Interno - Ristorante Il Girasole, Castelnuovo

Tavolo molto buono316 recensioni

Rumorosità moderata

SESTILI F.

27 novembre 202212 recensioni

Ottimo cibo e ambiente accogliente. Servizio perfetto.

Gennaro B.

13 novembre 20226 recensioni

Abbiamo mangiato la domenica a pranzo con antipasti primi e secondi. Tutto arrivato in contemporanea nonostante le diverse scelte fatte. Arrosto fatto sul momento cotto molto bene. Esperienza piacevole

Eli R.

29 ottobre 202235 recensioni

Consigliatissimo ottima braceria e ottime pure le lumache.prezzi buoni

Isabella G.

29 ottobre 20223 recensioni

Location rustica. Pietanze semplici e legate alla tradizione ma molto buone. Zuppetta di lumache eccezionale. Da provare senza ombra di dubbio la pizza con il bordo ripieno di formaggi. La prossima volta torneremo per assaggiare quella con il ripieno di salsiccia !! Personale molto cordiale e accogliente. Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno.

Annamaria C.

16 ottobre 20228 recensioni

Locale accogliente, personale molto disponibile e gentile. Cibo di buona qualità e prezzo giusto. Complimenti a tutto lo staff.

alessio I.

16 ottobre 202240 recensioni

Locale molto spartano, ma onesto nei prezzi. Qualità dei piatti soddisfacente.

Daniele f.

15 ottobre 202212 recensioni

Ottimo per cenare con la famiglia! C'è una stanza dedicata totalmente ai bambini dove possono divertirsi metre aspettano di mangiare! Abbiamo assaggiato un po' di tutto e devo dire che era tutto davvero buono, pizza grigliata e pasta al tartufo antipasti ottimi e il servizio veloce e piacevole!

Sergio R.

15 ottobre 20221 recensione

Trattoria di un tempo ,anni 80 ma con piatti eccellenti. Da ritornare e riassaggiare le lumacche ....ottime Tagliata di carne superlativa. Qualità e quantità eccellenti accompagnati da un buon bicchiere di vino rosso

Santolo i.

8 ottobre 202269 recensioni

Location anni 80, pulito, con personale gentile e disponibile, i primi semplici ma buoni così come le tagliate e l'agnello.

Massimo B.

6 ottobre 20222 recensioni

Ottimo ristorante casereccio buona cucina e ottime lumache

Luciano P.

2 ottobre 20223 recensioni

Abbiamo aspettato un po’ troppo per un primo Si sono scusati ovviamente!! La qualità è buona

Alessandro G.

10 settembre 20222 recensioni

Hanno un vasto menu e Direi che ls cucina è ottima. Tutto ok

Andrea F.

3 settembre 2022100 recensioni

Ristorante senza infamia né lode il servizio è abbastanza veloce anche visto le poche persone presenti i piatti generalmente non sono male a parte il sugo di cinghiale che era veramente immangiabile, prezzo nella norma che diventa abbastanza competitivo grazie allo sconto the fork

Pierluigi M.

30 agosto 20222 recensioni

Ottimo il cibo e molto attento il servizio.

Danilo M.

28 agosto 20225 recensioni

Il cibo è buono e l'attesa non è molto lunga. Ci siamo tornati due volte... la prima volta ero molto dubbioso (servizio lento e con una cameriera un pochino disorientata) la seconda volta molto meglio. Buon cibo...

Cesare C.

28 agosto 20222 recensioni

Un ristorantino che ha proposto piatti semplici ma molto buoni. Speciali le lumache. Atmosfera serena e tranquilla senza pretese. Servizio più che buono

Alessandro m.

20 agosto 202210 recensioni

abbiamo preso delle patatine (buone e abbondanti) e due ottime pizze. una garanzia per chi si trova in zona

Giuseppe B.

14 agosto 20221 recensione

Buon cibo e qualità prezzo buonissimi!personale gentilissimo!ottima la carne e primi al tartufo ottimi!da ritornare assolutamente!consigliato!!

Marilena B.

13 agosto 20221 recensione

Tutto perfetto , l unica pecca che per fare il 20 % di sconto che c era segnato nella ricerca del locale dove pranzare hanno aumentato i piatti di 1 euro. Tipo , sul listino dato a pranzo c era scritto 15 e l abbiamo pagata 16. Alla fine lo sconto non c è stato. Preferisco la chiarezza.

Nora M.

11 agosto 202222 recensioni

In vacanza qualche giorno ad Assisi e dintorni, abbiamo prenotato in questo ristorante. Mio marito ha preso pizza e dolce ed io arrosticini di pecora . Tutto di ottima qualità , compreso il vino della casa ed il sevizio. Consigliato.

Chiara A.

7 agosto 202213 recensioni

Dall'antipasto al dolce tutto molto buono... Porzioni abbondanti e ben presentate. Tagliata con tartufo e porcini veramente buona. Pizza molto gustosa. Dolci della casa buoni. Tornerò molto spesso.

Silvia L.

9 luglio 202228 recensioni

Abbiamo mangiato bene. Pizza sempre molto buona. Carne alla brace anche. Lumache no ???? non le sanno fare.

Nicola p.

6 luglio 202263 recensioni

Buon ristorante. Ottima la tagliata.

Giorgia r.

5 luglio 20226 recensioni

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ambiente molto semplice ma tranquillo. Cortesia nel servizio

Daniela S.

3 luglio 202276 recensioni

Ottima conferma, cibo molto buono e belle porzioni, personale gentilissimo!

Stefano G.

21 giugno 20221 recensione

Semplice trattoria pizzeria. Piatti ben fatti. I locali sono da aggiornare. Personale gentile.

Carmine G.

19 giugno 20229 recensioni

Buon cibo a pochi minuti dalla basilica di Santa Maria degli Angeli. Stile trattoria, prezzi nella media, consigliato.

Domenico l.

11 giugno 20223 recensioni

Ambiente familiare servizio eccellente, qualità cibo buona, personale.di sala gentile e presente sevizio veloce. prezzi giusti. COMPLIMENTI

Michela G.

9 giugno 20222 recensioni

Abbiamo cenato qui per la prima volta, nostro figlio ha preso la pizza e dice stramega buona, noi pate di fegatini ottimo e che dire tagliolini con lumache fantastici.

Massimo t.

5 giugno 202223 recensioni

Location tranquilla cibo qualsiasi cosa mangi è buona. In particolare le lumache. Lo consiglio

Massimo t.

4 giugno 202223 recensioni

Conoscevo già il ristorante e quindi ci sono ritornato senza alcun dubbio. Lo consiglio.

Giuseppa r.

24 aprile 20223 recensioni

Eccellente il rapporto qualità prezzo, cordialità dei proprietari, piatti caserecci ben fatti e abbondanti, carni ottime e primi super

Marco G.

22 aprile 20225 recensioni

Ci siamo arrivati per caso....io ho preso tagliolini con tartufo e arrosticini di secondo...davvero buonissimi....il mio compagno la pizza...buona anche questa....personale accogliente....l unica pecca(se così la si può chiamare)locale poco intimo....ma va beh....

Giuseppe C.

17 aprile 202264 recensioni

Coratella d'agnello con materia prima di qualità. Il sugo purtroppo era un pó salato.

• Emanuele v.

25 marzo 20224 recensioni

Carne molto buona Ambiente tranquillo ed informale

Emanuele S.

19 marzo 20227 recensioni

Atmosfera calda e senza troppe pretese, cucina ottima e a buon prezzo, posto ideale per comitive e famiglie ed è presente un area giochi!

• Alessio C.

19 marzo 202217 recensioni

Locale semplice ma con atmosfera familiare i cibi sono veramente genuini riscoperta dei sapori di una volta. Ho mangiato le lumache in porchetta lo consiglio una vera prelibatezza

• Davide t.

18 marzo 20221 recensione

Location un po' datata,ma cibo di qualità,piatti abbondanti,servizio buono e Ottimo prezzo. Complimenti a tutto lo Staff. Lo consiglio vivamente

Silvia L.

13 marzo 202228 recensioni

Siamo stati bene. Pizza molto buona. Ricca di ingredienti. Locale nn po’ “vecchiotto” ma passabile.

• Fabio M.

6 marzo 20221 recensione

Ottimo rapporto qualità prezzo , il personale molto gentile e accogliente Ci ritornerò