Recensioni - Ristorante Falero Paestum

Via Tavernelle, 84047 Capaccio
Di Pesce

Ristorante Falero Paestum

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Rosalba V.1 recensione

4 febbraio 2024

Siamo state molto bene,servizio ottimo,cameriera cordiale e professionale Cibo ottimo

• Irene M.

Irene M.15 recensioni

14 gennaio 2024

Ottimo pranzo. Tutto buono, dal pane al dessert. Bell’ambiente e cordiali nel servizio.

• Ilenia S.4 recensioni

23 dicembre 2023

ottimo cibo, ottima location e ottimo servizio !!! Personale disponibile ❤️

• Stefania m.

Stefania m.67 recensioni

1 ottobre 2023

Location molto carina e curata. Servizio rapido e cortese. Ottime le alici alla cilentana. Il piatto do salumi e formaggi me lo aspettavo più vario. Tagliolini al burro e tartufo nulla di particolare perché purtroppo il tartufo era completamente sovrastato dal burro. Le linguine con la granella buone. Prezzo leggermente alto

• Anna S.

Anna S.27 recensioni

17 settembre 2023

Ambiente tranquillo, ottime pietanze e gentilezza del personale. Ci ritorneremo sicuramente

• Raffaele S.10 recensioni

11 settembre 2023

Atmosfera suggestiva,di fronte alle mura degli scavi di Paestum. Cibo ottimo ben cucinato e presentato. Cameriere disponibile e cortese. Forse il conto un po’ alto, ma nulla da ridire sulla qualità dei prodotti. PS assolutamente da provare i cannolicchi alla brace

• Carla D.1 recensione

7 settembre 2023

Abbiamo cenato fuori e ci siamo trovati molto bene. Posto tranquillo e organizzato. Cucina ottima ma porzioni ridotte e prezzi alti.

• Aurora S.1 recensione

20 agosto 2023

Ristorante molto buono ( pasta fresca fatta lì per lì)

• Katia z.5 recensioni

18 agosto 2023

Camerieri eccellenti molto gentili e cibo ottimo, mio figlio ha mangiato così tanto pesce che avrebbe ordinato all’infinito! Grazie torneremo presto

• Giovanni F.

Giovanni F.4 recensioni

11 agosto 2023

La tartare di spada con gin Mare era assolutamente insapore, nella tartare di gambero rosso si sentiva solo il sapore del gambero per cui l'elaborazione in cucina risultava non pervenuta. Molto buono il pesce arrosto, tra le verdure alla piastra alcune presentavano grigliatura eccessiva. Discreti la frittura e i cannolini siciliani. Carta dei vini un po' corta riguardo le bollicine, in compenso l'Animante di Barone Pizzini era offerto ad un buon prezzo.

• Ludovica P.1 recensione

4 luglio 2023

Il personale e il servizio molto accogliente, cibo eccellente!

• Pietro R.25 recensioni

2 luglio 2023

Serata piacevole, cibo ottimo, personale cordiale e competente.

• Antonio L.

Antonio L.38 recensioni

1 luglio 2023

Suggestiva cena nelle vicinanze del parco archeologico di Paestum. Proposta di pesce ricercata e di qualità. Attenzione ai dettagli da tutto lo staff. Apprezzabile il cambio calice alla seconda bottiglia di vino bianco diversa dalla prima. Prezzo delle pietanze nella media per la qualità dei piatti proposti ad eccezione di una portata per la nostra nipotina di 6 anni che è costata 14 €. ( 1 mozzarella da 150/200 grammi e una ciotolina di insalata) . Complessivamente il giudizio resta positivo e ci ritorneremo sicuramente.

• Agostino C.

Agostino C.8 recensioni

25 giugno 2023

Ottimo ristorante, in un ambiente tranquillo e ben arredato, qualità del cibo ottima, (consiglio solo di modificare un po’ i dolci), personale gentile e professionale.

• Mariano S.1 recensione

17 giugno 2023

Dopo due ore e mezza servito solo l’antipasto. A mezzanotte e mezza siamo andati via stremati dall’attesa senza mangiare altro. Un consiglio … meglio qualche tavolo in meno ma un servizio adeguato!

