Recensioni - Ristorante Corte Tommasi

1. Monica F.
    Monica F.

Qualità del cibo buona, ma servizio scarso, mi pareva di essere a casa...nn mi ha entusiasmato x nulla...nn ripeterò l'esperienza! Alla fine nn hanno chiesto neanche se volevamo dolce o caffè...ci hanno proprio saltato!

2. Madison Moss M.
    Madison Moss M.

We are visiting from America. Vanessa was a wonderful server and the food was delicious. We highly recommend this wonderful restaurant. Stiamo visitando dall'America. Vanessa è stata una cameriera meravigliosa e il cibo era delizioso. Consigliamo vivamente questo meraviglioso ristorante.

3. Giulia T.
    Giulia T.

Sicuramente un atmosfera piacevole in aperta campagna con un menù variegato carne e pesce....i prezzi purtroppo sono alti se pensiamo che per aver preso 2 volte1/4 di vino della casa è costato 16 euro!!!!!!!cavolo 1/2litro di vino in totale ma soprattutto si parla di vino della casa eccessivo !!

4. Paolo p.
    Paolo p.

Ristorante sempre all'altezza della situazione, piatti ottimi e servizio gentile e veloce.

5. Stefano D.
    Stefano D.

Tutto molto bello. Purtroppo non penso che userò nuovamente the fork. Il perché è semplice. Il risparmio pubblicizzato sull'applicazione viene azzerato da un menù apposito, da parte del ristorante, con prezzi più alti e meno portate rispetto all'originale. Tanto vale andarci senza usufruire di questo sconto fittizio.

6. Daniela S.
    Daniela S.

Tutto ok ....a parte i dolci che potrebbero migliorare

7. Manuel r.
    Manuel r.

Siamo andatj a cena in 4 con 2 bambini piccoli nella carrozzina e come da richiesta ci hanno messo in un tavolo con lo spazio necessario. Abbiamo mangiato bene e sono stati molto gentili. Purtroppo facendo buoi presto perchè Ottobre, non abbiamo potuto godere della bella vista.

8. Luca F.
    Luca F.

Eccellente qualità del cibo. Carne pazzesca!!! Posto stupendo e ampi spazi. Torneremo sicuramente

9. Simona A.
    Simona A.

Bel locale, curato e accogliente, il cibo è ottimo la carne di prima qualità ! Consigliato!

10. Antonella A.
    Antonella A.

Bel posto cibo ottimo raccomando sicuramente

11. Paolo p.
    Paolo p.

Ottima ristorante in cui spesso ritorniamo , piatti ottimi e servizio attento e preciso .

Grazie mille Paolo. Ci fa molto piacere.Alla prossima..! Un saluto

12. Emanuela G.
    Emanuela G.

Ottima scoperta, personale accogliente,bella location e buona cucina, ci torneremo.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie mille Emanuela, ti aspettiamo, un saluto.

13. Maria Rosa L.
    Maria Rosa L.

Complimenti, ristorante accogliente e staff gentilissimo. L'unico appunto che posso dare è quello di controllare la salatura del baccalà che era davvero molto saporito. Ma è una questione di gusti. Ancora bravi, bellissima serata.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie Mille Maria Rosa, ci fa molto piacere che abbiate passato una bella serata. Per quanto riguarda il baccalà essendo freschissimo e ammollato da noi, può accadere(molto raramente) che rimanga leggermente più salato del normale. Ci fa ancora più piacere che nonostante questo tu abbia capito la qualità dei prodotti e l'impegno che ci mettiamo esprimendo comunque un giudizio positivo, Lo apprezziamo molto. Torna a trovarci. Un Saluto.

14. Sabrina l.
    Sabrina l.

Cortesia ed attenzione al cliente buono il cibo prezzo giusto. Abbiamo preso come antipasto il tagliere e dopo tagliata con funghi porcini. Tutto molto buono.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie Sabrina, ci fa molto piacere, cerchiamo di dare il massimo sia nell'attenzione ai nostri clienti che alla qualità del cibo. Torna a trovarci.

15. Francecsa B.
    Francecsa B.

Un’ottima scoperta! Assolutamente da provare.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie Francesca, siamo molto felici che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci. Un saluto

16. I.  Ilaria P.
    I. Ilaria P.

Tutto ottimo!!!

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie mille, alla prossima. Un saluto

17. Genny C.
    Genny C.

Un bel ambiente,e si mangia bene.

Ti ringraziamo molto Genny torna a trovarci. Un saluto

18. Barbara C.
    Barbara C.

Tutto molto buono! E loro sono super gentili

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Ci fa molto piacere che la sua esperienza sia stata positiva.Torni a trovarci. Grazie. Un saluto

19. Luca F.
    Luca F.

Confermo le recensioni degli altri clienti. Bistecca ECCEZIONALE. Una delle migliori mai provate. Bravi.

