Recensioni - Ristorante dai Gemelli Salis

1. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Un’ ottima scoperta! Incuriositi dalle recensioni abbiamo deciso di provarlo. Abbiamo preso 2 menu degustazione e una bottiglia di vino rosso. Tutto al di sopra delle aspettative. Ci hanno riservato il tavolo esterno vicino al fiume in un atmosfera romantica e intima. Personale super gentile e molto attento. Ci ritorneremo sicuramente

2. Lorena S.
    Lorena S.

Eravamo in 4 a cena e tutti abbiamo preso il menù degustazione, antipasto, due primi e un secondo con contorno, dolce. Tutto molto buono e ben presentato. Ambiente molto bello e ben curato e la disponibilità del personale ci ha fatto apprezzare ancora di più il ristorante, infatti quando un ospite ha detto che non le piaceva il riso, subito le hanno portato un’alternativa. Prezzi in linea con l’offerta, con lo sconto del 20% di the fork direi che il rapporto è ottimo. Sicuramente ci ritorneremo.

3. Marco P.
    Marco P.

Serata in compagnia gustando una cena Sarda con prodotti caserecci di ottima qualità. Personale gentile e ambiente molto accogliente, torneremo sicuramente.

4. Maria C.
    Maria C.

Ottimo!! Dall'antipasto al dolce,un esplosione di sapore, i camerieri sempre sul pezzo e i proprietari sempre presenti. Ci torneremo presto

5. Fabio Z.
    Fabio Z.

Questo ristorante è sempre una garanzia. Il personale è molto cortese e tutti i piatti sono squisiti. Cenare all'aperto nello spazio da poco allestito (con gusto) è stato davvero bello.

6. Paolo B.
    Paolo B.

Bella la location e l'atmosfera. Personale gentile e servizio veloce. Ristorante prevalentemente di carne, buono il rapporto qualità prezzo.

7. Alessandro T.
    Alessandro T.

Sono stato con amici per festeggiare il mio compleanno, devo dire che siamo stati molto bene, atmosfera accogliente, cibo ottimo e servizio puntuale. Davvero una bella esperienza, da ritornarci sicuramente! ???? Grazie Gemelli Salis! ????

8. Serena M.
    Serena M.

Tutto buono! Gentilissimi ,ci hanno permesso di prendere il menù degustazione, nonostante non lo avesse scelto tutto il tavolo. Pancia pienissima..Ci ritorneremo!

9. Paola Angelica R.
    Paola Angelica R.

Ottimo esempio di cucina tradizionale .....il personale attento e premuroso ....qualche pecca in alcuni piatti forse troppo ricercati....torneremo

10. Clarissa R.
    Clarissa R.

Menù degustazione buonissimo!

11. Chiara b.
    Chiara b.

Agriturismo top, menu sublime, molto curato nei particolari e anche col servizio. Menu degustazione di ottima qualità e anche buon rapporto qualità prezzo. Gestori giovani e simpatici, personale disponibile e location molto suggestiva!

12. Eleonora D.
    Eleonora D.

Un'ottima scelta per il nostro anniversario. Il cibo era di qualità altissima, il personale gentile e alla mano, il posto è di estremo gusto. L'ho già consigliato a tutti i miei amici e colleghi per una cena romantica ma anche per una serata all'insegna del buon cibo e del buon vino.

13. Mattia C.
    Mattia C.

Me ne avevano parlato bene.. Buon ristorante lo consiglio

14. Luca E.
    Luca E.

Ristorante che non ha deluso le aspettative ma anzi è stato una sorpresa per la qualità e originalità dei piatti,ottimo il risotto mirtilli e porcini!peccato esserci stato di sera perché la location di giorno anche esternamente è un bel posto immerso nel verde

15. Daniele M.
    Daniele M.

Li abbiamo scoperti quasi per caso grazie a The Fork. La prima esperienza è stata davvero ottima, le successive non hanno fatto altro che confermare la prima. Il personale sempre cordiale, disponibile e ben informato sui prodotti che la cucina offre; la cucina eccellente. Consigliano il menu degustazione e vi assicuro che è un consiglio da seguire (al di là del discorso qualità/prezzo). Provare per credere

16. Vincenzo N.
    Vincenzo N.

Locale consigliato da Amici e devo dire è stata una piacevole scoperta. Menu degustazione completo e di ottima qualità. Location molto bella. Penso torneremo prestissimo.

17. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Ti senti come a casa. Cibo buonissimo e personale cordiale. Consigliatissimo il ristorante dai gemelli Salis.

18. Stefano c.
    Stefano c.

Siamo andati in questo ristorante per un'occasione in famiglia. Siamo stati accolti bene e i tavoli erano ben separati dagli altri clienti. Abbiamo preso un antipasto da 2 persone che abbiamo diviso in 4 (per fortuna,era davvero super abbondante),i salumi erano buoni e morbidi,stessa cosa per la pasta di pane fritta. L'unico appunto che mi sento di fare per l'antipasto è la maionese rosa sotto ai fiori di zucca fritti, avrei preferito fosse servita in una ciotolina a parte,era troppa e non tutti la volevano. I primi sono arrivati tutti insieme, davvero gustosi e abbondanti. La burrata forse avrei preferito non fosse una burrata ma che ci fosse solo la parte di stracciatella,forse si sarebbe mescolata meglio alla pasta con Bottarga di Muggine. Un piatto dei primi è stato sbagliato ma si sono offerti di lasciarci il piatto sbagliato da dividere e portarci poi quello giusto e non aggiungerlo al conto,un gesto davvero gentile. Abbiamo preso anche un vino. Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare né i secondi né i dolci per via dell'abbondanza di antipasti e dei primi. In totale abbiamo speso 86€ in 4 con già applicato il -20%, conto onesto e ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, torneremo sicuramente.

19. Luca R.
    Luca R.

Ottimo il maialino, pasta con la bottarga da riprendere assolutamente. Eviterei la maionese alla fragola negli antipasti che sporcando il piatto va su tutti gli antipasti. Comunque consigliato!

20. Elisa B.
    Elisa B.

Come sempre... un nome, una garanzia! Se cercate un ristorantino in zona e con un menù impeccabile andate da loro. I Salis sono il top! Accoglienza,Cucina,Servizio tutto 10 e lode. A presto ragazzi ❤️

21. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Location carina..abbiamo preso il menù degustazione, peccato che ci sia stato un problema con il dolce (pelo di natura non definita),può capitare..non mi è piaciuta affatto la gestione del problema da parte del cameriere..Peccato!

22. Matteo t.
    Matteo t.

Qualità e servizio ottimo, dai gemelli Salis si mangia bene e c'è un atmosfera gradevole, Location molto curata dal fascino rustico ???? ???? ???? ci ritornerò

23. Maurizio Andrea S.
    Maurizio Andrea S.

È stata una piacevole scoperta, in quanto questa struttura è molto elegante e il servizio al tavolo è stato impeccabile. Buona carta dei vini. Le portate sono risultate ottime e cucinate con sapiente maestria. Unico aspetto poco convincente è stata l'elevatissima rumorosità della sala che quasi non permette di colloquiare con le persone accanto. Il vociare diventa a mio giudizio l'unico punto negativo della struttura. Per effettuare alcuni brevissime telefonate sono stato costretto ad uscire dal ristorante. In ogni caso rimane un ristorante che consiglio vivamente

24. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Bel ristorante ampio e accogliente. Piatti particolari e curati ma senza perdersi in sperimentazioni eccessive e soprattutto buoni. Atmosfera rilassata e amichevole. Da ripetere per provare il menu' degustazione. Prezzi giusti.

25. Mirella P.
    Mirella P.

Abbiamo mangiato veramente bene consigliatissimo.

