Recensioni Ristorante Indiano Gandhi

1. Laura O.
    Laura O.

Ottimo,come sempre.Questa volta provato in compagnia di una unenne:personale gentilissimo e disponibile,molto paziente anche con la piccola commensale.Una conferma.

2. PAOLA B.
    PAOLA B.

Il cibo è sempre eccellente ed il personale molto gentile. L'unico nota stonata è la totale assenza di piccantezza: comprendo che la maggior parte delle persone preferisca così, però a molti piace la cucina indiana perché è "spicy", e noi siamo tra quelli. Il mio suggerimento è che i camerieri chiedano il livello di piccante ai clienti, come si fa in molti posti, così da accontentare tutti.

3. Emanuele L.
    Emanuele L.

Ci ho mangiato spesso, sempre molto buono.

4. Francesca S.
    Francesca S.

Seconda volta che pensavamo i questo locale. La prima era stata molto più piacevole. Le stesse pietanze avevano un gusto completamente diverso.

5. PAOLA C.
    PAOLA C.

Buon rapporto qualità/prezzo

6. Carlotta C.
    Carlotta C.

Personale gentilissimo, cibo ben cucinato e succulento. I prezzi sono nella media. Assolutamente da provare! Noi ci torneremo sicuramente!

7. Stefania M.
    Stefania M.

Il personale molto accogliente, molti menu' con amplia scelta dal vegetariano al pesce ed alla carne. Sicuramente ci ritorneremo (non appena sarà possibile)

8. Alessandra F.
    Alessandra F.

Cibo ottimo, personale gentilissimo, prezzi adeguati. Eravamo in 9 e sono stati celerissimi nel servirci. Di sicuro ritornerò per provare qualche altro piatto.

Ristorante Indiano Gandhi

Gentile cliente ringraziamo alla vostro merito staff gandhi

9. Gianluca Simone C.
    Gianluca Simone C.

Cena tra amici per provare qualcosa di nuovo. Tutto veramente ottimo! Servizio e qualità molto alti! Da provare

Gentile cliente vi ringrazino alla sua merito Staff Gandhi

10. Elisa S.
    Elisa S.

Un'esperienza gustativa mistica. Il personale molto accogliente con un servizio ottimo. I piatti del menù vegetariano erano a dir poco squisiti. Assolutamente da provare per gli amanti della cucina indiana. Nonostante fossimo al limite della chiusura, siamo stati trattati benissimo e ci è stato offerto anche un digestivo, proveniente direttamente dall'India. Consigliato dal proprietario il menù fisso di pesce.

11. Stefania  P.
    Stefania P.

Luogo ricco di atmosfera. Personale accogliente e disponibile. Cibo molto speziato e di buona qualità. Prezzo adeguato grazie allo sconto del 50 % sul totale.

12. Stefania B.
    Stefania B.

Sono già stata più volte in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene: ambiente curato, cibo molto buono, servizio veloce e personale gentile. Prezzo buono, ottimo con gli sconti the fork. Lo consiglio!

13. Silvia P.
    Silvia P.

Bellissima location, elegante e molto curata. Personale gentile e disponibile. Piatti ben cucinati e saporiti. Abbiamo preso tre menù e del vino sfido bianco buono. I menù sono perfetti per provare questa cucina e arrivare alla fine di un pasto completo che ti sazia e soddisfa! Bravi! Sicuramente ci torneremo.

14. Simona C.
    Simona C.

Ottimo ristorante, Appena entrati la prima cosa che ci ha accolto è stato il profumo, la morbidezza delle luci e l’arredamento semplice ed equilibrato. A differenza di altri ristoranti indiani, il menù è “tradotto in italiano” ovvero ogni pietanza è descritta. Il personale non è invadente e quando arriva con le portate spiega cosa sono ( per chi non conosce i piatti e i nomi è molto comodo per riconoscere il proprio ordine!). I piatti sono davvero invitanti, un trionfo di profumi e colori, il loro sapore è in linea con gli altri sensi. Rapporto qualità prezzo nella norma. Di sicuro ci tornerò volentieri!

15. Laura Anna F.
    Laura Anna F.

E' veramente fantastico. Pollo tandoori e degustazione di antipasti veramente ottimi. Vado spesso e ogni piatto è una piacevole sorpresa. Certo è un po' caro (come un po' tutti gli indiani) ma la qualità è altissima. Lo adoro. Anche il locale è davvero carino e le staff molto gentile.

16. Francesca F.
    Francesca F.

Tutto molto buono! Ci è piaciuto molto e di sicuro, se siamo in zona, torneremo!

17. Rachele A.
    Rachele A.

Cibo molto buono, era la seconda volta qui da Gandhi. Piatti saporiti e locale molto bello ma forse un pelino caotico. Porzioni abbondanti.

18. Rosalba d.
    Rosalba d.

Eccellente! Da provare

19. Erica A.
    Erica A.

Cibo saporito e quantità più che soddisfacenti. Atmosfera delicata. Personale cortese e gentile. Locale pulito Una cena tra amiche perfetta.

