Recensioni Ristorante del Duomo Bicerin

1. Riccardo D.
    Riccardo D.

Ristorante tipico al centro di Torino, il tagliere di salumi e formaggi si presenta ricco ed il gusto non mente. I primi deliziosi, dai sapori decisi. Consigliato.

2. Roberto M.
    Roberto M.

Più che un ristorante è un Bar, antipasto misto piemontese idea buona meno la realizzazione tutto molto salto, primo agnolotti al sugo d'arresto non avevano nessun sapore se non il gusto di pepe, nota positiva bistecca la torinese è il contorno. Diciamo che pur avendo pagato con lo sconto the fork per la qualità e la preparazione delle pietanze il prezzo pagato è eccessivo. Peccato perché il locale è in ottima posizione

3. Ilaria c.
    Ilaria c.

Ottimo posticino vicino casa per un tranquillo sabato sera con la mia compagna. Torneremo presto ????

4. Paolo d.
    Paolo d.

Cibo buono. Personale gentile. Fattibile con sconto the fork

5. Claudio C.
    Claudio C.

Tutto perfetto e pietanze buonissime, personale molto disponibile e cordiale. Da ritornarci sicuramente.

6. Carola C.
    Carola C.

Bella scoperta.. Ottimo cibo e molto accorti nel servizio

7. Flavio B.
    Flavio B.

SIAMO STATI ACCOLTI BENISSIMO ALL'ARRIVO, PERSONALE GENTILISSIMO E CUCINA SUPER. PRIMI PIATTI ECCEZIONALI CUCINATI PERFETTAMENTE INSOMMA ABBIAMO MANGIATO BENE AD UN PREZZO CONVENIENTE. RITORNEREMO SICURAMENTE A TORINO E SARA' IL NOSTRO RISTORANTE DI RIFERIMENTO.

8. Noemi S.
    Noemi S.

Cibo buono e di qualità. Locale piccolo e basico. Abbiamo preso un antipasto misto piemontese, due primi (Ravioli al ragù di carne e tajarin castelmagno nocciole e zucchine) e un bonét. L'antipasto non molto abbondante, mentre i due primi abbondanti e ottimi, sapori decisi e piacevoli. Una vera delusione il dolce invece, l'amaretto e il rum non si sentivano per nulla, sembrava un semplice budino al cioccolato. Con lo sconto the fork conto totale buono, mentre i prezzi da menù leggermente superiori alla media.

9. Mauro C.
    Mauro C.

Piccolo ristorante con pochi posti all'aperto sul marciapiede. Piatti piemontesi ben preparati. Buona la battuta di fassona al coltello, ma un po' troppo grossolana.

10. Claudio F.
    Claudio F.

Locale piccolo e un po' spartano a due passi da Via Garibaldi e dal Duomo di Torino, ha pochi coperti ma gestiti bene dal personale molto cortese. Menù piemontese fedele alla tradizione con l'aggiunta di alcuni piatti di pesce.

11. Sabrina c.
    Sabrina c.

Ingredienti di qualità e piatti curati. Mi spiace però che il vino fosse troppo caldo per i nostri gusti. aggiungerei qualche oggetto o colore alle pareti. Ragazze in sala gentili e disponibili.

12. Martina G.
    Martina G.

Locale molto molto semplice ma cucina davvero ottima e ben curata. Ottimi piatti! Abbiamo prenotato per 4 consumando due primi e due secondi, che dire, davvero complimenti allo chef! Tajarin al Castelmagno ottimi! Servizio ottimo molto cortesi e organizzati bene!

13. Carmina f.
    Carmina f.

Una ottima scoperta! Abbiamo mangiato bene ! Personale molto gentile!

14. Concettina B.
    Concettina B.

Piatti abbondanti, saporiti e personale gentile .ci ritornerò

15. Luigi S.
    Luigi S.

Niente male. Porzioni generose per un menù turistico di livello superiore.

16. Francesco C.
    Francesco C.

Ottimo, devo atto a tutte le recensioni dall'8 in sù tutto molto buono e gustoso ..... bravi bravi bravi ????????????

17. FRANCESCO D.
    FRANCESCO D.

Locale in pieno centro a Torino molto carino cucina piemontese rivisitata molto bene personale molto cordiale e preparato consiglio vivamente.

18. Simone F.
    Simone F.

Posto carino situato in pieno Centro ma soprattutto accessibile a tutti. La cucina è ottima, il personale gentilissimo e i prezzi onesti. Consigliato!

19. Erika G.
    Erika G.

Abbiamo prenotato all'ultimo, domenica alle 14. Nonostante il poco preavviso siamo stati trattati in maniera eccellente. Cibo molto buono e personale cortese. Locale accogliente e vicinissimo al centro.

20. Alessia C.
    Alessia C.

Ero già stata in inverno, ora in estate ho provato a prendere l'insalata, molto buona con la battuta di fassona. Ottima e fresca ????

21. Tommaso f.
    Tommaso f.

Trattoria in zona centrale, tutto nella norma.

22. Antonio D.
    Antonio D.

Discreto ristorante in pieno centro, cibo nella media, personale gentile.

23. Sonia F.
    Sonia F.

Sono stata tempo fa, mi ero trovata benissimo, purtroppo non è più comericordavo. Accoglienza ottima, ma il resto lascia a desiderare.

24. Matteo B.
    Matteo B.

Ambiente informale, servizio gentile, cucina buonissima!!

25. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Un'ottima scoperta nel cuore del centro di Torino per gustare piatti della tradizione piemontese. Servizio ai tavoli eccellente. Torneremo.

26. Riccardo B.
    Riccardo B.

Qualità e gentilezza. Con la promozione il conto è stato eccezionale tenuto conto non solo della qualità ma anche della quantità. Fritto misto alla piemontese degno delle aspettative create dalla addetta al servizio che ha anche ben consigliato il vino da accompagnare

27. Beatrice L.
    Beatrice L.

Ottima cena, la prima dopo la quarantena... Cibo ottimo! Soprattutto le Tagliatelle con porcini e ragù, deliziose!!! Servizio molto cordiale. Distanza di sicurezza tra i tavoli eccellente! Consiglio a tutti questo ristorante per trascorrere una serata tranquilla. Atmosfera molto rilassante, ci torneremo.

28. Monica g.
    Monica g.

Tutto buono . Accogliente ottimo gli antipasti, scarsa proposta dei dolci . Caro il vino a calice . Piatto migliore peperoni con bagna cauda ......

29. Alessandra m.
    Alessandra m.

Semplice e informale il locale, molto cortese il personale nell'accoglierci, nonostante la necessità di rispettare le norme per il distanziamento. Buono il cibo, ottimo il vino! Buon punto di partenza per una passeggiata nel centro della città.

30. Amedeo P.
    Amedeo P.

Conoscevo già questo locale che si trova nel centro di Torino, proprio a due passi, due, dalla piazza Castello. Ci sono tornato con piacere proprio il primo giorno di riapertura dopo l'emergenza coronavirus. Sono stato a cena con la mia ragazza, era la nostra prima cena insieme! Quindi un momento importante. Il personale è sempre cordiale, gentilissimo e attento alle particolari richieste del cliente, atmosfera casalinga e cibo buono, prezzi nella norma ma che con lo sconto THEFORK garantiscono un sicuro risparmio rispetto a locali della stessa categoria. Perfetta anche l'organizzazione per mantenere le distanze imposte dall'emergenza che comunque sono state attuate senza pesare sulla piacevolezza del trascorrere della serata.

31. Francesco D.
    Francesco D.

Questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta! il personale è molto accogliente e il servizio eccellente. Abbiamo apprezzato molto i piccoli dettagli, come la presentazione dei piatti e l'atmosfera. Tutto è stato buonissimo, antipasti, secondi e dolci. Ci torneremo senz'altro!

32. Domenico p.
    Domenico p.

Andiamo spesso ed è sempre impeccabile. Consiglio!

33. NOCI C.
    NOCI C.

Ottimo pranzo,location centrale comoda per approfittare di un bel giro dopo,portate ben curate e gustose,ampia scelta di vini,con The fork il massimo....

34. Susanna g.
    Susanna g.

Piccolo ristorantino a due passi dal duomo. Ubicazione perfetta per una passeggiata digestiva in centro. Ottimo il cibo e il personale. Molto piacevole. Ci torneremo sicuramente

35. Federica M.
    Federica M.

Esperienza deludente. Abbiamo cenato in due su un tavolino da bar, talmente piccolo da non riuscire nemmeno a posare oggetti personali. Ambiente non curato e poco pulito. La cucina mediocre: antipasto piemontese buono, tagliatelle annacquate e ravioli del plin, insignificanti. Vino al calice di scarsa qualità. Prezzi troppo alti per la qualità del servizio. Se non fosse stato per lo sconto TheFork avremmo pagato una cifra spropositata. Mai più!

36. Alessandro P.
    Alessandro P.

Locale piccolo e nuovo, menù interessante ma troppe portate erano eccessivamente salate (acciughe al verde, bagna cauda, battuta con funghi e castelmagno). Prezzi alti senza sconto

37. FRANCESCO D.
    FRANCESCO D.

Ristorante molto bello pieno centro Torino servizio molto cordiale e discreto cibo ottimo e ottimi vini consiglio vivamente ottima cucina piemontese

38. Marina S.
    Marina S.

ottimo servizio e buon cibo

39. Mattia S.
    Mattia S.

Seconda volta in questo locale, la cucina si conferma buona, piemontese e ben curata nei dettagli. Buono anche il servizio, solo il locale potrebbe essere leggermente rivisto per certi piccoli aspetti. In ogni caso, consiglio di mangiarci! ????

40. Lorenzo b.
    Lorenzo b.

Locale tra bar e ristorante, da migliorare l'atmosfera specialmente per la sera. Cibo ottimo, servizio cortese ed efficente. Forse un pò caro senza lo sconto, in relazione anche al locale, comunque soddisfatto!