TheFork, a Trip advisor company

Via Bassa Paolucci, 55, 41043 FormigineVedi mappa

Rumorosità moderata

Francesca M.

21 agosto 20223 recensioni

Ristorante con ampia sala interna e affaccio sul giardino. Posto tranquillo e ideale per famiglie, con anche parco giochi

Jessica B.

17 agosto 20221 recensione

Il ristorante è carino e la qualità del cibo buona, ma il servizio al tavolo è molto confusionaria nonostante le indicazioni date al cameriere.

Mauro M.

9 agosto 20221 recensione

Appena arrivato ero contento di aver trovato un bel locanella campagna e già mi immaginavo del buon cibo locale. Ma la prima impressione è sparita submito quando hanno cominciato a servirci del cibo orribile con un prezzo finale assurdo di 50 euro a persona. Sconsiglio vivamente questo locale

Luca B.

30 luglio 202212 recensioni

Molto buono il risotto, la tagliata e pure o tortellini in brodo (ma sicuramente anche il resto che non abbiamo provato sarà di qualità). Atmosfera molto carina con i tavoli all'aperto d'estate, lo staff molto gentile, disponibile, competente e rapido. Rapporto qualità/prezzo nella media, com'è giusto che sia. Location molto carina, accogliente e un buon mix di tradizionale/moderno.

Silvia R.

9 luglio 20225 recensioni

abbiamo passato una serata in famiglia mangiando gnocco e Rigel e con salumi Misti formaggi e verdure, tutto eccellente e servizio impeccabile!!

Maria Giulia M.

2 luglio 20222 recensioni

Ambiente adatto alle famiglie, con servizi rapidi per i bambini, che possono usufruire del bellissimo parco con giochi. Consigliatissimo

Mauro m.

21 giugno 20221 recensione

Ristorante con ottima atmosfera , servizio rapido e professionale , cibo di alta qualità servito con tutti i consigli necessari per poter scegliere i giusti abbinamenti di vini e contorni. il personale di servizio ai tavoli è discreto e professionale . Ho cenato con clienti esteri che hanno molto apprezzato la scelta fatta . COMPLIMENTI !!!

Antonino c.

2 giugno 20227 recensioni

Tutto buono

Gloria M

30 aprile 202211 recensioni

Cucina tipica davvero ottima, servizio veloce ma molto attento.

23 aprile 20225 recensioni

Servizio eccellente e portate buone ed abbondanti, gnocco fritto molto buono

Luca M.

16 aprile 202212 recensioni

Tornati dopo 4 anni abbiamo trovato la stessa Atmosfera di gentilezza e cortesia soprattutto dalla padrona di casa. Superlativi erano gli gnocchi fritti con vari affettati. anche i primi erano molto buoni

• Anthony L.

19 marzo 20226 recensioni

Produtti di otima qualita con elaborazione raffinata. Consiglio preciso . Una buona serrata grazie a la team e al Chef Complimenti. Ci vediamo

Fabio Z.

20 febbraio 20221 recensione

Gnocco e tigelle (e affettati) molto buoni. Peccato l'accoglienza e la gestione generale del servizio sono risultati frettolosi, poco amichevoli e imprecisi. Grazie lo stesso.

Manuel S.

31 gennaio 202274 recensioni

Personale gentile e professionale, nessun difficoltà di parcheggio! Inoltre ho assaggiato l'affettato accompagnato da gnocco fritto e tigelle, già "pre-confezionato" e molto abbondante! continuate così .... bravi!!!

Roberto C.

27 gennaio 202222 recensioni

Ambiente tranquillo e pulito. Personale educato ed organizzato. Mangiato un buon gnocco fritto e tigelle, ottime le marmellate fatte da loro. Dolci ottimi fatti in casa. Buone anche le tagliatelle al ragù. Peccato per un inconveniente con il secondo, ma ci è stato fatto uno sconto per questo.

• Alessandro M.

21 gennaio 20223 recensioni

Servizio eccellente ed ottima qualità del cibo, oltre alla location molto piacevole e rilassante. Consigliatissimo

Andrea T.

3 gennaio 20225 recensioni

Gennaro G.

25 novembre 20219 recensioni

Tutto ottimo

Paolo G.

30 agosto 202129 recensioni

Ottimo ristorante in una location molto bella

Leo N.

19 agosto 20211 recensione

Conosco il ristorante Ca Del Rio da diversi anni e devo ammettere che migliora costantemente sotto il profilo del servizio ,della cucina ,dell'ambiente, della ricettività, mi è sembrato strano non avere trovato la mia prenotazione online per tre persone confermata, comunque accolti e serviti ugualmente.Bella serata con due amici pallavolisti

Antonella D.

4 agosto 202118 recensioni

Sempre a colpo sicuro con gnocco e tigelle ????

Servizio gratuitoPrenotazione immediata