Recensioni - Ristorante Il Poggio

1. Michele C.
    Michele C.

Cibo buono e posto molto gradevole con bella vista sulla valle

2. Lucia C.
    Lucia C.

Piacevole scoperta valtellinese. Ristorante che si contraddistingue non solo per la bella visuale ma anche per la qualità del cibo. Ottimi i pizzoccheri e il dolce " La sfera". Personale gentile e disponibile. Sicuramente da consigliare e da ripetere!

3. Elisabetta b.
    Elisabetta b.

Assolutamente da provare, servizio eccellente, cibo ottimo, vista spettacolare, arredamento rustico, elegante. Tutto ok.

4. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Bel ristorante con vista mozzafiato sulla valle, ma atmosfera rovinata dal troppo rumore del tavolo a fianco. Piatti soddisfacenti, una piccola critica al ragù di cervo che purtroppo non aveva alcun sapore.

5. MAURIZIO L.
    MAURIZIO L.

Un crescendo di emozioni partendo dagli antipasti fino ad arrivare ai dolci. Piatti molto buoni e presentati con gusto. Da consigliare vivamente. Ci ritorneremo.

6. Daniele P.
    Daniele P.

Ristorante panoramico con cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, piatti che sorprendono per gusto e qualità. Ottimo, consigliato.

7. Guido G.
    Guido G.

Di passaggio a Sondrio ho provato questo ristorante viste le recensioni. Ottima scoperta. Mi sono trovato benissimo. La cucina molto molto buona. Le pietanze impiantate bene. Il servizio molto cordiale, professionale e gentilissimo. Mi hanno aiutato a scegliere e devo dire che hanno azzeccato. Prezzi assolutamente giusti per la cucina, il servizio e il panorama veramente bello sulla Valtellina. Da provare

8. Cesare P.
    Cesare P.

Un ottimo ristorante, con piatti tipici gustosi e presentati con gusto. Una bella atmosfera e arredi curati. Lo consiglio vivamente.

9. Elisa B.
    Elisa B.

Sempre una garanzia!

10. Gianluca C.
    Gianluca C.

MOLTO BELLO LO CONOSCEVO GIA' OTTIMO PER UNA CENA GALANTE PERSONALE GENTILE E DISCRETO POSIZIONE SUL TERRAZZO VISTA VALLE BELLISSIMA . COSA DIRE DI PIU' LO CONSIGLIO VIVAMENTE

11. Enrico R.
    Enrico R.

Cena in terrazza con vista sulla valle (e già questo può bastare). Il servizio è molto buono, pur con i condizionamenti del Covid-19; unico appunto è la mania (ma lo fanno quasi tutti i locali) nel posizionare il commensale solitario nel bel mezzo della sala. Ottimo cibo, ricca selezione di vini e alcune birre per chi, come me, beve poco vino. Location, vista panoramica, livello dello staff e della cucina giustificano il prezzo della cena.

12. Lorena P.
    Lorena P.

E sempre una sosta gourmet ????

13. Antonella m.
    Antonella m.

Fantastico....sono celiaca e mi sono trovata benissimo. Cibo ottimo, servizio impeccabile, vista bellissima.

14. Francesco R.
    Francesco R.

Posto accogliente con una fantastica vista sulla vallata. Il personale è molto qualificato e cortese ed il cibo rispecchia la tradizione valtellinese. Nel complesso un'ottima esperienza

15. Elisabetta g.
    Elisabetta g.

Cibo ottimo e ben presentato, atmosfera informale e conviviale e personale molto gentile. Ci torneremo sicuramente!

16. Claudio L.
    Claudio L.

Ristorante molto accogliente con una vista panoramica fantastica sulla valle. Cucina di classe e cura dei dettagli anche per l'ambiente circostante. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi lievemente più alti rispetto ai ristoranti "classici".

17. Michele T.
    Michele T.

Locale accogliente e raffinato con bellissima panoramica sulla vallata.Servizio preciso e cordiale.Cucina raffinata,creativa e con ottima materia prima.Ottimo rapporto qualità prezzo.Da provare

18. Andrea c.
    Andrea c.

Esperienza davvero ottima...ci hanno accolto in maniera eccellente, il proprietario molto disponibile, vista splendida della Valtellina! Preso menu Valtellina di ottima qualità...tagliere di salumi, pizzoccheri e semifreddo al braulio...tutto buonissimo! Ci torneremo...

19. Massimo M.
    Massimo M.

Un ristorante con una vista spettacolare sulla Valtellina! Bellissimo di sera ma credo che anche di giorno sia mozzafiato. Personale molto gentile e disponibile. Tipico menù valtellinese. Prezzo onesto.

20. Claudia C.
    Claudia C.

Cenetta in 4 personeRistorante molto carino ,rustico. Piatti buoni forse poco saporiti. Carino nel complesso.servizio discreto. Conto appropriato.

21. Paolo C.
    Paolo C.

Abbiamo riscoperto questo ristorante molto accogleitne con una vista strepitosa, quello che ti aspetti da un locale di livello in montagna. Siamo stati accolti con molta professionalità e gentilezza. I piatti, dall'orzotto all'anatra come la zigoinen (spero di aver scritto bene), sono stati molto curati sia nella presentazione sia nella sostanza: sapori di un tempo in chiave moderna. Vini di valtellina selezionati. Torneremo certamente.

22. Juri D.
    Juri D.

Una scoperta straordinaria , ristorante con un panorama mozzafiato e un menù squisito. Consiglio di provare la carne sul bastone wow

23. Gianluca M.
    Gianluca M.

Accogliente, come sentirsi a casa e poi vista spettacolare. Complimenti alla cucina una vera esperienza culinaria territoriale se vuoi gustare la bresaola di cavallo valtellinese e i pizzocheri favolosi.