Recensioni - Ristorante di Sole... di Luna

1. LUIGI D.
    LUIGI D.

Bellissima location, atmosfera tranquilla e cucina ottima, un grazie al maître Antonio che ha saputo consigliarci al meglio. Da riprovare

2. Nicola S.
    Nicola S.

Prenotato per festeggiare il mio compleanno, siamo stati accolti dal un maitre dai modi impeccabili, che ha saputo subito metterci a nostro agio. Piatti buonissimi con un rapporto qualità/prezzo veramente interessante. Bellissima la vista che si gode dal ristorante esterno. Ci ritorneremo. Ringrazio il Maitre Antonio per la sua accoglienza

3. Giulia V.
    Giulia V.

Non saprei trovare un difetto, cibo eccellente, staff estremamente professionale e cordiale. La vista mozzafiato. Bravi tutti ????

4. Valeria L.
    Valeria L.

Un’ottima esperienza! Il ristorante è situato sù terrazza panoramica molto bella , l’atmosfera è molto intima e tranquilla e si sente in eco il mare. A fare la differenza è il personale di sala molto attento , disponibile e davvero gentile ! Il cibo era ottimo. Consigliato a chi vuole vivere un’esperienza da ripetere !

5. Francesco F.
    Francesco F.

Siamo stati ospiti del Ristorante ieri sera. Il posto è splendido ed il panorama, a strapiombo sul mare, è da togliere il fiato. La vista del tramonto può distogliere l’attenzione da tutto il resto ma, non appena il sole scompare nel mare, ci si riesce a dedicare all’eccezionale cucina. Accostamenti di sapori ricercati ed equilibrati. Spigola, tonno e ricciola freschissimi. Il tutto accompagnato da un Fiano Bechar dall’inatteso bouquet. Personale di sala ineccepibile. Tutti i piatti vengono descritti e la preparazione e competenza, unite alla gentilezza, mettono a proprio agio il cliente contribuendo all’atmosfera incantata del luogo. Connubio perfetto di bellezza e professionalità. Bravi, bravi, bravi. Torneremo sicuramente

6. Alessandro A.
    Alessandro A.

Il miglior ristorante in cui siamo stati finora. Ambiente, atmosfera, cucina, servizio tutto eccellente!

7. Ludovico M. D.
    Ludovico M. D.

Terrazza con vista mare, ambiente ampio ed intimo, personale accogliente e attento al cliente. Bella la presentazione dei piatti e l'atmosfera. Ci tornerò

8. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Il posto è incantevole con un panorama stupendo. La cucina è di buon livello, con materie prime fresche e cucinate bene (solo i dolci leggermente sotto tono). Il servizio guidato dal sig. Antonio è ottimo.

9. Rosa p.
    Rosa p.

Località fantastica come sotto fondo il rumore delle onde del mare, ottimo cibo e un servizio impeccabile con un rapporto qualità prezzo sorprendente. Esperienza da rifare di sicuro.

10. Paola S.
    Paola S.

Ristorante sul mare con una magnifica veduta sul golfo di Napoli. Il personale è stato gentile e accogliente, i piatti scelti, preparati con maestria, sono stati buoni e gustosi, ampia anche la scelta dei vini. Unico appunto, a mio parere, è la scelta poco ricca dei piatti, soprattutto i secondi. Da provare.

11. Maria v.
    Maria v.

Piacevole atmosfera... Preparazioni dei piatti ottima ma soprattutto buonissimi.. accoglienza e servizio eccellente... vista panoramica...

12. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Posto incantevole servizio eccellente da migliorare nei piccoli dettagli da provare gli antipasti freddi molto freschi,buona l idea di valorizzare il territorio ma più attenzione al rapporto prezzo/qualità sarebbero graditi

13. Livia l.
    Livia l.

Bellissimo panorama, cibo molto buono, camerieri cortesi e premurosi!

14. Rosa A.
    Rosa A.

Personale gentilissimo, educato, disponibile e attento a qualsiasi tipo di esigenza. Vista mozzafiato e cibo raffinato: un mix perfetto per passare una serata in totale relax e spensieratezza. Sembra davvero di entrare in un altro mondo. Consigliatissimo.

15. Gaetano B.
    Gaetano B.

Cenare al tramonto con quella vista mozzafiato è stato incantevole. Se poi ci mettiamo la grande professionalità del personale di sala ed una cucina ottima ed innovativa raggiungi la perfezione! Ci torneremo sicuramente!

16. Angelo A.
    Angelo A.

Una serata all'insegna del romanticismo, della bontà culinaria e di una vista mozzafiato. Il servizio è impeccabile e il menù qualcosa di spettacolare. CHE ALTRO DIRE? PROVARE PER CREDERE

17. Maria Grazia A.
    Maria Grazia A.

È stata un'esperienza fantastica, nonostante fosse Ferragosto, una volta entrati ci ha avvolto una spirale di calma,professionalità, atmosfera...abbiamo trascorso veramente due ore in sintonia con il luogo che è davvero bello. Ci è stato proposto un menù fisso e assaporato delle ottime pietanze. Noi ritorneremo sicuramente.

18. Gianandrea b.
    Gianandrea b.

Il posto è stupendo,atmosfera tranquilla è molto romantica.Servizio ottimo.Un posto dove poter assaporare piatti completamenti diversi dai soliti menù che si trovano in giro .. qualità prezzo eccellente.. Da ritornarci sicuramente.

19. Luisella P.
    Luisella P.

Solo il panorama dalla terrazza all'ora del tramonto vale la scelta! In più sono proposti piatti originali e creativi. Tutto ottimo dall'antipasto al dolce!

