Recensioni - Ristorante Minerva

Toscano

Ristorante Minerva

• Mattia M.33 recensioni

18 maggio 2024

Qualità, cortesia e professionalità sono le caratteristiche di tutto il personale che lavora in questo locale. Abbiamo avuto il pregio di conoscere il signor Gianni, titolare della struttura, che ci ha allietato particolarmente durante la permanenza. Abbiamo preso lombatina di vitello, linguine alle vongole e ai gamberi e uno stinco: non ci sono parole per rappresentare la raffinatezza dei piatti.

• Sara M.

Sara M.5 recensioni

12 maggio 2024

Siamo stati accolti benissimo, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Il cibo era buonissimo e una presentazione del piatto veramente bella. Complimenti!

• Federico M.49 recensioni

27 aprile 2024

Tutto buono e staff gentile visto l’orario

Ristorante MinervaProprietario

la ringraziamo molto per il suo commento e speriamo di riaverla presto come nostro ospite la direzione

• Cecilia R.29 recensioni

31 marzo 2024

Abbiamo apprezzato moltissimo sia la cucina che il servizio. Il cameriere è stato simpatico, attento e cordiale, ci ha consigliato ottimamente anche sul vino. Paccheri con asparagi e pici al ragù davvero da ricordare, buoni anche i secondi, i contorni e i dolci. Essendo il ristorante di un hotel quattro stelle, l'atmosfera non è quella da trattoria verace toscana, che forse si ricerca quando si è forestieri, l'ambiente è elegante e discreto. Rapporto qualità prezzo buono.

Ristorante MinervaProprietario

grazie mille per le sue parole cerchiamo sempre di migliorarci l'aspettiamo a presto la direzione

• Michael C.

Michael C.13 recensioni

16 marzo 2024

Super soddisfatti, servizio eccellente e piatti spettacolari, sia l'antipasto toscano che la fiorentina. Complimenti

Ristorante MinervaProprietario

Grazie della recensione. La Vostra soddisfazione è il nostro miglior premio

• Gianluca M.

Gianluca M.29 recensioni

24 gennaio 2024

Ambiente carino. Servizio perfetto camerieri gentili e preparati. Qualità del cibo buona. Dolci eccezionali. Prezzi corretti. Ristorante all'interno dell'hotel Minerva.

Ristorante MinervaProprietario

buongiorno ,la ringraziamo molto per il suo commento e speriamo di riaverla presto come nostro ospite Grazie e buon lavoro la direzione

• Alice P.11 recensioni

24 dicembre 2023

Tempi di attesa biblici, piatti buoni e prezzi nella media

Ristorante MinervaProprietario

buongiorno , la ringraziamo del suo feed back e ci scusiamo se ha ha fatto un po' di attesa probabilmente dovuta alla grossa affluenza di clienti. normalmente siamo veloci nel prendere l 'ordine e poi portare le pietanze. grazie ancora speriamo di riaverla presto come nostro cliente e questa volta metteremo il massimo dell'impegno per cercare di servirla nei giusti tempi grazie e buona giornata la direzione

• De Ianni s.25 recensioni

9 dicembre 2023

Ristorante in un hotel 4 *non distante dal centro di Arezzo Maitre molto efficiente e preparato Cibo ottimo, servizio veloce, eccellente cantina vini Prezzi contenuti

Ristorante MinervaProprietario

grazie mille per il suo commento . Speriamo di riaverla presto al nostro ristorante cordiali saluti La >Direzione

• Alessia a.6 recensioni

8 dicembre 2023

Un locale molto accogliente ed elegante, buona qualità del cibo e il personale molto gentile!

Ristorante MinervaProprietario

grazie per mille per la sua recensione e speriamo di riaverla presto presso il nostro ristorante la direzione

• Maria L.5 recensioni

3 dicembre 2023

Rilassati,soddisfatti,da consigliare l esperienza a tutti

Ristorante MinervaProprietario

GRAZIE MILLE PER LA SUA RECENSIONE E CI FANNO MOLTO PIACERE LE SUE PAROLE SPERIAMO DI RIAVERLA PRESTO COME NOSTRO OSPITE CORDIALI SALUTI LA DIREZIONE

• Naomi D.33 recensioni

3 dicembre 2023

Ci é piaciuto tutto, bella scoperta e personale gentile.

