Recensioni - Ristorante Lo Schiccherino

1. Flavio C.
    Flavio C.

Ottimo ristorante nell’entroterra ligure. Servizio cordiale e cucina con piatti veramente molto buoni e porzioni abbondanti!

2. Carla L.
    Carla L.

Esperienza fantastica Cibo ottimo Cordialità del personale Bravi

3. Titti F.
    Titti F.

Eccellente qualità dei prodotti e buona preparazione e presentazione dei piatti che contrasta con il servizio poco professionale, l'apparecchiatura a livello minimale e i tempi di attesa molto lunghi. I prezzi del menù sono troppo elevati per questo sbilanciamento e diventano buoni con lo sconto The Fork

4. Claudia c.
    Claudia c.

Il dehor si trova proprio su una piazzetta . Il menù nn è sempre lo stesso quindi i piatti che si trovano sul sito sono indicativi. Le materie prime sono fresche e di qualità. Abbiamo mangiato molto bene a base di pesce. Un plauso agli spaghetti con seppie e melanzane e ricotta salata e al fritto di calamari. Vasta scelta di dolci fatti in casa( torta di frutta veramente squisita). Il conto in linea con i ristoranti di Loano. Ci ritorneremo di sicuro e lo consiglio

5. Manuela O.
    Manuela O.

Location carina, si mangia fuori, tranquillo. Abbiamo mangiato bene! È un po'caro ma con lo sconto 20 %si può fare!Consiglio il fritto misto e il polpo rosticciato! Gentilissimi i gestori,

6. Marina B.
    Marina B.

Si mangia in piazza a pochi km dal mare e dal caos con una piacevole brezza. Ottimi piatti ben presentati e servizio celere. Personale simpatico accogliente. Da tornarci

7. Sandra F.
    Sandra F.

Posto carino, semplice ma accogliente. La proprietaria è stata molto disponibile e ha soddisfatto le nostre richieste. Il cacciucco molto buono con pesce perfettamente sfilettato. Da provare anche i dolci della casa.

8. Maria T.
    Maria T.

Bella serata mangiato fritto di calamari buonissimo .e anche spaghetti allo scoglio .buoni .. posto tranquillo lontano dal caos, ci andrò ancora.

9. Patrizia q.
    Patrizia q.

Ristorante a noi già noto avendoci cenato con amici.. location suggestiva nella piazzetta del paese,personale gentile e solerte,servizio veloce nonostante la numerosa clientela.Abbiamo optato per un fritto di pesce un cacciucco discreto è un ottimo piatto di tonno saltato con zucchine..Freschi e buoni i dessert.Prezzo adeguato

10. Massimo B.
    Massimo B.

Buon ristorante situato a Boissano, piccolo paese vicino a Loano. Ambiente informale. Servizio veloce e cortese. Piatti di pesce buoni, in particolar modo il caciucco e gli spaghetti con ragù di seppia. Prezzi nella media.

11. Andrea p.
    Andrea p.

Locale semplice completamente all aperto. Personale molto gentile, piatti molto buoni e abbondanti. Prezzi nella media. Sconto the fork senza problemi Da tornare assolutamente

12. Alberto R.
    Alberto R.

È sempre un ottimo piacere ritornarci!!

13. Umberto C.
    Umberto C.

La proprietaria trasmette tutta la passione per la propria attività cercando di supplire al meglio anche davanti agli imprevisti (come quello di trovarsi con un cameriere in meno).

14. Danilo B.
    Danilo B.

Il flan più buono che abbia mai provato il polpo buonissimo, servizio veloce, molto gentile mi ha fatto piacere venire verremo sicuro la prossima volta

15. Valeria C.
    Valeria C.

Ottimo ristorante con fantastica vista panoramica sul mare. Piatti ben cucinati, gustosi e digeribili. Titolari cordiali e disponibili.

16. Serena M.
    Serena M.

Splendida location estiva in una piazzetta suggestiva del paese tra palme e glicini. Qualità e porzioni ottime, piatti di pesce davvero molto saporiti e pizze dall'aspetto invitante. Un'unica nota sul servizio: gentile, ma un po' disorganizzato e per questo lento. Vale comunque la pena per una cena in vacanza dal sapore di mare!

17. Ilaria M.
    Ilaria M.

Ottima scoperta, ristorante situato nella piazzetta centrale di Boissano, cena con vista. Tutto molto buono, a partire dall'antipasto fino al dolce. Personale molto gentile e disponibile, torneremo sicuramente se ci troveremo da queste parti!

18. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Confermiamo le recensioni del cacciucco, davvero ottimo. Il prezzo forse un po' elevato degli antipasti, ma giustificato sia dalla qualità sia della quantità. Personale gentile e premuroso. Bella la location esterna nella piazzetta del paese. Forse se si cena all'interno l'odore di fritto risulta fastidioso. La prossima volta assaggeremo le pizze che sembravano invitanti nell'aspetto.

