Recensioni Ristorante dei Pittori

1. Niccolo L.
    Niccolo L.

Bella sorpresa, da fuori non entusiasmante essendo il ristorante dell’hotel. Dentro molto riservato e accogliente, personale disponibile e soprattutto Molto preparato per quel che riguarda il bere. Cucina ottima. Prezzo giusto. Se possibile farsi mettere al Piano di sopra Meglio.

2. Cinzia V.
    Cinzia V.

Il locale è una vera chicca, l’ambiente è molto rilassante, musica anni 30 e arredo raffinato, con tanto di specchi antichi e grammofono al piano superiore. Il servizio è curato, sono tutti molto gradevoli e nemmeno questa volta mi hanno deluso. Ho optato per un antipasto a base di sottilissima di calamaro e un morbido polpo accompagnato da una crema di sedano rapa a due poco deliziosa! Ottime le lumache di Cherasco!! Idem per i dolci. È sempre piacevole venire in questo posto.

3. Emanuele F.
    Emanuele F.

Conoscevamo questo ristorante per il particolarissimo Albergo al quale è legato. Entrare in questo locale è come tornare indietro di 100 anni. Tutto l'ambiente ricorda i primi decenni del '900. I camerieri sono gentili anche se ho notato un po' di lentezza nel servizio. Piatti particolari, ottimi abbinamenti, cura nell'impiattamento e ottimi ingredienti. Prezzo adeguato.

4. Kinga F.
    Kinga F.

Confermo, sempre piacevole cenare in questo ristorante per la gentilezza delle persone che lavorano all'interno. Forse lievemente caro l'aperitivo. Piatti presentati molto bene e validi

5. Federico V.
    Federico V.

Una perla di raffinatezza in corso regina. I piatti serviti risultavano una perfetta commistione tra delicatezza e sapore, con l’utilizzo di ingredienti d’impatto ma uniti in un connubio che pur esaltandoli ne stemperava l’aggressività. Il servizio di una cortesia eccezionale: gentilezza era la parola d’ordine, eleganza assoluta. Conto proporzionato, sebbene lievemente alto.

6. Donata s.
    Donata s.

Uno dei migliori ristoranti in cui sono stata. Il posto è stupendo, i camerieri gentili e preparati, servizio veloce e piatti davvero squisiti

7. Matteo B.
    Matteo B.

Un’ottima scoperta, cibo ottimo e personale squisito! Il tutto a pochi passi dal centro.

8. K. P.
    K. P.

Molto bella e particolare la location, servizio attento e cortese, ottimo menù con proposte interessanti e rielaborazioni molto riuscite . Consigliato per un'occasione speciale.

9. Federica Q.
    Federica Q.

Location suggestiva ed elegante in vetro e piante, piatti molto ricercati e originali, servizio impeccabile. Prezzo adeguato, consigliato per occasioni speciali

10. Andrea I.
    Andrea I.

Serata perfetta!!servizio attento e competente, complimenti ai due ragazzi che svolgono il loro lavoro con molta passione e simpatia! Abbiamo iniziato la cena con un vitello tonnato e i fusilloni al pomodoro con spuma di burrata, per poi proseguire con il tataki di salmone e il maialino in crosta di grissini, il tutto accompagnato da un ottimo arneis! Ottimi anche pane e grissini prodotti in casa che hanno aiutato nella ripulitura completa dei piatti! Per concludere abbiamo preso 2 dessert, mousse al gianduia e panna cotta timo e limone, entrambi buonissimi! Assolutamente consigliato e torneremo sicuramente per assaggiare nuovamente le loro proposte culinarie!!

11. Michela v.
    Michela v.

RISTORANTE INTIMO, MOLTO ACCOGLIENTE. PERSONALE PREPARATO E MOLTO DISCRETO . CIBO MOLTO PIU' CHE OTTIMO. PRESENTATO IN MANIERA ECCELLENTE . CONSIGLIATISSIMO

12. Sonia F.
    Sonia F.

Questo ristorante è stata una bella scoperta. Delizioso e d'effetto il giardino che costeggia l'ingresso al locale. all'interno l'ambiente si presenta molto raffinato e accogliente con i paraventi che garantiscono una piacevole privacy. Il cibo è ottimo e i piatti sono presentati in modo elegante. Alessio e Beatrice con la loro gentilezza e competenza hanno reso la cena e la serata più che piacevole. i prezzi sono in linea con il contesto. Da ritornare.