Ristorante MinervaProprietario

LA RINGRAZIAMO DELLA SUA GENTILE RECENSIONE CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI E SPERIAMO DI RIAVERLA PRESTO COME NOSTRA OSPITE LA SALUTIAMO CORDIALMENTE

• Milena Z.3 recensioni

28 novembre 2023

Conosco da anni il ristorante Minerva e posso garantire che siamo accolti con il massimo della gentilezza e cordialità ed il cibo è veramente ottimo, curato e presentato benissimo, complimenti agli chef. La nuova ristrutturazione ha creato un ambiente molto elegante e intimo anche per fare cenette a due, oltre che di gruppo. Lo consiglio assolutamente a tutti.

Ristorante MinervaProprietario

grazie mille per la sua recensione speriamo di riaverla presto nostra ospite buona giornata

• Stefano G.

Stefano G.30 recensioni

21 ottobre 2023

Spettacolo…. Nulla da dire

Ristorante MinervaProprietario

grazie mille per il suo commento ci fanno veramente piacere le sue parole. Cerchiamo di impegnarci al massimo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti le auguro un felice natale saluti la direzione

• Antonio C.

Antonio C.1 recensione

16 settembre 2023

Una bellissima esperienza per un primo appuntamento. Che dire ? È prorpio romantico e carino :) . Molto pulito e inoltre il servizio è tra i migliori che abbia incontrato fino adesso. Ci ritornero sicuramente

Ristorante MinervaProprietario

Grazie mille per le sue parole cerchiamo di fare tutto per cercsre di accontentare il cliente speriamo di riaverla presto come nostro ospite la direzione

• Alice P.11 recensioni

17 luglio 2023

Cibo ottimo ma servizio veramente molto lento. Prezzi nella media e ottima presentazione dei piatti. Ampia scelta di piatti senza glutine.

• Filippo A.10 recensioni

27 maggio 2023

Abbiamo ordinato entrambi il polipo, le porzioni abbastanza minimaliste e poco saporite, atmosfera da ristorante di hotel, dall’ordine all’arrivo delle pietanze sono passati circa 40 minuti. Abbiamo chiesto di spegnere l’aria condizionata che ci stava massacrando, il cameriere all’inizio ci ha detto che non poteva perche era centralizzata, poi quando é venuto a prendere l’ordinazione ci ha detto si ve la spengo perché sono stato 2 minuti sotto mentre vi prendevo l’ordinazione e mi sono congelato. Esperienza da non ripetere.

• Roberto M.2 recensioni

20 maggio 2023

Ristorante di classe anche se abinato ad un albergo. Servizio eccellente, qualità del cibo buona, ottimissimo rapporto qualità/prezzo

• ALESSIO G.11 recensioni

21 maggio 2023

Perfetto, ottimo servizio e piatti curati e abbondanti. Esperienza positiva da ripetersi.

• Milena Z.3 recensioni

8 maggio 2023

Ristorante per noi conosciuto, abbiamo fatto lì anche pranzo di nozze nel 2021, ma quando vogliamo festeggiare un' occasione, lo consideriamo il "nostro posto", dove si mangia molto bene, piatti ricercati e ben presentati, dagli antipasti ai dolci. Atmosfera molto bella ed elegante, con il personale veramente gentile e preparato. Che dire .....se non ci siete mai stati dovete provare, sarà un ottima esperienza.

• mario n.2 recensioni

26 febbraio 2023

un pranzo con primo e secondo a base di pesce: ottimo. Il menù è ampio. Si fa bella figura con gli ospiti ivitati.

• Cristina p.