19. Paolo G.
    Paolo G.

Ottimo locale

20. Elena T.
    Elena T.

Piccolo ristorante situato in una piazzetta carina, personale molto gentile, cucina ottima. Il servizio non è particolarmente veloce ma è compensato dall'ottimo cibo e dall'atmosfera piacevole. Consigliato!

21. Teresa m.
    Teresa m.

bella posizione, personale gentilissimo ma piatti nella norma

22. Triol e.
    Triol e.

Cibo e materie prime di altissima qualità. Mangiare qui è stato davvero un piacere ed un esplosione di gusti! Personale caloroso, gentile e sopratutto professionale, consiglio vivamente questo ristorante a tutti!

23. Mario c.
    Mario c.

Abbiamo voluto rivisitare questo ristorante. Abbiamo fatto molto bene ! Piacevolissima conferma, ancora meglio della prima volta. Cibo ottimo e vino ancora meglio !

24. Dina s.
    Dina s.

Tutto molto buono!!!Il caciucco da provare.Personale molto gentile.Tutto bene

25. Giorgia A.
    Giorgia A.

Scoperto per caso, pranzo domenicale in due. Antipasto, due primi, due secondi, dolce, acqua e vino! Servizio attento non invadente, tempi giusti, materie prime eccellenti Da consigliare e ritornare sicuramente!

26. TIZIANA P.
    TIZIANA P.

Cena a due: polpo su crema di bufala, caciucco, pasta con calamari, olive taggiasche e ricotta salata di capra.... Tutto veramente ottimo e fresco. Il personale molto disponibile, cortese e premuroso... Complimenti al ragazzo che ci ha servito!!!! Super consigliato ..Ci torneremo sicuramente!!

27. Enrico A.
    Enrico A.

Sempre una garanzia! Ci torniamo spesso e il giudizio sempre ottimo. Complimenti!!! Sconto The Fork applicato senza neanche doverlo ricordare.

28. Mario c.
    Mario c.

Titolare molto preparata e gentilissima. Idem per il personale di sala anche molto disponibile; Qualità cibo ottima. Prezzi appropriati, convenienti con applicazione sconto.

29. Mara b.
    Mara b.

Dopo aver visitato le Grotte di Toirano ci siamo fermati a mangiare in questo locale. Accoglienza calorosa ma non invadente, cibo squisito e di alta qualità, vino ottimo. La sala in cui abbiamo pranzato noi era leggermente asettica, ma un'altra parte del ristorante mi è parsa più accogliente.. Esperienza ottima sicuramente da ripetere

30. Alessia V.
    Alessia V.

Ottima accoglienza da parte del personale gentile e disponibile. I piatti si presentano molto bene e sono anche molto buoni. Prezzi onesti. Penso che ci torneremo

31. Lorena R.
    Lorena R.

Ottima scoperta sia per la particolarità dei piatti che per la gentilezza di tutto il personale

32. Nicoletta L.
    Nicoletta L.

Una fantastica scoperta! Locale casualmente trovato grazie ai consigli di The Fork e, che dire...senza parole! Personale meraviglioso, cucina di tutto rispetto curata nei minimi dettagli!!! Ormai, affezionati! Consigliatissimo!!!!

33. Valeria M.
    Valeria M.

Ottimi piatti di pesce Personale gentilissimo...Bellissima piazza .Unica pecca l'odore di fritto all'Interno.Dovrebbeto cambiare la cappa presumo ..

34. Valentina T.
    Valentina T.

Piccolo ristorante con ampi spazi all’aperto. Ottimo per i bambini.

35. Alessio C.
    Alessio C.

Personale molto cortese, servizio eccellente e cucina ottima. Il polpo alla brace è fantastico

36. Renato m.
    Renato m.

Tutto molto buono e di qualità

37. Morando W.
    Morando W.

Sulla piazza principale di Boissano...volendo è può mangiare anche fuori ma non oggi. Il ristorante comunque ottiene il punteggio migliore per la cucina per il servizio e il rapporto qualità prezzo più che per l'atmosfera Cibo molto buono... servizio veloce . Molto gentili

38. Alberto R.
    Alberto R.

Ottima scoperta, cibo perfetto ottimo servizio, ci ritorneremo!

39. Elisa A.
    Elisa A.

Grazie a The Fork ho scoperto questo ristorante sulle colline Liguri, ottimo per un pranzo domenicale dopo aver visitato le Grotte di Toirano perché molto vicino. Il locale é ampio e spazioso, la cucina casalinga ed eccezionalmente gustosa, il servizio é rapido, le porzioni abbondanti e il prezzo assolutamente coerente con l'offerta. Eccellente il cacciucco!!!

40. M.Luisa C.
    M.Luisa C.

Titolare molto accogliente e cibo ottimo gustato nella nuova sala del locale appena rinnovato. Pesce fresco e ottimi piatti abbondanti dall'antipasto ai secondi. Dolci della casa da provare. Ancora una volta ci siamo trovati bene.