione comoda (vicino all' uscita dell'A1 e con buon parcheggio) . Arredi non nuovissimi , ben tenuto comunque . Buon servizio , porzioni abbondanti . Discreta la cucina , qualche sbavatura (ragu' di chianina troppo acuto e agnello alla griglia saporito , ma ahimè , solo costolette con carne veramente ridotta ... all' osso ) . Il menu è ampio , forse troppo . Opinione personale non vedrei male inserire qualche pietanza un po' più particolare , siamo pur sempre nel ristorante di un quattro stelle . Suggerisco inoltre minor parsimonia nel vino al calice (buono) , anche se dovendo guidare ho preferito non chiedere integrazioni . Prezzi corretti .

25. Matteo  o.
    Matteo o.

Ottimi i pici al ragù di chianina e le costole di maiale alla brace. Il ristorante è all'interno dell' omonimo albergo