1. Diego S.
    Diego S.

Bella scoperta a Torino. Atmosfera eccezionale, in una sontuosa location in stile liberty votata all'arte come il nome del ristorante sottolinea. Servizio inappuntabile ed estremamente gentile. Interessante la cucina. Un posto dove tornare

2. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ottima cena con servizio simpatico e accogliente. Esperienza positiva che consiglio

3. Annachiara L.
    Annachiara L.

Un bel po’ deludente (nel cibo)! Il ristorante è davvero molto interessante nell’arredamento, curato nei dettagli, e con un’atmosfera molto intima e ricercata, in perfetto stile liberty. Il personale e il servizio impeccabile, sicuramente al di sopra degli standard. “Unica” pecca, purtroppo è proprio il cibo, di cui avevamo ottime aspettative per le recensioni lette e le foto viste (che sicuramente indicano begli impiattamenti). In realtà è nella media, nulla di emozionante o che valga la pena rimangiare, nonostante gli ingredienti siano di buona qualità. sicuramente per alcuni piatti le porzioni sono davvero irrisorie, tanto da suscitare ilarità, soprattutto nei secondi. Il prezzo non giustifica quanto e quanto bene mangiato.

4. Alessia V.
    Alessia V.

Tutto perfetto. Il ristorante è un po' caro, ma dal servizio, all'atmosfera, agli ingredienti, agli abbinamenti e alle presentazioni dei piatti tutto è impeccabile. Da provare!

5. Matilde  M.
    Matilde M.

Cucina superlativa e servizio impeccabile

6. Patrizia L.
    Patrizia L.

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta. Alta classe, arredamento studiato nei minimi particolari, piatti particolari e preparati in maniera eccellente. Attenzione al dettaglio e al cliente. Ci torneremo molto volentieri.

7. Paolo Filippo William C.
    Paolo Filippo William C.

Locale inaspettato in quel di Torini. Sono stati gentilissimi ci hanno riservato un tavolo al piano superiore allestito il tavolo per una cena romantica, attenzioni che non ci era mai capitato di ricevere se non specificatamente richiesto. Ottima cucina, personale professionale e cortese. Straconsigliato !!!

8. Ivan g.
    Ivan g.

menù ricercato con accostamenti difficili, stile fusion, ma con risultati non eccelsi. Meglio un meno più tradizionale ma con qualità delle materie prime e sapori più riusciti.

9. Michele r.
    Michele r.

Una bellissima location che quasi ti fa dimenticare di essere in pieno centro a Torino un servizio impeccabile per un viaggio di gusti ed esplosioni di Sapori di qualità.... il prezzo è giusto Considerando la qualità di tutto in tutto

10. Davide S.
    Davide S.

Una bella scoperta! Cortesia e qualità nel servizio. Menù degustazione molto ricco e soddisfacente. Consigliatissimo!

11. Patrizia a.
    Patrizia a.

Personalmente mi aspettavo di più.....molto lenti nel servizio...e poco professionali

12. Maria Letizia  B.
    Maria Letizia B.

Un bellissimo ristorante con un'ottima cucina. Materie prime ottime e servizio impeccabile. Da consigliare e ritornare.

13. Luca C.
    Luca C.

Cena di compleanno di mia moglie. Degustato il menù mare, veramente buono. Personale cordiale Da ritornarci.

14. Alessio D.
    Alessio D.

Cucina curata con contaminazioni fusion. Lista dei vini abbastanza limitata. Buono il servizio in un ristorante non proprio economico.

15. CINZIA B.
    CINZIA B.

Ristorante dall'atmosfera molto piacevole e accogliente. Chef notevolissimo: piatti curati, originali, in cui tradizione e innovazione fantasiosa si coniugano elegantemente. Complimenti.

16. Corrado D.
    Corrado D.

Locale suggestivo con atmosfera romantica e rilassata. Piatti curati e particolari, con accostamenti ricercati tra Piemonte ed Oriente che sorprendono. Servizio cortese ed attento. Ci siamo alzati da tavola assolutamente soddisfatti!

17. Melissa s.
    Melissa s.

Ottima cucina,originale. Servizio impeccabile. Cucina anche senza glutine. Molto gentili,hanno accolto il bimbo con un gioco.

18. Massimo S.
    Massimo S.

Direi leggermente caruccio....rispetto alla qualità ed alla quantità del cibo....

19. Simone V.
    Simone V.

Struttura che ti lascia di stucco! Appena entrati siamo rimasti colpiti dalla location, un perfetto connubio di antico e moderno che ti sconvolge e ti appassiona. Personale gentile e preparato. Entrèe sfiziosa, accompagnamento al prosecco gustoso. Portate molto buone e ben presentate, improntate alla ricerca della contaminazione del sapore tradizionale piemontese con note di altri mondi. Forse unica pecca il risotto.

20. Carla P.
    Carla P.

Cucina soddisfacente: poche proposte gastronomiche ma ben cucinate. Buono il servizio e personale simpatico. Atmosfera un poco decadente. Non ci hanno applicato lo sconto del 20% per aver prenotato con the fork, peccato me ne sia accorta a casa...

