1. NICOLA C.
    NICOLA C.

abbiamo aspettato più di 50 minuti seduti a tavola prima che qualcuno venisse a prendere l’ordine. Ogni pietanza arrivava con tempi lunghissimi. Per un antipasto e un primo impiegarci 3 ore e mezza è impossibile.

2. Gloria l.
    Gloria l.

Bellissima atmosfera molto provenzale!! Cibo ottimo e servizio impeccabile. Buona la carne e gustosissimi i primi. Ci torneremo senza dubbio!!! Lo consigliamo vivamente!!

3. Maria Grazia T.
    Maria Grazia T.

Locale accogliente, personale cortese e disponibile. Ottimi i piatti offerti da menù e varia la possibilità di scelta. Da non perdere i dolci che sono "strepitosi". Un pó lunga l'attesa il sabato sera quando la sala é praticamente piena e soprattutto quando si è in tanti si rischia di non mangiare tutti insieme, ma in tempi diversi. Nell'insieme valutazione ottima!

4. Sauro P.
    Sauro P.

Ci siamo limitati a prendere un antipasto completo per due ed un assaggio di dolci per due. Buon ristorante con un buon rapporto qualità prezzo. Promosso.

5. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Ottima cucina, da consigliare la degustazione degli antipasti veramente eccezionale, ambiente intimo e molto accogliente, il personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta. Ritorneremo sicuramente. Fabrizio M.

6. Marcello T.
    Marcello T.

Personale molto accogliente, assolutamente da provare.

7. Eraldo P.
    Eraldo P.

Cena di coppia, atmosfera calorosa, bellissimi gli addobbi natalizi. Arrivati per mangiare una tagliata, abbiamo optato per la degustazione Lucignolo, che dire, abbondante e sfiziosa. Servizio nei giusti tempi calcolando il locale già pieno al nostro arrivo. Lo consiglio sia per il cibo che per l'atmosfera.

8. Elio s.
    Elio s.

Ospiti a Gualdo abbiamo optato per il ristorante lucignolo viste le recensioni positive. Tutto confermato quello che avevamo letto da non perdere se passate per Gualdo

9. ORIETTA G.
    ORIETTA G.

Tutto tutto perfetto!! Forse anche di più!! Lo dico con sincerità, vi ringrazio per la bellissima serata, l'ottimo cibo, il calore ricevuto come ospiti più che come clienti, la velocità del servizio, veramente tutto perfetto! Consigliatissimo, se lo meritano!!