20. Ennio M.
    Ennio M.

Eccellente

21. Raffaele P.
    Raffaele P.

Un'ottima scoperta.. vista spettacolare.. personale eccellente... Il tutto accompagnato da un ottimo cibo????

22. Francesco C.
    Francesco C.

Ristorante romantico con bellissima vista, perfetto al tramonto. Ottimo il servizio e la cucina.

23. Gianluca M.
    Gianluca M.

Cibo ottimo, atmosfera e location meravigliosa e personale fantastico

24. Geremia A.
    Geremia A.

Ottimo ristorante situato di fronte un panorama mozzafiato,servizio attento e competente,qualità delle pietanze e impiattamento superbo,prezzo in linea con la qualità di quanto sopra esposto,ideale per cene romantiche ????????????????

25. Carmela D.
    Carmela D.

Posto spettacolare. Il servizio è stato di un livello altissimo, Antonio insieme a Flavio ci hanno accompagnato in questa percorso gastronomico veramente unico, i piatti sono bellissimi all'occhio e una bomba per il palato, l'accostamento di sapori dolci su piatti salati è tanto audace quanto riuscito. La crêpes al flambé finale è stato uno spettacolo. Dolci superbi. Tornermo sicuramente, per provare il resto del menù.

26. Francesco M.
    Francesco M.

Un ottima scelta!!! Servizio impeccabile,buona cucina e grande atmosfera

27. Alessandro m.
    Alessandro m.

Il ristorante è stata una piacevolissima scoperta, personale attento e garbato, piatti particolari è di ottima qualità. ci ritorneremo volentieri. Consigliato!!

28. Francesco G.
    Francesco G.

Piacevolissima scoperta, cucina MOLTO particolare e ricercata. Lode alla fantastica vista sulla penisola sorrentina. Servizio impeccabile. Torneremo presto

29. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

zona da me da sempre frequentata ho scoperto questo ristorante da poco e l'ho voluto provare, atmosfera e panorama mozzafiato, cucina e pasticceria sublime e carta dei vini e bollicine stratosferica. menzione particolare per Giuseppe il maitre di sala che così giovane ha dimostrato professionalità e passione nonché approfondita conoscenza dei piatti e vini

30. Giada T.
    Giada T.

Cucina sublime, così come la magnifica vista sul mare. Il servizio è decisamente di alta qualità e di una cura squisita, Giuseppe ci ha coccolato e deliziato con la sua gentilezza di altri tempi e la sua piacevolissima loquacità. Consigliatissimo.

31. Francesco P.
    Francesco P.

Questo ristorante dell’hotel Sporting per noi è stata una piacevole sorpresa. Una bella cena su una splendida terrazza a strapiombo sul magnifico mare della costiera. Ma questo è stato il contorno perché il pezzo forte è stata la cucina buona e raffinata dello chef con dei piatti non solo belli a vedersi ma anche molto gustosi. Tutto concluso contornato da un servizio impeccabile e preparato. Bravo il maitre Giuseppe col suo staff. Davvero soddisfatti, ritorneremo.

32. Rosario T.
    Rosario T.

Personale e location stupendi cibi buonissimi! E Giuseppe è veramente sublime! Quando torneremo da queste parti sarà un punto fermo per cenare! Un saluto a presto Testa Rosario

33. SARAH D.
    SARAH D.

Cena squisita direi stellata, lode allo chef e soprattutto al servizio offerto dal maitre Giuseppe estremamente cordiale e professionale. Location stupenda vista mare, piatti rivisitati e creativi per una serata davvero indimenticabile. Torneremo sicuramente nel prossimo viaggio in costiera!

34. Paolo B.
    Paolo B.

Ottima accoglienza e gentilezza , oltre alla vista spettacolare

35. Leonardo A.
    Leonardo A.

Cena da 10, atmosfera unica e una vista mozzafiato. I piatti sono stati una piacevolissima sorpresa , fuori dall’ordinario ed eseguiti in maniera perfetta. I ragazzi dello staff sono stati molto gentili ed educati mostrando una grande passione e capaci di trasmettercela in ogni momento della cena . Una serata bellissima , ci ritorneremo al 100% perché ne vale davvero la pena.

36. Stefania P.
    Stefania P.

Panorama favoloso, eccellenti le pietanze e veramente professionale e simpatico il Matre Peppe. Serata molto piacevole!

37. Guido C.
    Guido C.

Se fossimo a 4 Ristoranti i miei voti per Location, Menù, Servizio e Conto sarebbero 10 (11 non si può) per ogni categoria. LOCATION: Superfluo esprimersi, quando ti trovi in una terrazza con di fronte il mare e il tramonto. MENÙ: Piatti eccezionali anche a livello visivo, squisiti e con abbinamenti particolari ma perfettamente riusciti in quantità anche abbondanti. SERVIZIO: Grazie a Giuseppe, ci siamo sentiti a casa, Dinamico e preparatissimo, sia sui vini che sul menù. PREZZO: Considerando tutto ció, il rapporto qualità prezzo è eccellente. Complimenti davvero, ci torneremo sicuramente.

38. Deborah R.
    Deborah R.

Location unica, a strapiombo sul mare e vista golfo di Napoli, indimenticabile. Servizio eccellente con il metre Giuseppe. Cucina creativa, che mantiene però la tradizione. Consigliato

39. Maria M.
    Maria M.

Il personale è accogliete, simpatico e gentilissimo. La veranda ha una vista spettacolare. I piatti sono raffinati e gustosi... un ottima scoperta!

40. Beatrice P.
    Beatrice P.

Posto stupendo e personale estremamente cortese e disponibile che ha reso la serata indimenticabile accompagnata da una cena favolosa!!! Sarà un piacere tornarci!