20. Luca s.
    Luca s.

Ottimo ristorante indiano al centro di Torino. Servizio curato, atmosfera carina, cibo ottimo e sconto applicato senza problemi!

21. Chiara B.
    Chiara B.

Premetto che è la seconda volta che mangio in un ristorante indiano, quindi la mia esperienza è limitata. La sala è accogliente senza essere pacchiana, i colori, i dipinti, le statue e perfino i lampadari creano un'atmosfera ottima per rilassarsi. Il personale è cortese, professionale e disponibile. Il cibo ottimo, pollo tenero e gustoso, spinaci molto particolari, ma la parte migliore è stato il dolce: la mango cream, assolutamente spettacolare. Consiglio vivamente questo locale!

22. Paolo S.
    Paolo S.

Cena ottima come sempre. È una valida scelta per mangiar bene in un ambiente tranquillo.

23. Gianluca s.
    Gianluca s.

uno dei migliori ristoranti indiani a Torino.

24. Viviana f.
    Viviana f.

Ogni volta è una delizia per il palato, il personale è molto gentile e carino e l'ambiente tranquillo . Serata molto bella passata in un posto incantevole.

Gentile Clienti Vi ringraziamo per sua merito a presto staff Gandhi Torino

25. Donato P.
    Donato P.

Locale elegante, silenzioso con personale gentilissimo ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo! Donato

26. Lidia c.
    Lidia c.

Servizio e cibo ottimo. Gli alcolici indiani lasciano un po’ a desiderare

27. Riccardo m.
    Riccardo m.

bell' atmosfera, personale molto gentile e preparato, piatti buoni

28. Silvia S.
    Silvia S.

Un servizio attento e curato ci ha fatto scoprire una cucina molto varia, saporita e speziata (ma molto lontana da certe dozzinali imitazioni!). Varietà di menù tra cui scegliere a base di spada, gamberoni, pollo o alternative vegetariane. Il pane al formaggio (cheese naan) perfetto per gustare le salse d'accompagnamento. Approfittando dello sconto del 30% abbiamo speso decisamente poco in relazione alla qualità. In ogni caso vale proprio la pena!

Gentile clienti . Grazie mille per sua merito staff Gandhi

29. Marta A.
    Marta A.

Veniamo al “Gandhi” da tantissimi anni e ci troviamo sempre benissimo, sia per la qualità che per la scelta e l’atmosfera: un classico da scegliere sempre!

Gentile Cliente Grazie mille per sua marito staff Gandhi

30. Claudio B.
    Claudio B.

Tutto buono e ottimo servizio!

31. Claudia S.
    Claudia S.

Ogni volta è una conferma: accoglienza cortese, servizio curato e veloce, cucina indiana molto buona, ricca di sapori; in particolare i gamberoni al curry sono deliziosi.

32. Vania D.
    Vania D.

Personale gentilissimo, porzioni abbondanti e buone, bella atmosfera. I posti sono un po' compressi, almeno al sabato sera. Esperienza positiva

33. Rebecca P.
    Rebecca P.

Siamo stati a cena per San Valentino, era tutto molto buono ma alcune porzioni erano ridotte pur avendo preso due menù (es. di "grigliata" ne è arrivata una per due persone ma non era una porzione adeguata, secondo me). Acqua e coperto non erano compresi quindi il totale risultava un pochino alto. Nel complesso il cibo ottimo, i prezzi abbastanza buoni. Durante "festività", come a San Valentino, abbiamo dovuto aderire a menù fisso anche se non era specificato al momento della prenotazione su TheFork.

34. Marco A.
    Marco A.

FREGATURA! Speso una fortuna per un menù ridicolo!

35. Angela c.
    Angela c.

Delusione... Serata di San Valentino menù fisso a 40 euro... Direi molto caro per i piatti che sono stati serviti... subito dopo l'antipasto si sono ridotti di dimensioni... Il secondo piatto da noi scelto erano i gamberoni...ne hanno portati 3 ( gommosi). Pretenzioso senza alcun rapporto tra qualità e prezzo. Bocciato.

36. Massimo T.
    Massimo T.

Prima volta in un ristorante Indiano e devo dire che il cibo non è male considerando che io non amo le spezie. Accoglienza ottima e prezzo giusto con sconto del 30% di the fork (altrimenti sarebbe stato caro). Ho apprezzato la birra indiana che trovo ottima. Avevamo con noi anche la nostra cagnolina e alla richiesta di avere un pochettino di carne per lei ne hanno cotta un po e ce l'hanno data gratuitamente. Sono stati gentili.

37. Maya S.
    Maya S.

Il cibo buono, personale gentilissimo! Fanno anche dei menu pranzo. Da provare!

38. Asja l.
    Asja l.

Sempre buonissimo, qualità del cibo e servizio sono ottimi. Anche il costo è ottimale e non troppo dispendioso. Assolutamente il migliore di tutta Torino.

39. Giusi C.
    Giusi C.

Assolutamente da provare,ottimo cibo

40. Maurizio L.
    Maurizio L.

Ambiente rilassante. Cibo ottimo. Personale disponibile. Lo suggerisco.