Recensioni - Ristorante Dalla Mena

1. Vera v.
    Vera v.

Locale tradizionale un po' datato ma cucina molto buona con prodotti freschi di stagione . Personale preparato e premuroso. Prezzi onestissimi.

2. Soliani S.
    Soliani S.

Il ristorante si trova ai piedi del Monte Grappa, è ha una terrazza esterna splendida, cibo ottimo, di ottima qualità. Unica pecca la lentezza del servizio, giustificato dal numero dei clienti presenti

3. Mariangela E Corrado B.
    Mariangela E Corrado B.

Ottimo locale personale gentilissimo e cucina eccellente siamo stati accolti benissimo e consigliati e soprattutto ci hanno dato tutto il tempo senza metterci fretta cone succede spesso nei locali....in piu ci hanno anche offerto i digestivi finali torneremo sicuramente

4. Quintino L.
    Quintino L.

Bel ristorante in una zona bellissima e tranquilla, è stata una bella scoperta sono rimasto veramente soddisfatto. Personale accogliente e piatti a dir poco di vera classe abbiamo apprezzato tutto con gusto. Sicuramente lo consiglierò

5. Francesca m.
    Francesca m.

Ristorante Dalla Mena sempre una garanzia! Sono attentissimi agli ingredienti di stagione e alla ricercatezza dei piatti. Consigliatissimo!

6. FABIO G.
    FABIO G.

Ottimo. Un ristorante per clienti regolari e locali, fondamentalmente. Quindi un ambiente familiare. Il cibo è di ottima qualità e l'accoglienza davvero calda. Siamo stati a pranzo di passaggio e ci siamo trovati benissimo.

7. Andrea a.
    Andrea a.

Ottima cucina, porzioni abbondanti , atmosfera popolare. Non male

8. Elisa B.
    Elisa B.

Buonissima sorpresa. Conosciuto sempre tramite the Fork è stata un ottima scelta. Personale gentilissimo, ambiente pulito e semplice ma soprattutto cibo ottimo!! Consigliato!!

9. Marco l.
    Marco l.

Ottimo ristorante con una cucina condotta con serietà e ricercatezza dei piatti ottimamente presentati da personale professionale e capace. Esperienza gastronomica che consiglio.

10. Tiziano g.
    Tiziano g.

Prenotato con the Fork in promozione 20% di sconto, per quanto riguarda il pranzo l'unica cosa di cui non mi posso lamentare e' il risotto per il resto stendiamo un velo pietoso, pane vecchio, fatto portare indietro, vino alla spina scadente, fatto portare indietro ed ordinato alcuni calici di vino rosso, servito pero' troppo freddo quasi ghiacciato, comunque dulcis in fundo, paghiamo il conto ed appena fuori dal locale ci accorgiamo che ci hanno messo in conto anche il vino reso, e non ci hanno fatto lo sconto del 20% riservato a chi prenotava a mezzo App di the Fork visto che eravamo ancora in parcheggio, chiamiamo la signorina che era alla cassa e che ci ha fatto il conto, lamentando le Ns. ragioni, questa ci risponde che il titolare era assente e non Le aveva lasciato nessuna disposizione in tal senso, ci consigliava di chiamare dopo le 18 a quel punto scrivo subito una mail al titolare, ma ad oggi nessuna risposta, che dire giudicate voi.

Ristorante Dalla Mena

salve signori ci scusiamo per l' errore del 20%, e la invitiamo nuovamente in struttura con uno sconto del 50 % per cercare di farle cambiare l' idea negativa che vi siete fatti nella volta precedente... riguardo al vino era un cabernet classico da tavola della ditta montelvini al prezzo di € 4.40 ... Cordiali saluti staff Dalla Mena

11. Igor S.
    Igor S.

Una piacevole scoperta fuori dal contesto cittadino. Menù vario e con proposte sfiziose, atmosfera accogliente con un bel camino e personale gentile e competente. Abbiamo apprezzato molto la cucina è la velocità nel servirci. Consigliato.

12. Mirko C.
    Mirko C.

Bel locale immerso nel verde, accogliente e con del cibo veramente buono. Assolutamente da provare.

13. Michela Z.
    Michela Z.

Cucina ottima in tutte le portate ordinate, sia di carne sia di pesce. Risotto al radicchio e morlacco spettacolare! Da migliorare il servizio, forse per la giovane età di qualche componente dello staff manca qualche attenzione che ci vorrebbe verso il cliente. Nel complesso ottima serata. Locale consigliato. Apprezzatissimo lo sconto the Fork anche all'ospite aggiunto all'ultimo.

14. Monica B.
    Monica B.

Ristorante nella media con personale attento. Attesa nulla nel portare le pietanze. Risotto con i funghi porcini buoni!

15. Ghisla Giulia F.
    Ghisla Giulia F.

Locale molto accogliente, personale super gentile e disponibile! Piatti molto buoni!

16. Ivano B.
    Ivano B.

Locale tranquillo cibo di buona qualità..rispettato the fork alla lettera...

