Recensioni Ristorante Giovanni

1. Emanuele G.
    Emanuele G.

Il buffet del martedì e giovedì a pranzo è fantastico Ottimo per qualità prezzo

2. Sonia S.
    Sonia S.

Tutto ottimo

3. Diego F.
    Diego F.

accogliente ristorante in elegante stile tradizionale ... ha saputo trovare una formula (all you ca eat alla piemontese) davvero originale e con ottimo rapporto qualità prezzo. ampia varietà di piatti dall'antipasto ai secondi, proposti con competenza dallo chef in sala. elevata cura dei tavoli, degli spazi e delle luci

4. Denise M.
    Denise M.

Consapevole del fatto che fosse la sera del 14 febbraio, ma un servizio così deludente non l’ho mai visto. Ci prendono l’ordinazione nei giusti tempi, ma poi abbiamo aspettato 40 minuti seduti al tavolo solamente per l’acqua ed il pane. Chiediamo la carta dei vini e ci viene portata solamente dopo aver già finito l’antipasto. In tutto questo la coppia seduta accanto a noi, arrivata dopo, ha già fatto ordinazione e ricevuto tutto il necessario. Arriva il vino e il cameriere si dimentica di servire uno di noi. L’acqua mi viene “gentilmente” posata proprio davanti a me, dove dovrebbe stare il piatto, e non al centro del tavolo. Stessa cosa con il cestino del pane. Oltre a questo, altre cose del tipo simile: in generale servizio troppo lento e scortese, non giustificato a locale mezzo vuoto. Infine, quasi 50€ a testa sono esagerati per la cena che abbiamo consumato. Sicuramente non tornerò e non lo consiglio, mi dispiace.

5. Marco A.
    Marco A.

Sempre uno dei posti migliori dove mangiare a Torino

6. Fabio C.
    Fabio C.

Ottimo tavolo ottima accoglienza ottimo cibo. Servizio ottimo fino ad un certo punto: finito il secondo si sono scordati di noi. Non hanno sparecchiato e non abbiamo potuto ordinare i dolci. Dopo 40 minuti di attesa abbiamo chiesto il conto

7. Mario g.
    Mario g.

Vigilia di Natale all'insegna del buon cibo, devo dire una buona scelta da menu ,abbiamo degustato sia piatti di carne che di pesce, devo dire tutto ottimo ,qualità con giusto prezzo.

8. Emanuela B.
    Emanuela B.

Locale che abbiamo già frequentato diverse volte,ma mai di sabato sera e certamente questo abbassa di gran lunga il giudizio.Ci siamo seduti alle 20,30,ci hanno servito i primi alle 21,15 (e nemmeno tutti insieme) e i secondi alle 22,40.Nulla da dire sulla qualità del cibo:i piatti sono sempre ottimi,ma anche le porzioni scarseggiano un po'.Non so per quale intoppo in cucina,ma non si può aspettare così tanto tra una portata e l'altra.Conto davvero eccessivo.Due portate a testa,un vino da 20 €,acqua,4 caffè e 2 grappe, 195 €.

9. Andrea G.
    Andrea G.

Ottima cucina però da rivedere il servizio molto lento e non attento

10. Alessia G.
    Alessia G.

Locale molto curato come lo è altrettanto la sua cucina. Ottimi funghi e tartufi. Locale adatto a qualunque tipo di evento, formale e non. Consigliatissimo. Prezzi elevati giustificati.

11. Domenico p.
    Domenico p.

Seconda volta da Giovanni, ottimi piatti, soprattutto quelli con i porcini e un’ampia carta dei vini.

12. Laura P.
    Laura P.

Servizio pessimo, mezz’ora di attesa solo per ordinare. Locale quasi vuoto. Personale per niente cordiale e poco attento alle esigenze del cliente. Tagliolini con i funghi buoni, vitello tonnato deludente. Nessuna possibilità di scelta del vino al calice. Sicuramente non tornerò mai più nonostante la posizione molto comoda.

13. Sara A.
    Sara A.

Buoni piatti della tradizione piemontese. Servizio cortese. Tempi di attesa forse un po' eccessivi. Prezzi nella media. Il menù del mese è con piatti a base di porcini. Da consigliare.

14. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Ottimo! Forse tempi di attesa un po' troppo lunghi.

15. Patrizia  I.
    Patrizia I.

Abbiamo apprezzato competenza, qualità dei prodotti e cortesia.

16. Chiara G.
    Chiara G.

Sono tornata due sere di seguito in questo delizioso ristorante. La qualità del cibo è eccellente con prodotti di primissima scelta, Perfetta inoltre è la professionalità di tutto il personale in particolare la Signora Antonella.

17. Emanuele G.
    Emanuele G.

Il buffet di martedì e giovedì è fantastico, eccellente rapporto qualità prezzo

18. Giovanni B.
    Giovanni B.

Ottima cucina,ambiente accogliente, buon servizio. Qualità prezzo accettabile.

19. Tommaso f.
    Tommaso f.

Qualità del cibo sopra le righe, tornerò ancora più volentieri.

20. Linda S.
    Linda S.

Locale accogliente. Cibo molto buono ben cucinato e saporito. Ottimo il pesce crudo. Carta dei vini assortita e varia. Servizio celere e molto attento alla clientela.

21. Marco S.
    Marco S.

Buona qualità dei piatti e della presentazione. Migliorabile il sevizio e l'accoglienza da parte del personale alla reception. Non era stata registrata la prenotazione.

22. Loredana Z.
    Loredana Z.

locale storico di Torino vicimo ala stazione. Cibo molto buono e ben cucinato . Consiglio la bistecca alla Giovanni e in questo periodo i funghi fritti .

23. Angela Cristina  M.
    Angela Cristina M.

Ristorante eccellente sia per qualità dei piatti che per l ambiente, piacevole ed accogliente.... Ottimo l antipasto all. Italiana e le bistecca Argentina.

24. Antonietta M.
    Antonietta M.

Bellissimo ristorante, mi è piaciuto soprattutto l’arredamento vintage e molto elegante, anzi mi rammarico di non aver potuto guardare bene tutte le sale, perché eravamo seduti nell’ultima in fondo. Si percepisce comunque lo stile e l’esperienza e questo vale anche per i piatti che ho trovato curati e saporiti e le porzioni corrette. A voler trovare un difetto mancava un vino della casa e il conto senza la promozione di The Fork sarebbe stato un po’ caruccio.

25. Laura s.
    Laura s.

Accoglienza e cortesia. Ci siamo recati per una cena dopo lavoro e siamo piacevolmente rimasti colpiti da questo ristorante. Lo sconto the fork è stato applicato senza doverlo richiedere. Piatti ottimi e personale cortese. Se ci ritroveremo a torino torneremo sicuramente.

26. Renato c.
    Renato c.

all'accoglienza sembrava non avessero la nostra prenotazione con the Fork, dopo una buona attesa, finalmente abbiamo gustato una ottima cena. servizio un po' lento ma era davvero affollato il ristorante

27. Nicola d.
    Nicola d.

Ottimo ristorante in centro a Torino elegante ma nello stesso tempo l'atmosfera e tranquilla e tanta attenzione al cliente ..cibo ottimo dal crudite ,pasta alla Norma e pesce spada ottimo ...pesce freschissimo in un elegante contesto..

28. Cristina S.
    Cristina S.

Ottima la cena: mousse di robiola fantastica e buono il pesce spada alla griglia. Ottimo il semifreddo alla nocciola. Come sempre siamo stati benissimo, forse potrebbero accelerare i tempi del servizio! Esperienza da ripetere anche grazie allo sconto the fork

29. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Qualche incomprensione al momento dell'ingresso in merito alla prenotazione con the fork.. Ma successivamente è andato tutto molto bene... Pesce ottimamente preparato, servizio veloce e preciso, con il 50% di the fork abbiamo scoperto un ottimo posto dove mangiare, forse a prezzo pieno un po troppo caro! Torneremo per i Funghi

30. Giulia T.
    Giulia T.

Ristorante classico, i piatti erano buoni e anche impiantati bene. Il servizio invece potrebbe essere migliorato (ho atteso un po’ per poter pagare). Nessun problema x avere lo sconto the fork. In merito alla location, anche se lo stile classico è molto bello, dovrebbe essere un po’ rinnovata (anche i bagni sono un po’ vecchiotti). Piacevole il sottofondo musicale!

31. Stefania G.
    Stefania G.

Accoglienza non molto solare, cibo buono e di buona qualità. Sconto the fork applicato sul totale senza doverlo chiedere.comunque consigliato. Torneremo.

32. Laura s.
    Laura s.

Sicuramente un ottimo ristorante. Abbiamo approfittato dello sconto the fork regolarmente applicato. Senza sconto prezzi adeguati per quel tipo di ristorante, ma non adatti per cene frugali dopolavoro. Sicuramente consigliato per cene formali, cibo ottimo e servizio solerte.

33. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Tutto veramente molto buono.

34. Milena  d.
    Milena d.

Ristorante scelto per il punteggio medio su Thefork e per la cucina di carne e pesce, noi abbiamo scelto una cena a base di pesce, in questo caso non è stato all'altezza della valutazione di Thefork, servizio lento, qualità dei prodotti buona e cucinata non ad arte, peccato!! Spero di ricredermi se ci sarà occasione gustando i piatti di terra.

35. Roberta L.
    Roberta L.

Piacevole scoperta. Locale elegante e caldo. Personale gentile e disponibile. Cibo buono, menù vario

36. Sergio L.
    Sergio L.

Qualità e servizio di eccellenza, ottima atmosfera, consigliatissimo

37. Elena M.
    Elena M.

Ottimo ristorante piatti superlativi servizio eccellente e locale di classe. Vi faccio i miei complimenti. Grazie per lo sconto the fork applicato in modo perfetto.

38. Fabio D.
    Fabio D.

Ristorante elegante con buon servizio , cibo molto buono ottimo il pesce . Vantaggiosa la promozione the fork ci ritorneremo sicuramente per provare altri piatti.

39. Maurizio p.
    Maurizio p.

Ottima la cucina buono il servizio un po' lento ma tutto cucinato sul momento quindi ci sta rapporto qualità/prezzo con lo sconto thefork.

40. Veronica r.
    Veronica r.

Il ristorante è molto elegante, ottimo per una cena romantica o di lavoro. Il servizio è stato attento e la qualità del cibo molto alta. Consigliato il crudo di mare e i paccheri alla norma.