Cristina p.19 recensioni

26 febbraio 2023

Bello il locale, scomode le sedute. Cibo buono ed abbondante dolci molto stucchevoli. Bagni puliti e grandi. Peccato che il vino sia arrivato dopo gli antipasti

• giuseppe l.1 recensione

14 febbraio 2023

Mangiato peace,. Ottimo

• Piero f.12 recensioni

8 dicembre 2022

Ristorante collegato all'omonimo hotel con valutazione nella media, qualità dei piatti buona. Servizio un po' da rivedere, non molto attento al cliente.

• giuseppe a.4 recensioni

9 dicembre 2022

Ottima cena con prodotti del territorio. Cucina molto accurata. Ambiente un po’ retró. Servizio all’inizio molto lento. Abbiamo dovuto aspettare circa 20 minuti per poter ordinare, poi il tutto è andato veloce e secondo i canoni del servizio di ristorazione.

• Domenico P.2 recensioni

9 dicembre 2022

tutto perfetto ottimo cibo ottimo servizio prezzo perfetto

• Rita D.12 recensioni

8 dicembre 2022

Pranzo veramente buono e prezzo pagato giusto.

• Vincenzo C.64 recensioni

26 novembre 2022

Bellissima esperienza ,tutto perfetto, dall'accoglienza, al cibo, prezzi nella norma, lo consiglio

• Salvatore G.

Salvatore G.5 recensioni

20 settembre 2022

Cucina impeccabile, come anche il servizio.

• Carolina t.14 recensioni

16 settembre 2022

Cibo ottimo e personale professionale. L’hotel ha uno stile anni 80 che rende il ristorante un po’ cupo. Ma tutto perfetto

• Valentina P.

Valentina P.2 recensioni

22 agosto 2022

Il locale sarebbe il ristorante di un hotel il Minerva, tutti molto cortesi e ka cosa assolutamente da premiare è l'attenzione verso il senza glutine con piatti approvati aic, molto buono l'antipasto Minerva, il risotto mantecato alla rapa rossa a me non è piaciuto ma è stato un mio errore nella scelta

• Valeriano M.126 recensioni

19 luglio 2022

Bella scoperta ottimo servizio e qualità dei cibi... Lo consiglio.

• Gian Marco O.101 recensioni

28 maggio 2022

Filetto alla Rossini assolutamente sublime! Provare per credere! ????????????

• Luca Z.59 recensioni

29 maggio 2022

Ristorante all’interno di un hotel, poco distante dal centro. Buona qualità delle pietanze e prezzi corretti, anche sulle proposte dei vini. Ambiente un po’ datato negli arredamenti. Servizio preciso, corretto nei tempi e nei modi.

• GIUSEPPE M.72 recensioni

26 marzo 2022

Abbiamo pernottato nell'hotel e abbiamo anche cenato all'omonimo ristorante, trovando una qualità e un servizio ottimo. Sia i primi che i secondi sono stati di nostro gradimento e il servizio è stato attento e professionale. Anche il rapporto qualità/prezzo è a nostro giudizio molto buono.

• Carlo m.58 recensioni

4 marzo 2022

Ristorante ,raffinato elegante ,con una cucina davvero di alto livello

• Silvia B.110 recensioni

27 febbraio 2022

Tutto ottimo dall’ antipasto al dolce Servizio rapido e attento

• Lucio m.2 recensioni

19 febbraio 2022

Complimenti a tutto lo staff ed alla proprietà , un locale unico ad Arezzo, per atmosfera calda e senza tempo, estrema cura del cibo e del servizio. Perfetto per una cena romantica. A presto !

• Stefano G.

Stefano G.30 recensioni

5 febbraio 2022

Cena ottima, prodotti davvero curati e dì prim’ordine…

• Antonella M.1 recensione

11 dicembre 2021

Il cibo molto buono, servito bene. Ci sono anche degli accostamenti più particolari quindi osate pure che vi troverete bene. Unico neo l’atmosfera un po’ asettica ma essendo il ristorante di un albergo direi che è normale. Nel complesso giudizio più che positivo, ci tornerò sicuramente

• Mauro M.

Mauro M.7 recensioni

7 dicembre 2021

Ogni volta, che in compagnia, vado al Minerva c è sempre un sorpresa.