26. Paolo M.
    Paolo M.

Ottima cucina. Personale cordiale e competente. Abbiamo scelto il menu degustazione, tutto veramente buono, una menzione speciale per il risotto alle more e fonduta.

27. Irene C.
    Irene C.

Ci siamo trovati benissimo, buona qualità e camerieri cordiali. Sarebbe però ideale mettere dei pannelli fonoassorbenti per ridurre la contaminazione acustica perché era molto rumoroso. Per il resto lo consiglio!

Ristorante dai Gemelli SalisRistorante dai Gemelli Salis

Buongiorno Irene, Stiamo procedendo ad inserire delle vetrate in modo da insonorizzare il più possibile le due sale. Grazie per la Vostra recensione, a presto.

28. Mario D.
    Mario D.

Complimenti serata bella in compagnia , bel posto , si mangia bene e il servizio e veloce . Alla prossima cena .

29. Elisabetta G.
    Elisabetta G.

Ottima scoperta! Tutto eccellente, personale professionale e cortese, sicuramente ci torneremo! Peccato solo sala un po' rumorosa. Menù degustazione assolutamente da provare. Ottimo rapporto qualità prezzo.

30. Francesca L.
    Francesca L.

Ristorante scoperto per caso con The Fork a 20 minuti da casa. Abbiamo provato il menù degustazione e siamo rimasti piacevolmente colpiti da ogni singola pietanza. Sapori delicati ma allo stesso tempo originali, accompagnati da una piacevole atmosfera e dalla professionalità del personale. Torneremo sicuramente e abbiamo già iniziato a parlare del posto ad amici e parenti!

31. Salvatore L.
    Salvatore L.

Trovatici lì per caso... una bella scoperta!

32. Sabrina c.
    Sabrina c.

Buon cibo, bel contesto e personale gentilissimo!

33. Beatrice R.
    Beatrice R.

Ci siamo fermati per caso prenotando con the fork al volo, bella scoperta, ambiente carino cibo buono conto ok, avevamo lo sconto del 20 %, abbiamo preso il menù degustazione piatti abbondanti, e tutto buono, il conto sarebbe stato giustissimo anche senza lo sconto! In questi giorni con l emergenza coronavirus, c era poca gente, andate a mangiare fuori!!!!! Non blocchiamo tutto

34. Luigi B.
    Luigi B.

Locale e cucina eccellente, un posto dove tornare assolutamente

35. Andrea C.
    Andrea C.

Splendido locale, in linea con altri agriturismi e trattoria tipiche della campagna milanese di livello superiore! Atmosfera accogliente, i ragazzi che ci hanno servito sono stati davvero professionali e ben disposti nei nostri confronti, accontentantoci anche per delle richieste di modifiche di alcuni piatti per alcune intolleranze alimentari. Sul cibo basta una parola: fantastico....

36. Paola G.
    Paola G.

Ottimo ristorante, situato in un contesto tranquillo ed immerso nella natura, l'ambiente è accogliente, luminoso e crea un'atmosfera molto piacevole. Il personale competente, disponibile e molto gentile. Le portate veramente di buona qualità, originali e ricercate con un ottima presentazione. Insomma il giudizio è più che positivo. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo

37. Davide M.
    Davide M.

Menù degustazione con piatti saporiti, abbondanti e non banali. Ambiente e personale piacevoli.

38. Lorenzo a.
    Lorenzo a.

Bella location. Personale e servizio molto attento e cortese. Abbiamo optato per il menù degustazione che è davvero molto ricco Buona la cucina che però alterna pietanze eccellenti al altre che vengono poco curate. Nel complesso un buon ristorante con un rapporto qualità prezzo davvero interessante

39. Davide L.
    Davide L.

Ottima scoperta! 4 amici, mangiato e bevuto molto bene, prezzo eccezionale!

40. Andrea R.
    Andrea R.

Locale molto accogliente, personale molto gentile e disponibile per qualsiasi tipo di richiesta, cibo ricercato e di ottima qualità.