Ristorante Da Mario e Lory

Via Siro Capsoni, 13 I-20161 Milano Italia Mappa
Prezzo medio 22 €
7,3 /10
386 recensioni
116 recensioni

Foto dei piatti

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-30% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Prezzi

Prezzo medio della carta
22 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 3 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 3,5 €
    Calice di vino
  • 18 €
    Bottiglia di vino
  • 5 €
    Flute di champagne
  • 28 €
    Bottiglia di champagne
  • 1,3 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Ristorante Da Mario e Lory

Aperto

Cena: da lunedì a sabato dalle 18:00 alle 00:00

Servizio

7,3 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    55
  • 9
    68
  • 8
    90
  • 7
    64
  • < 7
    109
Cucina
7,9
Servizio
6,9
Atmosfera
6,6
Qualità/prezzo
Interessante
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
189/386 recensioni
Giuseppe R.
(1 recensione)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 20/ott/2019
Ottimi i primi piatti e la scelta di carni alla griglia, ben cotte e gustose. Ci si sente a casa e, di tanto in tanto, di domenica ci vuole. Ci tornerò sicuramente.
Martina C.
Intenditore
(8 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
10
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 16/ott/2019
- Recensioni in fase di moderazione -
Lucio M.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 11/ott/2019
Generalmente di buona qualità sia nei primi piatti che nei piatti di carne, unica pecca le patate al forno di pessima qualità. Personale gentile e competente, ambiente tranquillo.
Laura B.
Gastronomo
(18 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 05/ott/2019
Troppo pressing al momento dell'ordinazione
Alessio P.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 02/ott/2019
Ci hanno proposto una tagliata di carne fuori menù da dividere in due a 35 euro a coppia al posto dei piatti singoli da 16 euro e alla fine ci hanno obbligato a pagarla 35 euro a testa (70 euro) ingiustamente. Conteneva pochissima carne (circa 280 grammi da dividere in due) per un valore MASSIMO di 25 euro in tutto (assolutamente NON 70, noi ci siamo sentiti truffati per questo) e non hanno saputo rispettare nemmeno il grado di cottura. Avevamo il 30% in meno con TheFork e di fatto abbiamo pagato il 50% in più!!!!!!! Ho scoperto personalmente e poi leggendo altre recensioni che richiamano i clienti con sconti TheFork per poi applicare tecniche poco trasparenti e a mio avviso scorrette per creare scontrini convenienti solo a loro. Sconsiglio assolutamente il locale.
Maurizio I.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
8
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 30/set/2019
Ambiente da vecchia Trattoria. Servizio non impeccabile, ma la quantità della carne è veramente eccezionale. Piatti abbondanti. Lista Vini nella norma con prezzi medi
Danila B.
Intenditore
(9 recensioni)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
8
Atmosfera
10
  • Data della cena: 21/set/2019
Ristorante piccolo ma accogliente personale disponibile e gentile abbiamo mangiato benissimo prezzo giusto ci torneremo sicuramente
Patrizio L.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 19/set/2019
- Recensioni in fase di moderazione -
Paolo M.
Gastronomo
(11 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 07/set/2019
Locale prenotato all’ultimo minuto di sabato sera. All’interno il locale si presenta come ci si aspetta da una trattoria. Accoglienza immediata all’ingresso, veniamo fatti accomodare con la possibilità di scegliere qualsiasi tavolo fosse libero. Menu con prezzi medi. Ordinati un tagliere di salumi ed un carpaccio di Angus molto buoni. come secondo un’orecchia d’elefante ed un filetto di angus, quest’ultimo accompagnato da un contorno di funghi porcini davvero eccezionale nel gusto. Ottimo anche il dolce, una cheesecake alla zucca. Bravi e simpatici, spero di rivederci presto.
Monica V.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
4
  • Data della cena: 31/ago/2019
Piccolo ristorante trovato per caso. Abbiamo mangiati una grigliata di carne Argentina e irlandese devo dire buona accompagnata da diverse verdure consigliata dal gestore. Qualità prezzo giusta lo consiglio
Fabio O.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 22/ago/2019
Piatti niente male ma qualche problema nel capire perché il conto risulti più alto di quello che ci si aspetta....sconto 30% praticato alla cassa.
Simona G.
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 20/ago/2019
Tutto ottimo.. compresa di gentilezza del personale
Gabriele S.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
6
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 07/ago/2019
Non commento la cucina ma la disonestà del proprietario. Menù alla mano il mio conto doveva essere di 22-23€. Vado a pagare e mi dice che il conto è 29€, con sconto The Fork 20,30€. Quando poi chiedo la fattura mi dice “a no allora c’è da pagare un altro 1,50€” che io pago, ma la fattura è comunque da 20,30€. In sostanza nessuno sconto, anzi uno scontrino più basso di quanto effettivamente pagato. Disonestà totale. Leggendo anche altre recensioni (purtroppo solo dopo esserci stato) direi che questo ristoratore usa the Fork solo come specchietto delle allodole.
Giovanna D.
Gastronomo
(30 recensioni)
Media voti
4,5 /10
Cucina
6
Servizio
2
Atmosfera
4
  • Data della cena: 02/ago/2019
Le recensioni purtroppo devono dire la veritá e cosi farò. Sono arrivata in questo ristorante per lo sconto e perché volevo mangiare carne. Il locale è molto alla buona, ma pulito. Il servizio è molto ad impronta famigliare, purtroppo però in questo mestiere, quello del ristoratore non ci si può improvvisare. Abbiamo chiesto una bottiglia di Muller Turghau e ci è stato servito a temperatura ambiente e questo particolare ha compromesso la cena. La carne è ottima e su questo non si discute. Il dessert ancorché sia fatto in casa non è il massimo. Lo sconto mi è stato applicato ed è stata fatta anche la ricevuta. Non so se ci tornerò.
Elisa D.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 22/lug/2019
Ottima carne
Massimo M.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
6
  • Data della cena: 11/lug/2019
Questa era la seconda volta. Confermata la buona qualità della cucina, cambio di personale (forse anche di gestione), molto gentili. Unica pecca: ci siamo accorti dopo che non ci hanno applicato lo sconto the fork.
Ewa R.
Intenditore
(9 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 29/giu/2019
Non posso che sconsigliare. Non è per questioni di cucina, servizio o atmosfera ma ONESTA e CORETTEZZA. Sono stata lì per cena con mio marito, alla fine ci arriva conto di circa 60€... faccio notare al proprietario che non ci è stato applicato sconto relativo al prenotazione con the fork, a quel punto il conto viene rifatto e come per magia non è più 60€ ma 76€!!! Da visibilmente scocciato proprietario riceviamo una incomprensibile spiegazione di prezzi maggiorati per fatto della prenotazione the fork (!!!! ) Per non discutere paghiamo e andiamo via tra altro SENZA ricevere lo SCONTRINO! Qui la mia domanda al piattaforma the fork, quale è la vostra posizione in merito??? Non parlando del fatto di evasione delle tasse non emettendo scontrini...
PS. Ci tengo a precisare che il problema non sono quei 10 o 20 euro di differenza che pagherei volentieri, ma chiara e evidente presa per il culo.
Francesco S.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 21/giu/2019
Senza lode e senza infamia,il locale avrebbe bisogno di una rinfrescata ma il servizio è molto familiare senza troppi fronzoli,alla fine c’hanno fatto lo sconto del 30% come da prenotazione
Claudia B.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 11/giu/2019
Non applicano lo sconto come previsto senza scontrino x verifica . Alla mia domanda se è stato applicato lo sconto il padrone risponde scocciato. Ambiente discreto cibo nella norma
Francesco S.
Gastronomo
(19 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 09/giu/2019
OTTIMO X IL PRANZO DELLA DOMENICA
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.