Prezzo medio 35 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Bella sorpresa, da fuori non entusiasmante essendo il ristorante dell’hotel. Dentro molto riservato e accogliente, personale disponibile e soprattutto Molto preparato per quel che riguarda il bere. Cucina ottima. Prezzo giusto. Se possibile farsi mettere al Piano di sopra Meglio.
Ambiente elegante . Servizio impeccabile. Cibo cucinato con attenzione particolari e qualità. Bravi !
Il locale è una vera chicca, l’ambiente è molto rilassante, musica anni 30 e arredo raffinato, con tanto di specchi antichi e grammofono al piano superiore. Il servizio è curato, sono tutti molto gradevoli e nemmeno questa volta mi hanno deluso. Ho optato per un antipasto a base di sottilissima di calamaro e un morbido polpo accompagnato da una crema di sedano rapa a due poco deliziosa! Ottime le lumache di Cherasco!! Idem per i dolci. È sempre piacevole venire in questo posto.
Conoscevamo questo ristorante per il particolarissimo Albergo al quale è legato. Entrare in questo locale è come tornare indietro di 100 anni. Tutto l'ambiente ricorda i primi decenni del '900. I camerieri sono gentili anche se ho notato un po' di lentezza nel servizio. Piatti particolari, ottimi abbinamenti, cura nell'impiattamento e ottimi ingredienti. Prezzo adeguato.
Confermo, sempre piacevole cenare in questo ristorante per la gentilezza delle persone che lavorano all'interno. Forse lievemente caro l'aperitivo. Piatti presentati molto bene e validi
Una perla di raffinatezza in corso regina. I piatti serviti risultavano una perfetta commistione tra delicatezza e sapore, con l’utilizzo di ingredienti d’impatto ma uniti in un connubio che pur esaltandoli ne stemperava l’aggressività. Il servizio di una cortesia eccezionale: gentilezza era la parola d’ordine, eleganza assoluta. Conto proporzionato, sebbene lievemente alto.
Uno dei migliori ristoranti in cui sono stata. Il posto è stupendo, i camerieri gentili e preparati, servizio veloce e piatti davvero squisiti
Un’ottima scoperta, cibo ottimo e personale squisito! Il tutto a pochi passi dal centro.
Molto bella e particolare la location, servizio attento e cortese, ottimo menù con proposte interessanti e rielaborazioni molto riuscite . Consigliato per un'occasione speciale.
Location suggestiva ed elegante in vetro e piante, piatti molto ricercati e originali, servizio impeccabile. Prezzo adeguato, consigliato per occasioni speciali
Serata perfetta!!servizio attento e competente, complimenti ai due ragazzi che svolgono il loro lavoro con molta passione e simpatia! Abbiamo iniziato la cena con un vitello tonnato e i fusilloni al pomodoro con spuma di burrata, per poi proseguire con il tataki di salmone e il maialino in crosta di grissini, il tutto accompagnato da un ottimo arneis! Ottimi anche pane e grissini prodotti in casa che hanno aiutato nella ripulitura completa dei piatti! Per concludere abbiamo preso 2 dessert, mousse al gianduia e panna cotta timo e limone, entrambi buonissimi! Assolutamente consigliato e torneremo sicuramente per assaggiare nuovamente le loro proposte culinarie!!
RISTORANTE INTIMO, MOLTO ACCOGLIENTE. PERSONALE PREPARATO E MOLTO DISCRETO . CIBO MOLTO PIU' CHE OTTIMO. PRESENTATO IN MANIERA ECCELLENTE . CONSIGLIATISSIMO
Questo ristorante è stata una bella scoperta. Delizioso e d'effetto il giardino che costeggia l'ingresso al locale. all'interno l'ambiente si presenta molto raffinato e accogliente con i paraventi che garantiscono una piacevole privacy. Il cibo è ottimo e i piatti sono presentati in modo elegante. Alessio e Beatrice con la loro gentilezza e competenza hanno reso la cena e la serata più che piacevole. i prezzi sono in linea con il contesto. Da ritornare.
Locale ben pulito e curato. All’accoglienza e in sala, personale preparato e gentile. Piatti interessanti e gustosi. L’atmosfera è accompagnata da un sottofondo musicale soft piacevolissimo. Tutto è molto piacevole.
Albergo ristorante molto curato e con un giardino urbano all' ingresso. Fra i tavoli ci sono dei paraventi per una piacevole privacy. Il servizio è degno di nota, della cucina ho apprezzato molto i primi. Consigliato per Torinesi e turisti in cerca di cucina piemontese fusion. Prezzo corretto
Che dire? Locale delizioso dall’atmosfera liberty, perfettamente in linea con le misure antiCovid. Musica d’atmosfera non invadente. Il cameriere che ci ha servito di una simpatia disarmante! E il cibo? TOP!!! Vitello tonnato, battuta di fassona, primi tra cui scegliere a fatica, un’antipastino di benvenuto delizioso! Non mi ha fatto impazzire il bonet semplicemente perché era accostato ad una salsina particolare ed io sono più legata al gusto tradizionale. In sintesi: tornare quanto prima!
Fantastico!! Ho scelto casualmente questo posto guidata dalle ottime recensioni e non posso che confermare!!! Siamo usciti entusiasti. Servizio elegante, discreto e che non mette a disagio,cibo squisito con un tocco accennato di oriente e materie prime ottime. Il tutto ad un prezzo corretto. 2 antipasti, 2 primi acqua e una bottiglia di vino e 2 caffè 74€. Molto molto soddisfatti! Grazie
Ottima scoperta di questo ristorante all'interno di un hotel. Ambiente molto accogliente e curato, il responsabile di sala/ cameriere/concierge tuttofare è molto cordiale e attento alle ns esigenze. Consiglia i piatti azzeccando i gusti senza invadenza. Qualità e presentazione dei piatti degni di nota. Prezzo medio in linea con qto consumato. Ci torneremo
Il menu propone piatti creativi e così interessanti che è difficile scegliere, ma per fortuna è impossibile sbagliare con una cucina di questo livello, in cui i sapori sono bilanciati alla perfezione, nonostante gli abbinamenti ricercati. Da clienti ci siamo sentiti davvero seguiti e a nostro agio. Il tutto in un ambiente estremamente curato. Nulla da aggiungere a un ristorante altissima di qualità.
Cena sublime, servizio fantastico in ambiente raffinato ed elegante. Ci torneremo!
Aperto a cena dal lunedì a sabato dalle 19:30 alle 22:00
Chiuso a pranzo
Corso Regina Margherita 57, 10124, Torino, Italia
Zona Vanchiglia, Mole Antonelliana, Campus Einaudi
libero
Piemonte, Città metropolitana di Torino, Mole Antonelliana, Vanchiglia
STILE LIBERTY - Il Ristorante dei Pittori, ospitato nella villa dell’omonimo Hotel datata 1897, è un luogo dove l'ospite si sente a proprio agio immerso nel periodo Liberty dell'inizio del secolo scorso. Le nuove idee del giovane Chef Andrea Tuninetti guideranno i clienti nella scelta di sensazioni e profumi nelle varie proposte di menù. Le proposte stagionali variano dai piatti della tradizione a piatti internazionali. PERSONALIZZAZIONE - Lo staff del ristorante è inoltre a completa disposizione per rendere speciali i momenti più significativi dei clienti costruendo su misura l’offerta culinaria per ogni occasione speciale, ricorrenza o esigenza.
Alla moda, Capodanno, , , , Piemontese
, , ,
Accesso disabili, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata