Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccellente
Accoglienza eccellente e camerieri molto simpatici e che si sono presi cura di noi in modo professionale e non invadente. Cibo buono: primi ricchi di pesce e ben conditi senza esagerazione di grassi. Se devo fare un'osservazione gli spaghetti non erano al dente. Secondi di pesce: buono il fritto di calamari, nel filetto di orata c'erano però troppe lische (che andrebbero tolte prima di essere cucinate - lo so fare io quindi non è difficile farlo in una cucina, soprattutto in questi periodi di scarsa affluenza). Nel complesso è stato un pranzo piacevole.
Quanto servito di prima qualità! Servizio ottimo e accurato, Max persona squisita, consigliatissimo!!
Piacevole scoperta! Ristorante all’interno di un albergo che propone prodotti di qualità con un ottima materia prima. Locale intimo e romantico, ma soprattutto un ottimo servizio dove siamo stati serviti con gentilezza. Straconsigliato!
Location molto piacevole e servizio attento e cordiale. Pietanze gustose e nelle corrette porzioni. Giudizio più che positivo. Da consigliare senza alcun dubbio.
Un'ottima scoperta! Bruschette top! Poi abbiamo scelto il menu pesce ma alla fine del primo eravamo già sazi! Il secondo discreto ma era meglio un'altra porzione di bruschette! Servizio cordiale! Prosecco iniziale e limoncello finale gentilmente offerto ????
Bella posizione lungo il canale. Personale molto attento e gentile. Cibo nella media: abbiamo preso fritto misto e pasta allo scoglio. Buone ma nulla di eccezionale. Molto apprezzato il prosecco offerto all’inizio e l’amaro a fine pasto.
Nel menù compariva il coperto, nel conto era sparito ma compariva il servizio, ho avuto la senzazione che abbiano in questo modo dimezzato lo sconto di The fork per il resto abbastanza bene, a parte la carenza di luce.
Accoglienza favolosa, servizio quasi impeccabile, molto gentili, carini e disponibili. Rapporto qualità prezzo ottimo direi. La grigliata mista di pesce spettacolare, buonissima. Consigliato al 100%
Contesto ed atmosfera molto romantico, con affaccio sul canale. Molto accogliente e cordiale il servizio, piatti buoni (sopra lo standard di Venezia). Consigliato ????????
Il ristorante, all'esterno, si snoda lungo un canale veneziano (noi abbiamo cenato vicinissimi al canale) e l'atmosfera è magica. Il cibo è molto buono e i piatti sono curati anche esteticamente. Max (il direttore di sala), insieme al suo staff, è eccezionale: disponibile, iper attento e di una non comune gentilezza (bravissimo anche con i bimbi) è il plus del locale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Esperienza sicuramente da ripetere.
Personale disponibile anche se con poca conoscenza della carta dei vini. Pesce alla griglia buono. Spaghetti alla carbonara buoni. Nel complesso discreto.
Bello il contesto al bordo di un canale tranquillo e pittoresco, servizio attento,cucina buona, prezzi adeguati.
Scoperto per caso, abbiamo preso il menù turistico ed è stata una piacevole sorpresa. Solo un pò lunghi i tempi del servizio ma la vista sul canale ha reso piacevole l'attesa
Servizio ottimo. Max sa come far sentire bene la clientela. Cibo molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci
Siamo stati oggi, giorno di Ferragosto, in questo ristorante che non conoscevamo. Eravamo in quattro, siamo stati veramente soddisfatti del servizio (con Max ottimo intrattenitore) e delle pietanze. Molto consigliato.
In ordine cronologico: google maps ci dirotta dalla parte opposta della città perchè il nome “ristorante dall’osmarin” sembra essere solo fittizio(si chiama hotel dei due principi). Avremmo dovuto ringraziare google maps e fermarci lì, invece abbiamo perseverato e abbiamo deciso di raggiungere questo ristorante. Veniamo addescati dal cameriere che ci porta due cosiddetti prosecchi come aperitivo di benvenuto. Ordiniamo una zuppa di pesce e un fritto misto, eravamo seduti all’aperto con altri due tavoli. Dopo 3 min dall’ordinazione la cameriera ci chiede se volessimo dolce o caffè... in effetti 3 tavoli sono molti da ricordare... Poi arrivano i piatti: zuppa di pesce con pesce stracotto e pane a livello del pan bauletto ma il meglio si cela nella frittura; un pesce intero fritto e dentro totalmente crudo! Non solo crudo, anche molto freddo quindi probabilmente surgelato, ovviamente rispedito in cucina. Chiediamo il conto: una mezza di vino freschello della casa a 13 euro: secondo voi è legale? Poi acqua da 0,65 a 4€, anche qui imbarazzante. Conto: con sconto 20%e varie lamentele siamo riusciti a buttare nel olo dopo ci siamo accorti che ci hanno pure fatto pagare il servizio. Servizio di cosa? Di pesce crudo? Di caffè tra l’aperitivo e il primo? Boh ma come fanno ad avere una valutazione d 9.1?
Personale stupendo, tutti molto gentili ed attenti alle esigenze dei clienti. Piatti molto buoni e bellissima atmosfera!
Mi sono fermata a pranzo con il mio ragazzo, il cameriere molto simpatico, educato e professionale. Abbiamo mangiato esclusivamente pesce, spaghetti allo scoglio purtroppo poco saporiti ma cotti alla perfezione e calamari fritti molto gustosi e freschi. Si mangia molto bene. Come ci ha suggerito il cameriere non ordinate la pizza, non è un granché.
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 11: 00 alle 16: 30
Cena: da lunedì a domenica dalle 18: 00 alle 23: 30
Fondamenta de l'Osmarin 4972, 30122, Venezia, Italia
Regione Veneto, Città metropolitana di Venezia, Palazzo Ducale - Ponte dei Sospiri, Piazza San Marco
Pesce e frutti di mare, , Veneto
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata