Prezzo medio 100 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Originario del Lago Maggiore, ma cresciuto con una cultura culinaria legata alle origini laziali della mamma e lucane del papà, lo chef-patron, ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
Tavolo eccezionale
Nonostante il periodo nn positivo per la ristorazione italiana,hanno dimostrato grande professionalita' ed amore per cio'che fanno,dall'accoglienza,al servizio e ai piatti.Un grande applauso ai proprietari e allo staff...esperienza super in un ristorante stellato in centro ad Alba.Super consigliato.
Ottimo ristorante, optato per un menù degustazione da 11 portate, impegnativo ma allo stesso momento fantastico, sommelier che con i suoi abbonamenti sa esaltare i piatti proposti dallo chef. Che dire un ottima scoperta e ritornerò senza dubbio
Ottima esperienza! Abbiamo fatto menu degustazione con sei portate abbinati a sei vini, un viaggio nei sapori unico! Personale gentilissimo e simpatico. Puoi fare anche due chiacchiere con le chef a fine cena! Stupendo
Mi sono affidata al punteggio di TripAdvisor e non mi sono sbagliata! Il menù degustazione "il piccolo" è una scoperta piatto dopo piatto! Noi abbiamo anche abbinato i vini ef è stato ancora più speciale! Grazie mille ai camerieri per la pronta spiegazione su tutti i vini proposti!
Fantastico! Abbiamo preso il menù degustazione con il tartufo e si é rivelato semplicemente fantastico! Da provare una volta nella vita!
Perfetto!
Ho provato a trovare un difetto ma non ci sono riuscito. Veramente complimenti per tutto, cucina servizio e ambiente. Esperienza molto piacevole.
Pessimo dedito alle fregature prezzi esorbitanti e Non scritti sul menu ...piatti squilibrati e non preparati ad hoc ......veramente molto deludente mai più ...lo sconsiglio vivamente.
Yummy.
E stato un ottimo pranzo Servizio locale e qualità dei prodotti fanno di questo ristorante una situazione molto piacevole
BRAVO!
Siamo arrivati alle 21, abbiamo dovuto aspettare mezz’ora prima di avere il menù (richiesto più volte) . Il primo piatto da noi ordinato e’ arrivato alle 22....servizio deludente e non da 1 stella Michelin
La stella Michelin genera aspettative. A volte accade che vadano disilluse. Tutto buono ma per distinguersi manca ancora qualche passo.
Bellissima sorpresa. Il menu propone anche piatti della tradizione rivisitati, molto curati e raffinati. In alcuni casi abbiamo notato influenze della cucina di Carlo Cracco. Personale di sala preparato e disponibile. Bella l’atmosfera.
esperienza da provare, professionalità cortesia, materie prime eccellenti, originalità e equilibrio nella rivisitazione di alcuni piatti. Due piccole note la Sacher forse un po troppo destrutturata e light e il prezzo adeguato alla qualità e al lavoro di ricerca ma comunque in assoluto non alla portata di una frequentazione assidua. Complimenti al cuoco al sommelier e a tutto lo staff . un'ottima esperienza.
Ottimo, cibo all’altezza della stella Michelin, personale premuroso e gentile, abbiamo a Prezzato veramente tutto. Giusto il rapporto qualità/prezzo, torneremo sicuramente
Ottima atmosfera, cucina semplice ma con abbinamenti ricercati. Carta dei vini eccezionale
Grande gentilezza e professionalità. Location elegant ma non fredda. Preso il menù gastronomico. Giuste quantità, Elaborazioni riuscite, mai estreme, grande qualità materie prime. Carta dei vini molto "classica", oserei quanlche guzzo in più ,magari nel biologico/naturale. Torneremo sicuramente per il menù estivo.
Locale accogliente e ben curato, con stile minimalista ma elegante. Personale attento, preparato e molto discreto. Cucina ricercata è particolare sebbene a parere di chi scrive prezzo leggermente ingiustificato. Comunque consigliato ma preparatevi al conto.
Eccellente serata, accoglienza ottima, come le entrées offerte dallo chef. Si prosegue con un menu fatto di tradizione ed accostamenti ricercati, in cui i contrasti rendono i piatti unici. Apice dell’esperienza l’agnolotto del Plin all’”aria d’alba”, da provare assolutamente! Prezzi in linea con la qualità dei piatti, alti ma corretti. Una nota positiva anche per la Carta dei vini, ricca e lunga, con etichette, soprattutto della zona, che spaziano da prezzi popolari a bottiglie d’annata. Compimenti allo chef e allo staff, stella meritatissima.
Pranzo: dal giovedì al lunedì dalle 12:30 alle 14:30 (eccetto martedì e mercoledì)
Cena: dal mercoledì al lunedì dalle 19:30 alle 22:00 (eccetto martedì)
Via Don Giacomo Alberione, 10/d, 12051, Alba, Italia
Parcheggio interrato in Piazza San Paolo pochi metri dal ristorante
Piemonte, Langhe e Roero, Provincia di Cuneo
DIN DON - La porta si apre ed è così che si viene accolti al ristorante Larossa di Alba, un locale ricercato che propone una cucina gourmet, il tutto guidato da Andrea e Patrizia, che vi faranno sentire come ospiti nella loro casa.
SE L'ALLIEVO SUPERA IL MAESTRO - Lo chef, giovane allievo del grande Carlo Cracco, saprà deliziare il vostro palato con portate a base di carne, pesce, verdure leggere ed allo stesso tempo piacevolmente appaganti.
ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE - Composizioni armoniose nei piatti, arredamento molto ricercato e particolare attenzione al cliente sono il fiore all'occhiello di questo locale: una vera eccellenza nel panorama culinario Italiano.
, Ristoranti stellati MICHELIN,
, ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata