Recensioni - Ristorante da Foffo

20 maggio 2024

Spagetti scoglio

• Lucilla P.25 recensioni

18 maggio 2024

Ambiente molto carino, con una terrazza sui tetti dove si sta divinamente. Personale molto simpatico, disponibile ed alla mano. Abbiamo mangiato pesce. Delizioso!!!

• Gabria P.34 recensioni

11 maggio 2024

Cibo molto buono, personale gentilissimo. Consigliato

• Giada F.1 recensione

25 aprile 2024

Ho cenato con la mia famiglia in questo locale e siamo rimasti davvero delusi. Il personale è poco accogliente nei confronti dei clienti. La qualità del cibo è scarsa e la pulizia lascia molto a desiderare.. Mi spiace, ma non ci tornerò mai più.

• Ismaele Filippo O.2 recensioni

12 aprile 2024

Questo locale non è all'altezza di stare sulla vostra piattaforma. P.s. portatevi un ricambio troppa puzza di fritto

• Nunzia R.3 recensioni

31 marzo 2024

Siamo stati benissimo

• Fiorella g.

Fiorella g.88 recensioni

29 marzo 2024

Pizze con il cornice ripiena crudo e nel mezzo bruciato tutto mediocre e applicato lo sconto. Mal volentieri a chiesto a me quanto sconto c era non era molto contento mi chiedo cosa si mettono a fare su the fork poi non vogliono fare sconti io ho solo richiesto il mio quello che il ristorante mi aveva proposto non ci torneremo più

• David D.

David D.1 recensione

24 marzo 2024

Pessimo ristorante

• Eleonora H.26 recensioni

2 marzo 2024

Tutto come sempre perfetto. La pizza è molto buona, servizio veloce..

• Lorenzo N.13 recensioni

1 marzo 2024

Posto piacevole, piatti nella media, rapporto qualità prezzo non positivo.

• Silvia M.15 recensioni

1 marzo 2024

Consiglio l' immediata iscrizione al programma cucine da incubo. Mai mangiato così male.

• Serena S.5 recensioni

23 febbraio 2024

Posto molto accogliente personale simpatico e gentile,cibo ottimo

• Adele L.4 recensioni

16 febbraio 2024

Ci siamo dimenticati di farci applicare lo sconto del 30%🤑la pizza buonissima il servizio impeccabile! Atmosfera romantica!

• Daniele c.13 recensioni

23 dicembre 2023

Ottimo. Cena a base di pesce! Davvero tutto buono e porzioni grandi. Gradita come sempre la Cordialità della cameriera e del gestore.

• Massimo c.65 recensioni

8 febbraio 2024

Pizza buona bravi

• Laura T.85 recensioni

8 febbraio 2024

Tutto perfetto

• Walter c.71 recensioni

3 febbraio 2024

Era la prima volta che ci andavo, diciamo che sono sufficientemente soddisfatto, pensavo meglio forse.

• Laura T.85 recensioni

3 febbraio 2024

Pizza molto buona

• Silvia C.1 recensione

15 gennaio 2024

Ottima esperienza . Ci torniamo da anni perché sempre appagati

• Massimo c.65 recensioni

13 gennaio 2024

Locale carino pizza buona peccato x gli avventori che devono urlare x parlare al vicino di sedia creando un fastidioso frastuono

• Elena v.

Elena v.184 recensioni

7 gennaio 2024

Servizio veloce e preciso molto apprezzato il menu con la foto dei piatti buoni gli antipasti di pesce un po deludente il primo il risotto asciutto e gli gnocchi al granchio troppo sugo di pomodoro che copriva il sapore del pesce non pienamente soddisfatta

• Eleonora H.26 recensioni

9 dicembre 2023

Pizze molto buone. Ristorante semplice ma accogliente. Prezzi ottimi!

• Marco C.3 recensioni

16 dicembre 2023

Ristorante/pizzeria, atmosfera familiare pizza buonissima, frittura di pesce eccellente e asciutta per quanto mi riguarda noi abbiamo ordinato il menù n°5 per otto persone e devo dire è eccezionale lo consiglio a tutti rapporto qualità prezzo eccezionale....

• Serena S.5 recensioni

2 dicembre 2023

È sempre una garanzia,ottimo cibo,personale simpatico e gentile,ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

• Matteo M.3 recensioni

26 novembre 2023

Sempre una garanzia

• lisa v.3 recensioni

20 novembre 2023

pizza top servizio top

• Nicola A.1 recensione

31 ottobre 2023

Ottimo cibo e servizi attento e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Silvia p.29 recensioni

21 ottobre 2023

Buono

• Sara V.29 recensioni

23 settembre 2023

Dopo aver letto alcune recensioni positive, abbiamo prenotato in questo ristorante, sicuri che ci saremo trovati bene. Invece.. accoglienza fredda, piatti insapori (o, peggio, di cattivo sapore come la carbonara e il salmone), vino in caraffa che assomigliava più all'acqua che al vino. Da salvare solo le pizze (normali), nient'altro. Promozione TheFork non applicata; l'abbiamo dovuta richiedere e lo sconto ci è stato fatto malvolentieri, nonostante avessimo avvisato all'ingresso e, dulcis in fundo, ci hanno arrotondato il conto in eccesso!! Sinceramente non mi era mai capitato.. Mi spiace, ma non credo proprio che ci torneremo. Dimenticavo un dettaglio (piuttosto insolito e per me quasi inquietante): i piatti vengono portati ai tavoli su un carrellino di metallo, tipo ospedale..

• Laura P.37 recensioni

4 settembre 2023

Tutte le portate che abbiamo mangiato erano buone, il servizio potrebbe migliorare, non ci hanno portato subito acqua e pane, lentezza in generale, un pò senso di abbandono (comunque sempre tutti gentili). Diciamo che ci torneremmo ma usufruendo di nuovo dello sconto The Fork!

• Antonio V.50 recensioni

11 settembre 2023

Veramente eccellente! Cena di pesce di alto livello, cucinato in un modo esemplare e servito con ottima presentazione. Personale gentile e locale estremamente bello, da provare! Unica pecca, e son sicuro che la miglioreranno seppur il locale storico, è il servire le due bottiglie di Greco di tufo "già aperte" al tavolo.... Per il resto chapeau

• Anna C.8 recensioni

2 settembre 2023

Siamo stati irei a cena siamo stati bene c'era tanta gente servizio buono abbiamo mangiato bene consigliato!!!!!

• Raffaele C.8 recensioni

27 agosto 2023

Bel locale, personale gentile e cucina fantastica. Consigliatissimo

• Gianni F.17 recensioni

31 luglio 2023

Abbiamo cenato di Lunedi tutto pesce molto buono. Portate molto abbondanti e di buona qualità.

• Maria Michela C.

Maria Michela C.59 recensioni

29 luglio 2023

Questa volta siamo rimasti delusi poiché il the fork è stato applicato sulla quantità del piatto richiesto infatti la stessa portata a chi era senza la promozione era diversa ed abbondante praticamente non si può ordinare una frittura di paranza e vedersi nel piatto quattro ( numero preciso) pesciolini. È stata una discriminazione molto evidente x chi ordina con the fork e chi no

• Loredana v.

Loredana v.5 recensioni

21 luglio 2023

Abbiamo ordinato un carpaccio di salmone e abbiamo ricevuto il salmone affumicato e poi sulla pizza non era presente la mozzarella, ma un formaggio filante, non siamo riusciti a finire la pizza per questo sapore. La cameriera gentile e hanno anche rispettato lo sconto di The Fork.

• Maria Michela C.

Maria Michela C.59 recensioni

4 luglio 2023

Da Foffo è una garanzia vasta scelta nel menù e portate abbondanti. La cucina è ottima ed il pesce fresco. Cordialità e disponibilità del personale e ottimo rapporto qualità prezzo Ci siamo stati diverse volte e ritorneremo. Lo consiglio

• Alessandra M.4 recensioni

16 giugno 2023

Menu molto vario, si spazia da pesce carne e pizza cotta a legna. Ambiente tranquillo, personale gentile e buon cibo. Siamo rimasti soddisfatti

• marco l.

marco l.1 recensione

27 maggio 2023

Ho cenato con degli amici il cibo era buono ma il servizio è scarsissimo sono entrato alle 20,30 ma alle 23,00 non avevo ancora ricevuto il secondo piatto a quel punto ci siamo alzati e ce ne siamo andati sicuramente non ci torneremo

• Sabrina S.24 recensioni

13 maggio 2023

Il locale è molto carino ed Il cibo nella media. Il prezzo applicato è corretto.