20. Paola F.
    Paola F.

Abbiamo cenato davanti a un tramonto mozzafiato. Piatti gustosi e ben presentati, serviti da una ragazza molto gentile e attenta. Consigliato.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie molto per le sue parole. Cerchiamo sempre di dare il massimo e far sentire il cliente come a casa. Torni a trovarci. Un saluto.

21. Paolo p.
    Paolo p.

Ottima riconferma, ristorante con ottimi piatti di terra e mare con un servizio gentile e attento !

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie mille, ti aspettiamo alla prossima. Un saluto

22. Simona S.
    Simona S.

Terrazza panoramica molto bella. Ottimi i patti ordinati dagli antipasti ai primi. Ottimo anche il polipo. Da ritornare per provare la carne.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie per le tue belle parole. Ti aspettiamo per assaggiare la nostra carne allora. Saluti

23. Raffaele s.
    Raffaele s.

Niente da dire sulla location, pranzo tutto buono anche se devo fare un appunto sul cacio e pepe....troppo cruda la pasta...eppure io mangio" al dente". Bagni puliti e in ordine. Prezzo nel complesso giusto. Domenica passata in tranquillità. Grazie

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Ti ringraziamo molto, siamo felici che siate stati bene. Ci dispiace per la tua pasta, siamo molto precisi con i tempi di cottura e se c’è stato un errore cercheremo di prestare ancora più attenzione. Torni a trovarci presto. Un saluto

24. Alessandra B.
    Alessandra B.

Fiorentina Superlativa, forse una delle migliori mangiate finora! Crosticina croccante e saporita con interno morbido e succoso.. Ottima!!!!!!

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Ti ringraziamo molto, teniamo molto alla qualità della nostra carne e grazie all’esperienza dei nostri chef il risultato è questo. Un saluto e alla prossima.

25. Massimo b.
    Massimo b.

Bella location, buon servizio, mangiato bene, prezzo giusto

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

La ringraziamo molto, speriamo di rivederla presto. Saluti

26. Telma M.
    Telma M.

Sono stata in questa location per cenare, il 16 agosto. L ho trovata molto accogliente. Cibo eccezionale, pesce freschissimo, il polipo si scioglieva in bocca. Pazzesco. Se passate in queste zone assolutamente da provare. Complimenti allo chef

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie mille per quello che ci ha scritto, teniamo molto alla freschezza e alla qualità dei nostri prodotti e ci fa molto piacere quando i nostri clienti lo apprezzano. Lo Chef ringrazia.Torni a trovarci se ha l’occasione. Un saluto

27. Gian Marco O.
    Gian Marco O.

Ristorante con una bellissima terrazza panoramica coperta e climatizzata... Menù fisso di Ferragosto ben studiato e cucinato (a parte forse il risotto alle verdure fatto col Basmati...); servizio gentile e puntuale... Da tornarci per assaggiare il Menù alla Carta...:-)

28. Agostino L.
    Agostino L.

Ristorante con una bella vista dalla terrazza, cucina molto buona, ma solo alla carta, sconsiglio i menù fissi, la cena di ferragosto a menù fisso non è stata per niente all'altezza di quella del giorno prima. Vini: rosato molto buono, il rosso mediocre.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie per le tue belle parole. La differenza tra menù fisso e quello alla carta sta proprio nel fatto che in quello fisso non c’è la possibilità di scelta al momento e quindi il cliente già sa quello che mangerà. (Consigliamo infatti di essere sicuri che il menù piaccia a tutti).mentre in quello alla carta si può scegliere in base ai propri gusti. Stesso discorso vale per il vino, essendo un menù fisso a prezzo conveniente il vino sarà rapportato ad esso, però in quel caso c’è la possibilità (come ha fatto lei) di poterlo cambiare a proprio piacimento. Comunque siamo felici che tutto sommato sia stato bene e ci scusiamo se per qualche motivo ci siamo spiegati male noi.Speriamo di rivederla presto. Un saluto.

29. Cristiano S.
    Cristiano S.

Piatti molto buoni, da non perdere la Fiorentina ad un prezzo onesto. Personale cordiale e buon servizio si può un pò migliorare alcuni particolari come l'oliera, bicchieri...

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

La ringraziamo molto per le sue parole, manteniamo alta la qualità dei prodotti grazie a molti prodotti che produciamo noi stessi, mantenendo il prezzo adeguato. Spero di rivederla al più presto nel nostro locale. Un saluto

30. Debora F.
    Debora F.

Eccellente ristorante, curato nei dettagli e pulito, ottimo personale, solare e accogliente, dalla terrazza dove ho cenato c’è un panorama mozzafiato dove ho riscoperto un romantico tramonto, ( peccato fossi sola ). Piatti curati E molto gustosi.... ci ritornerò presto e sopratutto lo consiglio.....

31. Viviana S.
    Viviana S.

Antipasto e primi strepitosi! Gentilezza e disponibilità di chi ci ha seguito. Terrazza con panorama incantevole. Bella esperienza!