13. Cinzia V.
    Cinzia V.

Locale ben pulito e curato. All’accoglienza e in sala, personale preparato e gentile. Piatti interessanti e gustosi. L’atmosfera è accompagnata da un sottofondo musicale soft piacevolissimo. Tutto è molto piacevole.

14. Federica Q.
    Federica Q.

Albergo ristorante molto curato e con un giardino urbano all' ingresso. Fra i tavoli ci sono dei paraventi per una piacevole privacy. Il servizio è degno di nota, della cucina ho apprezzato molto i primi. Consigliato per Torinesi e turisti in cerca di cucina piemontese fusion. Prezzo corretto

15. Cristina T.
    Cristina T.

Che dire? Locale delizioso dall’atmosfera liberty, perfettamente in linea con le misure antiCovid. Musica d’atmosfera non invadente. Il cameriere che ci ha servito di una simpatia disarmante! E il cibo? TOP!!! Vitello tonnato, battuta di fassona, primi tra cui scegliere a fatica, un’antipastino di benvenuto delizioso! Non mi ha fatto impazzire il bonet semplicemente perché era accostato ad una salsina particolare ed io sono più legata al gusto tradizionale. In sintesi: tornare quanto prima!

16. Ilenia A.
    Ilenia A.

Fantastico!! Ho scelto casualmente questo posto guidata dalle ottime recensioni e non posso che confermare!!! Siamo usciti entusiasti. Servizio elegante, discreto e che non mette a disagio,cibo squisito con un tocco accennato di oriente e materie prime ottime. Il tutto ad un prezzo corretto. 2 antipasti, 2 primi acqua e una bottiglia di vino e 2 caffè 74€. Molto molto soddisfatti! Grazie

17. DANIELA P.
    DANIELA P.

Ottima scoperta di questo ristorante all'interno di un hotel. Ambiente molto accogliente e curato, il responsabile di sala/ cameriere/concierge tuttofare è molto cordiale e attento alle ns esigenze. Consiglia i piatti azzeccando i gusti senza invadenza. Qualità e presentazione dei piatti degni di nota. Prezzo medio in linea con qto consumato. Ci torneremo

18. Ellis C.
    Ellis C.

Il menu propone piatti creativi e così interessanti che è difficile scegliere, ma per fortuna è impossibile sbagliare con una cucina di questo livello, in cui i sapori sono bilanciati alla perfezione, nonostante gli abbinamenti ricercati. Da clienti ci siamo sentiti davvero seguiti e a nostro agio. Il tutto in un ambiente estremamente curato. Nulla da aggiungere a un ristorante altissima di qualità.

19. Claudia L.
    Claudia L.

Cena sublime, servizio fantastico in ambiente raffinato ed elegante. Ci torneremo!

20. Giulia B.
    Giulia B.

Location eccellente e con ottima atmosfera Cibo di ottima qualità con ottimi abbinamenti Servizio accurato e preciso anche nei minimi dettagli Personale molto cortese e disponibile

21. Alessandro D.
    Alessandro D.

Bella location, ottima accoglienza, personale molto preparato e gentile.Qualita’del cibo eccellente con bella presentazione dei piatti.Prezzi giusti, ci siamo trovati bene, ci torneremo sicuramente.Molto consigliato

22. Stefano C.
    Stefano C.

Ristorante ottimo, così come il rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato!

23. Federica Q.
    Federica Q.

Il ristorante é esteticamente molto curato, ha una sala con enormi vetrate e sembra di cenare in mezzo ai fiori. Fra i tavoli ci sono dei paraventi. La scelta dei piatti é abbastanza varia, con alcuni fuori menù. Mi sono piaciuti molto la maionese di nocciole e il risotto con peperoni e acciughe. Personale cortese e conto adeguato. Lo consiglio per occasioni romantiche

24. Diego S.
    Diego S.

Bella scoperta a Torino. Atmosfera eccezionale, in una sontuosa location in stile liberty votata all'arte come il nome del ristorante sottolinea. Servizio inappuntabile ed estremamente gentile. Interessante la cucina. Un posto dove tornare

25. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ottima cena con servizio simpatico e accogliente. Esperienza positiva che consiglio

26. Annachiara L.
    Annachiara L.

Un bel po’ deludente (nel cibo)! Il ristorante è davvero molto interessante nell’arredamento, curato nei dettagli, e con un’atmosfera molto intima e ricercata, in perfetto stile liberty. Il personale e il servizio impeccabile, sicuramente al di sopra degli standard. “Unica” pecca, purtroppo è proprio il cibo, di cui avevamo ottime aspettative per le recensioni lette e le foto viste (che sicuramente indicano begli impiattamenti). In realtà è nella media, nulla di emozionante o che valga la pena rimangiare, nonostante gli ingredienti siano di buona qualità. sicuramente per alcuni piatti le porzioni sono davvero irrisorie, tanto da suscitare ilarità, soprattutto nei secondi. Il prezzo non giustifica quanto e quanto bene mangiato.

27. Alessia V.
    Alessia V.

Tutto perfetto. Il ristorante è un po' caro, ma dal servizio, all'atmosfera, agli ingredienti, agli abbinamenti e alle presentazioni dei piatti tutto è impeccabile. Da provare!

28. Matilde  M.
    Matilde M.

Cucina superlativa e servizio impeccabile

29. Patrizia L.
    Patrizia L.

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta. Alta classe, arredamento studiato nei minimi particolari, piatti particolari e preparati in maniera eccellente. Attenzione al dettaglio e al cliente. Ci torneremo molto volentieri.

30. Paolo Filippo William C.
    Paolo Filippo William C.

Locale inaspettato in quel di Torini. Sono stati gentilissimi ci hanno riservato un tavolo al piano superiore allestito il tavolo per una cena romantica, attenzioni che non ci era mai capitato di ricevere se non specificatamente richiesto. Ottima cucina, personale professionale e cortese. Straconsigliato !!!

31. Ivan g.
    Ivan g.

menù ricercato con accostamenti difficili, stile fusion, ma con risultati non eccelsi. Meglio un meno più tradizionale ma con qualità delle materie prime e sapori più riusciti.

32. Michele r.
    Michele r.

Una bellissima location che quasi ti fa dimenticare di essere in pieno centro a Torino un servizio impeccabile per un viaggio di gusti ed esplosioni di Sapori di qualità.... il prezzo è giusto Considerando la qualità di tutto in tutto

33. Davide S.
    Davide S.

Una bella scoperta! Cortesia e qualità nel servizio. Menù degustazione molto ricco e soddisfacente. Consigliatissimo!

34. Patrizia a.
    Patrizia a.

Personalmente mi aspettavo di più.....molto lenti nel servizio...e poco professionali

35. Maria Letizia  B.
    Maria Letizia B.

Un bellissimo ristorante con un'ottima cucina. Materie prime ottime e servizio impeccabile. Da consigliare e ritornare.

36. Luca C.
    Luca C.

Cena di compleanno di mia moglie. Degustato il menù mare, veramente buono. Personale cordiale Da ritornarci.

37. Alessio D.
    Alessio D.

Cucina curata con contaminazioni fusion. Lista dei vini abbastanza limitata. Buono il servizio in un ristorante non proprio economico.

38. Corrado D.
    Corrado D.

Locale suggestivo con atmosfera romantica e rilassata. Piatti curati e particolari, con accostamenti ricercati tra Piemonte ed Oriente che sorprendono. Servizio cortese ed attento. Ci siamo alzati da tavola assolutamente soddisfatti!

39. CINZIA B.
    CINZIA B.

Ristorante dall'atmosfera molto piacevole e accogliente. Chef notevolissimo: piatti curati, originali, in cui tradizione e innovazione fantasiosa si coniugano elegantemente. Complimenti.

40. Melissa s.
    Melissa s.

Ottima cucina,originale. Servizio impeccabile. Cucina anche senza glutine. Molto gentili,hanno accolto il bimbo con un gioco.