21. Tiziano F.
    Tiziano F.

Posto confortevole, ottima accoglienza. Portate ben cucinate e ben presentate. Servizio impeccabile. Come prima volta ottima impressione. Ritornerò di sicuro

22. Eros B.
    Eros B.

Location carina, menu particolare e di buona fattura Peccato qualche sbavatura nel servire il vino. Prezzi abbastanza alti, per ogni portata si va dai 15 ai 19 euro

23. Massimiliano T.
    Massimiliano T.

Locale dotato di balconcino interno, molto bello e sfarzoso. Accoglienza professionale e personale disponibile. Menù elaborato con piatti ricercati, noi abbiamo provato le due proposte di menù degustazione (carne e pesce); interessanti gli accostamenti e sapori particolari tuttavia il prezzo è risultato a noi eccessivo rispetto ai piatti. Selezione di vini eccellente.

24. Graziano P.
    Graziano P.

Ristorante perfetto in tutti gli aspetti sia il cibo che il serrvizio. Molto bella la location. Consigliatissimo.

25. Marco c.
    Marco c.

Il ristorante è bello, pulito e curato in ogni suo dettaglio.L’ambiente è elegante e l’atmosfera è romantica e molto rilassante.Il servizio è impeccabile e molto molto molto competente

26. Simona I.
    Simona I.

Atmosfera gradevole, cibo ottimo. Anche la carta dei vini è degna di nota. Il personale preparato e disponibile. Assolutamente da provare!!!

27. Antonio S.
    Antonio S.

Indubbiamente un ottimo luogo dove gustare piatti squisiti preparati con cura, lo staff gentile e disponibile. Bravi! Consigliatissimo

28. Federica M.
    Federica M.

La cucina tradizionale un po' rivisiata mi è piaciuta molto e i prodotti erano di qualità eccellente. Il servizio è stato molto buono, camerieri gentili e disponibili. Invece, la location mi ha deluso un po', arredi vecchi e poco aveva a che fare con l'arte.

29. Federica D.
    Federica D.

Ristorante fantastico!! I sapori erano ottimi e le presentazioni dei piatti anche. Il servizio impeccabile, con due ragazze sorridenti e gentili. L'ambiente è accogliente, con musica di sottofondo ad un volume gradevole, che consente di conversare normalmente. Una cena adorabile????????

30. Davide P.
    Davide P.

Ottima cucina, originale e saporita. Il locale è davvero accogliente e di classe. Servizio ottimo. Ci ritorneremo!

31. Amedeo F.
    Amedeo F.

Ci siamo trovati molto bene, è stata una piacevole scoperta. Ci ritorneremo sicuramente. Piatti cucinati con cura e passione. Locale carino ed accogliente

32. Ivan B.
    Ivan B.

Tipica atmosfera anni ‘30 con musica e filmato proiettato in tema. Arredamento attinente. Cucina rivisitata. Molto elegante, adatto a coppie per cena romantica. Da ritornare

33. Antonio F.
    Antonio F.

Atmosfera ottima e personale molto disponibile, gentile e preparato. Bei piatti alla vista e molto buoni al palato. Un'esperienza assolutamente da provare.

Gentile Sig. Feola, la ringrazio della Sua recensione. Lo Staff

34. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Anche stavolta il Ristorante dei Pittori si conferma ad altissimi livelli. Ormai è una mia tappa fissa, almeno 1 volta all'anno. Dentro questo locale il tempo si ferma. Qualità del cibo eccelsa e professionalità e cortesia del personale.. É un'esperienza che consiglio a tutti, almeno una volta. Se vi volete bene, andateci. Tornerete a casa più felici. A presto

Ristorante dei Pittori

Gentile Signor Picciano, la ringraziamo per la sua recensione. Nell'attesa di rivederLa presto, salutiamo cordialmente. Lo Staff

35. Manuela I.
    Manuela I.

Ristorante con menù di qualità elevata dalla location romantica, ottima anche solo per aperitivo. Servizio professionale e cortese.

Gentile cliente, grazie per la Sua recensione. Lo Staff

36. Iulian P.
    Iulian P.

Ottimo ristorante. Ottimo cibo. Personale molto gentile. Ritornerei volentieri.

Ristorante dei Pittori

Grazie per la recensione. Lo staff

37. Vittorio B.
    Vittorio B.

Top...ambiente top...cucina top...cantina ben servita..ambiente molto anni 3o ma moderno Allo stesso tempo e servizio decisamente molto all avanguardia nel far sentire a proprio agio il cliente...complimenti yo

Gentile cliente, grazie della Sua recensione. Cordialmente. Lo Staff

38. Stefano G.
    Stefano G.

Menù molto valido, mix perfetto di eleganza, semplicità e ricercatezza insieme. Per un ristorante di tale livello abbiamo reputato il servizio deludente e con alcune sbavature che ci si aspetta da realtà più semplici e di minor caratura. Il ristorante dei Pittori resta sempre una bellissima possibilità per avere un ristorante medio-alto che non tradisce e regala sempre delle perle culinarie.. Certo che il vero salto di qualità non riesce, o non vuole, farlo.. A parte sul conto che è già tendente all'alto.

39. Vittoria c.
    Vittoria c.

Davvero buonissimo! Piatti ricercati, di ottima qualità e soprattutto non si esce con la fame. Il personale attento, non invadente è molto molto gentile... ci torneremo!

40. Antonio G.
    Antonio G.

Atmosfera elegante ed accogliente; ben gestita all’arrivo e durante l’intera durante dallo staff. Portate equilibrate e ricercate che hanno valorizzato ogni singolo ingrediente usato. Insomma autentici pittori della cucina che hanno mescolato al meglio colore e gusto per far vita ad una serata assolutamente da ripetere.

Gentile cliente, la ringraziamo per la Sua recensione. Cordialmente. Lo Staff