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Ci fa molto piacere che siate stati bene. Il nostro obiettivo è proprio questo, cercare di rendere una cena o pranzo in un’esperienza. Grazie mille. Alla prossima

32. Marco P.
    Marco P.

il ristorante è all'interno di un agriturismo nella campagna di Orentano , molto tranquillo e silenzioso. Menù sia di carne che di pesce , tutto molto buono , sia la tagliata di tonno che una gustosa bistecca alla fiorentina , cotta come si deve al sangue. Pochi piatti ma tutti ben cucinati. Servizio gentile ed efficiente . Prezzo nella media circa 100 € in tre prima dello sconto The Fork . Consigliato , da ritornare .

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

La ringraziamo molto e la invitiamo a tornare a trovarci. Un saluto

33. Luca F.
    Luca F.

Ho scoperto questo ristorante non da molto tempo e ormai per me è diventata una tappa fissa. Tutto perfetto come sempre,eccellente la qualità del cibo, l’atmosfera è il personale gentile e non invadente. Merita davvero di avere successo.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie Sig Alberto. È sempre un piacere anche per noi.

34. Andrea C.
    Andrea C.

Ottimo rapporto qualità prezzo, la tagliata è stata eccezionale. Personale cordiale e attento al cliente. Da provare assolutamente!

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie mille per le tue parole, torna a trovarci, saremo lieti di accoglierti nuovamente.

35. Riccardo P.
    Riccardo P.

Ambiente accogliente, buona la cucina, menù ridotto nelle voci ma molto vario, servizio gentile e presente.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

Grazie per aver dedicato un attimo del suo tempo per queste parole. Siamo felici che sia andato tutto bene, noi cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri clienti migliorandoci di giorno in giorno. A presto

36. Barbara c.
    Barbara c.

La location è nuova molto bella. I piatti presentati bene ma nella norma. La nostra aspettativa forse era un po' troppo alta: Ci aspettavamo che le pietanze fossero un po' più gustose

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

La ringraziamo per averci scelto, speriamo di poterla rivedere presto nel nostro locale. saluti

37. Mirko V.
    Mirko V.

La cucina è davvero buona: tradizionale e casalinga, tutto quello che abbiamo assaggiato era ben eseguito e saporito. Presentazione semplice, non pretenziosa, conto più che onesto: con due primi, 800g di bistecca con insalata, due calici di vino e caffè avremmo speso 74€ senza the Fork. L’unica pecca (e quanto segue non vuol essere una critica ma un consiglio ai gestori) è che dovrebbe essere maggiormente curato il dettaglio. Ma come: avete un posto incantevole, una veranda che si affaccia su un panorama mozzafiato, dove si mangia mentre il sole tramonta e lasciate i vetri pieni di impronte? Oppure tutte le tende tirate a coprire la vista? Oppure all’ingresso i telefoni in carica con tutti i cavi a vista? Non c’è bisogno di molto: avete già tutto quel che serve ma i dettagli vi renderebbero un posto per una cena indimenticabile. Banalmente, le candele accese sui tavoli farebbero già un’atmosfera diversa.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

La ringraziamo intanto per il suo giudizio. Per noi è fondamentale la qualità dei prodotti, dalla carne appunto, al pesce e alle materie prime in generale, mantenendo un ottimo rapporto con il prezzo. Per quanto riguarda il resto, le vetrate essendo soggette ad ogni minimo contatto vengono pulite ogni giorno da personale addetto, ma avendo piovuto molto molto forte tutto il giorno può esserci rimasto qualche piccolo alone che viene fuori quando il sole illumina il vetro. Le tende che ha visto sono necessarie per coprire il sole di persone, stranieri in particolare, che iniziano a cenare dalle 18.30 e che altrimenti avrebbero il sole in viso. Lo stesso discorso vale per le candele, le accendiamo molto presto e essendo una zona ventilata capita che possano spengersi, anche se in questo caso provvederò personalmente a riferire al personale di sala di fare più attenzione. I cavi a cui fa riferimento si tratta di Un Solo telefono che usiamo come playlist avendo la chiavetta al momento guasta. Grazie, Saluti

38. Nadia A.
    Nadia A.

Molto carino l'ambiente, ottimo il servizio e il cibo!

39. Daniele l.
    Daniele l.

bel locale nello stile dell' agriturismo toscano.il servizio e stato buono come del resto anche i piatti unico neo le porzioni un' po' risicate specialmente nei secondi.interessanti invece gli antipasti che non abbiamo preso ma che torneremo ad assaggiare.

Ristorante Corte TommasiRistorante Corte Tommasi

La ringraziamo intanto per averci scelto e per le sue parole. Per quanto riguarda le quantità delle porzioni sicuramente sarà stato un caso perchè in genere la nostra filosofia è Melius abundare quam deficere, per questo motivo ci scusiamo e la aspettiamo ancora nel nostro locale

40. Daniela C.
    Daniela C.

Location nella natura! Le portate sono abbondanti e di ottima qualità! Consigliatissimo!