• Riccardo R.

Riccardo R.24 recensioni

27 maggio 2023

Locale accogliente, servizio e cibo di qualità, menù ricco sia per quanto riguarda il cibo che i vini. Prenotazione su TheFork semplice e veloce.

• Matteo C.26 recensioni

7 maggio 2023

Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, in particolare ci sono piaciuti i salumi di mare. Il primo (cavatielli con frutti di mare) buono (anche se le cozze avevano un sapore molto forte). Molto buona anche la zuppa di seppie. Nel complesso ci siamo trovati bene.

• Raffaele F.1 recensione

6 maggio 2023

Il ristorante si presenta molto intimo. Ha una sala interna riservata. Consiglierei solo di riprodurre una musica soft per rendere l’atmosfera più calda. Il cibo è ottimo e anche la qualità. Il personale a tratti un po’ assente, probabilmente dovuto al fatto che la sala interna è situata sopra le scale e forse al numero di tavoli occupati (era sabato). Nonostante ció è stata un’esperienza positiva.

• Massimo g.11 recensioni

29 aprile 2023

Un ristorante all ombra dei templi di paestum con cibo raffinato e buona carta vini. Ottimi primi e secondi di pesce. Un disguido sul conto ha consentito al titolare, il giorno seguente , di provvedere con accortezza.Cio' ha determinato una maggiore e migliore considerazione del servizio

• serena m.

serena m.1 recensione

25 aprile 2023

Locale piccolo ma accogliente. La cucina a vista è sicuramente un plus. Dall’accoglienza al conto il personale molto cordiale e disponibile. La qualità del pesce è superba. Molto consigliato sicuramente per la scelta di crudo. Tutto ottimo ????

• Gerardo Q.5 recensioni

25 aprile 2023

Locale molto accogliente personale molto disponibile e cordiale

• Antonino M.1 recensione

31 marzo 2023

Atmosfera perfetta, ottima cucina di pesce. Esperienza da rifare

• Lorenzo G.

Lorenzo G.8 recensioni

26 marzo 2023

Ottimo ristorante per una giornata tra amici o in coppia. Cucina di alto livello e di pregio.

• Maria D.8 recensioni

25 marzo 2023

Locale fantastico ,elegante e curato nei dettagli.Cibo buonissimo,pesce fresco.Consiglio vivamente

• Mauro D.5 recensioni

18 marzo 2023

Siamo stati due sabati fa in questo localino molto carino e gestito in maniera eccellente, situato accanto alle mura di Paestum , a due passi dai templi. Se la location e la posizione sono ottimali , il cibo è qualcosa di divino Ci riandremo sicuramente

• Luca C.69 recensioni

29 gennaio 2023

Tutto perfetto come al solito, materie prime eccezionali e la grande ospitalità di Adriano, ovviamente super consigliato!

• Valentina M.2 recensioni

1 gennaio 2023

Una fantastica scoperta

• Gerardo Q.5 recensioni

30 ottobre 2022

Piccolo ristorante situato nelle immediate adiacenze dei templi di Paetum, le pietanze sono state ottime e ben servite, personale cordiale e disponibile.

• Gianluca S.23 recensioni

22 ottobre 2022

Sono andato in questo ristorante con la mia compagna. L'atmosfera è magica. La via si presenta in maniera estremamente suggestiva: buia, illuminata dai soli lumini dei ristoranti. Da un lato il ristorante, dall'altro porzioni di reperti archeologici, che ti fanno sentire nell'antica Grecia! Il servizio estremamente cortese e divertente. Il cameriere ci ha "coccolato" tutta la sera con simpatici aneddoti e consigli su cosa poter mangiare. Il cibo OTTIMO. Pesce fresco servito in modo svariati. I ravioli sono incredibili. Conto giusto, vista la location è il cibo di qualità. Da tornarci assolutamente

• Lorenzo G.

Lorenzo G.8 recensioni

16 ottobre 2022

Posto eccellente e di classe con un offerta di piatti variegata a base di pesce e una qualità assicurata in ogni prodotto. Prezzi importanti ma nella media della fascia di ristorante ove si colloca. Consigliatissimo.

• Alfredo B.

Alfredo B.86 recensioni

7 ottobre 2022

Ci ero già stato. Sapevo che non mi avrebbe deluso. Location molto suggestiva. Qualità della materia prima notevole. Piatti tipici.

• Isidoro C.4 recensioni

10 settembre 2022

Una ottima cena di coppia per tutte e tre ke portate mangiate il servizio veloce ambiente tranquillo tenendo conto di aver cenato all aperto su una via di passaggio pedonale bella atmosfera contirnata da un cielo con la luna stupenda

• Vincenzo F.

Vincenzo F.1 recensione

3 settembre 2022

Personale scortese, purtroppo devo comunicare essendo in ritardo, praticamente cacciato dal locale con un bimbo di 6 anni, per quanto ci riguarda sconsigliato.

• Roberta C.

Roberta C.1 recensione

26 agosto 2022

Ristorante curato nei dettagli e sulla via principale di Capaccio a Peastum. Purtroppo non vale quanto ci aspettavamo : abbiamo prenotato per le 21 ma arrivati sul posto non avevano tavoli disponibili e ci hanno fatto accomodare dopo oltre 20 minuti di attesa, ci hanno nel frattempo offerto un prosecco. Una volta accomodati, abbiamo ordinato crudo di mare: materie prime di ottima qualità ma purtroppo non messe il risalto dal cuoco: le tartare non erano marinate, il pesce risultava insipido e insapore era semplicemente tagliato e posto sul piatto da portata. Alici ripiene senza infamia e senza lode, L’impepata di cozze era una via di mezzo fra una impepata con pepe assente e soutè senza aromi. Le cozze erano semplicemente aperte con olio e fette di limone. Nella portata non c’era pepe, ne prezzemolo, ne spruzzo di vino bianco, ne un po’ di aglio che avrebbe reso giustizia alla materia prima. Il primo piatto,ravioli con burrata, zucca e tartare di gamberi, affogati nel sugo di zucca che copriva purtroppo tutti gli altri sapori: non si sentiva la burrata di bufala e nemmeno il sapore del gambero. Dopo la nostra piccola delusione il colmo è stato il conto: ci hanno aggiunto una coca cola, un calice di vino bianco ed una bottiglia di acqua in più. Dopo averlo fatto notare ci hanno rifatto il conto ma hanno di nuovo sbagliato calcolando due coperti extra mentre noi eravamo solo in due. Dopo aver fatto notare il secondo errore ci hanno arrotondato, cortesemente, il conto per difetto. Un vero peccato… Staff molto gentile, ma a parer nostro dovrebbero migliorare molte molte cose… Prezzi comunque medio alti per le proposte che fanno, che quanto meno ci aspettavamo essere di un livello superiore.

• giuseppe c.5 recensioni

26 agosto 2022

Ottimo ristorante in prossimità della zona archeologica

• Raffaele M.1 recensione

19 agosto 2022

Un bell ristorantino food e drink! Tutto buono, servizio veloce e titolare gentilissimo. Ritornerò.

• Salvatore A.1 recensione

15 agosto 2022

Eleganza, qualità e gentilezza 3 parole per esprimere la nostra cena da voi..

• Concetta C.14 recensioni

14 agosto 2022

Tutto buonissimo. Pietanze ricercate e gustose. Bell'atmosfera con vista sulle mura della città vecchia. Consigliatissimo!

• Giu g.5 recensioni

13 agosto 2022

Personale attento alle esigenze della clientela. La qualità delle pietanze è mediamente all'altezza, ma è prerogativa delle strutture locali. Non consigliato per famiglie numerose con bambini piccoli e con carattere vivace.... L'ambiente è tranquillo e molto rilassante.

• Gian Carlo B.30 recensioni

9 agosto 2022

Si trova in una graziosissima via vicino ai templi con tutti i localini per la ristorazione, per cui location molto molto carini. Piatti veramente gustosissimi. Ottimi sia i primi sia il pesce. Consigliato assolutamente.