17. Luca G.
    Luca G.

Complimenti al maitrè in sala esiste solo lui

18. Davide B.
    Davide B.

Cucina locale ottima! Servizio cortese e disponibile. Prezzi onesti. Ci tornerò sicuramente! Super consigliato!

19. Manola F.
    Manola F.

Cibo nella media come qualità, il vero problema è stato il responsabile il quale si è rivelato poco serio e scortese con prezzi dettati a caso sul conto, il tutto solo perché prenotato durante il the fork festival con lo sconto. Consiglio al titolare del ristorante che non si è obbligati a partecipare al the fork festival e perciò la prossima volta di non aderire per evitare figuracce con i propri clienti.

20. Miranda  S.
    Miranda S.

Ristorante molto accogliente, piacevole, personale molto gentile e pietanze squisite, presentazione raffinata dei piatti.

21. Carlo A.
    Carlo A.

Bel locale con buona cucina

22. MARCO L.
    MARCO L.

Cucina tipica in un'atmosfera tipica montana. Piatti semplici ma gustosi, buon rapporto qualità-prezzo.

23. Lina b.
    Lina b.

Cibo buono e casalingo, servizio molto cortese e veloce , in più con noi c'era una bambina celiaca ed è stata coccolata e seguita dai giovani camerieri per non farla sentire esclusa con piatti a lei dedicati. Che dire , tutto benissimo.

24. Michela F.
    Michela F.

Prima volta in questo locale e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Si trova in un bel posto, immerso nelle montagne ai piedi del monte Grappa. All'interno l'ambiente è rustico e ben curato, il personale è gentile e accogliente e, cosa fondamentale, si mangia benissimo. Eravamo in 9 e abbiamo provato varie pietanze, piatti con prodotti stagionali e tipici della zona, tutti molto gustosi e dalle porzioni abbondanti che hanno compensato l'attesa forse un po lunga. Dolci ottimi composti al momento. Consigliatissimo!

25. Silvana m.
    Silvana m.

Buona scoperta di questo ristorante . cibo ottimo . cortesia e professionalità dei camerieri . consigliato.

26. Simonetta p.
    Simonetta p.

Cibo buono ,,, bel ambiente ,,, personale molto cortese , simpatia e gentilezza !,,,

27. Gianni M.
    Gianni M.

Ristorante orientato ai lavoratori ospiti dell'hotel.

28. Michele D.
    Michele D.

Ristorante casereccio, fuoco che crepita, molto accogliente, personale gentilissimo, piatti buoni e porzioni abbondanti!sicuramente torneremo!

29. Miranda  S.
    Miranda S.

Ottimo servizio, ambiente molto carino e pulito, cucina sublime

30. Dorina m.
    Dorina m.

Mangiato bene diciamo che dalle recensioni precedenti avrei pensato meglio, servizio così così di camerieri non ne mancavano di sicuro ma sia per avere la carta dei dolci e per i caffè abbiamo dovuto chiamare noi sennò saremo ancora la che aspettiamo e loro la a chiacchierare...,

31. Daniele V.
    Daniele V.

Mangiato bene, bello il camino centrale, personale cordiale e simpatico. Torneremo!

32. Nicola V.
    Nicola V.

No comment!

33. Diego C.
    Diego C.

Personale sia al bar che in sala impeccabile per gentilezza e disponibilità. Piatti onesti e con ottime materie prime (funghi eccezionali) Ci ritorneremo.

34. Leonardo T.
    Leonardo T.

Location rustica e accogliente. Personale gentile e professionale, peccato per alcune sviste, per esempio l’arrivo di un primo dolce subito e dopo 10/15 minuti il secondo. Spiegazione del menù tramite la prenotazione con the fork esaustiva. Il rapporto qualità/prezzo molto buono. Consigliato per coppie o famiglie.

35. Pierluigi m.
    Pierluigi m.

Bel posto camerieri bravi e veloci cibo molto buono da ritornarci

36. Enrico C.
    Enrico C.

Piatti buoni, proposte stagionali e interessanti, ambiente non troppo caloroso, c è stata qualche incomprensione nella spiegazione dei menù proposti e usufruibili con The fork.

37. Ilaria Z.
    Ilaria Z.

Locale Accogliente., si è mangiato molto bene e con prodotti di qualità....carne buona e prodotti di stagione... Sicure te ci torneremo in futuro

38. Massimo M.
    Massimo M.

Ricordavo la storica gestione, ma di tratta di più di 20 anni fa. L'ambiente è rimasto lo stesso, quello che è cambiato profondamente è la cucina e l'atmosfera. Staff molto cortese, giovane e un po'pasticcione, piatti tradizionali senza infamia e senza lode.

39. Serena g.
    Serena g.

Abbiamo mangiato bene , tipico. La tagliata era davvero buona e L ambiente suggestivo . Il posto si trova immerso nel verde . Consiglio!

40. Fabiola G.
    Fabiola G.

Ristorante che già conosco. Si mangia bene. Avevo voglia di funghi e così ho fatto una cena a base funghi, tutto buono a parte forse stavolta le razioni erano un po’ scarse ma qualità sempre al top